Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salvanese96 ha detto:
Alessio83 ha detto:
mah........io spero che l'onlne sia ancora approssimativo e da rifinire con il DLC

hanno tolto il menù generale........non si sà il perchè...ora per passare da una modalità all'altra devi disaconnetterti e riconnetterti

delle comunità non c'è traccia,e spero rimettano quella offline,magari non tutti la usavano però chi come me sfida spesso un amico a casa,era bello avere una sezione che registrava numero di vittorie e sconfitte e statistiche varie

le partite classificate non hanno una location....cioè......accedi direttamente al machmacking ma.......non sò è strano...se voglio vedere i miei dati dove vado??? boooooooo

non lo sò...........speriamo che questo online sia incompleto e da aggiornare con il DLC,perchè così com'è è alquanto approssimativo
sisi,è da comppletare,la comunità la inseriranno a ottobre,quindi aggiusterennao anche i menù dell'online,ineffetti non si può proprio vedere che per passare da un menù all'altro devi perder tempo a disconnetterti e riconnetterti,credo che lo aggiusteranno dai...

ehehehe...sai com'è.....nel 2011 era così....e dai jappo puoi aspettarti di tutto :?

A me non trova nessun avversario! Ho impostato "Matchmaking senza limiti", ma niente! Eppure, la partita classifica, 2vs2 va!!! :(

Ah, ora va!!! :P

ragazzi ma in pes l'orologio non c'è più?non riesco ne a iscrivermi alle competizioni ne ad acquistare i calciatore dopo la ripresa delle trattative...è uguale al nostro o c'è il fuso di londra come l'anno scorso? qualcuno sa dirmi qualcosa?

benedetto8079 ha detto:
ma quindi secondo voi e dai giocatori che avete quanto influisce la forma fisica sulle frecce ?

ti posso dire che ho fatto giocare sturridge freccia viola pensando che non influisse ebbene mi ha sbagliato due tiri semplici semplici.... quindi io sto gia facendo la panchina lunga con giocatori multiruolo

ASSURDO..dove sono andati i soldi??..l'ho venduto e mi da ancora i soldi che avevo prima di venderlo..che cavolo è successo?????????

Briganti2T ha detto:
Draketto ha detto:
H venduto falcao e non mi da i soldi..com'è POSSIBILE???????

sicuro??? perche' l'hai venduto?? e' troppo goffo vero??
Si è troppo goffo..l,ho venduto e avevo solo 122 mila prima..è dovevo vere più di 5 milioni dopo..mi dice ancora 122 mila..sono riuscito e rientrato tre volte ma niente..CHE CAVOLO È STA STORIA????

Draketto ha detto:
Briganti2T ha detto:
Draketto ha detto:
H venduto falcao e non mi da i soldi..com'è POSSIBILE???????

sicuro??? perche' l'hai venduto?? e' troppo goffo vero??
Si è troppo goffo..l,ho venduto e avevo solo 122 mila prima..è dovevo vere più di 5 milioni dopo..mi dice ancora 122 mila..sono riuscito e rientrato tre volte ma niente..CHE CAVOLO È STA STORIA????

stranissima questa cosa.... mi metti paura di vendere

Edit: si è risolto..ora mi compaiono..stavo già per spaccare tutto..

Ora spazio al principe..DIEGO MILITO!

scusami Kanon....ma poi come faccio ad invitarti ?..scusa ma non ci ho mai capito niente per quel che riguarda l'online...sfida rinviata a domani ? :D

Napoli92 ha detto:
scusami Kanon....ma poi come faccio ad invitarti ?..scusa ma non ci ho mai capito niente per quel che riguarda l'online...sfida rinviata a domani ? :D
se vieni nel server pesfan.it mi trovi...ma io gioco in full manual per cui regolati :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo