Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kanon ha detto:
ho i soldi per prendere falcao ma le trattative sono bloccateeeeeee :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock:

sono bloccate perche' non hai i soldi per i contratti.... non guardate solo il prezzo di cartellino....

cmq kernel... spettacolo sta master... ho preso sturridge punta el sharawy cls borini cld e tim cahill trq... :D

Ma sono l'unico che sta perdendo di brutto le partite??'Una cosa non vi pare che nella Master Online i portieri sono un pò scarsi????

ragazzi sulla home un tizio ha postato una domanda interessante(nel post che parla di dlc e demo per pc)...l'online pass serve soltanto per un account psn???cioè se io volessi fare due master diverse non sarà possibile quest'anno?

valon85 ha detto:
Ma sono l'unico che sta perdendo di brutto le partite??'Una cosa non vi pare che nella Master Online i portieri sono un pò scarsi????
sinceramente l'ho notato anche io ma forse perche quelli forti ancora si devono prendere...cmq io ho appena perso immeritatamente un quarto di finale di ina competizione... grazie a questa ho preso etoo...fate le competizioni che vi danno piu soldi

i portieri sono super scarsi... appena posso lo cambio...

cmq raga occhio a comprare giocatori costosi... perche' se son freccia viola nn conviene farli giocare spendete di contratti e non rendono... le frecce non sono casuali al 100 per 100....

Briganti2T ha detto:

cmq raga occhio a comprare giocatori costosi... perche' se son freccia viola nn conviene farli giocare spendete di contratti e non rendono... le frecce non sono casuali al 100 per 100....
Se non sono legate alla prestazione, è possibile che siano frecce comuni a tutti come lo scorso anno ma che cambiano di partita in partita?

ho letto un pò in giro e mi sembra di capire che i filtri ci sono solo per i passaggi mentre per i tiri no... :o

Great75 ha detto:
Briganti2T ha detto:

Se non sono legate alla prestazione, è possibile che siano frecce comuni a tutti come lo scorso anno ma che cambiano di partita in partita?

non l ho capito neanche io ancora ma cmq cambiano

Nell'elenco dei giocatori da acquistare si vede ancora la freccia come l'anno scorso?

Non ho ancora capito da quello che dite se ste frecce sono casuali, fisse o un misto...

valon85 ha detto:

Io ne ho vinta una poi solo sconfitte pesanti.Il portiere ridicolo, ogni tiro un gol. Per oggi basta MLO.

LAMENTOMAN ha detto:
valon85 ha detto:

Io ne ho vinta una poi solo sconfitte pesanti.Il portiere ridicolo, ogni tiro un gol. Per oggi basta MLO.
LAME penso che tutti utilizzano i tiri automatici...

Salve ragazzi, :D
una domanda, quando andiamo a comprare un giocatore non ci fanno più vedere la freccia e la sua condizione la si vede solo una volta acquistato giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1