Master League Online [5]

Ciao ragazzi, gioco su pc, sono stato bannato, almeno credo, l'errore che mi esce è questo :abbiamo riscontrato una violazione di termini del utliizzo da parte del utente pertanto abbiamo bloccanto il tuo account come previsto dalle nostre direttive , ok, il punto è, io capisco di essere il valutazione di cortesia C causa connessione del cavolo usata ultimamente e qualche partita lo ammetto ,l'ho staccata! si puo risolvere questo problema?

Devi solo aspettare. Certo comunque ti invito a riflettere su quello che fai. Staccare deliberatamente per annullare in match in caso di sconfitta è un atto altamente disonesto e scorretto.

scusate se mi intrometto,ma Peeta ti rendi conto che è un gioco online ? scusa non è una partita con la stessa play3 o computer ,ma online non mi da garanzia di gioco alla pari e io noto diversità di gioco pazzesche,dipenderà dalla connessione dipenderà dai lagger ma certe partite risultano strane ,quindi io gioco online e con certe gente non mi diverto e devo pure subire ? io reputo la valutazione cortesia una giapponesata totalmente inutile una cag.... pazzesca quindi pregherei konami di abolirla in futuro disonesto e scorretto reputo chi ha 1000 punti con vittorie90 per cento scusa Peeta non c'e lo con te ma una salvaguardia per chi è onesto ci vuole grazie

succede che da 705 sono sceso a 300 punti,i valori dei giocatori continuano a cambiare e io ho incassato 117 sconfitte 7pareggi e 2 vittorie,mi puoi aiutare con qualche modulo setaggi,io gioco modalità allenatore perfavore aiutami.

scusate se mi intrometto,ma Peeta ti rendi conto che è un gioco online ? scusa non è una partita con la stessa play3 o computer ,ma online non mi da garanzia di gioco alla pari e io noto diversità di gioco pazzesche,dipenderà dalla connessione dipenderà dai lagger ma certe partite risultano strane ,quindi io gioco online e con certe gente non mi diverto e devo pure subire ? io reputo la valutazione cortesia una giapponesata totalmente inutile una cag.... pazzesca quindi pregherei konami di abolirla in futuro disonesto e scorretto reputo chi ha 1000 punti con vittorie90 per cento scusa Peeta non c'e lo con te ma una salvaguardia per chi è onesto ci vuole grazie
La "salvaguardia" non è certo quella di staccare perchè "secondo te" c'è qualcosa che non va nella partita. A volte si perde perchè si deve perdere, come nel calcio. Tra Brasile e Germania ci sono 6 gol di differenza? No, però è finita 7-1. Ora, evitiamo di cadere nella solita discussione script non script, semplicemente, staccare non è mai corretto, anche e soprattutto perchè chi è dall'altra parte può benissimo non aver fatto nulla di strano.
Ora chiudiamo questa parentesi e torniamo a parlare strettamente della MLO, evitando di prolungarci con questa discussione che come successo in passato sarebbe semplicemente infinita e senza soluzioni.

La "salvaguardia" non è certo quella di staccare perchè "secondo te" c'è qualcosa che non va nella partita. A volte si perde perchè si deve perdere, come nel calcio. Tra Brasile e Germania ci sono 6 gol di differenza? No, però è finita 7-1. Ora, evitiamo di cadere nella solita discussione script non script, semplicemente, staccare non è mai corretto, anche e soprattutto perchè chi è dall'altra parte può benissimo non aver fatto nulla di strano.
Ora chiudiamo questa parentesi e torniamo a parlare strettamente della MLO, evitando di prolungarci con questa discussione che come successo in passato sarebbe semplicemente infinita e senza soluzioni.

ok ai ragione stop grazie

Sto riscontrando dei problemini.....tento la via del 3-1-3-2 (dc.dc.dc.cld.cls.cc o trq.sp.sp.p) Sp e p messi alla Tessa....utilizzando 20-0-0-20-20-20-20-14 o 3-5-2.
Cmq senza Tessa, lovato, jet e gli altri.....le' diura :(

avu2e2ej.jpg

Per il mio modo di giocare questa è la formazione perfetta...Tessa docet...

Micter ....era la migliore ora hanno agevolato il possesso palla e la pressione non rende +.....Cmq la migliore era il 3-2-5

Per ogni campionato in master mi sono fatto una squadra di livello a salire...livello 1 2 e 4 e le ho portate a più di 800 pt..cosi come con la colombia in partita di classifica...
Con la difesa a tre non riesco a giocare

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco