Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aeryon5 ha detto:
No in pratica il gioco va a scatti e poco dopo esce errore di connessione o qualcosa del genere.
Che può essere?
[/quote]

se ti compare la rotellina prima del segnale di scarsa connessione (in alto a destra) hai incontrato un bimbominkia, se invece inizia a lampeggiare l'icona di scarso segnale e poi esce la rotellina in basso a sinistra allora è la tua connessione[/quote]
Ogni volta in alto a destra ci sono le tre linee piccole (a scaletta) che lampeggiano.
Che vuol dire?
Se riguarda la mia connessione come posso fare? A Pes 2011 mai avuti problemi di connessione.

sheva90 ha detto:
No in pratica il gioco va a scatti e poco dopo esce errore di connessione o qualcosa del genere.
Che può essere?
Appena vinto 3a1
rotfl.gif

A parte la mia felicità immensa, non so bene da cosa può dipendere perchè i motivi posssono essere molti!

Navigavi, scaricavi, usi il cavo o la connessione wireless?

dai un'occhiata qui, poi se qualcosa non ti è chiaro, chiedi!
viewtopic.php?f=133&t=5735

Vado a giocare!! :mrgreen: :mrgreen:

sheva90 ha detto:
Uso la connessione Wirless.

Sul PC niente in particolare, facebook ed MSN...

Potrebbe essere il wireless!

Riesci a vedere a quanto ti arriva il segnale?

Schiacci la P sul joypad, vai in impostazioni, imp di rete, e laprima che trovi è elenco delle imp e stato di conness

come intesità del segnale che vedi?

vado a dormire va ..
le ultime 5 partite non so cosa sia successo...
ho giocato addirittura contro un tipo che era alla sua seconda partita ed ho vinto al 90°!!!!!! com'è possibile!!! onore a lui ma ..... non riuscire a fare due passaggi giusti è molto strano
io ero a 650 Punti eh.. due volte 11 partite vinte di fila....

mentre delle ultime 5 ne ho pareggiate 2 perse 2 e pareggiate 1
tutte con avversari che avevano squadre molto ma molto inferiori...
va bhe, dopo questa sfogata..
Buona notte.

GranataDentro ha detto:
sheva90 ha detto:
Uso la connessione Wirless.

Sul PC niente in particolare, facebook ed MSN...

Potrebbe essere il wireless!

Riesci a vedere a quanto ti arriva il segnale?

Schiacci la P sul joypad, vai in impostazioni, imp di rete, e laprima che trovi è elenco delle imp e stato di conness

come intesità del segnale che vedi?
L'Intensità è al 95%, ottima no?

Però sul router la spia Wirless è sempre lampeggiante e non fissa. Che vuol dire?

sheva90 ha detto:

Però sul router la spia Wirless è sempre lampeggiante e non fissa. Che vuol dire?

Anche la mia non è proprio fissa, ma non so il motivo.
dai un'occhiata a quella pagina, poi magari continuiamo a scrivere lì o mi mandi un mp,
che qui siamo OT e ci sgridano!!

Vado a giocare!!

GranataDentro ha detto:
sheva90 ha detto:

dai un'occhiata a quella pagina, poi magari continuiamo a scrivere lì o mi mandi un mp,

Vado a giocare!!
Continiuamo a scrivere li dove?
Grazie.

Ho la PS3. Per motivi di lavoro e di famiglia gioco a pes o nel primo pomeriggio o dopo le 23.00. Sono un FESSO perché assegno sempre il fair play? E per sapere se me l'hanno assegnato a me come faccio a saperlo? Come viene strutturata le varie D1 d2 e così via. Oggi mi segnava che ero D3 online. Ho letto gli ultimi post che ci sono già ipersquadre. Questi giocano tutto il giorno e "speriamo che fondano tutto". Faccio per adesso partite allenatore. Nelle uniche due partite che ho giocato una l'ho pareggiata 1 a 1 e l'altra l'ho persa con un krumiro di m*******, che prima m'ha fatto giocare e poi ha giocato lui.

vicsolid ha detto:
Ho la PS3. Per motivi di lavoro e di famiglia gioco a pes o nel primo pomeriggio o dopo le 23.00. Sono un FESSO perché assegno sempre il fair play? E per sapere se me l'hanno assegnato a me come faccio a saperlo? Come viene strutturata le varie D1 d2 e così via. Oggi mi segnava che ero D3 online. Ho letto gli ultimi post che ci sono già ipersquadre. Questi giocano tutto il giorno e "speriamo che fondano tutto". Faccio per adesso partite allenatore. Nelle uniche due partite che ho giocato una l'ho pareggiata 1 a 1 e l'altra l'ho persa con un krumiro di m*******, che prima m'ha fatto giocare e poi ha giocato lui.

Io lo assegno sempre a meno che gli avversari noi siano dei falciatori oppure si comportino in modo scorretto durante le partite ;)

Ci sono due modi per vedere i punti FP :

-Nel menu online generale nella schermata centrale vedi quanti Fair Play hai

-Nel menu della Master Online vai nella schermata delle tue ultime partite. Premi X su una partita a caso e poi quadrato. Quindi premi X sul tuo nickname così puoi vedere i dettagli compresi i punti Fair Play

;)

vicsolid ha detto:

1) il fair play lo assegni a chi vuoi. per vedere quanti ne hai ricevuti vai nel menù generale dell'online (non quello della master league online, ma quello dall'online generale).

2) le serie non sono state ancore assegnate nella mlo. il D3 che vedi si riferisce ai campionati con le squadre di club o nazionali

3) prendila sportivamente, ieri ho preso un 6-1 da uno che non si fermava mai.

Cernix ha detto:
vicsolid ha detto:

Io lo assegno sempre a meno che gli avversari noi siano dei falciatori oppure si comportino in modo scorretto durante le partite ;)

Ci sono due modi per vedere i punti FP :

-Nel menu online generale nella schermata centrale vedi quanti Fair Play hai

-Nel menu della Master Online vai nella schermata delle tue ultime partite. Premi X su una partita a caso e poi quadrato. Quindi premi X sul tuo nickname così puoi vedere i dettagli compresi i punti Fair Play

;)

Ok. Ma tu giochi sempre in partita (senza allenatore), giusto? Come curiosità, quante ore ci passi et infine posso aggiungerti sempre se sei playstation?

aeryon5 ha detto:
vicsolid ha detto:

1) il fair play lo assegni a chi vuoi. per vedere quanti ne hai ricevuti vai nel menù generale dell'online (non quello della master league online, ma quello dall'online generale).

2) le serie non sono state ancore assegnate nella mlo. il D3 che vedi si riferisce ai campionati con le squadre di club o nazionali

3) prendila sportivamente, ieri ho preso un 6-1 da uno che non si fermava mai.

Come rientro domani dal lavoro ti aggiungo e per la comunità online ne fai parte?

ma la sera è quasi impossibile riuscire a fare una competizione... anke essendo super veloci a volte ti dice ke già è piena... :( vediamo cn qsta delle 00.35 se riesco ad entrare...

sheva90 ha detto:
GranataDentro ha detto:
sheva90 ha detto:

Vado a giocare!!
Continiuamo a scrivere li dove?
Grazie.

Altra vittoria 1-0 contro Arshavin, Piatti, Villa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte questo ti dicevo lì, nel senso di qui viewtopic.php?f=133&t=5735

:mrgreen:

ho letto pure che molti giocatori forti sono con la freccia viola. Secondo me abbiamo dato troppo consigli a gente inesperta che comprando giocatori forti e facendo schizzare il prezzo non vengono sfruttati a dovere, senza cambiarli con criterio. Io ho un esmpio il faraone, all'inizio freccetta gialla, l'indomani viola e oggi pomeriggio azzurina.

sheva90 ha detto:
aeryon5 ha detto:
GranataDentro ha detto:

aspetta, parli di un wireless che pesca da casa tua o di un wireless tipo chiavetta usb?
Wirless da casa, anche a me lampeggia sempre.
sconsiglio a tutti di giocare con il wireless. se avete la possibilità collegatevi tramite cavo ;)

E ma se ho il wireless a casa mica posso cambiare connessione per un videogioco...

Poi col PES 2011 mai avuto problemi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair