Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ho solo detto quello che penso riguardo a squadroni megagalattici in pochissimi giorni. ;)

Ieri sera ho sbirciato tra le competizioni ed ho visto che c'era il CM aperto (come sempre) e quelle di D5 anche pero'.... sapete come mai? :?

tiger ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma la semplice ipotesi che il tuo avversario fosse più bravo di te proprio non ti sfiora il cervello??????

A fare cosa scusa? A giocare? A quelli bravi, e ce ne sono, tanto di cappello guarda... non è UN solo avversario...sostengo quello che dico.

TI SENTI CHIAMATO UIN CAUSA o fai il paladino di mestiere eh?

bo vabbè, sarà che io sono uno di quelli che tanto odiate, dato che ho già un'ottima squadra (anche in PES 2011 mi davate addosso), anche se non capisco che problema avete contro chi si costruisce ONESTAMENTE il team che preferisce.
Cmq a prescidere da questo, quando incontro un avversario all'altezza, sono contento e a fine partita, anche se mi ha battutto, gli do perfino il "fair play"

nonperdona ha detto:
l'anno scorso tutti si lamentavano che una squadra con dei giocatori base (castolo, ivarov, ecc..) potesse competere con una squadra formata da galacticos (messi, ibra, ecc..).

ora le partite tra squadre di questo tipo finiscono con degli scarti abissali, ed è giusto che sia così.

è l'annullamento naturale dello script. non c'è da lamentarsi. basta partite pilotate. se uno si merita 10 goal è giusto che li prenda tutti...
io ieri ho perso una partita 6-2; il mio avversario sul 6-0 ha mollato forse perchè ha avuto pietà o forse perchè ha visto che i miei giocatori in campo erano fermi; e non potevo nemmeno fare le sostituzioni perchè tutta la panchina era viola/blu.
E quest'anno, oltre la bravura le freccette la fanno da padrona.
Io non riesco a capire dove si ferma la mia scarsezza e dove inizia la bravura dell'avversario...

mazzu11 ha detto:
tiger ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma la semplice ipotesi che il tuo avversario fosse più bravo di te proprio non ti sfiora il cervello??????

A fare cosa scusa? A giocare? A quelli bravi, e ce ne sono, tanto di cappello guarda... non è UN solo avversario...sostengo quello che dico.

TI SENTI CHIAMATO UIN CAUSA o fai il paladino di mestiere eh?

bo vabbè, sarà che io sono uno di quelli che tanto odiate, dato che ho già un'ottima squadra (anche in PES 2011 mi davate addosso), anche se non capisco che problema avete contro chi si costruisce ONESTAMENTE il team che preferisce.
Cmq a prescidere da questo, quando incontro un avversario all'altezza, sono contento e a fine partita, anche se mi ha battutto, gli do perfino il "fair play"

Io odio (si fa per dire) chi bara...sono antico e all'antica e non ci credo a chi si fa lo squadrone in tre giorni ONESTAMENTE...poi chi gioca meglio di me lo so riconoscere non sono proprio un pivellino. ;)

tiger ha detto:
Ripetro: mazzu11 ti senti offeso per caso? O non posso dire quello che penso?

Calmo tiger mazzu11 ha solo detto cio' che si poteva pensare.

Io ieri ho perso 4-0 contro un D1 (sempre con i vari Aguero, lavezzi, Ronaldo...ecc...ecc) ma alla fine invece di incaxxarmi gli ho fatto i complimenti per il gioco che faceva, non prendeva palla con Ronaldo scartava le 4 figurine che ho in difesa tirava e segnava.....ma esprimeva un gioco bellissimo fatto di fraseggi sovraposizioni triangoli....che in sincera verita mi ha affascinato.

Capita di perdere contro i pari squadra e capita di prendere goal da posizioni impossibili o rimpalli ....autogol assurdi ..... e chi + ne ha + ne metta....ma la maggior parte delle volte quando si perde e' colpa nostra .....purtroppo :D

il giocatore che ha tirato...perche non lo hai contrastato ?

TheRounder ha detto:
Ieri sera ho sbirciato tra le competizioni ed ho visto che c'era il CM aperto (come sempre) e quelle di D5 anche pero'.... sapete come mai? :?

Ciao...è da qualche giorno che sono aperte del coppe D5...da martedì se non sbaglio...anche se non ci è stata assegnata ancora la divisione, alla D5 puoi partecipare...

tiger ha detto:
Tiger, non sai nemmeno con chi stai parlando...
Mazzu non ti ha minimamente offeso e tu parti subito all'attacco?
Sto passando anche io un periodo davvero negativo a pes e non riesco a trovare una soluzione vincente! forse è quello che manca anche a te non credi?
anche io ho notato che Ordaz riesce a diventare un fenomeno sotto porta, mentre quando ce lo avevo io non riuscivo a fargli fare un passaggio! dobbiamo solo migliorarci e accetare questa cosa!
Mazzu lo conosco da mooolto tempo e ti posso assicurare che utenti FORTI e soprattutto ONESTI come lui ce ne sono davvero pochi purtroppo! :shock:

TwoTouchFast ha detto:
tiger ha detto:

Io ieri ho perso 4-0 contro un D1 (sempre con i vari Aguero, lavezzi, Ronaldo...ecc...ecc) ma alla fine invece di incaxxarmi gli ho fatto i complimenti per il gioco che faceva, non prendeva palla con Ronaldo scartava le 4 figurine che ho in difesa tirava e segnava.....ma esprimeva un gioco bellissimo fatto di fraseggi sovraposizioni triangoli....che in sincera verita mi ha affascinato.

Capita di perdere contro i pari squadra e capita di prendere goal da posizioni impossibili o rimpalli ....autogol assurdi ..... e chi + ne ha + ne metta....ma la maggior parte delle volte quando si perde e' colpa nostra .....purtroppo :D

Ah...allora non ci vogliamo capire...NON ho parlato dei D1 o di di chi ha Aguero...parlo di chi come me ha gli originali e sta tentando faticosamente di raggranellare soldi per comprare qulcuno SENZA BARARE...perchè poi CHI BARA capisce BENE ciò che voglio dire..

Ragazzi ieri sera son arrivato in finale del Campionato Master però non me la ha fatta giocare e ha fatto vincere la competizione al mio avversario...in più mi è uscito che ho vinto 8 milioni ma me ne hanno dati solo 2...sono incazzato nero!!!

Qualcuno sa dove posso sporgere reclamo??? che ingiustizia xo....uff

The Predator ha detto:
tiger ha detto:
Tiger, non sai nemmeno con chi stai parlando...
Mazzu non ti ha minimamente offeso e tu parti subito all'attacco?
Sto passando anche io un periodo davvero negativo a pes e non riesco a trovare una soluzione vincente! forse è quello che manca anche a te non credi?
anche io ho notato che Ordaz riesce a diventare un fenomeno sotto porta, mentre quando ce lo avevo io non riuscivo a fargli fare un passaggio! dobbiamo solo migliorarci e accetare questa cosa!
Mazzu lo conosco da mooolto tempo e ti posso assicurare che utenti FORTI e soprattutto ONESTI come lui ce ne sono davvero pochi purtroppo! :shock:

io odio....Ordaz ....ma forse per il solo motivo che pretendo troppo da lui, nel senso che lo muovo sempre con il tasto della corsa abbassato ma lui non ce la fa.....l errore e' sicuramente mio ...mio e del mio Vizio di giocare SEMPRE con il tasto CORSA ....abbassato e premuto e pressato e schiacciato !

tiger ha detto:
Io odio (si fa per dire) chi bara...sono antico e all'antica e non ci credo a chi si fa lo squadrone in tre giorni ONESTAMENTE...poi chi gioca meglio di me lo so riconoscere non sono proprio un pivellino. ;)

Ciao a tutti..sono nuova..piacere! Non sono d'accordo su quello che hai appena detto...io gioco onestamente ed ho una squadra da 130 mln circa...10 titolari e 10 panchinari...tra i titolari ronaldo sanchez vidal alou diarra...un mio amico, dall'uscita del gioco era in malattia dal lavoro..si è ammazzato di PES xD ora avrà 200 milioni di squadra...eppure giochiamo entrambi onestamente...a me viene il nervoso qnd magari lagga per fatti suoi..figurati se devo mettermi io a farlo laggare..spaccherei qlcs :D

tiger ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
tiger ha detto:

Ah...allora non ci vogliamo capire...NON ho parlato dei D1 o di di chi ha Aguero...parlo di chi come me ha gli originali e sta tentando faticosamente di raggranellare soldi per comprare qulcuno SENZA BARARE...perchè poi CHI BARA capisce BENE ciò che voglio dire..

:D :D :D :D Tiger mi ricordi Anacleto il gufetto della spada nella roccia :D :D :D

...permaloso ...io ??

Ho capito quello che vuoi dire ma non tutti sono diventati forti usando mezzucci illeciti e comunque cerchiamo di andare d'accordo anche perche' tra tutti i consigli che ricevi ....almeno uno ti fara aumentare di livello.

Sei un grande Tiger ....un po borbottone....ma un grande !!!

PS: io sono Fabrizio

TwoTouchFast ha detto:
Tornando al mio primo post (nessuna risposta ma me l aspettavo ....sono nuovo e poco calcolato umh......mi sento come LAmentoman ;) )

:shock: :shock: :shock:
Io non sono nuovo e non sono poco "calcolato" :D

PS:Chiellini, Gamberini e Abbiati ANCORA VIOLA!!
Ma perche?Son così dall'inizio cazz...

Buongiorno Cici...
sei una ragazza? allora questo è un miracolo!
viannen_28.gif

Beh i miei complimenti e benvenuta!
wink.gif

tiger ha detto:

ne sono passati 10 di giorni, e se il sitema economico che hanno introdotto in pes 2012 ti permette di arrivare a 120 mln nell'arco di poco tempo, non me ne puoi fare certo una colpa....
se ad ogni vittoria si guadagnano circa 2,5 mln più i 300 mila di MyPes si parla di 2,8 mln per ogni incontro!
considera che ieri ho superato le 100 vittorie, fai 2,8 mln x 100 partite, solo con le vittorie si arriva a 280 mln. più i soldi che comunque si guadagnano quando si perde e pareggia (sono al 75% di vittorie) diciamo un'altra trentina di mln. si arriva tranquillamente sopra i 300 mln. poi se vogliamo fare proprio i puntigliosi si potrebbe parlare anche dell'incremento del valore dei giocatori!!!
Spiegami in che modo è impossibile farsi la squadra in poco tempo.

LAMENTOMAN ha detto:
TwoTouchFast ha detto:
Tornando al mio primo post (nessuna risposta ma me l aspettavo ....sono nuovo e poco calcolato umh......mi sento come LAmentoman ;) )

:shock: :shock: :shock:
Io non sono nuovo e non sono poco "calcolato" :D

Azz......e allora perche ti lamenti ??? :D :D :D :D

Il mio primo post, pieno di speranze, pieno di volonta, pieno di voglia di conoscenza, pieno di ilarita, pieno....e' caduto immediatamente nell archivio di metallo posto sotto la scrivania....e non dovrei lamentarmi :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
The Predator ha detto:
Buongiorno Cici...
sei una ragazza? allora questo è un miracolo!
viannen_28.gif

Beh i miei complimenti e benvenuta!
wink.gif

Sicuramente è Wonder... :lol:

BAUHAUAHUAHAUAHUAUHAUHAAHUAHUAHUAHAUAHUAUAHUAHAUAHUAHAUHAUHAAHUAHUAHUAUHAUHU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BAUAHUAHAUHAUAHAUAHUAHUAUHAUAHUAHUAUAHUAUAUAHUAAUHAUHAUAUAHUAUAHUHAUAHUHAUAUHUAHUAHU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2