Ilbecchino ha detto:
Ciao! controlla nel sotto la voce "informazioni" nel menu principale. Se non erro li ci sono tutte le statistiche che cerchi, comprese le partite giocate, l'utente e il risultato. L'orario sinceramente nn c'ho fatto caso
Ciao Il Becchino!

Mi spiace, ma ho controllato....sotto il menu informazioni c'e A) Classifiche Totali che sono le classifiche....B) Elenco Eventi (che è dove puoi vedere se hai comprato qualcuno o svilcolato altri) e poi c'e C) Risultati Partite....ma quest'ultima opzione non ti dice i risultati delle ultime partite, ma ti apre solo una pagina con le tue statistiche in generale, non come l'anno scorso che per ogni giocatore che avevi ti diceva le partite, le reti, gli assist etc.... ma soprattutto, io non so piu quanto ho fatto nelle partite precedenti! So solo che ne ho vinte un Tot su un Totale X....per sapere se l'ultima me l'ha data vinta o persa dovevo sapere di averne giocate in totale 5. Non so se mi sono spiegato. Trovo questo un grande passo indietro, soprattutto perche era gia implementato, non vedo il motivo per il quale togliere un servizio che stavano dando agli Utenti. Boh.
Ciao e Grazie Comunque per la risposta.
L.