Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
mercato91 ha detto:
Giovi92 ha detto:
Qualcuno mi risponde?
A voi vanno le competizioni?

anche io ho avuto dei problemi con il Live oggi,un utente(bmw) parlava di sovraccarico dei server..
A me le partite vanno bene , ma se clicco su competizione mi esce scritto competizione non trovata...bah...
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Sono uscito dall'online e rientrato subito dopo e mi appare una scritta in inglese che in poche parole dice:
Alcune partite sono finite con un no contest...stiamo indagando e cercando di capire il motivo...per ora le competizioni online non sono disponibili...appena lo saranno vi avvertiremo con un messaggio direttamente qui...più o meno dice questo...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Giovi92 ha detto:
Sono uscito dall'online e rientrato subito dopo e mi appare una scritta in inglese che in poche parole dice:
Alcune partite sono finite con un no contest...stiamo indagando e cercando di capire il motivo...per ora le competizioni online non sono disponibili...appena lo saranno vi avvertiremo con un messaggio direttamente qui...più o meno dice questo...


vuoi dire che che almeno nelle competizioni riescono a vedere s ec'e' qualche testa di cazzo che quitta e lagga??
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
bmw240cv ha detto:
Giovi92 ha detto:
Sono uscito dall'online e rientrato subito dopo e mi appare una scritta in inglese che in poche parole dice:
Alcune partite sono finite con un no contest...stiamo indagando e cercando di capire il motivo...per ora le competizioni online non sono disponibili...appena lo saranno vi avvertiremo con un messaggio direttamente qui...più o meno dice questo...


vuoi dire che che almeno nelle competizioni riescono a vedere s ec'e' qualche testa di cazzo che quitta e lagga??
magari....
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Giovi92 ha detto:
Sono uscito dall'online e rientrato subito dopo e mi appare una scritta in inglese che in poche parole dice:
Alcune partite sono finite con un no contest...stiamo indagando e cercando di capire il motivo...per ora le competizioni online non sono disponibili...appena lo saranno vi avvertiremo con un messaggio direttamente qui...più o meno dice questo...


vuoi dire che che almeno nelle competizioni riescono a vedere s ec'e' qualche testa di cazzo che quitta e lagga??
magari....
Si speriamo che risolvano presto :)
 

pacoyorente

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
233
0
16
steprin ha detto:
shaw74 ha detto:
pacoyorente ha detto:
Calma ragazzi, non credo che BMW volesse essere polemico, voleva solo dire che tempo per giocare, anche avendo altre cose da fare, alla fine se uno vuole se ne trova... era un'opinione, non una sentenza.. Ma bmw non sa cosa lo attende....;) ;) ahahahahahah
Ma quali laggher, quitter, cheater, melinatori, solo una cosa puoi fermare la mia scalata verso la vetta di Pes 2013!!!!!!
sposato da un mese , la scorsa settimana quasi 150 partite e 300 punti 1° in classifica rivali ^_^

Ti prego, spigami come hai fatto a convincere tua moglie!!! VOGLIO ADOTTARE LO STESSO METODO CON LA MIA RAGAZZA ;)

un mese fa gli ho detto: "se mi fai giocare a PES ti Sposo ^_^"
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Ieri sera mi è capitata na cosa molto strano, volevo chiedere se è un problema del gioco o dell'avversario...

1a0 per lui, intorno al 60° su un suo lancio nella mia trequarti spariscono tutti i giocatori (o meglio non spariscono, guardando il radar li vedo tutti fuori dal campo di gioco, il tempo scorre, provo ad andare verso il pallone selezionando i giocatori che non vedo ma nel radar me li cambiava, lui stessa cosa, tutti i giocatori fuori dal campo) fino all'85° circa quando riusciamo ad arrivare sul pallone ma i giocatori si muovevamo come con il teletrasporto, adesso era qua, 1 secondo dopo 20 mentri più avanti, fino a quando fischia un fuorigioco per me, prima di battere si sistema il tutto....

booohhhhh
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mysterio-CS ha detto:
Ieri sera mi è capitata na cosa molto strano, volevo chiedere se è un problema del gioco o dell'avversario...

1a0 per lui, intorno al 60° su un suo lancio nella mia trequarti spariscono tutti i giocatori (o meglio non spariscono, guardando il radar li vedo tutti fuori dal campo di gioco, il tempo scorre, provo ad andare verso il pallone selezionando i giocatori che non vedo ma nel radar me li cambiava, lui stessa cosa, tutti i giocatori fuori dal campo) fino all'85° circa quando riusciamo ad arrivare sul pallone ma i giocatori si muovevamo come con il teletrasporto, adesso era qua, 1 secondo dopo 20 mentri più avanti, fino a quando fischia un fuorigioco per me, prima di battere si sistema il tutto....

booohhhhh


ahaahahahahahahahahhahahahahahhahahah a me una volta e' capitato un teletrasporto di una decina di metri. :mrgreen:
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ragazzi, qualcuno ha capito come funziona la classifica degli utenti a 1000 pt in questo Pes 2013? cioè io non riesco proprio a capire che ordinamento segue... non è partite, non è percentuale vittoria, ne' vittoria, ne' ordine alfabetico... Cioè, lo so che non ve ne frega una beata cippa, pero' io questa curiosità ce l'ho... grazie in anticipo se qualcuno dovesse saperlo...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
shaw74 ha detto:
Ragazzi, qualcuno ha capito come funziona la classifica degli utenti a 1000 pt in questo Pes 2013? cioè io non riesco proprio a capire che ordinamento segue... non è partite, non è percentuale vittoria, ne' vittoria, ne' ordine alfabetico... Cioè, lo so che non ve ne frega una beata cippa, pero' io questa curiosità ce l'ho... grazie in anticipo se qualcuno dovesse saperlo...


Forza squadra o risorse totali?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
@BMW

ho visto la tua nuova squadra prima...mi piace ;) , punterei sui giovani però e meno africani!! :mrgreen: :mrgreen:
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Ragazzi, qualcuno ha capito come funziona la classifica degli utenti a 1000 pt in questo Pes 2013? cioè io non riesco proprio a capire che ordinamento segue... non è partite, non è percentuale vittoria, ne' vittoria, ne' ordine alfabetico... Cioè, lo so che non ve ne frega una beata cippa, pero' io questa curiosità ce l'ho... grazie in anticipo se qualcuno dovesse saperlo...


Forza squadra o risorse totali?
sembrerebbe di no.. nessuno dei due..
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
shaw74 ha detto:
Ragazzi, qualcuno ha capito come funziona la classifica degli utenti a 1000 pt in questo Pes 2013? cioè io non riesco proprio a capire che ordinamento segue... non è partite, non è percentuale vittoria, ne' vittoria, ne' ordine alfabetico... Cioè, lo so che non ve ne frega una beata cippa, pero' io questa curiosità ce l'ho... grazie in anticipo se qualcuno dovesse saperlo...


Forza squadra o risorse totali?
sembrerebbe di no.. nessuno dei due..
non c'è una logica..
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Ragazzi, qualcuno ha capito come funziona la classifica degli utenti a 1000 pt in questo Pes 2013? cioè io non riesco proprio a capire che ordinamento segue... non è partite, non è percentuale vittoria, ne' vittoria, ne' ordine alfabetico... Cioè, lo so che non ve ne frega una beata cippa, pero' io questa curiosità ce l'ho... grazie in anticipo se qualcuno dovesse saperlo...

Una volta arrivato a 1000, sei primo a pari merito...secondo me è l'ordine di raggiungimento?..nel senso se tu sei il primo ad essere arrivato a mille sei il 1°...

Può essere?
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Ragazzi vi chiedo aiuto.
Sono in crisi dopo un periodo d'oro.

Non riesco a trovare il modulo adatto per giocare, e come impostare le tattiche.

Vi elenco i miei "titolari"

Marchetti
sergio ramos
ranocchia
juan jesus
(Alex Sandro)
Marchisio
Dzagoev
(Badu)
(verratti)
(Insigne)
Di Maria
Maxi Lopez
Hulk
(Mandzukic)
Neymar
(Mandzukic)
Michel Bastos

Come vedete potrei utilizzare davvero tutti i moduli, ma non trovo quello adatto.
Come posso far rendere tutti i più forti? Di Maria e Neymar non rendono tantissimo, nè come Esterni alti, nè come cls, perchè sono sempre troppo arretrati o laterali, e mai vicino alla porta o con l'opportunità di fare un assist importante.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
bmw240cv ha detto:
Oggi ho avuto la conferma che Pes aiuta il gioco d' attaco e chi gioca assistito...
l' ultima partita che ho fatto contro uno spagnolo con valore squadra 918 :shock: l ho persa 7-0 ma dopo il 3 a 0 ci ho mollato perche':

Sto qua schiacciava x a manetta con 2000 1-2 e con i giocatori che aveva sembravano aveesero il T-virus oltre che ovunque si trovassero per calciare in porta segnavano.
Seconda cosa che mi ha urtato parecchio i Nervi e' che ho preso un gol con il lancione lungo per ronaldo che partito alla pari con Perea e verdi tutti e due gli ha dato dei metri. e Perea a 95 di velocita massima contro i pare gli 88 di ronaldo.
Terza e ultima cosa che mi ha letteralmente fatto cadere le palle e' che N'KULOU che ha 92 si NOVANTADUE di Equilibrio non e' riuscito a vincere uno spalla a spalla con Messi...dopo cio' non dico che ho lasciato il Pad ma quasi..io sono leale e le gioco anche se ne prendo 12 ma certe cose non si possono vedere.
Ai Marvel fai prima a mettere tutte le statistiche a 99.


benvenuto nella MLO... e' scriptata come sempre! fai una prova fatti un'amichevole rapida con la tua squadra, la salvi e nella stanza carichi mi dati utente. insomma usi la stessa. come per magia giocherai una partita totalmente diversa..... per questo ho mollato la mlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,598
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online