Master League Online [5]

peró che palle 'sta storia dei costi modificati...io gioco con una sorta di 4-1-4-1 con : Buffon, Zuniga, Ivanovic, M.Sakho, Armero; Xabi Alonso; Ozil, Hamsik, Insigne, Lavezzi; Cavani... in panca avevo: Reina, Perea, Garay, Clichy, Abate, De Rossi, Verratti, Vidal, G.Rossi, Sanchez, Diego Costa...adesso npn ho più nè Reina, nè Diego Costa: quando mi sono riconnesso dopo l'aggiornamento, avevo un "debito" di 10mila...ovvio: Diego Costa lo pagai poco più di 5000, ora costa IL DOPPIO; Reina lo pagai 3800, ora costa 5000...esempio: la benzina costa 1.6 €\L. .faccio un pieno (35 litri) e pago 56€.. supponiamo che passano un paio di giorni e aumenta il prezzo del petrolio..adesso la benzina costa 2 €\L..non si è mai visto me il benzinaio mi kiama e mo dice: gioia la benzina é aumentata, vieni a portarmi la differenza ...
Scusate ma e' cambiato qualcosa con il nuovo DLC xche' ero nel campionato galactico dove sapero che non c'erano limiti sugli acquisti dei giocatori ed invece oggi sono stato costretto a vedere x poter giocare!! Mi fate sapere qualcosa?!
grazie

Scusate ma e' cambiato qualcosa con il nuovo DLC xche' ero nel campionato galactico dove sapero che non c'erano limiti sugli acquisti dei giocatori ed invece oggi sono stato costretto a vedere x poter giocare!! Mi fate sapere qualcosa?!
grazie
Col DLC sono aumentati i costi di alcuni giocatori per aggiornarli al livello attuale (Diego Costa adesso ha 90 di overall, prima poco più di 80). Se controllate nella cronologia degli avvisi, trovate l'articolo Konami sulla MLO e sul relativo aumento dei "costi" (in inglese, è il messaggio standard che avvisa del cambiamento e informa che potrebbe essere necessario modificare la rosa).

Col DLC sono aumentati i costi di alcuni giocatori per aggiornarli al livello attuale (Diego Costa adesso ha 90 di overall, prima poco più di 80). Se controllate nella cronologia degli avvisi, trovate l'articolo Konami sulla MLO e sul relativo aumento dei "costi" (in inglese, è il messaggio standard che avvisa del cambiamento e informa che potrebbe essere necessario modificare la rosa).
Grazie x il chiarimento...mi sai dire come faccio a sapere quali sono i giocatori modificati o dove posso trovarli??

Grazie x il chiarimento...mi sai dire come faccio a sapere quali sono i giocatori modificati o dove posso trovarli??
Non saprei...prova a fare una ricerca di internet: hanno aggiornato i valori di decine e decine di calciatori, io a memoria ti so dire solo Diego Costa e Immobile.

Col DLC sono aumentati i costi di alcuni giocatori per aggiornarli al livello attuale (Diego Costa adesso ha 90 di overall, prima poco più di 80).

Diego Costa aveva 89 di overall, te lo garantisco perchè lo utilizzavo da punta centrale come sostituto di Cavani...

Tessa se ci sei ....batti un colpo e posta la formazione :)
Io ormai non gioco piu in master...sto facendo solo partite di classifica...
I server sono molto piu dinamici...e affidabili.
Ho trovato il modulo finale a patto che non arrivi un ennesima patch.
Il modulo è il 325.
Se volete spaccare culi e asflatare difese...non c'è nulla di meglio.
Per adesso ho una media di 4 gol a partita, lo 0.76 di gol subiti... con il 96% di vittorie. Record assoluto per me.
Nelle classificate sembra non esserci quel fastidioso lag/script in tutte le partite.
Ci si gode bene il gameplay.
Aspettiamo settembre per Pes15.
Anche se non ho i soldi per la Ps4 ...troverò un modo per comprarla. :D
Ciao belli.

Grazie per la risposta .......io sono tornato al 424

io gioco con 4 difensori, un mediano basso davanti alla difesa, due centrocampisti centrali (con caratteristiche offensive), due seconde punte rapide non molto larghe (all'altezza dei vertici dell'area avversaria) e una prima punta avanzatissima....spacco parecchi culi...esempio: ieri ho vinto due conpetizioni online consecutive (facendo il mio personale record di 12 vittorie consecutive) ;-)

...foto + setting pls....stasera posto le mie 2 squadre.
Association : 630 galattica : 680 ....
in risalita grazie a Tessa. Jet.lovato

Ciao tessa,nn potresti essere un po' più preciso con il nuovo modulo ?a centrocampo sono 2cc oppure 1 cc ed un med?ed in attacco solo sp senza p?disposte come?grazie per l'eventuale risposta!

Ciao tessa,nn potresti essere un po' più preciso con il nuovo modulo ?a centrocampo sono 2cc oppure 1 cc ed un med?ed in attacco solo sp senza p?disposte come?grazie per l'eventuale risposta!
10440935_10203171792790123_3548138633981236374_n.jpg10429838_10203171794990178_2580546892764908860_n.jpg

eccole ragazzi...
non vi posso promettere la vittoria certa...ma cosi divertimento assicurato. ;)

Potete fare due modifiche...una è togliere vidal e mettere un med...
Seconda potete togliere una punta e mettere un altra sp...
Fate voi :)
Ciao ciao

Visualizza allegato 21189Visualizza allegato 21190

eccole ragazzi...
non vi posso promettere la vittoria certa...ma cosi divertimento assicurato. ;)

Potete fare due modifiche...una è togliere vidal e mettere un med...
Seconda potete togliere una punta e mettere un altra sp...
Fate voi :)
Ciao ciao

mmmmm...devo provarla, quindi mi riservo di dare il mio giudizio finale dopo che lo avrò fatto...però dico questo: a centrocampo c'è un vuoto troppo grande...troppo spazio tra i due incontristi e le 3 mezze punte...magari si potrebbe mettere un altro mediano al posto di Vidal, e togliere una punta e mettere un altro centrocampista che faccia da collante (e magari potrebbe essere proprio vidal)..perchè secondo me quando partono gli avversari ti fanno male..non subisci troppi goal? poi magari riesci a farne almeno uno in più... ;')

Ho provato il 3-2-5 di tessa e devo dire che non è affatto sbilanciata!certo,inizialmente per chi non è abituato alla difesa a 3 è un po' problematico.io riscontro invece,come già capitato con un altro modulo di tessa,troppa confusione nella trequarti centrale avversariA,ed in qualche modo questa confusione porta al goal,ma non riesco a fare un gioco "divertente"!proverò qualche modifica,cercando di dare alternative sulle fasce!in ogni caso ogni player ha un proprio modo di giocare e sicuramente Tessa con questo modulo spacca il c... ai passeri!
P.s.tessa,mi piacerebbe fare qualche partita contro di te per vederti all'opera,come si può fare?grazie

Ho provato lo schema di tessa...un minimo di prova perché abituato alla difesa a 4 però non e male...io tengo supporto 10 raggio 10 ma non penso cambi molto...per il mio modo di giocare sono fondamentali i due sp laterali..perché si fanno trovare spesso smarcati e si inseriscono alla grande

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Raga il mio modulo è da fantascienza prendetelo come un gioco nel quale si da spazio alla fantasia...con il calcio non ha nulla a che fare... pero e qui premetto...messi in campo fanno il loro lavoro...le due sp esterne tornano a difendere... a volte addirittura fanno le diagonali difensive provare per credere...rimangono sempre in avanti 2 punte + la sp centrale.
Voi pensate che sia tutto lasciato al caso ...ma io ho ponderato ogni singola mossa...
Ricapitolando attaccate con un minimo di 3...con un massimo di 6... difendete con un minimo di 5...e con un massimo di 7...
La differenza sostanziale dove sta? Il vero vostro vantaggio è il fatto che tutti usano 4 difensori...voi ne avete 5 invece in avanti...la squadra avversaria non riesce mai o quasi a far partire l azione dalla difesa...avrete un blocco offensivo che fa un pressing pazzesco se lasciate i miei set.
Perche vidal cc ? perche il cc sta leggermente piu avanzato del med...avrete questo cc che intercetta ogni palla...poi conoscete tutti vidal... questo gioco si basa sull intercettamento del pallone...ripartire in contropiede e gol...con invece due med sarete un po piu difensivi e avrete meno rischio...io consiglio due metronomi. Pirlo e Xabi..Verrati ecc ...
Anche io ho sempre giocato con la difesa a 4 che è cmq la strada migliore per difendere...pero ho dovuto fare questo sacrificio perche davanti ragazzi non c'è storia...con gli uno due avrete sempre l uomo smarcato.
Poi con questa finale patch sono pochi i gol di testa che si subiscono tutti giocano centralmente o con lancio per l inserimento da dietro...le fasce non vengono usate per crossare.
Con i 3 dc avrete cmq una buona fase difensiva...sono stati messi distanti apposta ...
Anche i 5 davanti ci ho messo un po per trovare la giusta quadratura nella disposizione... messi in quel modo sono in simultanea perfetta...si incastrano che è una meraviglia.
Molto spesso avrete il problema di far girare palla... niente paura lancio in diagonale verso la sp esterna a cambiare gioco e l avrete sempre libera. ;)
Cambiare spesso fascia di gioco vi permettera di bucare ancora meglio la difesa avversaria.
Un abbraccio raga :)

Ho provato il 3-2-5 di tessa e devo dire che non è affatto sbilanciata!certo,inizialmente per chi non è abituato alla difesa a 3 è un po' problematico.io riscontro invece,come già capitato con un altro modulo di tessa,troppa confusione nella trequarti centrale avversariA,ed in qualche modo questa confusione porta al goal,ma non riesco a fare un gioco "divertente"!proverò qualche modifica,cercando di dare alternative sulle fasce!in ogni caso ogni player ha un proprio modo di giocare e sicuramente Tessa con questo modulo spacca il c... ai passeri!
P.s.tessa,mi piacerebbe fare qualche partita contro di te per vederti all'opera,come si può fare?grazie
volentieri curucu... aggiungimi sul psn ...il mio nik è questo che vedi qui su pesfan. ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online