TwoTouchFast
Juniores
- 6 Ottobre 2011
- 1,315
- 467
- 83
- PSN ID
- PS4 : TheUnrealGc
- Xbox Gamertag
- TwoTouchFast
mazzu11 ha detto:tiger ha detto:Io odio (si fa per dire) chi bara...sono antico e all'antica e non ci credo a chi si fa lo squadrone in tre giorni ONESTAMENTE...poi chi gioca meglio di me lo so riconoscere non sono proprio un pivellino.![]()
ne sono passati 10 di giorni, e se il sitema economico che hanno introdotto in pes 2012 ti permette di arrivare a 120 mln nell'arco di poco tempo, non me ne puoi fare certo una colpa....
se ad ogni vittoria si guadagnano circa 2,5 mln più i 300 mila di MyPes si parla di 2,8 mln per ogni incontro!
considera che ieri ho superato le 100 vittorie, fai 2,8 mln x 100 partite, solo con le vittorie si arriva a 280 mln. più i soldi che comunque si guadagnano quando si perde e pareggia (sono al 75% di vittorie) diciamo un'altra trentina di mln. si arriva tranquillamente sopra i 300 mln. poi se vogliamo fare proprio i puntigliosi si potrebbe parlare anche dell'incremento del valore dei giocatori!!!
Spiegami in che modo è impossibile farsi la squadra in poco tempo.
sgrat...sgrat...sgrat (grattata di testa) perche a me quando vinco me ne da solo 1mln e mezzo ????