Master League Online [5]

purtroppo sei incappato nei cosiddetti lagger.
se hanno lo script a favore + sfruttano la tua connessione come host...ti saturano la banda in upload e ti fottono.

Ne incontro spesso di lagger, però questo ha fatto così per tutta la durata della partita, di solito laggano quando stanno perdendo o quando beccano il gol del pareggio. Solo in due casi mi andava bene a me (probabilmente non laggava pensando già di avere vinto) e in quel caso gli ho fatto 4 gol in poco tempo, poi è tornato ad andare male e mi ha fatto gli altri gol. A volte la connessione mi va un po male e rallenta, ma penso che quello ha laggato di proposito, dato che quando c'è lag solitamente va male a tutti e due, mentre ieri andava male solo a me. Aveva in attacco Sergio Garcia e Ruben Castro che sembravano Messi e CR7 messi insieme, mentre ho giocato con persone che avevano Messi CR7 e Aguero e non mi davano problemi. Per ultimo, vi dico che quel lagger era spagnolo, e si sa che i turchi e gli spagnoli farebbero di tutto per vincere, figuriamoci in finale...

Oggi l'online un vero disastro :lol:.5 partite: 1v-2p-2s e come le ho perse :lol:.D'ora in poi si utilizzera' il termine "cattiva programmazione" al posto del famigerato "scripting" :lol:.Contro un 270 val. team lv4: primo tempo: 5 pali di cui: 4 su punizione dal limite di Pirlo :lol:,rigore sbagliato da cr7 ovviamente sul palo.Secondo tempo chiudo con 27 tiri ,6 pali, un rigore sbagliato...risultato finale: 0-2..ovviamente con due azioni in mezzo ai miei difensori centrali Vidic e Kompany con Maicon lete e un altro mezzo fenomeno da baraccone :lol:.Ma sicuramente un Dio esiste...eccome se esiste ;).

Adesso esco ma entro domani posto le stats.

Oggi l'online un vero disastro :lol:.5 partite: 1v-2p-2s e come le ho perse :lol:.D'ora in poi si utilizzera' il termine "cattiva programmazione" al posto del famigerato "scripting" :lol:.Contro un 270 val. team lv4: primo tempo: 5 pali di cui: 4 su punizione dal limite di Pirlo :lol:,rigore sbagliato da cr7 ovviamente sul palo.Secondo tempo chiudo con 27 tiri ,6 pali, un rigore sbagliato...risultato finale: 0-2..ovviamente con due azioni in mezzo ai miei difensori centrali Vidic e Kompany con Maicon lete e un altro mezzo fenomeno da baraccone :lol:.Ma sicuramente un Dio esiste...eccome se esiste ;).

Adesso esco ma entro domani posto le stats.

ahahah... non sei l'unico che ha perso con un 270... Non mi ricordo bene, era uno che stava nelle ultime 2-3 pagine della classifica. Ma era anche peggio perché c'avevo la squadra smorta... e roba da non credere, questo aveva pochissime vittorie e un macello di sconfitte... e se non ricordo male mi ha fatto tipo il lancio dalla battuta con pallonetto (vecchio gameplay). Giuro che ormai non perdo tempo a mandare messaggi per ste robe, ma questo viste le statistiche ci ho anche perso tempo... inutile ovviamente... un'enigma, non immaginavo che uno con quel punteggio giocasse pure sporco... c'è sempre da imparare...:D

KONAMI AUTORIZZA I CHEATER !!!

Prenderò un cartellino giallo, ma devo dire una cosa importante per tutti. Dunque ho appurato che Konami se vuole può neutralizzare i cheater. Come? Ebbene se hai una valutazione di cortesia "B" o
"C" non ti si permette di sconnettere, anzi se insisti immediatamente vieni neutralizzato da Konami con la scritta "connessione al server interrotta", perdita della partita con conseguenti 13-15 punti in meno nella classifica generale. Badate bene però che se avete il livello di cortesia "A" allora potete sconnettere per almeno 3 volte senza alcuna penalizzazione x entrambi i giocatori. Questo dimostra che Konami ha trovato il modo di bloccare i cheater, perchè allora non viene utilizzato in toto? Solo così si neutralizzano i cheater. Provate e vedrete. Allora caro Poeta non sarebbe opportuno testare questo msg direttamente a Konami? Cordiali saluti.

Prenderò un cartellino giallo, ma devo dire una cosa importante per tutti. Dunque ho appurato che Konami se vuole può neutralizzare i cheater. Come? Ebbene se hai una valutazione di cortesia "B" o
"C" non ti si permette di sconnettere, anzi se insisti immediatamente vieni neutralizzato da Konami con la scritta "connessione al server interrotta", perdita della partita con conseguenti 13-15 punti in meno nella classifica generale. Badate bene però che se avete il livello di cortesia "A" allora potete sconnettere per almeno 3 volte senza alcuna penalizzazione x entrambi i giocatori. Questo dimostra che Konami ha trovato il modo di bloccare i cheater, perchè allora non viene utilizzato in toto? Solo così si neutralizzano i cheater. Provate e vedrete. Allora caro Poeta non sarebbe opportuno testare questo msg direttamente a Konami? Cordiali saluti.

Non è bello scrivere sui cheater, del resto io mi son lamentato però non è che mi piaccia tanto fare polemica, ma se veramente c'è un modo per togliere di mezzo questi idioti è solamente una cosa buona. Il problema è che non sono sprovveduti, molti cheater o lagger hanno anche il livello di cortesia AAA e, fino a che non giochi contro di loro, non sospetteresti che imbrogliano. Secondo me hai fatto bene a segnalare questa cosa, anche se è un pò OT, perché senza questi idioti il gioco sarebbe 1000 volte meglio e, cosa moooooolto più importante, ci si divertirebbe di più.

grande periodo per me, forse ci riesco a superare i 900 punti prima del nuovo pes. Sempre 4321, ma ho aggiunto una variante tattica quando vado sul 2-0 oppure 1-0 a meno di 30 minuti dal termine. In quei casi sposto uno dei trq come difensore centrale e diventa praticamente impossibile segnarmi (anzi, il più delle volte faccio io gol in contropiede)

Sono anche riuscito a vincere la mia prima partita facendo 0 tiri in porta :D (e 0 fuori). Avevo tutti gli attaccanti fuori forma e durante il primo tempo lui ha avuto un paio di occasioni per segnare mentre io non ne cavavo nulla. Dunque, dato che rischiavo più di perdere che di vincere, nel secondo tempo ho inserito un difensore per un trq. Nè io nè lui abbiamo fatto granchè per tutto il match, quando verso il 75 spazzo l'area. Il suo difensore è in netto anticipo sul mio attaccante ma invece di passare al portiere o girarsi, continua la corsa all'indietro. Io lo presso (ma non sono così vicino da rischiare di prendergli palla), lui va nel pallone e si avvicina al suo portiere. Evidentemente in quel momento preme cerchio per spazzare, il portiere rinvia la palla addosso al suo difensore per il più balordo degli autogol.

Non vi dico cosa mi ha scritto alla fine del match :rolleyes:

Ciao a tutti, seguo spesso il forum senza scrivere mai, ora però sono veramente esausto e ho bisogno di un consiglio/confronto. Premetto che non sono bravo ma ho sempre avuto una media di 500 pt, è da un paio di mesi però che non riesco più a giocare la mia squadra è diventata lentissima e i comandi sembrano arrivare come in ritardo. I miei attaccanti lanciati a rete vengono costantemente ripresi mentre i miei difensori non riescono a stare dietro agli avversari (anche gli attaccanti più scarsi) e non rubbano mai il pallone. I passaggi di prima sono quasi sempre sbagliati e per di più in direzioni diverse da quelle selezionate. Qualcuno alla'animo gentile sa darmi un consiglio o dirmi da cosa può dipendere? forse dalla mia connessione (fastweb)? :confused:

Ciao a tutti, seguo spesso il forum senza scrivere mai, ora però sono veramente esausto e ho bisogno di un consiglio/confronto. Premetto che non sono bravo ma ho sempre avuto una media di 500 pt, è da un paio di mesi però che non riesco più a giocare la mia squadra è diventata lentissima e i comandi sembrano arrivare come in ritardo. I miei attaccanti lanciati a rete vengono costantemente ripresi mentre i miei difensori non riescono a stare dietro agli avversari (anche gli attaccanti più scarsi) e non rubbano mai il pallone. I passaggi di prima sono quasi sempre sbagliati e per di più in direzioni diverse da quelle selezionate. Qualcuno alla'animo gentile sa darmi un consiglio o dirmi da cosa può dipendere? forse dalla mia connessione (fastweb)? :confused:
sembra essere un problema di connessione...o forse joypad.
Nel primo caso devi settare come si deve il modem/router.
Telefona a fastweb fatti settare la linea in fastpath e fatti dare un indirizzo ip statico.

Il mio nick è Peeta.
Un paio di chiarimenti, faccio parte dello staff ma non ho collegamenti diretti con Konami. L'unico, e poi fino a certo punto, che li ha in europa è solo Adam Bhatti.
Per il resto mi pare evidente che tu sia molto esperto di disconnessioni volontarie, ti invito a riflettere sul perchè lo fai senza che ovviamente tu mi risponda che lo fai per X motivi validissimi e non per imbrogliare. Staccare volontariamente è una cosa che va contro ogni criterio di onestà e noi di pesfan cercheremo sempre di combattere tali pratiche e chi le esercita a prescindere dalle motivazioni. Solitamente banniamo per un periodo di tempo, ma in questo caso visto "l'outing" evitiamo, con la speranza però che non ritorni più sull'argomento.
Sulla questione in se, se fosse vero e confermato, secondo me sarebbe una gran cosa. Forse uno spiraglio di luce infondo al tunnel per il futuro. Vorrebbe dire che finalmente sono arrivati a qualcosa. Magari lasciano a chi ha A e superiore ancora il beneficio del dubbio in attesa di perfezionare gli strumenti di indagine sui cheater.
Vedremo poi l'anno prossimo a sto punto.

sembra essere un problema di connessione...o forse joypad.
Nel primo caso devi settare come si deve il modem/router.
Telefona a fastweb fatti settare la linea in fastpath e fatti dare un indirizzo ip statico.

Complimenti Tessa, ho visto il doppio 1000.... Bravissimo! ;) Io mi sono arenato a 972, un pareggio ingiustissimo mi ha riportato giu'.. Cerco di giocare molto poco, in compenso ho vinto un paio di competizioni... Forse per il 2018 ci arrivo a 1000! Ahahahahah , questo anno va così.... Un abbraccio

Il mio nick è Peeta.
Un paio di chiarimenti, faccio parte dello staff ma non ho collegamenti diretti con Konami. L'unico, e poi fino a certo punto, che li ha in europa è solo Adam Bhatti.
Per il resto mi pare evidente che tu sia molto esperto di disconnessioni volontarie, ti invito a riflettere sul perchè lo fai senza che ovviamente tu mi risponda che lo fai per X motivi validissimi e non per imbrogliare. Staccare volontariamente è una cosa che va contro ogni criterio di onestà e noi di pesfan cercheremo sempre di combattere tali pratiche e chi le esercita a prescindere dalle motivazioni. Solitamente banniamo per un periodo di tempo, ma in questo caso visto "l'outing" evitiamo, con la speranza però che non ritorni più sull'argomento.
Sulla questione in se, se fosse vero e confermato, secondo me sarebbe una gran cosa. Forse uno spiraglio di luce infondo al tunnel per il futuro. Vorrebbe dire che finalmente sono arrivati a qualcosa. Magari lasciano a chi ha A e superiore ancora il beneficio del dubbio in attesa di perfezionare gli strumenti di indagine sui cheater.

Concordo in pieno con le tue parole. Sarebbe fantastico se si trovasse un rimedio a questo scempio, ma sarebbe ancora più bello se si potesse neutralizzare (e bannare) non solo i quitter purtroppo presenti nel gioco, ma anche i cheater, che darebbere pure il c*** per vincere o i lagger, che rallentano appositamente la partita per amministrarla a proprio piacimento. Sarà certamente difficile individuarli tutti, perché molti sono bravi a camuffarsi (tanti infatti hanno valutazione cortesia AAA), ma con un pò di impegno, la konami (che in realtà su questo pes è un pò negligente) potrebbe farcela a togliere la maggior parte di questi idioti, non credo sia veramente possibile, ma io ci spero, perché ormai, andando avanti con gli anni, giocando online (e non solo) ci si diverte sempre di meno, sia per demeriti di pes sia per demeriti altrui, ossia per questi idioti che stanno facendo passare la voglia a molti giocatori. Spero che non mi costringano a non comprare nessun gioco di calcio proprio per questi "problemi", mi auguro che questo giorno non arrivi mai, perché io non passerò mai alla concorrenza.

Complimenti Tessa, ho visto il doppio 1000.... Bravissimo! ;) Io mi sono arenato a 972, un pareggio ingiustissimo mi ha riportato giu'.. Cerco di giocare molto poco, in compenso ho vinto un paio di competizioni... Forse per il 2018 ci arrivo a 1000! Ahahahahah , questo anno va così.... Un abbraccio

Ciao shaw...grazie mille :)
Secondo me l errore è giocare molto poco... nel senso che quando sei in giornata si...cerca di sfruttare il momento.
Io faccio sempre cosi...quando vedo che la linea è buona... lo script pure... gioco...quando invece inizio a intravedere la serata no...pali traverse nervosi vari spengo.
Quando raggiungi i 970 bastano una 20ina di vittorie.
Devi rischiare non c'è niente da fare... ma a furia di farlo...alla fine ci arrivi a mille.
Le carte in regola ce le hai.
Un abbraccio a te.

a distanza di qualche giorno riscrivo. La situazione è immutata l'online su pc si blocca alla schermata di inizio partita. ecco quello che ho fatto cercando di sbloccare la cosa: disintallazione scheda video e relativo aggiornamento driver successivo, disintallazione antivirus e firewall, abbassamento della risoluzione schermo e gioco. apertura di tutte le porte posssibili. cambio di router, ne ho provati 3 ...sistema operativo windows 7 32 bit... il gioco andava bene fino all'ultima patch del 22. la konami non risponde ai miei solleciti...c'è qualcuno che ha risolto il freeze su pc? grazie

Il mio nick è Peeta.

Quoto in pieno Peeta (Mellark?), anche perchè derfacus argomenta con una affermazione che presuppone una omissione grave. Mi spiego. Lui parla di Konami che fa o dovrebbe fare la lotta ai cheater come se i SOLI cheaters fossero SOLO quelli che disconnettono. Chiamiamo le cose col proprio nome per favore. KONAMI, vivaddio la lotta ai "disconnettori" la fa e la fa bene, non è vero che ha scoperto il sistema ma non fa nulla...del resto è semplice: disconnetti, guardo il log delle due connessioni, trovo quello la cui linea decade e lo penalizzo nel livello cortesia. Certo, forse in passato non funzionava bene, "sembrava" che abbassasse il livello cortesia anche quando la disconnessione la subivi....ma poi hanno sistemato e ora funziona benissimo, come un orologio! Tanto è vero che rarissimissimamente trovo uno che si disconnette....a parte nelle stanze private, ma là chissenefrega. Invece derfacus omette di dire che i VERI cheaters, quelli più infidi, fastidiosi e disonesti, sono quelli che "volutamente" disturbano la partita facendo giochetti di lag (quando magari non hanno lo scriptarello....) da veri "professionisti". Sono certo che, al netto delle linee fetide che chiunque può possedere, c'è addirittura gente malata che talvolta invece di giocare, pur di vincere, tiene la manina sul joypad e l'altra sul computer settato su youtube per laggare nei momenti più mirati....sono questi il vero guaio di Pes. Il tumore che è difficile per Konami da estirpare e/o combattere. Ma non disperiamo, konami ci ha abituato alle delusioni ma anche alle belle sorprese. Non i disconnettori. Certo, poi possiamo discutere all'infinito su chi disconnette per abitudine o per "legittima difesa"...posto che la disconnessione, il non accettare una sconfitta anche se truffaldina è sempre scorretto. Tuttavia io personalmente tendo di più a comprendere (NON GIUSTIFICARE) uno che disconnette cedendo alla tentazione di farsi giustizia da sè, piuttosto che uno il quale, ancor prima di iniziare, si predispone alla truffa e la mette in atto per l'intera partita.
C'è anche da dire, e ne sono convintissimo, che a volte uno che sembra laggare...il tipico brasiliano che lagga in realtà non lagga affatto...e invece il lag altro non è che la percezione del ritardo indotto nei comandi dal tempo necessario che le informazioni vengano scambiate tra server tra parti opposte del mondo. Dinamiche che possiamo immaginare ma che a noi sfuggono e sfuggiranno sempre. Sono cose che forse neppure konami può controllare. Ho anche proposto al team tecnico, una modifica al matchmaking in modo da evitare partite a rischio per motivi di eccessiva lontananza...vedremo.

A proposito, io quando ho il dubbio....a fine partita:
a) metto il gonzo in blacklist
b) scrivo una bella mail a cr_it@konami-europe.net usando il form suggerito da konami
c) lascio fare a loro con fiducia e continuo il gioco

ed in attesa di soluzioni più veloci, efficaci e "automatiche" questo è ciò che dovrebbe fare chiunque abbia il dubbio di essere stato truffato, soprattutto chi ha la tentazione di disconnettersi

b) scrivo una bella mail a cr_it@konami-europe.net usando il form suggerito da konami

ed in attesa di soluzioni più veloci, efficaci e "automatiche" questo è ciò che dovrebbe fare chiunque abbia il dubbio di essere stato truffato, soprattutto chi ha la tentazione di disconnettersi

E ti pensi che la Konami legga il tuo messaggio? Anch'io sabato quando mi sono iscritto ero incavolato come una bestia contro un lagger e volevo segnalarlo, ma poi a freddo ho pensato che non leggeranno mai l'e-mail di uno sconosciuto contro un singolo giocatore, la cestinano subito. Una soluzione (molto improbabile) potrebbe essere che tanti utenti provino a segnalare con delle e-mail di reclamo lo stesso giocatore, e forse così potrebbero agire. La mia speranza è che nei prossimi giochi ci sia un sistema di segnalazione molto più vasto, dove i player avranno più peso di agire nei confronti non solo di un cheater, ma anche di quitter, lagger ecc... E spero anche che migliorino le lobby e, soprattutto, le misure di sicurezza, così da capire subito se un giocatore stia laggando ( ma anche imbrogliando, staccando e manipolando) volontariamente, per bannarlo in poco tempo. Nei miei (pochi) messaggi ho detto che questi imbroglioni stanno rovinando questo gioco e lo ribadisco, ci sono veramente troppo pochi giocatori onesti ormai.

la segnalazione deve essere senza dubbi...se uno stacca sul 3 a 0...è chiaramente un cheater...ed è un dovere da parte nostra denunciare chi gioca in modo sleale.
Al contrario se perdi 5 a 0 e pensi che sia frutto di chissa quale trucco...io sinceramente non sono d accordo.
A parte il fatto che non verrà presa nessuna azione...e poi bisogna anche saper accettare le sconfitte.

Quoto in pieno Peeta (Mellark?), anche perchè derfacus argomenta con una affermazione che presuppone una omissione grave. Mi spiego. Lui parla di Konami che fa o dovrebbe fare la lotta ai cheater come se i SOLI cheaters fossero SOLO quelli che disconnettono. Chiamiamo le cose col proprio nome per favore. KONAMI, vivaddio la lotta ai "disconnettori" la fa e la fa bene, non è vero che ha scoperto il sistema ma non fa nulla...del resto è semplice: disconnetti, guardo il log delle due connessioni, trovo quello la cui linea decade e lo penalizzo nel livello cortesia. Certo, forse in passato non funzionava bene, "sembrava" che abbassasse il livello cortesia anche quando la disconnessione la subivi....ma poi hanno sistemato e ora funziona benissimo, come un orologio! Tanto è vero che rarissimissimamente trovo uno che si disconnette....a parte nelle stanze private, ma là chissenefrega. Invece derfacus omette di dire che i VERI cheaters, quelli più infidi, fastidiosi e disonesti, sono quelli che "volutamente" disturbano la partita facendo giochetti di lag (quando magari non hanno lo scriptarello....) da veri "professionisti". Sono certo che, al netto delle linee fetide che chiunque può possedere, c'è addirittura gente malata che talvolta invece di giocare, pur di vincere, tiene la manina sul joypad e l'altra sul computer settato su youtube per laggare nei momenti più mirati....sono questi il vero guaio di Pes. Il tumore che è difficile per Konami da estirpare e/o combattere. Ma non disperiamo, konami ci ha abituato alle delusioni ma anche alle belle sorprese. Non i disconnettori. Certo, poi possiamo discutere all'infinito su chi disconnette per abitudine o per "legittima difesa"...posto che la disconnessione, il non accettare una sconfitta anche se truffaldina è sempre scorretto. Tuttavia io personalmente tendo di più a comprendere (NON GIUSTIFICARE) uno che disconnette cedendo alla tentazione di farsi giustizia da sè, piuttosto che uno il quale, ancor prima di iniziare, si predispone alla truffa e la mette in atto per l'intera partita.
C'è anche da dire, e ne sono convintissimo, che a volte uno che sembra laggare...il tipico brasiliano che lagga in realtà non lagga affatto...e invece il lag altro non è che la percezione del ritardo indotto nei comandi dal tempo necessario che le informazioni vengano scambiate tra server tra parti opposte del mondo. Dinamiche che possiamo immaginare ma che a noi sfuggono e sfuggiranno sempre. Sono cose che forse neppure konami può controllare. Ho anche proposto al team tecnico, una modifica al matchmaking in modo da evitare partite a rischio per motivi di eccessiva lontananza...vedremo.
questa te la straquoto!!!

Mah... diciamo che se vogliono fare qualcosa di buono, forse sarebbe il caso di integrare le segnalazioni direttamente nel gioco. Che senso ha farle tramite e-mail/pc? Ricordiamo che anche l'account è legato a una e-mail.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online