Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve...non so se è solo una mia abitudine!a pes 12 quando giocavo nella master online avevo l'orario di gioco che compariva cosi da vedere quando poter partecipare alle competizioni o comprare un giocare all'orario giusto!ora come faccio??come capisco se l'ora normale corrisponde a quella nel gioco??? non so se mi sono spiegato bene grazie

ragazzi salve,ho appena iniziato la MLO volevo consigli sui giocatori da acquistare in determinati ruoli:

-Difesa

-Centrocampo

-Attacco

io voglio una formazione offensiva!!

spero che qualcuno mi aiuti...! ;)

mah........io spero che l'onlne sia ancora approssimativo e da rifinire con il DLC

hanno tolto il menù generale........non si sà il perchè...ora per passare da una modalità all'altra devi disaconnetterti e riconnetterti

delle comunità non c'è traccia,e spero rimettano quella offline,magari non tutti la usavano però chi come me sfida spesso un amico a casa,era bello avere una sezione che registrava numero di vittorie e sconfitte e statistiche varie

le partite classificate non hanno una location....cioè......accedi direttamente al machmacking ma.......non sò è strano...se voglio vedere i miei dati dove vado??? boooooooo

non lo sò...........speriamo che questo online sia incompleto e da aggiornare con il DLC,perchè così com'è è alquanto approssimativo

Alessio83 ha detto:
mah........io spero che l'onlne sia ancora approssimativo e da rifinire con il DLC

hanno tolto il menù generale........non si sà il perchè...ora per passare da una modalità all'altra devi disaconnetterti e riconnetterti

delle comunità non c'è traccia,e spero rimettano quella offline,magari non tutti la usavano però chi come me sfida spesso un amico a casa,era bello avere una sezione che registrava numero di vittorie e sconfitte e statistiche varie

le partite classificate non hanno una location....cioè......accedi direttamente al machmacking ma.......non sò è strano...se voglio vedere i miei dati dove vado??? boooooooo

non lo sò...........speriamo che questo online sia incompleto e da aggiornare con il DLC,perchè così com'è è alquanto approssimativo
sisi,è da comppletare,la comunità la inseriranno a ottobre,quindi aggiusterennao anche i menù dell'online,ineffetti non si può proprio vedere che per passare da un menù all'altro devi perder tempo a disconnetterti e riconnetterti,credo che lo aggiusteranno dai...

sulla xbox360 come provi ad entrare in online ti rimanda al menù principale e questo problema lo hanno in tanti,quindi ho chiamato l'assistenza della konami e non risponde nessuno e ho inviato l'email al servizio assistenza halifax e hanno risposto dicendomi di contattare konami ad un altro indirizzo fornito da loro speriamo bene che ormai sono esaurito

giaccherinho ha detto:
Ilbecchino ha detto:
Raga un consiglio per voi, tanto per cominciare con un giocatore che costa poco in dfesa. Marquinhos (Corinthians). Superbo
non è quello della roma?
Esatto, ma t dico..e' molto veloce. Affiancato ad uno d potenza farebbero una buona coppia. Almeno all inizio

Ilbecchino ha detto:
giaccherinho ha detto:
Ilbecchino ha detto:
Raga un consiglio per voi, tanto per cominciare con un giocatore che costa poco in dfesa. Marquinhos (Corinthians). Superbo
non è quello della roma?
Esatto, ma t dico..e' molto veloce. Affiancato ad uno d potenza farebbero una buona coppia. Almeno all inizio
sisi,adesso me lo prendo Marquinhos!!

Great75 ha detto:
una disfatta... :o
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo... :(
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol... :o
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...
Great anch io sono partito malisismo cn 7 gol, ma m e' bastato gia prendere marquinhos in difesa per difendere un po meglio. Sopratutto ho imparato ad aspettare e ripartire. Se si pressa a tutto campo senza criterio s aprono troppi spazi..bisogna essere pazienti ;) per me la partita piu brutta e' stata contro un ragazzo che usava il genoa...e' stato un assedio indescrivibile..lo attaccavo da tutte le parti, verso il settantesi o vado in vantaggio ma faccio la cavolata d sostituire solo gli attaccanti, cosi la difesa s stancqa, smette d correre e al novantesimo prendo due gol uno dopo l altro d infilata -.- ho rosicato come un maialino portafortuna...

TommyVercetti06 ha detto:
Kanon ha detto:
preso ibarbo...tridente insigne etoo ibarbo

Albè come hai fatto a prendere eto'o?
ieri quando sono giunto e purtroppo eliminato ai quarti di finale della competizione ho ricevuto 9 milioni tra premi partita e premio di consolazione finale...volevo prendere falcao a 4,5 ma le vendite erano bloccate quindi ho preso etoo pagato un po di piu (8 mil) ma alla fine ne è valsa la pena

La cosa che mi fà arrabbiare di + e che appena faccio goal la mia squadra cala baricentro e viene subito punita...non sò come rimediare a questo,poi prima momenti scaravento joipad dalla finestra calcio di punizione da centrocampo palla in area e il mio difensore scaraventa di testa in rete autogoal dopo partita super dominata...

nekomata ha detto:
sulla xbox360 come provi ad entrare in online ti rimanda al menù principale e questo problema lo hanno in tanti,quindi ho chiamato l'assistenza della konami e non risponde nessuno e ho inviato l'email al servizio assistenza halifax e hanno risposto dicendomi di contattare konami ad un altro indirizzo fornito da loro speriamo bene che ormai sono esaurito

Avevo lo stesso problema tuo ieri. E' un problema di router devi abilitare l'UNPN e abilitare il virtual server all'interno della pagina del tuo router. Ci sono riouscito ieri diùopo una giornata intera di ricerche perchè nessuno sapeva darmi la risposta al problema.
Spero di esserti stato d'aiuto e di beccarti online.
Ciaooo

Kanon ha detto:
avversaio simile... io 475...mi da uno con 715...e menomale che doveva essere simile :? :?
Kanono io 145 (pippa clamorosa), l altro 600! volevo o mori... Alla fine della fiera vinco la miamprima partita online 1 a 0 ehehehe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online