Scusate ma e' cambiato qualcosa con il nuovo DLC xche' ero nel campionato galactico dove sapero che non c'erano limiti sugli acquisti dei giocatori ed invece oggi sono stato costretto a vedere x poter giocare!! Mi fate sapere qualcosa?!peró che palle 'sta storia dei costi modificati...io gioco con una sorta di 4-1-4-1 con : Buffon, Zuniga, Ivanovic, M.Sakho, Armero; Xabi Alonso; Ozil, Hamsik, Insigne, Lavezzi; Cavani... in panca avevo: Reina, Perea, Garay, Clichy, Abate, De Rossi, Verratti, Vidal, G.Rossi, Sanchez, Diego Costa...adesso npn ho più nè Reina, nè Diego Costa: quando mi sono riconnesso dopo l'aggiornamento, avevo un "debito" di 10mila...ovvio: Diego Costa lo pagai poco più di 5000, ora costa IL DOPPIO; Reina lo pagai 3800, ora costa 5000...esempio: la benzina costa 1.6 €\L. .faccio un pieno (35 litri) e pago 56€.. supponiamo che passano un paio di giorni e aumenta il prezzo del petrolio..adesso la benzina costa 2 €\L..non si è mai visto me il benzinaio mi kiama e mo dice: gioia la benzina é aumentata, vieni a portarmi la differenza ...
grazie