Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
metto ricerca avversario simile.....e mi connetto con uno che ha 640...

3 difensori freccia rossa...

che cacchio gioco a fare??? non c'è gusto...e questi sono i risultati di una settimana PENSATE FRA UN MESE COSA PUO' VENIR FUORI...

ripeto, io prendo i bruscolini, questo 6 milioni.....
sto per rimettere pes 2011...

st

che ve ne pare?

242503_Juventus.jpg

denis85k ha detto:
Io ho avuto la "fortuna" di avere il gioco dall'inizio e dopo i primi due giorni che con un rapporto vittorie sconfitte di 1/1 ho preso due-tre elementi buoni, ho giocato spesso contro squadre base e ho vinto spesso tanto che oggio sono più o meno a 40/10/10 ed ho una buona squadra con cui mi diverto. :D :D

ecco...io ho preso il gioco un paio di giorni dopo l'uscita e online beccavo (e becco) solo squadroni....
ogni tanto ho la fortuna di incontrare qualcuno nelle mie stesse condizioni e con quello me la gioco...
ma quando prendo chi mi spara il tridente rooney-villa-ronaldo...beh...lì mi devo solo affidare al culo...

spero facciano le divisioni presto, così potrò crescere normalmente e incazzarmi di meno...

LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Uff la disfatta continua, altre 3 sconfitte di fila e se non vinco mai non ho soldi per i contratti... iniziano i saldi di fine stagione.
Si svende Giaccherini (Viola da giorni) e Calaiò (Delusione)... :( :!: :D
lamento posso darti un consiglio per acquisti a poco prezzo rosso e pendolare (sp o cl)???

Spara.. intanto ho venduto Giaccherini e Maggio.
n'gal

LAMENTOMAN ha detto:
Io dopo l'ennesima sconfitta ho venduto mezza squadra e comprato dei giocatori merdo*i... tanto non cambia nulla. :(
Prendo TUTTI GOL lla stessa maniera, passano ad un centrocampista e appena ricevono palla lanciano la punta... Gol.Gol.Gol....

Uff..

Una curiosità, con che telecamera giochi?
Può cambiare da così a così, ho testato..

Salve,
sono nuovo del forum, ma vi leggo da un po',
anche io gioco alla Master League Online
e devo dire che rispetto all'anno scorso le cose sembrano alquanto peggiorate
dopo 150 partite giocate, posso dire che l'effetto Bimbominkia di sto gioco sembra potenziato a livelli estremi: i giocatori più forti vincono i contrasti praticamente in automatico e da una certa velocità in poi ti attraversano i difensori tipo i neutrini nel Gran Sasso. E la cosa, oltre che rivoluzionaria circa il concetto di relatività, è anche abbastanza fastidiosa. Tutto sommato però il gioco rispetto all'anno scorso privilegia anche l'azione manovrata e quindi se in difesa fanno le belle statuine in attacco quantomeno si gira bene.

Nota in particolare sulle condizioni fisiche prolungate e dovute a non si sa cosa: ho comprato fior di giocatori e ora in pratica ho mezza squadra con freccia viola... frustrazione... e fastidio.

risultati
76V 32N 42P

la mia formazione

Lothar

Lichsteiner - Thiago Silva - Barzagli - Cissokho

Gerrard - Vidal

Vucinic - Del Piero - Elia

Iaquinta

in panca

Walcott
Vorchelud
Ruskin
Dodo
Ettori
Stein
Baumann

p.s.
impressione mia o i portieri st'anno sono tutti uguali?
sinceramente non ho sentito ancora il bisogno di spendere in guantoni...

Armalazz ha detto:
impressione mia o i portieri st'anno sono tutti uguali?
sinceramente non ho sentito ancora il bisogno di spendere in guantoni...

Fidati cambia eccome, ho incontrato alcuni che avevano portieri reali e facevano parate assurde ;)

Cernix ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Io dopo l'ennesima sconfitta ho venduto mezza squadra e comprato dei giocatori merdo*i... tanto non cambia nulla. :(
Prendo TUTTI GOL lla stessa maniera, passano ad un centrocampista e appena ricevono palla lanciano la punta... Gol.Gol.Gol....

Uff..

Una curiosità, con che telecamera giochi?
Può cambiare da così a così, ho testato..

Ravvicinata (Quella nuova), comunque le ho provate tutte - Tranne 3D e verticale - e non cambia una cippa a livello gameplay, al limite alla prossima partita vado a bordo campo e me la guardo da li! ;) :lol:

Cernix ha detto:
Fidati cambia eccome, ho incontrato alcuni che avevano portieri reali e facevano parate assurde ;)

mah sarà che in fondo i gol che prendo sono tutti uno contro uno, quindi non mi rendo conto :D

non so se vi capita la stessa cosa ma quelli che giocano e segnano su azione sono pochissimi

UDITE UDITE:

Buonasera, sono un giocatore di PES2012 su PS3, il mio nome utente è PUPI_GOL.
Vi scrivo per darvi la mia opinione sul gioco.
Avete fatto un piccolo capolavoro perchè non ho mai visto un gioco così bello,
complimenti davvero.
A mio modesto avviso ci sono però degli evidenti difetti che lo rendono un
capolavoro incompiuto.

-La velocità di gioco nell'ONLINE è troppo elevata, spesso sembra di giocare a
flipper.
La velocità della palla aumenta terribilmente quando si incontra un avversario che
usa pressing asfissiante e che ha due o tre pendolini in squadra e
ci sono giocatori come Lavezzi o altri pendolini che non sono reali, corrono come
pazzi e fanno cose che Messi, nella realtà,
riesce a fare solo una volta ogni tanto, mentre per loro sembra essere la
normalità, ma in tutto questo non c'è niente di reale!!
Questa eccessiva velocità e questi superpoteri di alcuni giocatori non rendono
piacevole la modalità online,
tantomeno sfruttabile il nuovo sistema difensivo.
Credo che un aggiustamento della velocità online a -1/-1,5 renderebbe molto più
reale il comportamento dei giocatori
o forse andrebbe un po' rivisto l'effetto dell'abilità pendolino.

-Le disconnessioni sono un problema evidente nella MLO ed il metodo introdotto
potrebbe avere buoni risultati,
ma non capisco perchè se il mio avversario si disconnette, si fa tre autogol o
spegne il gioco ci debba rimettere pure io!!!

-Spesso mi capita che uscendo dalla MLO (per tornare al menù principale) il gioco
si blocca e devo spegnere la play.

-I trasferimenti nella MLO non avvengono in tempo reale, a volte basta attendere
un minuto,
mentre stasera mi è successo che ho venduto Ruskin ed Ettori e continuavo ad
averli in squadra anche dopo aver provato ad uscire dalla MLO,
praticamente saranno passati almeno 10 minuti prima di non vederli più nella mia
rosa, durante i quali ho provato ad entrare e
uscire da qualsiasi menù!!

-L'effetto del dribbling sembra essere ritornato quello di 10 anni fa, quando con
un po' d'abilità si riusciva ad arrivare in porta con un solo giocatore.
Mi stà bene se succede con un fuoriclasse, ma far arrivare RUSKIN in porta
scartando tutti gli avversari, con tutto il rispetto per Ruskin, mi sembra un
pochino esagerato!

Leggendo sui forum e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/PES mi rendo
conto di non essere l'unico a lamentarmi di queste cose
e spero vivamente possiate rimediare il prima possibile.
Molti, come me, hanno comprato il gioco per la MLO ed in questo momento sono molto
delusi!!

Cordiali saluti,
Alberto

Gentile Alberto,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

La ringraziamo per averci inviato le sue opinioni.

I commenti dei nostri giocatori sono molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza positiva del gioco. Sarà nostra cura, quindi, inoltrare le sue osservazioni al dipartimento designato.

* Per quanto riguarda la velocità di gioco, Konami sta prendendo in considerazione alcune opzioni per accontentare i giocatori che utilizzano differente velocità nel gioco.

* Si tratta di un nuovo sistema automatico implementato da Konami Giappone per punire chi si disconnette intenzionalmente. Se la sua percentuale scende al di sotto di una determinata percentuale ci sarà una limitazione, che può essere rimossa tornando almeno ad una percentuale del 70%. Ci scusiamo per la limitazione causata da altre persone che si disconnettono, e le assicuriamo che Konami sta lavorando per regolare i criteri alla base della penalità.

* per quanto riguarda i trasferimenti, le assicuriamo che molto presto uscirà la patch con gli aggiornamenti per le squadre. (non hanno capito la domanda o non avevano la risposta già scritta!! Io gli avevo chiesto il perchè dei ritardi dei miei trasferimenti in MLO :roll: )

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany

allora lamento è abbastanza merdo*o il giocatore che ti ho consigliato??? :)

ma ora i quitter hannop ure imparato non solo ad abbandonare la partita ma pure ad aggiudicarsi la vittoria?
mi è capitato prima con un greco...al 90 dopo che avevo siglato il quarto gol questo mette pausa passa un pò di tempo dopodichè spunta il famoso pallino azzurro in basso allo schermo. alla fine mi compare partita annullata dall'avversario...0 soldi presi precentuale partitacompletate abbassata ma cosa più importante più di 20 punti persi grrrr :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :mrgreen: :evil: :evil: :evil:

Sti giapponesi sono riusciti a rovinare un gioco che aveva qualche pecca, ma non nell'idea...

Aveva il lag, che si poteva eliminare.

I cheater che venivano puniti troppo poco.

e i bug del filtrante su calcio piazzato e il filtrante del calcio d'inizio...

I pendolini esagerati..

per il resto era FANTASTICO....

Adesso, se un cheater ti chiude la partita in faccia, ti danno la partita incompleta, ti scalano i contratti, prima se perdevi con uno che aveva lo squadrone, ti incacchiavi, poi vedevi l'incasso del botteghino +600.000 euro di guadagno, e ti riprendevi un pochino...(considerando che lui avrebbe guadagnato solo gli spiccetti)...

Ora invece noi gli spiccetti e loro tanti soldi, sempre piu soldi, che li porteranno ad essere fortissimi gia da domenica circa: lo scorso anno pes era uscito a fine settembre, io l'ho comprato il 15 ottobre, e il primo squadrone forte che ho incontrato era ai primi di dicembre... squdrone poi, questo aveva rooney, gerrard, buffon....ebbasta...

oggi gia trovi squadre clamorose....magari prima te la cavavi se per caso, il random, ha voluto che i suoi fossero fuori forma o normali, invece oggi che si sa la forma (aspetto inizialmente positivo) puoi tranquillamente incontrare chi ti piazza una bella difesa a 3 tutta rossa, a quel punto prendi il joypad, lo lasci sul comodino e cambi canale mentre l'avversario te ne fa 12....

avranno risolto i pendolini, però oggi mi è successo due volte che l'avversario prendesse palla con lavezzi, avanzasse senza mai cambiare direzione, dritto per dritto, i miei difensori si scanzano, se tento di falciarlo da dietro anche se sono attaccatto il mio difensore scivola ma quello passa, arriva in area, preme il quadrato e parte na mezza cacchetta che passa dove il portiere può arrivare benissimo...

e se becchi il cheater te la prendi nel secchio...

una volta c'erano le competizioni, dove tu pagavi IL VALORE DELLA TUA SQUADRA e ti pagavano partita per partita (per cui i piu deboli potevano cominciare a guadagnare cosi) adesso no, tutti entrano in competizioni tranquillamente e le partite funzionano come quelle rapide...l'unica differenza è che prendi un tot a fine competizione (e se non fai manco un punto prendi ZERO)

Certo, magari chi iniziava la MLO in pes 2011 a febbraio aveva delle difficoltà: giocatori a prezzi maggiorati, supersquadre....ma ripeto, prima prendevi i soldi in base alla forza del tuo avversario...io pippa, tu forte...io perdo tu vinci, io guadagno una buona cifretta, te poco, ed è giusto cosi,tanto sei gia forte...

e cmq, questo sistema, faceva si che ad agosto, bastavano 4-5 partite (con 2 vittorie un pareggio e 2 sconfitte) e ti facevi su un bel milioncino....adesso chi ha i supergiocatori ne fa 4 e guadagna un botto...gli altri se la prendono nel sedere.

BRAVI GIAPPONESI. next year, FIFA 2013

respe ha detto:
Sti giapponesi sono riusciti a rovinare un gioco che aveva qualche pecca, ma non nell'idea...

Aveva il lag, che si poteva eliminare.

I cheater che venivano puniti troppo poco.

e i bug del filtrante su calcio piazzato e il filtrante del calcio d'inizio...

I pendolini esagerati..

per il resto era FANTASTICO....

Adesso, se un cheater ti chiude la partita in faccia, ti danno la partita incompleta, ti scalano i contratti, prima se perdevi con uno che aveva lo squadrone, ti incacchiavi, poi vedevi l'incasso del botteghino +600.000 euro di guadagno, e ti riprendevi un pochino...(considerando che lui avrebbe guadagnato solo gli spiccetti)...

Ora invece noi gli spiccetti e loro tanti soldi, sempre piu soldi, che li porteranno ad essere fortissimi gia da domenica circa: lo scorso anno pes era uscito a fine settembre, io l'ho comprato il 15 ottobre, e il primo squadrone forte che ho incontrato era ai primi di dicembre... squdrone poi, questo aveva rooney, gerrard, buffon....ebbasta...

oggi gia trovi squadre clamorose....magari prima te la cavavi se per caso, il random, ha voluto che i suoi fossero fuori forma o normali, invece oggi che si sa la forma (aspetto inizialmente positivo) puoi tranquillamente incontrare chi ti piazza una bella difesa a 3 tutta rossa, a quel punto prendi il joypad, lo lasci sul comodino e cambi canale mentre l'avversario te ne fa 12....

avranno risolto i pendolini, però oggi mi è successo due volte che l'avversario prendesse palla con lavezzi, avanzasse senza mai cambiare direzione, dritto per dritto, i miei difensori si scanzano, se tento di falciarlo da dietro anche se sono attaccatto il mio difensore scivola ma quello passa, arriva in area, preme il quadrato e parte na mezza cacchetta che passa dove il portiere può arrivare benissimo...

e se becchi il cheater te la prendi nel secchio...

una volta c'erano le competizioni, dove tu pagavi IL VALORE DELLA TUA SQUADRA e ti pagavano partita per partita (per cui i piu deboli potevano cominciare a guadagnare cosi) adesso no, tutti entrano in competizioni tranquillamente e le partite funzionano come quelle rapide...l'unica differenza è che prendi un tot a fine competizione (e se non fai manco un punto prendi ZERO)

Certo, magari chi iniziava la MLO in pes 2011 a febbraio aveva delle difficoltà: giocatori a prezzi maggiorati, supersquadre....ma ripeto, prima prendevi i soldi in base alla forza del tuo avversario...io pippa, tu forte...io perdo tu vinci, io guadagno una buona cifretta, te poco, ed è giusto cosi,tanto sei gia forte...

e cmq, questo sistema, faceva si che ad agosto, bastavano 4-5 partite (con 2 vittorie un pareggio e 2 sconfitte) e ti facevi su un bel milioncino....adesso chi ha i supergiocatori ne fa 4 e guadagna un botto...gli altri se la prendono nel sedere.

BRAVI GIAPPONESI. next year, FIFA 2013

va beh... guarda sotot un altro punto di vista... quest'anno dci sono i rinnovi da fare...quindi è normale che uno che ha i big prenda di più...inoltre il guadagno non dipende da quanti big hai nella tua rosa in tot bensì da quelli che schieri in campo. quindi se hai 20 big in squadra 9 è come se "non ci fossero" per così dire.
la cosa che davvero dispiace è il fatto della percentuale. questa cosa è da sistemare assolutamente. per il resto non mi lamento :D

state traendo conclusioni senza nemmeno aspettare eventuali correzioni (che tra l'altro stanno già studiando)
dopo nemmeno una settimana di gioco

io credo che il vero problema più che i soldi, sia il dislivello fra giocatori, d'accordo che ci sia, ma se gioca superman contro un cadavere diventa tutto troppo scontato...
da li anche l'ingiocabilità contro gli squadroni, che già c'era l'anno scorso, ma era limitata a qualche elemento. Adesso bastano un paio di pendolini in squadra magari con la freccia rossa e diventa inutile giocare...

mi auguro che questa cosa la sistemino presto.

Armalazz ha detto:
io credo che il vero problema più che i soldi, sia il dislivello fra giocatori, d'accordo che ci sia, ma se gioca superman contro un cadavere diventa tutto troppo scontato...
da li anche l'ingiocabilità contro gli squadroni, che già c'era l'anno scorso, ma era limitata a qualche elemento. Adesso bastano un paio di pendolini in squadra magari con la freccia rossa e diventa inutile giocare...

Ciao sono nuovo di questo forum e volevo solo dire ché il gioco e uscito 1 settimana fa ! E lo voglio sfruttare 1 anno fino alla prox uscita di pes 2013 anche io ho qualche giocatore buono e ni sta bene così :-) chi invece ha gia tutti i campioni e 500 mil e magari lagga be ché dire prendere 60 70 euro per un gioco e nemmeno sfruttarlo ! ! Ché perdenti ! Poi chi imbroglia e ancora più perso haha quindi non me ne frega niente ! Io mi diverto anche così con la mia squadretta :-)

Armalazz ha detto:

credo sia dovuto soprattutto al livello di assistenza nei passaggi,online si può mettere l'assistenza al massimo e quando si incontra chi usa questi settaggi sono guai se non si sa come difendersi
per il dislivello con gli attaccanti veloci, per l'ennesima volta, imparate a difendere con l'hold up play, non c'è assolutamente tanta differenza come dite voi

@gungrave, sono d'accordo con te, in fondo per godersi a fondo pes online ci sono altre possibilità, la comunità online, le lobby per soli patiti del "0 assistenza nei passaggi", le partite fra amici...
chiaramente Konami deve lavorare su parecchie cose ma il gioco offline è così bello che è un peccato non aiutarli a migliorare l'online e soprattutto la master online

wonder ha detto:
va beh... guarda sotto un altro punto di vista... quest'anno dci sono i rinnovi da fare...quindi è normale che uno che ha i big prenda di più...inoltre il guadagno non dipende da quanti big hai nella tua rosa in tot bensì da quelli che schieri in campo. quindi se hai 20 big in squadra 9 è come se "non ci fossero" per così dire.
la cosa che davvero dispiace è il fatto della percentuale. questa cosa è da sistemare assolutamente. per il resto non mi lamento :D

e no amico mio, il problema è che i contratti scalano in base ai minuti giocatori...per cui se giochi con messi ronaldo e roneey e tieni in panchina totti eto'o e torres, il contratto scade solo a messi ronaldo e rooney, mentre agli altri 3 no e ti intaschi parecchi soldi.

Cmq mi hai dato un idea, quando incontro questi giocatori, gli apro emule in faccia...io ci rimetto, ma loro ci rimettono molto di più: 0 soldi e una partita scalata dal contratto DI TUTTI...

se cominciamo a farlo in tanti, VEDRETE CHE BEL DANNO ECONOMICO e i giapponesi dovranno cambiare le carte in tavola...

GranataDentro ha detto:
UDITE UDITE:

Gentile Alberto,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

La ringraziamo per averci inviato le sue opinioni.

I commenti dei nostri giocatori sono molto importanti per continuare a offrirvi un’esperienza positiva del gioco. Sarà nostra cura, quindi, inoltrare le sue osservazioni al dipartimento designato.

* Per quanto riguarda la velocità di gioco, Konami sta prendendo in considerazione alcune opzioni per accontentare i giocatori che utilizzano differente velocità nel gioco.

Anche a me hanno risposta per la velocità di gioco e mi hanno detto che lo riferivano in giappone...Continuate a lamentarvi comunque , almeno ci ascoltano :D
A parte la velocità eccessiva nell'online , per me è il miglior pes e mi sta comunque appassionando questa mlo :) .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22