Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ArshavinTank91x ha detto:
giaccherinho ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Che ne dite se nel frattempo ci diamo qualche consiglio sugli acquisti?
a me servirebbero una bella Punta potente di tiro e di testa e magari anche veloce
e un trequartista che sappia impostare il gioco,buono di piede intendo

:mrgreen:
prova aguero! :D

Punta? Tiro Potente? Veloce?
HULK!

Se non vuoi spendere 15 milioni per HULK ti consiglio di Spenderne circa 7 mln per GOMIS come Punta.

88 di velocita' equilibrio e potenza tiro.
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
mercato91 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Che ne dite se nel frattempo ci diamo qualche consiglio sugli acquisti?
a me servirebbero una bella Punta potente di tiro e di testa e magari anche veloce
e un trequartista che sappia impostare il gioco,buono di piede intendo

:mrgreen:

meglio se metti il budget che hai a disposizione così ci regoliamo ;)

mmmm vendendomi lichstainer che non mi serve piu faccio circa un 9mlni piu un altri 2/3mlni
stiamo su una spesa di 12milioni,però deve essere veramente un buon acquisto da usare a lungo come giocatore e che magari in momenti difficili mi risolva la partita. ci siamo intesi ;) :mrgreen:
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
bmw240cv ha detto:
Coppia Sissoko e Yaya Toure...li ho avuti assieme..due macellai di Rostov..tutti quelli contro cui ho giocato facevano solo lancioni per saltare i due mediani dato che non si passava mai.

;) sbavo solo al pensiero che un giorno avrò la coppia Vidal-Yaya :twisted:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
DottHnF ha detto:
ciao donnie, ieri ho accettato l'amicizia ;)

come bomber ti posso consigliare cavani, rapporto qualità prezzo eccellente, buon tiro, mi segna di testa, partecipa al gioco, da una mano se serve e si propone in profondità quando può.
non è il solito pendolo, e avendo buoni piedi puoi giocare palla a terra e dialogare con i compagni
inoltre il prezzo è accessibile.

a questo pes sto giocando senza trequartista, nel 2012 mi trovavo benissimo con silva del city e penso che possa essere lo stesso in questo pes :)
quoto... anche io mi son regalato Cavani (che poi è l'attaccante più forte che ho in rosa)... non lo cambierò con nessuno...
 

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
DonnieDonowitz87 ha detto:
mercato91 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Che ne dite se nel frattempo ci diamo qualche consiglio sugli acquisti?
a me servirebbero una bella Punta potente di tiro e di testa e magari anche veloce
e un trequartista che sappia impostare il gioco,buono di piede intendo

:mrgreen:

meglio se metti il budget che hai a disposizione così ci regoliamo ;)

mmmm vendendomi lichstainer che non mi serve piu faccio circa un 9mlni piu un altri 2/3mlni
stiamo su una spesa di 12milioni,però deve essere veramente un buon acquisto da usare a lungo come giocatore e che magari in momenti difficili mi risolva la partita. ci siamo intesi ;) :mrgreen:

Cavani e Mati fernandez che è sottovalutato ma è un trq coi fiocchi
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mercato91 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Coppia Sissoko e Yaya Toure...li ho avuti assieme..due macellai di Rostov..tutti quelli contro cui ho giocato facevano solo lancioni per saltare i due mediani dato che non si passava mai.

;) sbavo solo al pensiero che un giorno avrò la coppia Vidal-Yaya :twisted:
abbiamo lo stesso sbavo... :eek:
chissà che coppia... :twisted:
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
DonnieDonowitz87 ha detto:
mercato91 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
Che ne dite se nel frattempo ci diamo qualche consiglio sugli acquisti?
a me servirebbero una bella Punta potente di tiro e di testa e magari anche veloce
e un trequartista che sappia impostare il gioco,buono di piede intendo

:mrgreen:

meglio se metti il budget che hai a disposizione così ci regoliamo ;)

mmmm vendendomi lichstainer che non mi serve piu faccio circa un 9mlni piu un altri 2/3mlni
stiamo su una spesa di 12milioni,però deve essere veramente un buon acquisto da usare a lungo come giocatore e che magari in momenti difficili mi risolva la partita. ci siamo intesi ;) :mrgreen:


Van Der Mirch....dopo Cr7 lui è il migliore di tutti...Con i soldi che risparmi migliori il portiere! :)
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
DonnieDonowitz87 ha detto:
mmmm vendendomi lichstainer che non mi serve piu faccio circa un 9mlni piu un altri 2/3mlni
stiamo su una spesa di 12milioni,però deve essere veramente un buon acquisto da usare a lungo come giocatore e che magari in momenti difficili mi risolva la partita. ci siamo intesi ;) :mrgreen:

guarda io ti consiglio il trq : Santi Cazorla,veloce buon piede buon tiro buon dribblig buoni passaggi,io ora ho Nenè che è forte ma punta Santi...perciò 12mil però per entrambi i giocatori( p e trq) o ho capito male? :lol:
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
:D Altrimenti Drogba è troppo lento secondo voi? Vorrei cambiare,non fare sempre gli stessi acquisti che usano fare altri utenti stranieri ad esempio che giocandoci contro ti trovi di fronte ETO'O,BIABIANY e i soliti cavoli amari
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
DonnieDonowitz87 ha detto:
mmmm vendendomi lichstainer che non mi serve piu faccio circa un 9mlni piu un altri 2/3mlni
stiamo su una spesa di 12milioni,però deve essere veramente un buon acquisto da usare a lungo come giocatore e che magari in momenti difficili mi risolva la partita. ci siamo intesi ;) :mrgreen:
e come punta se vuoi andare low cost ci sono i soliti Falcao o Torres,ma io consiglio Baptista per la potenza e Lisandro Lopez per la precisione,ottimo ;)
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
Vorrei cambiare Vidal, che ha il contratto troppo oneroso(e mi aumenta troppo la forza della squadra(è 87)), per prendere uno tra m'vila, mbia o wilson palacios...cosa mi consigliate?
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
mercato91 ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
mmmm vendendomi lichstainer che non mi serve piu faccio circa un 9mlni piu un altri 2/3mlni
stiamo su una spesa di 12milioni,però deve essere veramente un buon acquisto da usare a lungo come giocatore e che magari in momenti difficili mi risolva la partita. ci siamo intesi ;) :mrgreen:

guarda io ti consiglio il trq : Santi Cazorla,veloce buon piede buon tiro buon dribblig buoni passaggi,io ora ho Nenè che è forte ma punta Santi...perciò 12mil però per entrambi i giocatori( p e trq) o ho capito male? :lol:

No scusami intendevo 12mlni sicuramente per una Punta.
poi magari dopo che mi rifaccio qlche soldo comprerò un TRQ da un 10MLni da sostituire a Maxy Rodriguez che ho comprato molto tempo fa ma mi ha stufato,un po lentino nel girarsi
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Sarra_cino85 ha detto:
Vorrei cambiare Vidal, che ha il contratto troppo oneroso(e mi aumenta troppo la forza della squadra(è 87)), per prendere uno tra m'vila, mbia o wilson palacios...cosa mi consigliate?

Mbia tra i tre è il peggiore, ho comprato mvila proprio Ieri ed è buono,Palacios ho visto che è velocissimo di gambe.
se devi metterlo come MED ti consiglio Mvila che ha carta baluardo e collante,difende bene
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
DonnieDonowitz87 ha detto:
No scusami intendevo 12mlni sicuramente per una Punta.
poi magari dopo che mi rifaccio qlche soldo comprerò un TRQ da un 10MLni da sostituire a Maxy Rodriguez che ho comprato molto tempo fa ma mi ha stufato,un po lentino nel girarsi

Cazorla e Higuian dico io ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina