Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giaccherinho ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
una disfatta... :o
10 partite: 9 sconfitte e 1 pari con 2 sole reti all'attivo... :(
ma la partita più brutta è stata con avversario che in pratica per tutta la partita prendeva palla, passaggio a pallonetto e attaccante che si infila fra i miei difensori...gol... :o
Come è possibile che settando la difesa a 0 e mettendo difesa decisa, mi ritroo sempre con i 4 a centrocampo?
Capisco che sono i dfiensori base ma cavolo, le tattiche quelle sono...
Oggi proverò a giocare con la difesa a 3...

Te lo dicevo ieri, ogni filtrante un gol, i centrali non seguono gli attaccanti e i portieri online sono ridicoli. Ho preso Marchetti e prendo i soliti gol che prendevo prima. Questo PES online delude per ora. Tutti quelli che ho trovato hanno Bojan, lo lanciano e lui va in porta. Non oso immaginare con Messi e Ronaldo...
io personalmente ho una media inferiore ad 1 gol subito! e ne h incontrati di avversari con attacchi veloci. mi sembra strano. come difensori chi hai?

Ovviamente influisce il fatto dei difensori fake, ma i portieri sono inguardabili davvero. Ho provato Pegolo, Consigli e Marchetti e non vedo differenze tra loro e i fake.

Draketto ha detto:
Ma secondo voi non ci sono un po' troppo poche competizioni?
penso che le aumenteranno nei prossimi giorni! non preoccuparti!
novità coopa novellino: la possono fare solo quelli che sono a livello medio o inferiore. :(

i portieri fake fanno pena sicuramente come è giusto che sia, anche se a volte mi hanno fatto dei veri e propri miracoli. cmq prenditi portieri abbastanza alti (1.90) e che abbiano abilità portiere e reazione superiore a 82! le cose dovrebbero migliorare

sul sito compare la scritta: stato del serve interotto

possibile che venga azzerrati i prezzi dei giocatori per agevolare l'ingresso degli inglesi dato che da loro esce oggi il gioco. vediamo cosa ci aspetta appena riapriranno

giaccherinho ha detto:
71. quello che ha 17 anni. il mio idolo fin dallo scorso anno :D
Okok proverò a prenderlo e gli schiererò accanto N'diaye..due negroni come difensori e non passa nessuno ahahh

spero che la manutenzione sia per permettere di giocare online anche a quie poveri diavoli come me, che ogni volta che provano ad entrare nell'online si trovano perennemente rimandati alla pagina principale :P

shaw74 ha detto:
Io in porta ho forster.. Para tutto quello che puo' parare

Cmq non vedo l'ora di giocare contro qualcuno con dei crack, cosi' posso testare la mia teoria ed eventualmente confermare quello che penso: per ora E' il miglior Pes di tutti i tempi
Che vuol dire che ha i crack?

narutouzumaki84 ha detto:
shaw74 ha detto:

Cmq non vedo l'ora di giocare contro qualcuno con dei crack, cosi' posso testare la mia teoria ed eventualmente confermare quello che penso: per ora E' il miglior Pes di tutti i tempi
Giocatori strafatti di crack :D..la droga è uno degli oggetti che ti vengono regalati a fine partita e puoi dopare i tuoi giocatori per migliorare le prestazioni :D

Non so se avete notato molti dei giocatori sono tali e quali allo scorso anno come caratteristiche...i giocatori medio scarsi...non tutti, ma buona parte...

shaw74 ha detto:

....contro Messi, ronaldo o rooney, quelli che teoricamente ti "spaccano" in due la partita... che a quella boiata del 2012 erano una specie di supereroi Marvel

shaw74 ha detto:
shaw74 ha detto:

....contro Messi, ronaldo o rooney, quelli che teoricamente ti "spaccano" in due la partita... che a quella boiata del 2012 erano una specie di supereroi Marvel

è tale e quale..ho giocato contro un Eto'o blu...2 gol mi ha fatto!!

Napoli92 ha detto:
Napoli92 ha detto:
cosa cambia tra la MLO e la partita di classifica ?

La Mlo, è come la MASTER LEAGUE offline soltanto ONLINE, contro altri utenti e ha una classifica,
La partita di classifica ti prendi la squadra che vuoi tu REAL,MILAN, CHIEVO..tutto calcolato in un altra classifica..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro