Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
extreme1980 ha detto:
bho io so solo che metto la difesa alta e mi segnano la metto bassa e mi segnano la metto media e mi segnano nn so che fare. nn so se mettere semimanuale o automatico il cursore bho se avete consigli.
DIFESA A 3,almeno fai qualche gol. Fai il 3-4-3 come nella mia firma. ;)

sheva90 ha detto:
Riuscite a giocare stasera?

Io due disconnessioni su due, per evitare sospensioni ho spento.

Cazzo ma come è possibile?
Ho pagato 60 euro e manco posso giocarci.

Ma non ti sospendono! Se scendi sotto al 70% non puoi fare le competizioni, ma appena risali torna tutto ok!

extreme1980 ha detto:
bho io so solo che metto la difesa alta e mi segnano la metto bassa e mi segnano la metto media e mi segnano nn so che fare. nn so se mettere semimanuale o automatico il cursore bho se avete consigli.

Prova a copiare lo schema del Napoli, fai due o tre partite poi, se non ti trovi, cambi con un altro!

cursore Semiautomatico
Passaggi a tua scelta, ma non ti consiglio più di due tacche.
Giocatori: passaggi e tiro NO, scivolata normale, spazzata si.

;) ;) ;) ;) ;)

GranataDentro ha detto:
sheva90 ha detto:

Ma non ti sospendono! Se scendi sotto al 70% non puoi fare le competizioni, ma appena risali torna tutto ok!
Quindi solo le competizioni non le singole?

Però che palle sono in vantaggio e si blocca..

ok grazie mille adesso provo sto andando via di melona haha
GranataDentro ha detto:
extreme1980 ha detto:

Prova a copiare lo schema del Napoli, fai due o tre partite poi, se non ti trovi, cambi con un altro!

cursore Semiautomatico

;) ;) ;) ;) ;)

sheva90 ha detto:
GranataDentro ha detto:
sheva90 ha detto:

Solo le competizioni, tranquillo!!
Ma si blocca da solo o pensi che sia l'avversario che disconnette?

ameppe ha detto:
respe ha detto:
ameppe ha detto:
per il dislivello con gli attaccanti veloci, per l'ennesima volta, imparate a difendere con l'hold up play, non c'è assolutamente tanta differenza come dite voi

hold up play come ti pare, io oggi ho incontrato miccoli e lavezzi che avevano i difensori appicicati eppure avanzavano tranquillamente per poi andare al gol.

quando dico hold up non parlo solo del temporeggiare, parlo anche del saper anticipare i difensori avversari intervenendo al momento giusto

comunque non mi permetto di fare il maestro, ci sono le sfide allenamento difensive offline per esercitarsi senza farsi male online :D
amico mio ti quoto in pieno.
oggi ad esempio ho incontrato un tipo che aveva piatti rosso e aguero rosso (aveva anche rooney ma fortunatamente era grigio).
cmq partita parecchio tirata. alla fine ho vinto io per 4 a 2 (due gol subito tral'altro su calcio d'angolo). quindi ragazzi se imparate a difendere anche i super pendolini possono essere fermati. garantito. poi certo se dall'altra parte trovate un utente che è bravo a giocare e si ritrova lavezzi aguero e chi più ne e più ne mette rossi allora sono azzi amari :lol: :D

extreme1980 ha detto:
GranataDentro ha detto:
extreme1980 ha detto:

cursore Semiautomatico

;) ;) ;) ;) ;)

Comunque devi trovare tu le tue impostazioni, magari cambia gradualmente l'assistenza passaggi e vedi come ti trovi!

Per me cambia molto da 3 a 1.
A volte passavo a destra vicino e invece me la passava all'indietro lontano.
Preciso eh, niente da dire, ma lontano!!
Preferisco un po' più impreciso, ma dove dico io!

;) ;)

extreme1980 ha detto:
ma fate sul serio?????????? secondo voi sto pes è bello????? allora i tiri fanno cagare sembrano pulcini quando tirano i portieri nn ne prendono 1 parliamo delle punte tu hai una punta veloce tipo defoe e stai sicuro che segni tanto i difensori sono lesi abilità pendolino ce l'hanno tutti tipo di natale nn ha l'abilità pendolino ma e come l'avesse.....poi tu ti compri un giocatore che è bello in forma il giorno dopo è leso...devi pagare sempre l'ingaggio boiata assurda è pur sempre un gioco....conclusione pes 2012 voto 3 mglio tornare al 2011 e scusate per i termini ma almeno dico la verità buon game a tutti.
per dire questo vuol dire che non hai visto manco la copertina di pes 2012. certe cose tienitele per te per favore. :)

GranataDentro ha detto:
extreme1980 ha detto:
GranataDentro ha detto:

cursore Semiautomatico

;) ;) ;) ;) ;)

Comunque devi trovare tu le tue impostazioni, magari cambia gradualmente l'assistenza passaggi e vedi come ti trovi!

Per me cambia molto da 3 a 1.
A volte passavo a destra vicino e invece me la passava all'indietro lontano.
Preciso eh, niente da dire, ma lontano!!
Preferisco un po' più impreciso, ma dove dico io!

;) ;)
io mi trovo divinamente a 2 tacche.

Stasera non gioco tanto immagino che i rinnovi/acquisti non avvengono subito neanche stasera giusto? :|

extreme1980 ha detto:
ma fate sul serio?????????? secondo voi sto pes è bello?????
Nonostante qualche difetto è fantastico!
allora i tiri fanno cagare sembrano pulcini quando tirano i portieri nn ne prendono 1
Vendi Lothar
parliamo delle punte tu hai una punta veloce tipo defoe e stai sicuro che segni tanto i difensori sono lesi
Ho Defoe, ma non sono così tanto sicuro di segnare! Poi ce lo può avere anche l'altro e mal che vada si vede un 8 pari!
abilità pendolino ce l'hanno tutti tipo di natale nn ha l'abilità pendolino ma e come l'avesse.....
Queta cosa (misteriosamente) dipende dalle partite!!
poi tu ti compri un giocatore che è bello in forma il giorno dopo è leso...
Mi compro due riserve!
devi pagare sempre l'ingaggio boiata assurda è pur sempre un gioco....
Novità che può non piecere, ma proviamola un po'!
conclusione pes 2012 voto 3 mglio tornare al 2011 e scusate per i termini ma almeno dico la verità
buon game a tutti.
buon game anche a te!!

Cernix ha detto:
Stasera non gioco tanto immagino che i rinnovi/acquisti non avvengono subito neanche stasera giusto? :|

Prima ne ho fatti due o tre e sono stati immediati!
Ora, adesso, in questo momento non so!!

wonder ha detto:
io mi trovo divinamente a 2 tacche.

Ma si, infatti ci sarà anche chi si trova bene a 5! :?
De gustibus!! 8-)
:P

giornata fiacca: 3 vittorie, 7 pareggi, 4 sconfitte

la cosa buffa è che ho giocato contro un avversario in 9 perche aveva ben 7 giocatori col contratto scaduto. gli ho dato il fair play per simpatia.

Curioso81 ha detto:
Io non mi lamento mai..premetto ma oggi...........
Ho fatto 9 partite,2 pareggiate 0a0 contro gente di punteggio tipo 450...ma vabbè che mi frega, vittorie una 7a0 e l'altra 3a0...le altre 5 si sono disconessi,ve lo giuro,una cosa incredibile...adesso mi ritrovo con il pallone sgonfio,sotto il 70% nelle ultime 10 partite...ditemi cosa devo FARE??????????????????????????????????????????

gioca sereno. mi è già capitato 3 volte ma nel peggiore dei casi si è rigonfiato dopo 2 partite. prima della partita scrivo sempre "remember 70%" (ricordati del 70%)

ah no? da quando è uscito ho giocato con la demo se tu dici questo vuol dire che nn capisci molto XD
wonder ha detto:
extreme1980 ha detto:
ma fate sul serio?????????? secondo voi sto pes è bello????? allora i tiri fanno cagare sembrano pulcini quando tirano i portieri nn ne prendono 1 parliamo delle punte tu hai una punta veloce tipo defoe e stai sicuro che segni tanto i difensori sono lesi abilità pendolino ce l'hanno tutti tipo di natale nn ha l'abilità pendolino ma e come l'avesse.....poi tu ti compri un giocatore che è bello in forma il giorno dopo è leso...devi pagare sempre l'ingaggio boiata assurda è pur sempre un gioco....conclusione pes 2012 voto 3 mglio tornare al 2011 e scusate per i termini ma almeno dico la verità buon game a tutti.
per dire questo vuol dire che non hai visto manco la copertina di pes 2012. certe cose tienitele per te per favore. :)

extreme1980 ha detto:
ah no? da quando è uscito ho giocato con la demo se tu dici questo vuol dire che nn capisci molto XD
wonder ha detto:
extreme1980 ha detto:
:lol: :lol: :lol:

GranataDentro ha detto:
sheva90 ha detto:
GranataDentro ha detto:

Solo le competizioni, tranquillo!!
Ma si blocca da solo o pensi che sia l'avversario che disconnette?
No in pratica il gioco va a scatti e poco dopo esce errore di connessione o qualcosa del genere.
Che può essere?

No in pratica il gioco va a scatti e poco dopo esce errore di connessione o qualcosa del genere.
Che può essere?[/quote][/quote]

se ti compare la rotellina prima del segnale di scarsa connessione (in alto a destra) hai incontrato un bimbominkia, se invece inizia a lampeggiare l'icona di scarso segnale e poi esce la rotellina in basso a sinistra allora è la tua connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988