Master League Online [5]

Il gioco che faccio è. ...scambi stretti tra i 4 in attacco centralmente..oppure il lancio Ter Sp sulla fascia e poi si vedrà. ..

Giustamente non faccio sempre la stessa cosa..cross...uno-due ...filtrante...cambio fascia....

Fermi tutti !!!! 3 vittorie su 3.....tutte e 3 contro over 750...
Setting di micter. ...schema mio :)
20140711_233147.jpg

ma io che ho giocatori diversi tipo difesa terry,chiellini,fasce ramos,armero.centrocampo pirlo non mediano,trq,snyder cgerard,sp rooney,sp tevez,p dinatale

Raga voglio svelarvi una nuova chicca che ho provato ieri...
Ho guardato la finale di pes14 che potete trovare su youtube.
Ho osservato i setting di ettorito il famoso campione italiano...
Beh lui gioca con i valori tutti a 8... e il raggio a 6...tutto il resto è ripeto a 8.
Modello in campo ovviamente Barca con i 4 in difesa in linea come li mettevo io ;)...e qui gia mi sento orgoglioso, a settembre ero l unico che predicava la linea retta precisa dietro.
A parte questo... il modello di ettorito per forza di cose è stato quello blaugrana.(433)
L ho provato ieri... le mie sensazioni sono positive per quanto riguarda la fase di difesa... attacco non male...i giocatori incredibilmente vanno cmq negli spazi.
La cosa che mi è piaciuta di piu è la vicinanza tra i reparti...la compattezza incredibile.
Allora mi sono permesso di modificare quello che di buono ha fatto ettorito ... e l ho plasmata a mio gusto.
Sono passato dal quel 433 al mio affidabilissimo... 424... con due med(carta metronomo) ..e le mie solite 3sp+1 punta centrale.
Morale...molto molto positiva la sensazione.
Vi invito a provarla.

Ettolitri in finale ha perso......è se non sbaglio il barca lo usava l altro

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com