Allora il modulo di Two è ottimo... ottima secondo me l intuizione...bravo. ci avevo pensato anche io una volta...ma ormai ero fissato con i 5 attaccanti.Come ho detto ieri il modulo vale ma se si riuscisse a fare qualche modifica per restare un po più coperti in difesa allora ci si potrebbe scoprire un po di più in attacco!Tessa lo hai provato?
Ora non sto giocando quasi mai ...ho gli esami a settembre e il tempo è poco.
L ho provato 3 giorni fa... ho fatto le mie solite modifiche...
Il trq trasformato in sp... quindi il modulo sarebbe un 3124...
Altra modifica è stata quella di avanzare al massimo della possibilità i cl ... li ho messi praticamente al limite.
Le potenzialità sono gigantesche... in questo modo si ha 6 attaccanti potenziali.
Per quanto riguarda la fase difensiva ragazzi non dovete preoccuparvi... perchè piu attaccate meglio difenderete...
In questo pes funziona cosi... potete mettere 6 difensori ma prendere cmq 4 gol.
Ora anche mettendo i cl avanzatissimi loro torneranno cmq a difendere... che voi mettiate dani alves o ribery non fa differenza...io prediligo i giocatori offensivi...perche in avanti ribery è molto piu forte di alves.
Detto questo ognuno ha i suoi gusti e il suo stile...io gioco cosi.
Media gol verso il 5. subiti 1 a partita.
Appena ho tempo vi posto il modulo come l ho messo io...
Lo stile è sempre quello contropiede veloce con i miei set classici... il raggio per me deve essere sempre a 0 e il supporto sempre a 20.
Ciao raga.