Kanon ha detto:ho i soldi per prendere falcao ma le trattative sono bloccateeeeeee :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock:
Kanon ha detto:che dite ripiego su eto'o?![]()
per forza sono I portieri scarsi...valon85 ha detto:Ma sono l'unico che sta perdendo di brutto le partite??'Una cosa non vi pare che nella Master Online i portieri sono un pò scarsi????
sinceramente l'ho notato anche io ma forse perche quelli forti ancora si devono prendere...cmq io ho appena perso immeritatamente un quarto di finale di ina competizione... grazie a questa ho preso etoo...fate le competizioni che vi danno piu soldivalon85 ha detto:Ma sono l'unico che sta perdendo di brutto le partite??'Una cosa non vi pare che nella Master Online i portieri sono un pò scarsi????
Se non sono legate alla prestazione, è possibile che siano frecce comuni a tutti come lo scorso anno ma che cambiano di partita in partita?Briganti2T ha detto:i portieri sono super scarsi... appena posso lo cambio...
cmq raga occhio a comprare giocatori costosi... perche' se son freccia viola nn conviene farli giocare spendete di contratti e non rendono... le frecce non sono casuali al 100 per 100....
Great75 ha detto:Se non sono legate alla prestazione, è possibile che siano frecce comuni a tutti come lo scorso anno ma che cambiano di partita in partita?Briganti2T ha detto:i portieri sono super scarsi... appena posso lo cambio...
cmq raga occhio a comprare giocatori costosi... perche' se son freccia viola nn conviene farli giocare spendete di contratti e non rendono... le frecce non sono casuali al 100 per 100....
valon85 ha detto:Ma sono l'unico che sta perdendo di brutto le partite??'Una cosa non vi pare che nella Master Online i portieri sono un pò scarsi????
LAME penso che tutti utilizzano i tiri automatici...LAMENTOMAN ha detto:valon85 ha detto:Ma sono l'unico che sta perdendo di brutto le partite??'Una cosa non vi pare che nella Master Online i portieri sono un pò scarsi????
Io ne ho vinta una poi solo sconfitte pesanti.Il portiere ridicolo, ogni tiro un gol. Per oggi basta MLO.