GranataDentro ha detto:extreme1980 ha detto:bho io so solo che metto la difesa alta e mi segnano la metto bassa e mi segnano la metto media e mi segnano nn so che fare. nn so se mettere semimanuale o automatico il cursore bho se avete consigli.
Prova a copiare lo schema del Napoli, fai due o tre partite poi, se non ti trovi, cambi con un altro!
cursore Semiautomatico
Passaggi a tua scelta, ma non ti consiglio più di due tacche.
Giocatori: passaggi e tiro NO, scivolata normale, spazzata si.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sheva90 ha detto:Uso la connessione Wirless.
Sul PC niente in particolare, facebook ed MSN...
munty23 ha detto:E' inutile che continuate a lamentarvi della fase difensiva è stato detto e ridetto, è cambiata, non è più come i vecchi Pes. Volete un paio di consigli, eccoveli! Basta che non leggo più lamentele![]()
1) Provate ad abbassare il pressing, settatelo intorno il 5/6, abbassate la linea difensiva e portatela sempre sul 5/6.
2) Invece di giocare tutta la partita col quadrato+x (che non serve ad un cazzo). Imparate a temporeggiare (R2) e se l'avversario ha un giocatore "imprendibile" allora mandategli il raddoppio (quadrato).. con il giocatore che avete voi cercate di coprire i buchi, il cpu tenterà di prendere la palla.
3) Visto che molti di voi non sapete ancora difendere, quando comprate i terzini cercateli con comportamento offensivo sull'1 e difensivo 3, con una discreta velocità.
4) A centrocampo ci deve essere assolutamente un MED che abbia carta COLLANTE, così in fase difensiva difenderete con più uomini.
Spero di esservi d'aiuto e di farvi subire qualche goal in meno.
P.S. Sono l'unico sfigato che su circa 80 partite ha preso solo 8 fairplay?!?! Forse perché ho disattivato la chat?
respe ha detto:sapendo gia che le lamentele sono solo semplici mail da far filtrare dal proprio provider di posta, io mi sono gia cautelato....ho creato la:
F.I.A.D.U.S
FEDERAZIONE ITALIANA ANTI-SUPERTEAM DOPO UNA SETTIMANA (DALL'USCITA DEL GIOCO)
Pes è uscito una settimana fa, e gia ci sono le supersquadre.
FERMA ANCHE TU QUESTO FENOMENO: Fatti 3 autogol, accendi emule, fai qualcosa, cosi lui prende 0 soldi, i contratti scadono e sarà costretto a vendere!!!
eh si....l'anno scorso ci hanno fatto mangiare troppo letame con i laggher quest'anno tra le tante dimenticanze, ci hanno dato anche l'arma per combattere i loro stessi errori...cosi come da antica hattrickiana arte, i "divine killer" io sarò pronto a segare chiunque si presenti con una supersquadra, ti prende in giro perchè è troppo bravo e le vince tutte e sul più bello...clack!!! che peccato, veramente guarda...
La percentuale??? non c'è problema, la rialzo in qualche modo, so perfettamente che lo posso fare per 3 partite su 10.... per cui qualche volte, aime potro anche rinunciare, ma appena posso.....TAN
se lo faccio io, lo faccio incazzare
se lo fate anche voi, li facciamo enstinguere...
come on, join in!!!!
F.I.A.D.U.S.!!!
zichico ha detto:Ho quasi tutti i titolari affaticati e le riserve sono con la freccia viola.
Se oggi non gioco, domani ho speranza che quelli affaticati recuperino la condizione?
Grazie
sicuramente dovrò padroneggiare meglio il sistema difensivo, non lo metto in dubbio...però sia in fase di possesso che in fase di non possesso, noto che i miei sono statici e non pressano mai...munty23 ha detto:zichico ha detto:Ho quasi tutti i titolari affaticati e le riserve sono con la freccia viola.
Se oggi non gioco, domani ho speranza che quelli affaticati recuperino la condizione?
Grazie
Non è che se riposi tu si riprendono loro!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente se oggi non giochi domani le frecce viola magari saranno di un altro colore, ma la stanchezza rimane. Devi fare molto turn over in questo gioco, inoltre non pensare sempre a comprare.. una panchina lunga è più importante di avere un giocatore più forte in squadra, io ne ho 23 circa, cerco di avere un ricambio per ruolo, nei ruoli nevralgici anche due..
@Great: concentrati di più anche sul punto 2.. se puoi compra la modalità superstar e giocaci contro un paio di partite, impara a temporeggiare![]()
munty23 ha detto:zichico ha detto:Ho quasi tutti i titolari affaticati e le riserve sono con la freccia viola.
Grazie
Non è che se riposi tu si riprendono loro!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente se oggi non giochi domani le frecce viola magari saranno di un altro colore, ma la stanchezza rimane. Devi fare molto turn over in questo gioco, inoltre non pensare sempre a comprare.. una panchina lunga è più importante di avere un giocatore più forte in squadra, io ne ho 23 circa, cerco di avere un ricambio per ruolo, nei ruoli nevralgici anche due..![]()
munty23 ha detto:P.S. Sono l'unico sfigato che su circa 80 partite ha preso solo 8 fairplay?!?! Forse perché ho disattivato la chat?
nizman ha detto:sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti delle squadre piene di MARVEL (TM Lamentoman). in fondo chi se ne frega, poveracci loro che non hanno vita sociale e che stanno dalla mattina alla sera a farsi le seghe davanti a un giochino... o no? :?
anche io mi trovo nella tua stessa situazione...LAMENTOMAN ha detto:Mmmm io e questo PES siamo due cose opposte, o meglio io ed il PES ONline.
Se gioco con gli amici OFFline riesco a giocare e a vincere, ONline no.
Mi sono appena collegato e becco uno con davanti Pato/Aguero/Sanchez, al 4° gol preso con un filtrante alto che lanciava Pato mi sono fatto 3 autogol per disperazione, metto ricerca avversario simile e nulla da fare Ordaz ha fatto a fette i miei Chiellini, Nesta, Gamberini con lo stesso tipo di gol... loro passano ad un centrocampista e senza nemmeno pensarci lanciano le punte in profondità.
Ho provato difesa a 4 bassa, a 4 alta, a 3 alta con tanto pressing e marcature a uomo... bassa a 3 con marcatura a uomo/donna e anche a gay ma nulla da fare mi vanno via SEMPRE... sarò io boh.
Poi maremma bona ,Abbiati, Chiellini, Gamberini sono VIOLA da una settimana ma come aggiornano la forma fisica a caso???![]()
Se continua cosi quest'anno non la faccio la MLO tanto non c'è verso non dico che io vinca, ma mi basterebbe giocare a calcio, giuro che al primo che mi batte facendo un'azione che non sia PALLA AL CENTROCAMPISTA/FILTRANTE ALTO PER LA PUNTA vado a casa sua a piedi a stringergli la mano... :lol: :lol: :lol:
PS:Non cominciate a offendermi, sono io scarsissimo PES è uno spettacolo![]()
Great75 ha detto:anche io mi trovo nella tua stessa situazione...LAMENTOMAN ha detto:Mmmm io e questo PES siamo due cose opposte, o meglio io ed il PES ONline.
Se gioco con gli amici OFFline riesco a giocare e a vincere, ONline no.
Mi sono appena collegato e becco uno con davanti Pato/Aguero/Sanchez, al 4° gol preso con un filtrante alto che lanciava Pato mi sono fatto 3 autogol per disperazione, metto ricerca avversario simile e nulla da fare Ordaz ha fatto a fette i miei Chiellini, Nesta, Gamberini con lo stesso tipo di gol... loro passano ad un centrocampista e senza nemmeno pensarci lanciano le punte in profondità.
Ho provato difesa a 4 bassa, a 4 alta, a 3 alta con tanto pressing e marcature a uomo... bassa a 3 con marcatura a uomo/donna e anche a gay ma nulla da fare mi vanno via SEMPRE... sarò io boh.
Poi maremma bona ,Abbiati, Chiellini, Gamberini sono VIOLA da una settimana ma come aggiornano la forma fisica a caso???![]()
Se continua cosi quest'anno non la faccio la MLO tanto non c'è verso non dico che io vinca, ma mi basterebbe giocare a calcio, giuro che al primo che mi batte facendo un'azione che non sia PALLA AL CENTROCAMPISTA/FILTRANTE ALTO PER LA PUNTA vado a casa sua a piedi a stringergli la mano... :lol: :lol: :lol:
PS:Non cominciate a offendermi, sono io scarsissimo PES è uno spettacolo![]()
lo score su mypes parla chiaro... :shock: