Ciao ragazzi, gioco su pc, sono stato bannato, almeno credo, l'errore che mi esce è questo :abbiamo riscontrato una violazione di termini del utliizzo da parte del utente pertanto abbiamo bloccanto il tuo account come previsto dalle nostre direttive , ok, il punto è, io capisco di essere il valutazione di cortesia C causa connessione del cavolo usata ultimamente e qualche partita lo ammetto ,l'ho staccata! si puo risolvere questo problema?
perfavore aiutami dammi un modulo e dei setaggi decenti,continuo a perdere....Che succede ?
perfavore aiutami dammi un modulo e dei setaggi decenti,continuo a perdere....
La "salvaguardia" non è certo quella di staccare perchè "secondo te" c'è qualcosa che non va nella partita. A volte si perde perchè si deve perdere, come nel calcio. Tra Brasile e Germania ci sono 6 gol di differenza? No, però è finita 7-1. Ora, evitiamo di cadere nella solita discussione script non script, semplicemente, staccare non è mai corretto, anche e soprattutto perchè chi è dall'altra parte può benissimo non aver fatto nulla di strano.scusate se mi intrometto,ma Peeta ti rendi conto che è un gioco online ? scusa non è una partita con la stessa play3 o computer ,ma online non mi da garanzia di gioco alla pari e io noto diversità di gioco pazzesche,dipenderà dalla connessione dipenderà dai lagger ma certe partite risultano strane ,quindi io gioco online e con certe gente non mi diverto e devo pure subire ? io reputo la valutazione cortesia una giapponesata totalmente inutile una cag.... pazzesca quindi pregherei konami di abolirla in futuro disonesto e scorretto reputo chi ha 1000 punti con vittorie90 per cento scusa Peeta non c'e lo con te ma una salvaguardia per chi è onesto ci vuole grazie
La "salvaguardia" non è certo quella di staccare perchè "secondo te" c'è qualcosa che non va nella partita. A volte si perde perchè si deve perdere, come nel calcio. Tra Brasile e Germania ci sono 6 gol di differenza? No, però è finita 7-1. Ora, evitiamo di cadere nella solita discussione script non script, semplicemente, staccare non è mai corretto, anche e soprattutto perchè chi è dall'altra parte può benissimo non aver fatto nulla di strano.
Ora chiudiamo questa parentesi e torniamo a parlare strettamente della MLO, evitando di prolungarci con questa discussione che come successo in passato sarebbe semplicemente infinita e senza soluzioni.
Non capiscoHo per ogni livello di squadra 1-2-4 e partita più di 800 pt
![]()
Per il mio modo di giocare questa è la formazione perfetta...Tessa docet...