Ciao ragazzi ho un problema che spero qualcuno possa risolvere. Sto giocando con il 3-4-1-2 e mi trovo molto bene, peró ho un problema enorme con il trequartista. In fase di non possesso spesso e volentieri me lo ritrovo a centro della difesa, cosa che in nessun altro Pes mi é mai successa, perché al massimo si piazzava al limite dell'area. Come impostazioni uso queste
Supporto dei giocatori: 16
Raggio d'azione: 7
Cambio posizione: 0
Pressing avanzato: 10
Linea difensiva: 10
Compatezza difensiva: 13
Manovra offensiva: 17
Livello attacco/difesa: 16
C'é qualcosa in questi settaggi che porta il trequartista a piazzarsi in mezzo alla mia area di rigore? Come ho detto prima gioco con il 3-4-1-2. In difesa ho arretratro leggermene il DC centrale, ma roba di pochi centimetri. A centrocampo i due CC giocano quasi all'inizio delle striscia arcata di centrocampo. I due CL e il TRQ l'ho lasciati di default, mentre in attacco gioco con le due P. Come trequartista ho un giocatore normale, non ha nessuna carta speciale/stile di gioco
Qualcuno puó aiutarmi?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Supporto dei giocatori: 16
Raggio d'azione: 7
Cambio posizione: 0
Pressing avanzato: 10
Linea difensiva: 10
Compatezza difensiva: 13
Manovra offensiva: 17
Livello attacco/difesa: 16
C'é qualcosa in questi settaggi che porta il trequartista a piazzarsi in mezzo alla mia area di rigore? Come ho detto prima gioco con il 3-4-1-2. In difesa ho arretratro leggermene il DC centrale, ma roba di pochi centimetri. A centrocampo i due CC giocano quasi all'inizio delle striscia arcata di centrocampo. I due CL e il TRQ l'ho lasciati di default, mentre in attacco gioco con le due P. Come trequartista ho un giocatore normale, non ha nessuna carta speciale/stile di gioco
Qualcuno puó aiutarmi?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi