Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tsuba ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
Great75 ha detto:
una disfatta... :o
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo... :(
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol... :o
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...
Nn preoccuparti.. il problema è che essendo abituati a giocare con giocatori forti quando ti ritrovi una squadra di morti viventi è normale che ti trovi in difficoltà e ti sembra di nn saper più giocare. Devi farci un Po la mano fare qualche buon acquisto magari un giocatore molto veloce e vedi che la storia cambia

Beh a te è andata meglio che a me, almeno non hai perso 9-0 la prima... 3 partite online 3 sconfitte...
ho perso anche io 9-0, poi tutti 4-0, 5-0, 6-0...

benedetto8079 ha detto:
ciao a tutti,

mi sa che devo cambiare router perchè il thomson dell'infostrada non mi fa collegare all'online e mi da problemi ...

ho provato con tecnici e assistenti ma nulla bo ...

mi consigliate un router decente compatibile con ps3 ??

cioè che non mi faccia aprire e chiudere porte bo insomma che collego la play e che mi faccia giocare please ???
le porte le devi sempre aprire... e l'indirizzo IP pubblico lo devi sempre assegnare...

jet li ha detto:
ragazzi ma la chat veloce e la chat prima e durante il match l hanno tolto? perche a fine partita ti dice che per farti avere un fairplay devi invitare l utente a valutarti ma come faccio se la chat non c è? aspetto lumi al riguardo
giaccherinho era questa la domanda . ragazzi voi che ne pensate voglio un parere o magari una risposta

jet li ha detto:
[quote="jet li":2z2pbg3k]ragazzi ma la chat veloce e la chat prima e durante il match l hanno tolto? perche a fine partita ti dice che per farti avere un fairplay devi invitare l utente a valutarti ma come faccio se la chat non c è? aspetto lumi al riguardo
giaccherinho era questa la domanda . ragazzi voi che ne pensate voglio un parere o magari una risposta[/quote:2z2pbg3k]
Me lo chiedo anche io

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ciao a tutti,

mi sa che devo cambiare router perchè il thomson dell'infostrada non mi fa collegare all'online e mi da problemi ...

cioè che non mi faccia aprire e chiudere porte bo insomma che collego la play e che mi faccia giocare please ???
le porte le devi sempre aprire... e l'indirizzo IP pubblico lo devi sempre assegnare...

si ma non riesco ad assegnargli il dmz ... cioè nn ci capisco granchè ma nell'interfaccia di questo router non compare nessuna voce dmz e per collegarmi online serve questa opzione ...

LAMENTOMAN ha detto:
Per quanto mi riguarda la MLO finisce qui. I portieri non ne parano una, la gente gioca solo di lancio lungo... il solito IDENTICO Pes online di sempre. Trovo incredibile la differenza dei portieri Offline con quelli della MLO.
Per nulla appassionante nonostante il ritorno delle frecce al passato. Peccato davvero.
Se non mi appassiona con le squadre normali me ne libero subito, subitissimo.
Konami...Konami...
Francamente Lamento, quest'anno a me pare parecchio diverso online... mi sembra che il gioco sia molto più equilibrato, bisgna giocare più di squadra. Per ora chi ha fatto lanci alti lunghi mi ha regalato regolarmente palla... i filtranti bassi sono più pericolosi, ma c'è da considerare le seghe di difensori di dafault.
Complessivamente decisamente migliorato, imho.

LAMENTOMAN ha detto:
Per quanto mi riguarda la MLO finisce qui. I portieri non ne parano una, la gente gioca solo di lancio lungo... il solito IDENTICO Pes online di sempre. Trovo incredibile la differenza dei portieri Offline con quelli della MLO.
Per nulla appassionante nonostante il ritorno delle frecce al passato. Peccato davvero.
Konami...Konami...
ti capisco... ieri assistevo inerme alle scorribande dei miei rivali per tutto il campo di gioco... in 10 partite avrò tirato in porta si e no 4 volte...
Credo (e spero soprattutto) che sia dovuto al fatto che la mia squadra era quella base...

Koan ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Konami...Konami...
Francamente Lamento, quest'anno a me pare parecchio diverso online... mi sembra che il gioco sia molto più equilibrato, bisgna giocare più di squadra. Per ora chi ha fatto lanci alti lunghi mi ha regalato regolarmente palla... i filtranti bassi sono più pericolosi, ma c'è da considerare le seghe di difensori di dafault.
Complessivamente decisamente migliorato, imho.
Quoto in tutto

benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ciao a tutti,

si ma non riesco ad assegnargli il dmz ... cioè nn ci capisco granchè ma nell'interfaccia di questo router non compare nessuna voce dmz e per collegarmi online serve questa opzione ...
se non c'è questa opzione allora devi aprire le singole porte NAT sempre su quell'IP...

Great75 ha detto:
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
ciao a tutti,

se non c'è questa opzione allora devi aprire le singole porte NAT sempre su quell'IP...[/quote]

a ok grazie ... oggi allora ci provo ...

ma ci sono dei valori predefiniti ??

ma un numero d'assistenza da chiamare per questo tipo di problemi esiste ??

quelli della infostrada si scocciano se gli parli di playstation cioè mi vien voglia di disdire tutto !!

benedetto8079 ha detto:

quelli della infostrada si scocciano se gli parli di playstation cioè mi vien voglia di disdire tutto !!

che intendi per valori predefiniti?
se quelli della infostrada si scocciano, digli che disdici il contratto...

comunque queste sono le porte NAT da aprire su PS3
TCP 80
TCP 443
TCP 5223
UDP 3478
UDP 3479
UDP 3658

Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

si infatti mi sa che se oggi mi rispondo male li mando a quel paese ...

no niente pensavo ci fossero dei paramentri da inserire predefiniti ...

niente oggi ci smanetto un pò anche se già mio cognato anche lui con infostrada dice che non riesce a collegarsi ... e lui ne sa più di me ... uff ...

benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
benedetto8079 ha detto:

si infatti mi sa che se oggi mi rispondo male li mando a quel paese ...

no niente pensavo ci fossero dei paramentri da inserire predefiniti ...

niente oggi ci smanetto un pò anche se già mio cognato anche lui con infostrada dice che non riesce a collegarsi ... e lui ne sa più di me ... uff ...

controlla bene che ho editato...queste le porte NAT che devi aprire sull'IP del router (che poi dovrai settare sulla console)
TCP 80
TCP 443
TCP 5223
UDP 3478
UDP 3479
UDP 3658

Great75 ha detto:
controlla bene che ho editato...queste le porte NAT che devi aprire sull'IP del router (che poi dovrai settare sulla console)
TCP 80
TCP 443
TCP 5223
UDP 3478
UDP 3479
UDP 3658

grazie great ... sono un pò ignorante in materia ...

già editato mi ha spiazzato auha uhaa ...

cmq oggi sento cosa mi dicono e cosa mi consigliano di fare ... m ison segnato tutti i tuoi consigli ... speriamo uff ...

Ciao ragazzi, quanto soldi si vincono a partita? Funziona come l'anno scorso che dipende dal valore della squadra o in base a vittoria e sconfitta?

Grazie
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau