Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
cigno_davide ha detto:
Da DOWN iì server é passato in MANUTENZIONE!
L'ora x si avvicina!!
:D

è in manutenzione già da un po :) sto aggiornando la pagina ogni tanto almeno da un ora :) ahahahah.

anche perche dopo stasera non posso giocare che la TV è occupata dai Cesaroni -.-
 

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
peppena ha detto:
raga io ieri ho scaricato il pacchetto dati e la patch e non si è bloccato mai niente...ieri sera ho giocato anche alla master online senza problemi!!lascio tutti cosi o comunque avrò problemi ed è meglio che cancello patch e pacchetto dati di ieri?
Mi rispondete x favore? Ora ke sistemano la patch e il pacchetto dati devo scaricare quelli corretti o.lascio quello ke ho scaricaro ieri?
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Sarra_cino85 ha detto:
Vorrei cambiare Vidal, che ha il contratto troppo oneroso(e mi aumenta troppo la forza della squadra(è 87)), per prendere uno tra m'vila, mbia o wilson palacios...cosa mi consigliate?

Sia Mvila che Wilson
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
realmiki70 ha detto:
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti
prova a fintare il tiro quando sei dinanzi al portiere e ti sposti a sx o a dx a seconda che il giocatore tiri col dx o col sx
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
peppena ha detto:
peppena ha detto:
raga io ieri ho scaricato il pacchetto dati e la patch e non si è bloccato mai niente...ieri sera ho giocato anche alla master online senza problemi!!lascio tutti cosi o comunque avrò problemi ed è meglio che cancello patch e pacchetto dati di ieri?
Mi rispondete x favore? Ora ke sistemano la patch e il pacchetto dati devo scaricare quelli corretti o.lascio quello ke ho scaricaro ieri?
non si sa. cmq quando tutto tornerà online te ne accorgerai se si dovrà scaricare qualcosa o meno
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
tatosone ha detto:
giaccherinho ha detto:
tatosone ha detto:
Roncaglia riuscirà mai ad arrivare alla fiorentina???
roncaglia nell'aggiornamento è già nella fiorentina ;)
tutti i trasferimenti sono presenti
diamo a cesare quel che è di cesare :D

Ma su pesdb no! Perché?

Hanno riazzerato o abbassato i prezzi? lo confermate?
Stavo guardando su pesdb e sembra che tutti nn abbiano oscillazioni come se fossero ripartiti da 0.
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
realmiki70 ha detto:
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti


CAvolo cosa mi hai ricordato di chiedere :) anche a me succede:
quando un mio attaccante prende la palla sul filo del Fuorigioco, inizio ad involarmi verso la porta,ma improvvisamente dopo qualche passo inizia a rallentare,come se si volesse far raggiungere dalla difesa che gli corre dietro e vi Giuro che io la levetta ed R1 li lascio premuti in direzione della porta!!!

Sapete darmi una spiegazione e magari come poter evitare sta seccatura che mi ha evitato di fare molti goal in diverse partite
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
tatosone ha detto:
tatosone ha detto:
giaccherinho ha detto:
roncaglia nell'aggiornamento è già nella fiorentina ;)
tutti i trasferimenti sono presenti
diamo a cesare quel che è di cesare :D

Ma su pesdb no! Perché?

Hanno riazzerato o abbassato i prezzi? lo confermate?
Stavo guardando su pesdb e sembra che tutti nn abbiano oscillazioni come se fossero ripartiti da 0.
pesdb non è un canale ufficiale della konami. non fa testo ;)
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Dunque vediamo un po.....che la MLO non mi ha mai appasionato piu di tanto l'avevo ribadito in tempi passati, ma quest'anno oltre alle difficoltà personali che ogni giocatore puo incontrare ci si sono messi molti, ma molti intoppi creati della Konami....
....Il bug iniziale è ormai piu che ovvio che ha snaturato non solo le squadre, ma anche gli ingaggi rendendo piu difficoltoso il rinforzo della propria squadra...
...questa classifica rivali la trovo del tutto senza senso per come premia i vincitori, come trovo senza senso il fatto che tutti gli utenti siano messi in un unico calderone di valutazione senza avere le categorie, tanto che molte squadre di livello inferiore si ritrovano spesso a giocare contro le big e tu che imprechi contro il Minandinho (att di esempio) della situazione che non riesce a finalizzare il passaggio del Gellazca di turno nell'unica azione buona della partita, e magari se ti ritrovi all'85° che sei ancora sullo 0-0 devi anche iniziare la corona del rosario per sperare che il soggetto che stai sfidando pieno di supercampioni non inizi ad avere i tic nervosi e la bava alla bocca e preso dalla rabbia ti peggiora la connessione e stacca la partita, a sostegno della tesi che il Matchmaking funziona per i caxxi suoi (Matchmaking, maledetti termini, se me l'avessero detta 20 anni fa sta parola avrei pensato si trattasse di un nuovo panino americano)....
...per non parlare poi delle competizioni, praticamente con gli squadroni che si sono formati qualificarti tra i primi 16 su 800 partecipanti e come avere la probabilità di trovare un centesimo nascosto nel colosseo. Se poi per caso riesci ad acquistare qualcuno di importante e giochi nella mod. allenatore, e lo script fa i capricci, ti capita di vedere l'assurdo, Messi diventa Cessi, El Matador diventa El Mutandor, e lo Jacomorac avversario per qualche arcano mistero si trasforma nel miglior Puyol.....forse saranno le pillole, gli integratori o le banane del premio a fine gara.....so io a chi le darei le banane!!!!
La soluzione!?!??! A quanto pare non c'è (o meglio ci sarebbe stata se alla konami fossero intervenuti in tempo nei primi giorni).....o mangi questa minestra o salti dalla finestra, ho mandato un reclamo (dopo tante partite annullate e stufo della situazione) contro un utente spagnolo(GOUMEZ per l’esattezza), la risposta del supporto tecnico è stata che, per verificare meglio l’incidente ,una delle opzioni era quella di mandare possibilmente un' immagine dello schermo o un video dove si può vedere in dettaglio il problema…….seeee e che sono Spike Lee che mi metto con la telecamera davanti alla Tv ogni volta che gioco una partita?!?!? Sia chiaro, io ho sempre avuto PES, e mi ritengo un accanito giocatore offline tant'è che non vedo l'ora di avere il FO con bundes e serie B, nel frattempo stavo giocando alla MLO nel tentativo di provare anche ad avere un'alternativa, ma noto che non fa per me, non sono un fanatico delle classifiche e non mi faccio alcun problema se perdo una partita 1-0 o 10-0 ma se devo innervosirmi invece di divertirmi allora qualcosa non va, meglio tornare alle sfide tra amici a casa e fare ML e DUM :mrgreen:
Scusate questo sfogo, forse ho sbagliato, o forse no, forse è tutto vero o forse no, fatto stà che, a quanto leggo dai diversi post ,non sono l’unico a manifestare dei disappunti. Buon divertimento a tutti ;)
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
ragazzi ieri ho comprato oba oba martins che hanno messo nel nuovo dlc,e' stato il mio pupillo in tutte le master league online!!!pensate che ieri sono stato il decimo a comprarlo e ieri sera a mezzanotte e mezzo gia era stato acquistato da 255 persone!
ha 97 di velocita e' un razzoooo!!
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
DonnieDonowitz87 ha detto:
realmiki70 ha detto:
ragazzi che palle quando si trova il pendolaro di turno e ti scarta tutti e entra in porta io in squadra ne ho diversi ma non gli uso in quella maniera però a volte mi piacerebbe rendere pan per focaccia, qualcuno mi può spiegare come si realizzano questi scatti veloci e cambi di direzione repentini?a volte invertendo la direzione con R1 sembra quasi che il giocatore si pianti io gioco ragionato e apro il gioco sulle fasce ma , ciò non toglie che mi piacerebbe anke saper giocare in velocità per sfruttare al meglio il contropiede sarebbe gradita una guida grazie a tutti


CAvolo cosa mi hai ricordato di chiedere :) anche a me succede:
quando un mio attaccante prende la palla sul filo del Fuorigioco, inizio ad involarmi verso la porta,ma improvvisamente dopo qualche passo inizia a rallentare,come se si volesse far raggiungere dalla difesa che gli corre dietro e vi Giuro che io la levetta ed R1 li lascio premuti in direzione della porta!!!

Sapete darmi una spiegazione e magari come poter evitare sta seccatura che mi ha evitato di fare molti goal in diverse partite

Scripting
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
giue! ha detto:
no ok fermi tutti! ho capito cosa è successo... la gente che dice di riuscire a giocare probabilmente si riferisce alla partita di classifica, perchè lì è possibile accedere! provate...
mentre la master online è stata bloccata dalla manutenzione di stamani con tutta probabilità... forse la terranno così finchè non sistemano stà cosa del DLC

nono io giocavo la mlo...contro stranieri e squadroni...ma giocavo con le rose vecchie(cassono in rosso nero)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
yurifrava ha detto:
giue! ha detto:
no ok fermi tutti! ho capito cosa è successo... la gente che dice di riuscire a giocare probabilmente si riferisce alla partita di classifica, perchè lì è possibile accedere! provate...
mentre la master online è stata bloccata dalla manutenzione di stamani con tutta probabilità... forse la terranno così finchè non sistemano stà cosa del DLC

nono io giocavo la mlo...contro stranieri e squadroni...ma giocavo con le rose vecchie(cassono in rosso nero)
in che senso cassano in rosso nero??? mica i giocatori nella mlo appartengono ad una squadra!!! :roll: :roll: :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12