Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
rescisso i contratti di Oscar e Cahill e ho preso Agobonalhor e Petorbenov come punte di riserva...adesso la mia squadra è al completo...magari piu avanti ne prendo uno meglio di petorbenov
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Kanon ha detto:
rescisso i contratti di Oscar e Cahill e ho preso Agobonalhor e Petorbenov come punte di riserva...adesso la mia squadra è al completo...magari piu avanti ne prendo uno meglio di petorbenov

Dai Peto è un fake...che motivazioni ci trovi??
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
DottHnF ha detto:
chi ha giocatori come van der mirch di solito non gioca a calcio infatti...

pes è un gioco di calcio...quindi se uno gioca a pes con qualsiasi giocatore gioca a calcio :)!

SE non siete in grado di contrastare Van der mirch forse dovreste fare un pò più di allenamento...
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Curioso81 ha detto:
Kanon ha detto:
rescisso i contratti di Oscar e Cahill e ho preso Agobonalhor e Petorbenov come punte di riserva...adesso la mia squadra è al completo...magari piu avanti ne prendo uno meglio di petorbenov

Dai Peto è un fake...che motivazioni ci trovi??
mi serviva una riserva in attacco
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Kanon ha detto:
Curioso81 ha detto:
Kanon ha detto:
rescisso i contratti di Oscar e Cahill e ho preso Agobonalhor e Petorbenov come punte di riserva...adesso la mia squadra è al completo...magari piu avanti ne prendo uno meglio di petorbenov

Dai Peto è un fake...che motivazioni ci trovi??
mi serviva una riserva in attacco

Quanto viene???
dai a me fanno schifo sti giocatori...piuttosto prenditi ABEL HERNANDEZ o chiunque.. :mrgreen:
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
sarra_cino, io van der mirch lo fermo fin troppo tranquillamente con dei bei difensori, ma il 95 % dei possessori di questo pseudo giocatore, gioca solo con il lancio per lui e normalmente non riesce a mettere in fila 2 passaggi ...
certo come dici tu, essendo un gioco di calcio, tutti ci giocano, però il paragone, a mio modesto parere è:

ho van der mirch sono una squadra di terza categoria, ho "giocatori di calcio reali" e non "centometristi fake inventati per riempire delle squadre" sono una squadra professionista
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Curioso81 ha detto:
Quanto viene???
dai a me fanno schifo sti giocatori...piuttosto prenditi ABEL HERNANDEZ o chiunque.. :mrgreen:
1,4 mil ingaggio compreso...si ma appena posso lo tolgo cmq :D :D
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
DottHnF ha detto:
sarra_cino, io van der mirch lo fermo fin troppo tranquillamente con dei bei difensori, ma il 95 % dei possessori di questo pseudo giocatore, gioca solo con il lancio per lui e normalmente non riesce a mettere in fila 2 passaggi ...
certo come dici tu, essendo un gioco di calcio, tutti ci giocano, però il paragone, a mio modesto parere è:

ho van der mirch sono una squadra di terza categoria, ho "giocatori di calcio reali" e non "centometristi fake inventati per riempire delle squadre" sono una squadra professionista

Quoto.
Oggi guardavo le classifiche dei più posseduti:
Mphela (Nessuno sa chi sia)
Negli (Uguale, giocatore Fake)
PETORBENOV(Uguale, Fake)
Van Der Mirch (Uguale, Fake)
Barreto (non gioca a calcio da 3 anni, il 95% di quelli che l'hanno non sa neanche che ora è all'Udinese)
DOUMBIA (il 95% di quelli che l'hanno non saprebbero neanche chi è, se non corresse cosi veloce)
ANITA (Non si sa chi sia, leggo che è un mediano e chiunque lo fa giocare terzino perchè è veloce e riesce a contenere anche Eto'o)

Ecc. Ecc. Suvvia....SOLO squadre di gente sconosciuta solo perchè sono tutti pendolini con un alta velocità massima.............

PReferisco davvero perdere 10 a 0 contro i MARVEL :evil:
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
DottHnF ha detto:
sarra_cino, io van der mirch lo fermo fin troppo tranquillamente con dei bei difensori, ma il 95 % dei possessori di questo pseudo giocatore, gioca solo con il lancio per lui e normalmente non riesce a mettere in fila 2 passaggi ...
certo come dici tu, essendo un gioco di calcio, tutti ci giocano, però il paragone, a mio modesto parere è:

ho van der mirch sono una squadra di terza categoria, ho "giocatori di calcio reali" e non "centometristi fake inventati per riempire delle squadre" sono una squadra professionista

Questo secondo i tuoi schemi!
Io credo il ragionamento sia: io spendo 70 euro voglio fare la mlo e mi voglio un pò divertire, faccio poche partite quindi non posso comprare CR7 ma posso comprare Van der mirch(giocatore, assieme a negli ed altri, che serve per far si che se uno gioca contro la super formazione ha una possibilità su 100 di giocarsela).

Ad ogni modo questo secondo i miei schemi!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
DottHnF ha detto:
sarra_cino, io van der mirch lo fermo fin troppo tranquillamente con dei bei difensori, ma il 95 % dei possessori di questo pseudo giocatore, gioca solo con il lancio per lui e normalmente non riesce a mettere in fila 2 passaggi ...
certo come dici tu, essendo un gioco di calcio, tutti ci giocano, però il paragone, a mio modesto parere è:

ho van der mirch sono una squadra di terza categoria, ho "giocatori di calcio reali" e non "centometristi fake inventati per riempire delle squadre" sono una squadra professionista
Mi permetto di intervenire perchè leggo un po' di generalizzazioni.. io credo che van der mirch e i giocatori "fake" siano un'ottima idea per incominciare la MLO, quando gli altri hanno già i fenomeni, per riuscire a cavare qualche risultato utile anche quando la propria squadra è palesemente inferiore. Io, personalmente, li ho tutti in rosa(negli, van der mirch, petorbenov, mphela) ma li utilizzo una volta ogni morte di papa, quando magari sono rossi.. cmq a sto pes gioco molto bene, anche quando utilizzo van der mirch come ala destra, quindi forse dire ho van der mirch "sono una squadra da terza categoria" è un po' esagerato... poi, fondamentalmente, ognuno gioca come gli pare. IL male di Pes sono i "disconnettori" e i "melinatori", tutto il resto è opinabile e, in ogni caso, arginabile difendendo bene..
shaw74: valutazione 1000 forza squadra 851 vittorie 84.7 %
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
io non paragono van der mirch a cr7

io ho iniziato prendendo paloschi e meggiorini anzichè van der mirch e ti assicuro che i goal li fanno lo stesso se giochi di squadra

poi io sono uno a cui non importa il risultato, ma il divertirmi, e qui sono daccordo con te, se uno si diverte a lanciare lungo e utilizzare un giocatore inventato con i pattini ai piedi pur di vincere, buon per lui, fa benissimo a prendere van der mirch ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Sarra_cino85 ha detto:
DottHnF ha detto:
sarra_cino, io van der mirch lo fermo fin troppo tranquillamente con dei bei difensori, ma il 95 % dei possessori di questo pseudo giocatore, gioca solo con il lancio per lui e normalmente non riesce a mettere in fila 2 passaggi ...
certo come dici tu, essendo un gioco di calcio, tutti ci giocano, però il paragone, a mio modesto parere è:

ho van der mirch sono una squadra di terza categoria, ho "giocatori di calcio reali" e non "centometristi fake inventati per riempire delle squadre" sono una squadra professionista

Questo secondo i tuoi schemi!
Io credo il ragionamento sia: io spendo 70 euro voglio fare la mlo e mi voglio un pò divertire, faccio poche partite quindi non posso comprare CR7 ma posso comprare Van der mirch(giocatore, assieme a negli ed altri, che serve per far si che se uno gioca contro la super formazione ha una possibilità su 100 di giocarsela).

Ad ogni modo questo secondo i miei schemi!
Ragionamento ineccepibile
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Io i giocatori fake mai li ho avuti e non li prenderò mai, non riuscirei a trovare motivazioni..piuttosto perdo..cosi come MPHELA,DOTAN, BARRETO, GIACCHERINI, N'GAL...sono vomitevoli...

Io senza questi me la sono sempre giocata...questi sono i miei: ELKESON-RUBIO-KLAASEN-MURIEL-HERNANDEZ....
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
Io i giocatori fake mai li ho avuto e non li prenderò mai, non riuscirei a trovare motivazioni..piuttosto perdo..cosi come MPHELA,DOTAN, BARRETO, GIACCHERINI, N'GAL...sono vomitevoli...
ma sono vomitevoli perchè sono pendolini o perchè non sono giocatori reali? giusto per capire meglio il tuo pensiero..
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
cmq negli esiste ed è musaed neda ;)

non mi piacciono i giocatori non reali e tantomeno quelli che non sanno cosa sia un pallone, ma corrono solo veloci
e van der mirch rientra in entrambe le categorie :)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Io i giocatori fake mai li ho avuto e non li prenderò mai, non riuscirei a trovare motivazioni..piuttosto perdo..cosi come MPHELA,DOTAN, BARRETO, GIACCHERINI, N'GAL...sono vomitevoli...
ma sono vomitevoli perchè sono pendolini o perchè non sono giocatori reali? giusto per capire meglio il tuo pensiero..

Sono giocatori che non ti portano da nessuna parte...vinci 1-2-310 partite, ma non impari a giocare a PES...perchè cerchi sempre e solo con insistenza loro e la loro velocità sfruttando i difetti del gioco...

Mi fanno schifo perchè sono giocatori che NON ESISTONO, e quindi non ci troverei motivazioni, gli altri pendolini mi fanno schifo, perchè chi li prende non è perchè gli piacciono nella realtà perchè sono giocatori medio-scarsi, li si prende solo perchè ti facilità le cose...ma alla distanza diventi pendolino e velocità dipendente..
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,598
466
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Curioso81 ha detto:
Io i giocatori fake mai li ho avuti e non li prenderò mai, non riuscirei a trovare motivazioni..piuttosto perdo..cosi come MPHELA,DOTAN, BARRETO, GIACCHERINI, N'GAL...sono vomitevoli...

Io senza questi me la sono sempre giocata...questi sono i miei: ELKESON-RUBIO-KLAASEN-MURIEL-HERNANDEZ....

MPHELA l'ho sempre considerato il Messi dei poveri... :lol:
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Io i giocatori fake mai li ho avuto e non li prenderò mai, non riuscirei a trovare motivazioni..piuttosto perdo..cosi come MPHELA,DOTAN, BARRETO, GIACCHERINI, N'GAL...sono vomitevoli...
ma sono vomitevoli perchè sono pendolini o perchè non sono giocatori reali? giusto per capire meglio il tuo pensiero..

Sono giocatori che non ti portano da nessuna parte...vinci 1-2-310 partite, ma non impari a giocare a PES...perchè cerchi sempre e solo con insistenza loro e la loro velocità sfruttando i difetti del gioco...

Mi fanno schifo perchè sono giocatori che NON ESISTONO, e quindi non ci troverei motivazioni, gli altri pendolini mi fanno schifo, perchè chi li prende non è perchè gli piacciono nella realtà perchè sono giocatori medio-scarsi, li si prende solo perchè ti facilità le cose...ma alla distanza diventi pendolino e velocità dipendente..
Beh, di che ti lamenti? Meglio per noi, no? ;) ;) Questo Pes, a differenza del 2012, non ti consente di giocare in un'unica maniera e potertela cmq giocare, qui devi alternare il possesso palla al dribbling, al lancio, al cambio di ritmo, al tiro da fuori, al filtrante geniale, all'uno due. Giocare solo con i pendolini o con i velocisti, ti rende un giocatore noioso e molto prevedibile, carne da macello per chi sa fare molte piu' cose. Ovviamente con van der mirch non impari a giocare pes, pero' magari puo' servirti anche lui per arrivare un giorno a costruirti la squadra dei sogni... Questa è la mia idea
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,598
466
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Zelig22 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Io i giocatori fake mai li ho avuti e non li prenderò mai, non riuscirei a trovare motivazioni..piuttosto perdo..cosi come MPHELA,DOTAN, BARRETO, GIACCHERINI, N'GAL...sono vomitevoli...

Io senza questi me la sono sempre giocata...questi sono i miei: ELKESON-RUBIO-KLAASEN-MURIEL-HERNANDEZ....

MPHELA l'ho sempre considerato il Messi dei poveri... :lol:

Kakkio esiste !!! http://it.wikipedia.org/wiki/Katlego_Mphela
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online