Quale? Ce ne sono 2.. Quello del saint etienne o del sochaux?Kanon ha detto:mi occorre un trequartista...e ringrazio giacchero per il consiglio zouma...UNA DIGA!!!![]()
Quale? Ce ne sono 2.. Quello del saint etienne o del sochaux?Kanon ha detto:mi occorre un trequartista...e ringrazio giacchero per il consiglio zouma...UNA DIGA!!!![]()
quello che ha overall 71 ed ha 17 annidavi348 ha detto:Quale? Ce ne sono 2.. Quello del saint etienne o del sochaux?Kanon ha detto:mi occorre un trequartista...e ringrazio giacchero per il consiglio zouma...UNA DIGA!!!![]()
Kanon ha detto:preso ibarbo...tridente insigne etoo ibarbo
sisi,è da comppletare,la comunità la inseriranno a ottobre,quindi aggiusterennao anche i menù dell'online,ineffetti non si può proprio vedere che per passare da un menù all'altro devi perder tempo a disconnetterti e riconnetterti,credo che lo aggiusteranno dai...Alessio83 ha detto:mah........io spero che l'onlne sia ancora approssimativo e da rifinire con il DLC
hanno tolto il menù generale........non si sà il perchè...ora per passare da una modalità all'altra devi disaconnetterti e riconnetterti
delle comunità non c'è traccia,e spero rimettano quella offline,magari non tutti la usavano però chi come me sfida spesso un amico a casa,era bello avere una sezione che registrava numero di vittorie e sconfitte e statistiche varie
le partite classificate non hanno una location....cioè......accedi direttamente al machmacking ma.......non sò è strano...se voglio vedere i miei dati dove vado??? boooooooo
non lo sò...........speriamo che questo online sia incompleto e da aggiornare con il DLC,perchè così com'è è alquanto approssimativo
Esatto, ma t dico..e' molto veloce. Affiancato ad uno d potenza farebbero una buona coppia. Almeno all iniziogiaccherinho ha detto:non è quello della roma?Ilbecchino ha detto:Raga un consiglio per voi, tanto per cominciare con un giocatore che costa poco in dfesa. Marquinhos (Corinthians). Superbo
sisi,adesso me lo prendo Marquinhos!!Ilbecchino ha detto:Esatto, ma t dico..e' molto veloce. Affiancato ad uno d potenza farebbero una buona coppia. Almeno all iniziogiaccherinho ha detto:non è quello della roma?Ilbecchino ha detto:Raga un consiglio per voi, tanto per cominciare con un giocatore che costa poco in dfesa. Marquinhos (Corinthians). Superbo
Great anch io sono partito malisismo cn 7 gol, ma m e' bastato gia prendere marquinhos in difesa per difendere un po meglio. Sopratutto ho imparato ad aspettare e ripartire. Se si pressa a tutto campo senza criterio s aprono troppi spazi..bisogna essere pazientiGreat75 ha detto:una disfatta...![]()
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo...![]()
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol...![]()
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...
ieri quando sono giunto e purtroppo eliminato ai quarti di finale della competizione ho ricevuto 9 milioni tra premi partita e premio di consolazione finale...volevo prendere falcao a 4,5 ma le vendite erano bloccate quindi ho preso etoo pagato un po di piu (8 mil) ma alla fine ne è valsa la penaTommyVercetti06 ha detto:Kanon ha detto:preso ibarbo...tridente insigne etoo ibarbo
Albè come hai fatto a prendere eto'o?
nekomata ha detto:sulla xbox360 come provi ad entrare in online ti rimanda al menù principale e questo problema lo hanno in tanti,quindi ho chiamato l'assistenza della konami e non risponde nessuno e ho inviato l'email al servizio assistenza halifax e hanno risposto dicendomi di contattare konami ad un altro indirizzo fornito da loro speriamo bene che ormai sono esaurito
Kanono io 145 (pippa clamorosa), l altro 600! volevo o mori... Alla fine della fiera vinco la miamprima partita online 1 a 0 eheheheKanon ha detto:avversaio simile... io 475...mi da uno con 715...e menomale che doveva essere simile :? :?