Master League Online [5]

Ciao ragazzi ho un problema che spero qualcuno possa risolvere. Sto giocando con il 3-4-1-2 e mi trovo molto bene, peró ho un problema enorme con il trequartista. In fase di non possesso spesso e volentieri me lo ritrovo a centro della difesa, cosa che in nessun altro Pes mi é mai successa, perché al massimo si piazzava al limite dell'area. Come impostazioni uso queste

Supporto dei giocatori: 16
Raggio d'azione: 7
Cambio posizione: 0
Pressing avanzato: 10
Linea difensiva: 10
Compatezza difensiva: 13
Manovra offensiva: 17
Livello attacco/difesa: 16

C'é qualcosa in questi settaggi che porta il trequartista a piazzarsi in mezzo alla mia area di rigore? Come ho detto prima gioco con il 3-4-1-2. In difesa ho arretratro leggermene il DC centrale, ma roba di pochi centimetri. A centrocampo i due CC giocano quasi all'inizio delle striscia arcata di centrocampo. I due CL e il TRQ l'ho lasciati di default, mentre in attacco gioco con le due P. Come trequartista ho un giocatore normale, non ha nessuna carta speciale/stile di gioco

Qualcuno puó aiutarmi?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi :)

Ciao ragazzi ho un problema che spero qualcuno possa risolvere. Sto giocando con il 3-4-1-2 e mi trovo molto bene, peró ho un problema enorme con il trequartista. In fase di non possesso spesso e volentieri me lo ritrovo a centro della difesa, cosa che in nessun altro Pes mi é mai successa, perché al massimo si piazzava al limite dell'area. Come impostazioni uso queste

Supporto dei giocatori: 16
Raggio d'azione: 7
Cambio posizione: 0
Pressing avanzato: 10
Linea difensiva: 10
Compatezza difensiva: 13
Manovra offensiva: 17
Livello attacco/difesa: 16

C'é qualcosa in questi settaggi che porta il trequartista a piazzarsi in mezzo alla mia area di rigore? Come ho detto prima gioco con il 3-4-1-2. In difesa ho arretratro leggermene il DC centrale, ma roba di pochi centimetri. A centrocampo i due CC giocano quasi all'inizio delle striscia arcata di centrocampo. I due CL e il TRQ l'ho lasciati di default, mentre in attacco gioco con le due P. Come trequartista ho un giocatore normale, non ha nessuna carta speciale/stile di gioco

Qualcuno puó aiutarmi?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi :)

Forse potrei sbagliarmi, ma aumenta il pressing avanzato a 15,abbassa di qualche tacca il livello di att/dif e verifica.Ovviamente dovrai aumentare anche la linea difensiva per non trovarti la squadra spezzata in due.

Raga mi sta capitando da un paio di giorni che dopo aver messo in pausa...si oscura lo schermo la partita invece continua per l avversario che praticamente gioca da solo in quanto tu non vedi nulla...
L unica soluzione è schiacciare di nuovo start e pregare che non ti faccia gol.
Vi è capitato anche a voi?

Ieri è successo a me al 83" funo al 90"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo so non si dovrebbe postare ogni mezz'ora il proprio punteggio...e non vorrei nemmeno passare per uno che se la mena... ma stasera sono riuscito a fare l impresa molto ma molto sentita...e volevo condividere con voi questa cosa.
Sono arrivato per la seconda volta a mille punti in galactica.
Soddisfazione enorme.
Sono proprio contento.
1505092_10202795082692606_1385791292753274969_n.jpg

Lo so non si dovrebbe postare ogni mezz'ora il proprio punteggio...e non vorrei nemmeno passare per uno che se la mena... ma stasera sono riuscito a fare l impresa molto ma molto sentita...e volevo condividere con voi questa cosa.
Soddisfazione enorme.
Sono proprio contento.
Visualizza allegato 20686

Complimenti

Soddisfazione enorme.
Sono proprio contento.
Visualizza allegato 20686

doppio bravo...:D
Per curiosità... chi è davanti... Tessa o Toretto? Essendo su xbox... mi sai dire quanti ce ne sono a 1000 su ps3? ;)

doppio bravo...:D
Per curiosità... chi è davanti... Tessa o Toretto? Essendo su xbox... mi sai dire quanti ce ne sono a 1000 su ps3? ;)
E' avanti toretto perche ho 85% di vittorie mentre con tessa ho il 79%...
Siamo una decina a mille punti...ma varia ogni giorno ...
Cmq sono l unico che ha 1000 punti con le AAA di cortesia. Gli altri a parte jet la maggior parte saranno cheater/lagger.
Invece su xbox quanti sono a 1000 curiosità?

Ahahahah... entro in MLO controllo il mio profilo A mod.alto...nessuna disconnessione nelle ultime 20 partite...ahahahahah.....:lol:

E' avanti toretto perche ho 85% di vittorie mentre con tessa ho il 79%...
Siamo una decina a mille punti...ma varia ogni giorno ...
Cmq sono l unico che ha 1000 punti con le AAA di cortesia. Gli altri a parte jet la maggior parte saranno cheater/lagger.
Invece su xbox quanti sono a 1000 curiosità?

ah... pensavo di più, vista l'utenza maggiore... Intorno a 10, poco meno. Comunque stasera magari ti faccio uno screen, così ti fai un'idea... :D

ciao tessa , ho un grosso problema con pes (x pc), da quando è uscito l'aggiornamento del 22 non riesco piu' a giocare on line . visto che ho fastweb , e le sto' provando tutte , mi puoi dire che cavo hai comprato ? purtroppo non ho 20 mega , e i valori sono scarsi , non so dove sbattere la testa. la cosa strana è che prima almeno riuscivo a giocare , ora invece mi si blocca ad inizio partita e non ne vuole sapere di partire . grazie mille in anticipo

ciao tessa , ho un grosso problema con pes (x pc), da quando è uscito l'aggiornamento del 22 non riesco piu' a giocare on line . visto che ho fastweb , e le sto' provando tutte , mi puoi dire che cavo hai comprato ? purtroppo non ho 20 mega , e i valori sono scarsi , non so dove sbattere la testa. la cosa strana è che prima almeno riuscivo a giocare , ora invece mi si blocca ad inizio partita e non ne vuole sapere di partire . grazie mille in anticipo

E' un problema comune a vari utenti.A me capita random.

io alice 20 mega ma nulla ho provato a reintallar eil gioco ma per alcuni utenti pc ci sono incompatibilita'..konami tace al momento... potrebbero essere problemi con la scheda grafica o con l'installazione della patch ad esempio.. il pacchetto dati 5.0 quello all' interno del gioco, una volta installato anche se calcelli il gioco e lo rimetti, non ti fa reinstallare quel pacchetto dati ma te lo trovi gia all' interno, poi noto che ogni tanto quando sono online mi fa delle luci tipo flash,,,boh anche i drivers scheda audio sono aggiornati...se qualcuno puo' aiutarci,, lo facesse grazie

Ciao non credo ti possa servire il cavo...il cavo ti da la marcia in piu quando tutto il resto è al suo posto correttamente.
Dopo la patch è normale ci sia un momento di transizione con i server...dovresti avere un po di pazienza.
E' successo anche a noi di ps3...
Cmq dovresti controllare che tutto il set modem sia impostato correttamente.
tipo apertura porte...upnp attivato...firewall dell antivirus e firewall modem aperti...
Riavviare ogni tanto il modem aiuta.
Se hai bisogno cmq chiedi... se posso darti una mano te la do volentieri.

Salve a tutti, sono nuovo, non vorrei disturbarvi con questa cosa, perché so già che vi darà fastidio, però vorrei sentire le vostre opinioni. Questo pomeriggio stavo giocando nella MLO e sono arrivato in finale nel torneo Association, contro questo pezzo di m****, josemaaa, che non era tanto forte, anzi. Vedo valutazione cortesia AAA e penso che questo è corretto, mi sbagliavo. La partita è finita 4-9 per lui, io che avevo meno di un gol subito di media. Che è successo? Questo "fenomeno", che poi aveva dei giocatori mediocri, sembravano tutti messi o CR7 e li correvano per 90 minuti che sembravano rose, mentre i miei, sembravano dei tronchi d'albero dal primo minuto. Altra cosa strana è che quando attaccava lui, il gioco stranamente laggava a me mentre a lui andava perfettamente, dato che faceva sempre la solita bimbominchiata (giocava solo con lancioni e R3) e gli riusciva sempre, sebbene io avevo iniziato a capire il suo gioco. L'ho subito messo nell'elenco di blocco e vorrei segnalarlo, perché non mi sembra normale questa cosa, era come se comandasse la linea a suo piacimento e lo rallentava quando voleva. Scusate ancora il disturbo.

Salve a tutti, sono nuovo, non vorrei disturbarvi con questa cosa, perché so già che vi darà fastidio, però vorrei sentire le vostre opinioni. Questo pomeriggio stavo giocando nella MLO e sono arrivato in finale nel torneo Association, contro questo pezzo di m****, josemaaa, che non era tanto forte, anzi. Vedo valutazione cortesia AAA e penso che questo è corretto, mi sbagliavo. La partita è finita 4-9 per lui, io che avevo meno di un gol subito di media. Che è successo? Questo "fenomeno", che poi aveva dei giocatori mediocri, sembravano tutti messi o CR7 e li correvano per 90 minuti che sembravano rose, mentre i miei, sembravano dei tronchi d'albero dal primo minuto. Altra cosa strana è che quando attaccava lui, il gioco stranamente laggava a me mentre a lui andava perfettamente, dato che faceva sempre la solita bimbominchiata (giocava solo con lancioni e R3) e gli riusciva sempre, sebbene io avevo iniziato a capire il suo gioco. L'ho subito messo nell'elenco di blocco e vorrei segnalarlo, perché non mi sembra normale questa cosa, era come se comandasse la linea a suo piacimento e lo rallentava quando voleva. Scusate ancora il disturbo.

purtroppo sei incappato nei cosiddetti lagger.
se hanno lo script a favore + sfruttano la tua connessione come host...ti saturano la banda in upload e ti fottono.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online