Master League Online [5]

Come ho detto ieri il modulo vale ma se si riuscisse a fare qualche modifica per restare un po più coperti in difesa allora ci si potrebbe scoprire un po di più in attacco! ;) Tessa lo hai provato?
Allora il modulo di Two è ottimo... ottima secondo me l intuizione...bravo. ci avevo pensato anche io una volta...ma ormai ero fissato con i 5 attaccanti.
Ora non sto giocando quasi mai ...ho gli esami a settembre e il tempo è poco.
L ho provato 3 giorni fa... ho fatto le mie solite modifiche...
Il trq trasformato in sp... quindi il modulo sarebbe un 3124...
Altra modifica è stata quella di avanzare al massimo della possibilità i cl ... li ho messi praticamente al limite.
Le potenzialità sono gigantesche... in questo modo si ha 6 attaccanti potenziali.
Per quanto riguarda la fase difensiva ragazzi non dovete preoccuparvi... perchè piu attaccate meglio difenderete...
In questo pes funziona cosi... potete mettere 6 difensori ma prendere cmq 4 gol.
Ora anche mettendo i cl avanzatissimi loro torneranno cmq a difendere... che voi mettiate dani alves o ribery non fa differenza...io prediligo i giocatori offensivi...perche in avanti ribery è molto piu forte di alves.
Detto questo ognuno ha i suoi gusti e il suo stile...io gioco cosi.
Media gol verso il 5. subiti 1 a partita.
Appena ho tempo vi posto il modulo come l ho messo io...
Lo stile è sempre quello contropiede veloce con i miei set classici... il raggio per me deve essere sempre a 0 e il supporto sempre a 20.
Ciao raga.

Grande Tessa! aspettiamo molto volentieri l'immagine del modulo modificato! per quanto riguarda i settaggi sempre 20-0-0-20-20-20-20-14 giusto?

Si Actius quello e' il Tessaset....cmq il TRQ ha un suo perche'

Ultima modifica:
si mi trovo bene anche io con il TRQ, in quella posizione di solito metto Iniesta e da ottimi palloni ma sono altrettanto curioso di provare la modifica di Tessa, appena puoi postala che cosi proviamo subito questo schemone alla Zeman! ;)

Ancora c'è gente che stacca.... vincevo 2-1 e alla fine del primo tempo lo schifoso che fa? stacca...ma almeno prova no? magari sculi e pareggi.... si chiama thebear9365 usa la Roma.
spero tanto di non vedere più questa schermata in pes 2015......

foto.jpg

Allora il modulo di Two è ottimo... ottima secondo me l intuizione...bravo. ci avevo pensato anche io una volta...ma ormai ero fissato con i 5 attaccanti.
Ora non sto giocando quasi mai ...ho gli esami a settembre e il tempo è poco.
L ho provato 3 giorni fa... ho fatto le mie solite modifiche...
Il trq trasformato in sp... quindi il modulo sarebbe un 3124...
Altra modifica è stata quella di avanzare al massimo della possibilità i cl ... li ho messi praticamente al limite.
Le potenzialità sono gigantesche... in questo modo si ha 6 attaccanti potenziali.
Per quanto riguarda la fase difensiva ragazzi non dovete preoccuparvi... perchè piu attaccate meglio difenderete...
In questo pes funziona cosi... potete mettere 6 difensori ma prendere cmq 4 gol.
Ora anche mettendo i cl avanzatissimi loro torneranno cmq a difendere... che voi mettiate dani alves o ribery non fa differenza...io prediligo i giocatori offensivi...perche in avanti ribery è molto piu forte di alves.
Detto questo ognuno ha i suoi gusti e il suo stile...io gioco cosi.
Media gol verso il 5. subiti 1 a partita.
Appena ho tempo vi posto il modulo come l ho messo io...
Lo stile è sempre quello contropiede veloce con i miei set classici... il raggio per me deve essere sempre a 0 e il supporto sempre a 20.
Ciao raga.

Ciao Tessa.Ho appena testato il nuovo modulo con gli accorgimenti da te indicati...una sola parola:MOSTRUOSO.Sembra che il numero 5 vada di moda :lol::6 vittorie di fila con la Roma:
De sanctis
de rossi benatia castan
strootman
pjanic maicon
totti sp vertice alto del quadrilatero composto a sx da lajcic sp a dx da gervinho sp
destro p

MICIDIALE.Stop.

20140716_011945.jpg
20-0-0-20-20-20-20-14......anche se Tessa metterà sicuramente le SP in linea

Non ci riesco a giocare stavo perdendo 3-0 ho rimesso il primo con (0-0-0-20-20-20-20-14....zero in supporto) ed è finita 3-2 con 3 pali presi.....uhm 0-0-0 .....è da elaborare.
Ne ho fatta un altra, sempre con supporto 0 e raggio 0 , ma non è da prendere in considerazione. ...7-0 senza storia

Sono nuovo ed una mezza schiappa ho provato i moduli che avete proposto ....son diventato bravo? Grazie dei consigli spero così di migliorare ....

Ultima modifica:
Emh....cumi che dire....I risultati son migliorati ?
Two quindi tu dici di abbassare il supporto a 0 ? perche spiegati.
Comunque non ti fossilizzare sui risultati...non sono veritieri...
C'è sempre il periodo che ne perdi due di fila... e non c'entra ne il modulo o il set.
Poi c'è il periodo che le vinci tutte.
Questo è pes.

quindi praticamente le impostazioni di tessa sono 20-0-0-20-20-20-20-14 ? impostate su contropiede veloce o su personalizza ? Tessa puoi postare un immagine per piacere dello schema con le tue modifiche e le varie impostazioni? attendiamo novita :)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom