tiger ha detto:mazzu11 ha detto:ma la semplice ipotesi che il tuo avversario fosse più bravo di te proprio non ti sfiora il cervello??????
A fare cosa scusa? A giocare? A quelli bravi, e ce ne sono, tanto di cappello guarda... non è UN solo avversario...sostengo quello che dico.
TI SENTI CHIAMATO UIN CAUSA o fai il paladino di mestiere eh?
io ieri ho perso una partita 6-2; il mio avversario sul 6-0 ha mollato forse perchè ha avuto pietà o forse perchè ha visto che i miei giocatori in campo erano fermi; e non potevo nemmeno fare le sostituzioni perchè tutta la panchina era viola/blu.nonperdona ha detto:l'anno scorso tutti si lamentavano che una squadra con dei giocatori base (castolo, ivarov, ecc..) potesse competere con una squadra formata da galacticos (messi, ibra, ecc..).
ora le partite tra squadre di questo tipo finiscono con degli scarti abissali, ed è giusto che sia così.
è l'annullamento naturale dello script. non c'è da lamentarsi. basta partite pilotate. se uno si merita 10 goal è giusto che li prenda tutti...
mazzu11 ha detto:tiger ha detto:mazzu11 ha detto:ma la semplice ipotesi che il tuo avversario fosse più bravo di te proprio non ti sfiora il cervello??????
A fare cosa scusa? A giocare? A quelli bravi, e ce ne sono, tanto di cappello guarda... non è UN solo avversario...sostengo quello che dico.
TI SENTI CHIAMATO UIN CAUSA o fai il paladino di mestiere eh?
bo vabbè, sarà che io sono uno di quelli che tanto odiate, dato che ho già un'ottima squadra (anche in PES 2011 mi davate addosso), anche se non capisco che problema avete contro chi si costruisce ONESTAMENTE il team che preferisce.
Cmq a prescidere da questo, quando incontro un avversario all'altezza, sono contento e a fine partita, anche se mi ha battutto, gli do perfino il "fair play"
tiger ha detto:Ripetro: mazzu11 ti senti offeso per caso? O non posso dire quello che penso?
TheRounder ha detto:Ieri sera ho sbirciato tra le competizioni ed ho visto che c'era il CM aperto (come sempre) e quelle di D5 anche pero'.... sapete come mai? :?
Tiger, non sai nemmeno con chi stai parlando...tiger ha detto:Ripetro: mazzu11 ti senti offeso per caso? O non posso dire quello che penso?
TwoTouchFast ha detto:tiger ha detto:Ripetro: mazzu11 ti senti offeso per caso? O non posso dire quello che penso?
Calmo tiger mazzu11 ha solo detto cio' che si poteva pensare.
Io ieri ho perso 4-0 contro un D1 (sempre con i vari Aguero, lavezzi, Ronaldo...ecc...ecc) ma alla fine invece di incaxxarmi gli ho fatto i complimenti per il gioco che faceva, non prendeva palla con Ronaldo scartava le 4 figurine che ho in difesa tirava e segnava.....ma esprimeva un gioco bellissimo fatto di fraseggi sovraposizioni triangoli....che in sincera verita mi ha affascinato.
Capita di perdere contro i pari squadra e capita di prendere goal da posizioni impossibili o rimpalli ....autogol assurdi ..... e chi + ne ha + ne metta....ma la maggior parte delle volte quando si perde e' colpa nostra .....purtroppo
il giocatore che ha tirato...perche non lo hai contrastato ?
The Predator ha detto:Tiger, non sai nemmeno con chi stai parlando...tiger ha detto:Ripetro: mazzu11 ti senti offeso per caso? O non posso dire quello che penso?
Mazzu non ti ha minimamente offeso e tu parti subito all'attacco?
Sto passando anche io un periodo davvero negativo a pes e non riesco a trovare una soluzione vincente! forse è quello che manca anche a te non credi?
anche io ho notato che Ordaz riesce a diventare un fenomeno sotto porta, mentre quando ce lo avevo io non riuscivo a fargli fare un passaggio! dobbiamo solo migliorarci e accetare questa cosa!
Mazzu lo conosco da mooolto tempo e ti posso assicurare che utenti FORTI e soprattutto ONESTI come lui ce ne sono davvero pochi purtroppo! :shock:
tiger ha detto:Io odio (si fa per dire) chi bara...sono antico e all'antica e non ci credo a chi si fa lo squadrone in tre giorni ONESTAMENTE...poi chi gioca meglio di me lo so riconoscere non sono proprio un pivellino.![]()
tiger ha detto:TwoTouchFast ha detto:tiger ha detto:Ripetro: mazzu11 ti senti offeso per caso? O non posso dire quello che penso?
Calmo tiger mazzu11 ha solo detto cio' che si poteva pensare.
Io ieri ho perso 4-0 contro un D1 (sempre con i vari Aguero, lavezzi, Ronaldo...ecc...ecc) ma alla fine invece di incaxxarmi gli ho fatto i complimenti per il gioco che faceva, non prendeva palla con Ronaldo scartava le 4 figurine che ho in difesa tirava e segnava.....ma esprimeva un gioco bellissimo fatto di fraseggi sovraposizioni triangoli....che in sincera verita mi ha affascinato.
Capita di perdere contro i pari squadra e capita di prendere goal da posizioni impossibili o rimpalli ....autogol assurdi ..... e chi + ne ha + ne metta....ma la maggior parte delle volte quando si perde e' colpa nostra .....purtroppo
il giocatore che ha tirato...perche non lo hai contrastato ?
Ah...allora non ci vogliamo capire...NON ho parlato dei D1 o di di chi ha Aguero...parlo di chi come me ha gli originali e sta tentando faticosamente di raggranellare soldi per comprare qulcuno SENZA BARARE...perchè poi CHI BARA capisce BENE ciò che voglio dire..
TwoTouchFast ha detto:Tornando al mio primo post (nessuna risposta ma me l aspettavo ....sono nuovo e poco calcolato umh......mi sento come LAmentoman)
tiger ha detto:Io odio (si fa per dire) chi bara...sono antico e all'antica e non ci credo a chi si fa lo squadrone in tre giorni ONESTAMENTE...poi chi gioca meglio di me lo so riconoscere non sono proprio un pivellino.![]()
Avrà sbagliato persona sicuramente...LAMENTOMAN ha detto:TwoTouchFast ha detto:Tornando al mio primo post (nessuna risposta ma me l aspettavo ....sono nuovo e poco calcolato umh......mi sento come LAmentoman)
:shock: :shock: :shock:
Io non sono nuovo e non sono poco "calcolato"![]()
The Predator ha detto:Buongiorno Cici...
sei una ragazza? allora questo è un miracolo!![]()
Beh i miei complimenti e benvenuta!![]()
LAMENTOMAN ha detto:TwoTouchFast ha detto:Tornando al mio primo post (nessuna risposta ma me l aspettavo ....sono nuovo e poco calcolato umh......mi sento come LAmentoman)
:shock: :shock: :shock:
Io non sono nuovo e non sono poco "calcolato"![]()
LAMENTOMAN ha detto:The Predator ha detto:Buongiorno Cici...
sei una ragazza? allora questo è un miracolo!![]()
Beh i miei complimenti e benvenuta!![]()
Sicuramente è Wonder... :lol: