TwoTouchFast ha detto:mazzu11 ha detto:tiger ha detto:Io odio (si fa per dire) chi bara...sono antico e all'antica e non ci credo a chi si fa lo squadrone in tre giorni ONESTAMENTE...poi chi gioca meglio di me lo so riconoscere non sono proprio un pivellino.![]()
ne sono passati 10 di giorni, e se il sitema economico che hanno introdotto in pes 2012 ti permette di arrivare a 120 mln nell'arco di poco tempo, non me ne puoi fare certo una colpa....
se ad ogni vittoria si guadagnano circa 2,5 mln più i 300 mila di MyPes si parla di 2,8 mln per ogni incontro!
considera che ieri ho superato le 100 vittorie, fai 2,8 mln x 100 partite, solo con le vittorie si arriva a 280 mln. più i soldi che comunque si guadagnano quando si perde e pareggia (sono al 75% di vittorie) diciamo un'altra trentina di mln. si arriva tranquillamente sopra i 300 mln. poi se vogliamo fare proprio i puntigliosi si potrebbe parlare anche dell'incremento del valore dei giocatori!!!
Spiegami in che modo è impossibile farsi la squadra in poco tempo.
sgrat...sgrat...sgrat (grattata di testa) perche a me quando vinco me ne da solo 1mln e mezzo ????
Se sono tutti e 2 viola, allora non saprei il motivo... ma tu l'hai constatato?tiger ha detto:Predator ti ripeto la domanda: Se tutti e due gli Ordaz sono viola come puè il tuo andare al doppio del mio? (ipotesi eh)
Cici ha detto:TwoTouchFast ha detto:1. Avete qualche tattica da proporre ?
2. Come faccio a non "affogare" tra i rinnovi ?
3. Esiste un sistema per arrivare a comprare qualche giocatore ....fenomenale ?
Fabrizio
Ti rispondo io che sono nuovoperò penso di averci giocato abbastanza l'anno scorso e di aver capito qlcs di qst anno...
1- Per le tattiche, io le cambio in base allo sviluppo del gioco..le 4 tattiche che hai nello schema di gioco..per esempio: calcio d'angolo avversario, imposto su contropiede così la squadra riparte veloce in caso di ribattuta...pensala proprio come se fosse calcio vero, nn un videogioco...per il modulo di gioco, dipende da come ti trovi..io per esempio uso un 4 5 1...difesa a 4 classica, med cc cls cld trq p...per ora funziona...ho tipo 600 punti...provala..magari nn segni tanto ma sei + coperto...
2-per i rinnovi...qnd devi rinnovare, ti consiglio piuttosto di comprare un altro giocatore, leggermente + forte che abbia il grafo della forma in salita...almeno per qlch giorno lo troverai in una forma decente...forma e stanchezza sono fondamentali..tipo il mio Ronaldo da viola sembra un imbecille =D
3-per i fenomeni, l'unico segreto è continuare a vincere...se perdi penso che prendi circa i soldi della giornata che decrementi ai giocatori che hai utilizzato qll partita...
LAMENTOMAN ha detto:TwoTouchFast ha detto:Azz......e allora perche ti lamenti ???![]()
![]()
![]()
![]()
Wooowww simpaticissimissimissimo :roll:
@Wonder: Sei davvero patetico cazzo...
The Predator ha detto:[Se sono tutti e 2 viola, allora non saprei il motivo... ma tu l'hai constatato?
..
tiger ha detto:The Predator ha detto:[Se sono tutti e 2 viola, allora non saprei il motivo... ma tu l'hai constatato?
..
E per quale motivo si è accesa questa discussione?
E' questo eh..Ho incontrato elementi che a parità di intera squadra originale mi hanno rifilato sconfitte andando a 200 all'ora i loro e FERMI i miei...ed erano gli stessi giocatori e le stesse freccette!!!! Per cosa pensi io sia così incazzato sennò?
AGGIUNGO che io gioco con il cavo collegato...e tutto spento a casa...anche il telefono fisso staccato!!
in questi giorni è ROSSO quindi assume poteri sovrumani... per foruna gli hanno montato i piedi al contratio altrimenti sarebbe stato dichiarato baby arshavin!The Predator ha detto:Ma poi com'è possibile che Piatti mi sembra Arshavin di pes2011?!
Potevano renderlo un tantino più vicino alla realtà! a me sembra un po' troppo...
TwoTouchFast ha detto:Umh....e questo post me lo salvo !!!
Commosso ringrazio.....wonder ?
...nel senso di bionda/o tipo nuovo/a![]()
frodo-killer ha detto:E FINALMENTE DOPO UNA SETTIMANA VEDO LA LUCE: IN 1 GG DA 450 SON SALITO A 570.
POSTO IL MIO TEAM
PT DURAND
TD RICHARDS DC MARCHENA DC DOMIZZI TS NEGLI
CLD NEYMAR MED ZOKORA CLS DI MARIA
TRQ GIOVINCO
AC DEFOE AC PIATTI
RIS:ARIAUDO-BERHAMI-GATTUSO-ERIKSEN-GAMEIRO
NON MI CONVINCE LA DIFESA VORREI RINFORZARLA!ANCHE ZOKORA NON MI FA IMPAZZIRE PER QUELLO CHE COSTA!CONSIGLI? HO 10 MLN PIU EVENTUALI PLAYER DA VENDERE--
JUDOBOY_80 ha detto:Qualcuno ha una punta di ruolo da propormi? il prossimo investimento lo voglio fare li davanti...stavo pensando a FERNANDO TORRES, mio pupillo da sempre, e in offline è fortissimo...
Curioso81 ha detto:In base a cosa cambia la forma fisica???
Esempio: Kagawa ha forma fisica 5,è da ieri compreso che è viola..xk??
poi..Merkel è verde,sul grafico condizione è in fase calante,domani sicuro che è blu?o può anche essere arancio o rosso?
Grazieee![]()
tatosone ha detto:frodo-killer ha detto:E FINALMENTE DOPO UNA SETTIMANA VEDO LA LUCE: IN 1 GG DA 450 SON SALITO A 570.
POSTO IL MIO TEAM
PT DURAND
TD RICHARDS DC MARCHENA DC DOMIZZI TS NEGLI
CLD NEYMAR MED ZOKORA CLS DI MARIA
TRQ GIOVINCO
AC DEFOE AC PIATTI
RIS:ARIAUDO-BERHAMI-GATTUSO-ERIKSEN-GAMEIRO
NON MI CONVINCE LA DIFESA VORREI RINFORZARLA!ANCHE ZOKORA NON MI FA IMPAZZIRE PER QUELLO CHE COSTA!CONSIGLI? HO 10 MLN PIU EVENTUALI PLAYER DA VENDERE--
Ma almeno un po' di fantasia nella squadra! Piatti, Neymar, Giovinco, Di Maria, tutti gli stessi giocatori!!! Che p!