Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei immensamente grato a chiunque mi rispondesse, soprattutto alla prima domanda :) ....grazie in anticipo e buona master a tutti :D :D :D[/quote]

le impostazioni dei passaggi le devi cambiare dal menu del profilo, con il quadrato
dovrebbe essere possibile anche online, altrimenti offline[/quote]

In che senso con il quadrato?...scusa l'ignoranza :roll: :roll:[/quote]

nel senso che quando scegli offline quale squadra vuoi comandare, se quella di casa o fuori casa puoi premere quadrato e si apre il menu delle impostazioni del profilo
comunque se no nlo trovi offline puoi cambiare le impostazioni del profilo dal menu principale, sezione impostazioni[/quote]

Ok grazie mille!

Ilbecchino ha detto:
Ciao! controlla nel sotto la voce "informazioni" nel menu principale. Se non erro li ci sono tutte le statistiche che cerchi, comprese le partite giocate, l'utente e il risultato. L'orario sinceramente nn c'ho fatto caso :P

Ciao Il Becchino! :)
Mi spiace, ma ho controllato....sotto il menu informazioni c'e A) Classifiche Totali che sono le classifiche....B) Elenco Eventi (che è dove puoi vedere se hai comprato qualcuno o svilcolato altri) e poi c'e C) Risultati Partite....ma quest'ultima opzione non ti dice i risultati delle ultime partite, ma ti apre solo una pagina con le tue statistiche in generale, non come l'anno scorso che per ogni giocatore che avevi ti diceva le partite, le reti, gli assist etc.... ma soprattutto, io non so piu quanto ho fatto nelle partite precedenti! So solo che ne ho vinte un Tot su un Totale X....per sapere se l'ultima me l'ha data vinta o persa dovevo sapere di averne giocate in totale 5. Non so se mi sono spiegato. Trovo questo un grande passo indietro, soprattutto perche era gia implementato, non vedo il motivo per il quale togliere un servizio che stavano dando agli Utenti. Boh.
Ciao e Grazie Comunque per la risposta.
L.

Carrapippi F.C. ha detto:
Ilbecchino ha detto:
Ciao! controlla nel sotto la voce "informazioni" nel menu principale. Se non erro li ci sono tutte le statistiche che cerchi, comprese le partite giocate, l'utente e il risultato. L'orario sinceramente nn c'ho fatto caso :P

Mi spiace, ma ho controllato....sotto il menu informazioni c'e A) Classifiche Totali che sono le classifiche....B) Elenco Eventi (che è dove puoi vedere se hai comprato qualcuno o svilcolato altri) e poi c'e C) Risultati Partite....ma quest'ultima opzione non ti dice i risultati delle ultime partite, ma ti apre solo una pagina con le tue statistiche in generale, non come l'anno scorso che per ogni giocatore che avevi ti diceva le partite, le reti, gli assist etc.... ma soprattutto, io non so piu quanto ho fatto nelle partite precedenti! So solo che ne ho vinte un Tot su un Totale X....per sapere se l'ultima me l'ha data vinta o persa dovevo sapere di averne giocate in totale 5. Non so se mi sono spiegato. Trovo questo un grande passo indietro, soprattutto perche era gia implementato, non vedo il motivo per il quale togliere un servizio che stavano dando agli Utenti. Boh.
L.

Aspetta amico! io l'elenco delle partite giocate con i risultati li ho visti! Un secondo che controllo allora dove l'ho beccato e ti faccio sapere!

raga una domanda,se dovessi ricominciare da zero con i giocatori di default dite che vendendo quasi tutta la squadra si puo prendere cristiano ronaldo?

Ilbecchino ha detto:
Carrapippi F.C. ha detto:
Ilbecchino ha detto:

L.

Aspetta amico! io l'elenco delle partite giocate con i risultati li ho visti! Un secondo che controllo allora dove l'ho beccato e ti faccio sapere!

Eccolo! Avevo sbagliato io. non era informazioni ma sotto "galleria"!!! c'e' proprio la voce "Risultati ultime 20 partite online" e confermo che c'e' data e ora Purtroppo mancano i marcatori e gli assist man...

Ilbecchino ha detto:
Eccolo! Avevo sbagliato io. non era informazioni ma sotto "galleria"!!! c'e' proprio la voce "Risultati ultime 20 partite online" e confermo che c'e' data e ora Purtroppo mancano i marcatori e gli assist man...

Ma stai parlando del menu Galleria quello nel menu principale, prima di entrare in Mondo Calciatore/ MLO????
Cioe l'hanno spostato li? Sinceramente li non lo cercavo neanche perche non è nel menu online....cmq Grazie Mille....l'importante è che ci sia!
Grazie ancora!
Buona Serata,
L.

MARKLENDERS82 ha detto:
raga una domanda,se dovessi ricominciare da zero con i giocatori di default dite che vendendo quasi tutta la squadra si puo prendere cristiano ronaldo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si anche baggio schillaci :lol: :lol: :lol:

arrivi piu' o meno a 6 mln... vedi tu te ne mancano 15

Per il momento in MLO ho:

Insigne (SP), Cornostara (DC), AILO MOUTH (DC), DADY (Punta)

3 morti :lol: , anche se dady se la cava abbastanza bene. E' veloce ed è alto 1.91!

E alloraaaaaaaa son riuscito a collegarmiiiiiii grazie greatttttt!!!...

be subito partito benissimo con la mia grande squadra "anonima sequestri" 3 partite 3 vittorie!!...e andiamooooo troppo bello tornare alle origini ahahaha che lentezza di giocatori peró il mio grande schema a 2 difensori mi da ragione anche quest'anno!!

be devo guardare i cesaroni uff devo rispettare i patti fatti con la donna
e poi m'ammazzo per farmi la mia minisquadretta!!...

troppo ficooooo pes quest'anno!!!...

jet li ha detto:
ragazzi aiutatemi vi prego sono disperato ho bisogno di un consiglio fraterno dato che siamo tutti una famiglia:come e possibile che dalle 3 del pomeriggio fin ad ora sono riuscito a completare solo 3 partite? non mi trova nessuno e quando me lo trova mentre gioco a qualsiasi minuti mi stacca la partita, fortuna che non c è quest anno la percentuale di partite completate altrimenti starei messo molto male. dipende dalla mia connessione?dipende che forse avendo un router fastweb wi fi ci colleghiamo io e mio fratello da 2 pc e una play e magari la linea si dimezza?ho provato anche a spegnere il mio pc e accendere solo la play che tengo collegato tramite cavo diretto ethernet e mio fratello con il suo pc acceso nell altr maa stanza mi da sempre sti problemi. cosa mi consigliate di fare? qualcuno esperto? l anno scorso mi ha rovinato sto fatto e molte volte in gioco mi hanno accusato anche di essere lagger. aspetto vostri consigli perche cosi non si puo andare avanti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:cosa consigliate di fare :?:

Briganti2T ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si anche baggio schillaci :lol: :lol: :lol:

arrivi piu' o meno a 6 mln... vedi tu te ne mancano 15

Scusate ma come li vedo? A me compare solo di mandarmi via ma mi dice che così perdo un giocatore che ha ancora un contratto

mic4195 ha detto:
jet li ha detto:
ragazzi aiutatemi vi prego sono disperato ho bisogno di un consiglio fraterno dato che siamo tutti una famiglia:come e possibile che dalle 3 del pomeriggio fin ad ora sono riuscito a completare solo 3 partite? non mi trova nessuno e quando me lo trova mentre gioco a qualsiasi minuti mi stacca la partita, fortuna che non c è quest anno la percentuale di partite completate altrimenti starei messo molto male. dipende dalla mia connessione?dipende che forse avendo un router fastweb wi fi ci colleghiamo io e mio fratello da 2 pc e una play e magari la linea si dimezza?ho provato anche a spegnere il mio pc e accendere solo la play che tengo collegato tramite cavo diretto ethernet e mio fratello con il suo pc acceso nell altr maa stanza mi da sempre sti problemi. cosa mi consigliate di fare? qualcuno esperto? l anno scorso mi ha rovinato sto fatto e molte volte in gioco mi hanno accusato anche di essere lagger. aspetto vostri consigli perche cosi non si puo andare avanti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:cosa consigliate di fare :?:

Il ti consiglio mentre giochi online di non usare nessun altro pc, tablet, console ecc.. Usa soltanto la play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,349
Ultimo utente registrato
98winsmobi