Master League Online [5]

Chi si lamenta lasci perdere di frequentare questo thread.Ognuno e' libero di postare qualsivoglia rating settaggi purche' relativi alla discussione.
Di conseguenza posto i miei, tripla AAA valutaz. 888 22 vittorie consecutive ancora IN ITINERE:
pes2014 2014-04-04 11-54-55-57.jpgpes2014 2014-04-04 11-55-01-20.jpgpes2014 2014-04-04 11-55-16-64.jpg

Bella Nicola...

Per quanto mi riguarda mi fa piacere conoscere punteggi, in particolare mi piace conoscere le statistiche.
Se volete poi dico il mio/le mie, ma non è che vada tanto bene. Se mi lamento è perché funziona male, non invento niente.
Anzi... non auguro nessuno di giocare in questo modo.

Buon pes... :D

Mi dispiace... :( Cmq Jet, ormai si è capito, agli utenti del forum (non a tutti, ma penso che la maggioranza abbia questa opinione) non piace l'ostentazione dei punteggi e i risultati ottenuti. Io, personalmente, non ci trovo niente di male, anche perchè so quanto "lavoro" e impegno e stress, sempre tenendo presente che stiamo parlando di un giochetto eh, ci vuole per raggiungere determinati risutati... e per questo ti faccio i miei piu' grandi complimenti. Pero' cerchiamo di evitare, non siamo ragazzini e se una cosa da fastidio da fastidio. Magari un post ogni tanto dai....;) un abbraccio
Shaw ha 950 punti in galattica ...lo dico io per te tranquillo :lol:
E cacchiarola ogni tanto shaw prenditi qualche complimento anche tu... non ti fa male... ;)
Credo e penso che sia bello condividere con tutto il forum i nostri risultati le nostre vittorie ...altrimenti che ci veniamo a fare qui?!
Complimenti per il tuo punteggio :)

Mi dispiace... :( Cmq Jet, ormai si è capito, agli utenti del forum (non a tutti, ma penso che la maggioranza abbia questa opinione) non piace l'ostentazione dei punteggi e i risultati ottenuti. Io, personalmente, non ci trovo niente di male, anche perchè so quanto "lavoro" e impegno e stress, sempre tenendo presente che stiamo parlando di un giochetto eh, ci vuole per raggiungere determinati risutati... e per questo ti faccio i miei piu' grandi complimenti. Pero' cerchiamo di evitare, non siamo ragazzini e se una cosa da fastidio da fastidio. Magari un post ogni tanto dai....;) un abbraccio
Mio caro shaw sai qnt ti stimo e il rispetto che ho con te perché insieme a me facciamo parti dei fedelissimi di questo forum ma francamente non me ne frega un caxx delle opinioni delle persone che pensano che io metto solo post sui miei punteggi. Ognuno e libero di scrivere cio che vuole Anch io trovavo alquanto noiosi i post di altri utenti delle loro formazioni e dei loro cambiamenti , dei loro lamenti perché perdono, lo script, i cheater ecc ma ho sempre rispettato i commenti altrui .e sinceramente rifiuto il tuo invito a non scrivere certi post e vado avanti! I forum servono x questo!

Ultima modifica:
no, non ho provato esattamente il contropiede, ho impostato i parametri postati da te e poi ho cambiato secondo le tue indicazioni alcuni valori mettendoli a 20. Dovevo invece impostare tattica contropiede e poi cambiare i valori?
Se fosse così, allora non leggere quello che segue:) altrimenti ti dico le mie perplessità:
ho anche io notato che se alzi troppo att/dif sui calci d'angolo sono tutti in area tranne 2 più il portiere.. però se lo tieni troppo basso i terzini salgono lentamente. E qui è la mia perplessità, cioè vorrei non solo provare centralmente (dove bisogna dire che si fa un gran bel gioco con quei valori) ma anche sulle fasce anche solo con i terzini.
Per il resto, anche se sono un pippone che non merita neanche lo zibibbo ma solo una birra calda, ho fatto 4 vittorie su 4 in torneo continental con costante pallino del gioco. Pochi gol ma molte molte azioni pericolose.

Mi spiegate per favore in cosa consiste con precisione il "supporto giocatori"?

Shaw ha 950 punti in galattica ...lo dico io per te tranquillo :lol:
E cacchiarola ogni tanto shaw prenditi qualche complimento anche tu... non ti fa male... ;)
Credo e penso che sia bello condividere con tutto il forum i nostri risultati le nostre vittorie ...altrimenti che ci veniamo a fare qui?!
Complimenti per il tuo punteggio :)

Grazie ;) Tutto giusto, pero' il "progetto", a mio avviso, dovrebbe essere avvicinare quanta piu' gente possibile a questo thread e far si che piu' persone possibile si appassionino di MLO e dei nostri discorsi... Per poi magari ritrovarsi a giocare online contro utenti che hanno commentato qui. Che è la cosa piu' fica. La mia paura è che, evidenziando i propri punteggi, diventi alla fine come quando al Bar tra amici parli di quanto è bello il goal che hai fatto o di quella che ti sei rimorchiato,scegli tu il genere... ;) Molto fico e gratificante per chi ha fatto il goal (o l'altra cosa :)) pero' sai al popolo che passa di li' a prendersi il caffe' quanto gle ne strafrega? Io, personalmente, ho notato che ultimamente siamo quasi e sempre solo noi "vecchi" a postare...leggendo qua e la' i commenti di utenti "primi calci" mi rendo conto che probabilmente non è cosa molto gradita... Poi, oh, ovviamente ognuno fa come gli pare... il mio era solo un pensiero...;)

L'avevo chiesto qualche giorno fa,ma non ottenni risposta,quindi richiedo,a proposito del mistero dei giocatori forti con punteggi bassissimi :
Come mai in MLO ultimamente e' pieno di gente molto forte con punteggi che vanno dai 200 al massimo ai 400 punti ?!? Sembra un mondo capovolto ! Io mi aggiro tra i 640 e i 700 punti,pero' sta cosa e' concettualmente sleale,anche se priva di senso,perche' se io incontro qualcuno con cosi' pochi punti ma forte,se perdo,perdo una botta di punti in classifica generale e prendo pochissimi punti per gli acquisti,se vinco,e vincere non e' facile, prendo pochissimi punti in generale e sempre pochi per gli acquisti.Questo FALSA la competizione ! Dopo i cheaters che bloccavano la connesione,i buggers che giocavano solo a pallonetti,lanci lunghi e movimenti preordinati dalla cpu,ci volevano pure questi !! Ma una roba normale mai ?!?
Vi prego,aiutatemi a capire...come fanno ad aver cosi' pochi punti ed esser cosi' skillati(e a volte con square pure fortissime di livello 5) ?!?

Come promesso vi posto il contropiede veloce che ormai a dirla tutta ho notato che in tantissimi utenti lo stanno usando nella mlo.

Per farvi capire i benefici di questo stile...due giorni fa ero al quanto demoralizzato...perdevo partite dove il mio avversario mi asfaltava...e ho notato una costante...il loro stile di gioco era sempre contropiede veloce.
Siccome il gameplay è cambiato penso sia normale evolversi...ero rimasto trp alla vecchia patch.
Avevo cambiato mille volte schemi giocatori ma nulla perdevo con una certa costanza.
Morale ero sceso sui 858...oggi sono a 915... (ovviamente non scrivo il punteggio per vantarmi...ma per rendervi l idea dei benefici).
Questo stile di gioco cambia veramente tutto...rende i giocatori piu dinamici...entrano negli spazi da soli...seguono la squadra in avanti...si rimane sempre corti ...si pressa molto alto...si difende e si attacca meglio... insomma tante piccole cose che fanno la differenza.

1907977_10202657529493862_1603648488_n.jpg487445_10202657528973849_1858108595_n.jpg

Tra l altro oggi ho scoperto un piccolo trucchetto che puo rendervi la vita molto piu piacevole.
Ho scoperto come saltare l uomo.
Consiste nello schiacciare r3 appena si stoppa la palla...il giocatore fa fare un saltino al pallone...c'era gia prima della patch ma adesso è diventato molto efficace.
Non solo farete uno stop and go...ma se l usate mentre state correndo potete spostare il pallone... e fidatevi che difficilmente il dc ve la prende...
Morale della favola mi sono saltato in slalom mezza difesa con questo piccolo trucchetto.
Quindi r3+r1+levetta direzionale...dovete proprio pigiare con forza. il tempismo è tutto.

Buon pes ragazzi.

Ultima modifica:
L'avevo chiesto qualche giorno fa,ma non ottenni risposta,quindi richiedo,a proposito del mistero dei giocatori forti con punteggi bassissimi :
Come mai in MLO ultimamente e' pieno di gente molto forte con punteggi che vanno dai 200 al massimo ai 400 punti ?!? Sembra un mondo capovolto ! Io mi aggiro tra i 640 e i 700 punti,pero' sta cosa e' concettualmente sleale,anche se priva di senso,perche' se io incontro qualcuno con cosi' pochi punti ma forte,se perdo,perdo una botta di punti in classifica generale e prendo pochissimi punti per gli acquisti,se vinco,e vincere non e' facile, prendo pochissimi punti in generale e sempre pochi per gli acquisti.Questo FALSA la competizione ! Dopo i cheaters che bloccavano la connesione,i buggers che giocavano solo a pallonetti,lanci lunghi e movimenti preordinati dalla cpu,ci volevano pure questi !! Ma una roba normale mai ?!?
Vi prego,aiutatemi a capire...come fanno ad aver cosi' pochi punti ed esser cosi' skillati(e a volte con square pure fortissime di livello 5) ?!?

Kairus fanno cosi perchè in questo modo guadagnano piu soldi...
Ti spiego...avendo 200 punti e tu 700 ...hanno a favore il moltiplicatore... a x2.50
Anche il liv 2 liv 3... se tu hai liv5 e incontri un liv2...loro avranno il moltiplicatore. e questo li fa guadagnare...
Quindi 200 punti + liv2... = un sacco di soldi se vincono.
perche gli conta. x2.50+2.50+6(risorse di livello 5.)
Statisticamente ci giriamo attorno ai 1000 p a partita..

Tess ma secondo te il modulo quindi conta anche, o applicando i tuoi settaggi, che tolto raggio e compattezza difensiva sono uguali ai miei, è applicabile su ogni schema? Perchè posso dirti che anche io trovo che i miei giocatori siano più reattivi... Poi con la mia squadretta di continental, con welbeck punta, va che è una meraviglia. Devo dire che a me, che della classifica me ne frega poco, ma sono contento dei risultati degli amici, così riesco a giocare bene e a divertirmi molto. Devo solo migliorare nei tiri (base)....

Ultima modifica:
Tess ma secondo te il modulo quindi conta anche, o applicando i tuoi settaggi, che tolto raggio e compattezza difensiva sono uguali ai miei, è applicabile su ogni schema? Perchè posso dirti che anche io trovo che i miei giocatori siano più reattivi... Poi con la mia squadretta di continental, con welbeck punta, va che è una meraviglia. Devo dire che a me, che della classifica me ne frega poco, ma sono contento dei risultati degli amici, così riesco a giocare bene e a divertirmi molto. Devo solo migliorare nei tiri (base)....
Si lo puoi applicare a qualsiasi modulo...
Gioca con il modulo che piu ti è congeniale...pero se vuoi un consiglio...infoltisci per bene il centrocampo...tipo 4231
4222 4312 433. sono moduli ottimi perchè ti coprono bene gli spazi.

Grazie per risposta e consigli vari. Ne farò buon uso Maestro contro le Forze del Male e i BM! Anche se adoro il 4213...:p

Mi spiegate per favore in cosa consiste con precisione il "supporto giocatori"?
il supporto giocatore ...è come dice la parola stessa...un supporto...cioè il giocatore cercherà di ricevere il pallone con piu frequenza...quindi ad andarci incontro ad accorciare... a tenerlo tra i piedi.
Tendenzialmente se vuoi il supporto devi anche abbassare il raggio.... in questo modo si crea il set per il possesso palla.
Se lasci il supporto basso...il giocatore invece tende a mantenere la sua posizione di origine...

Kairus fanno cosi perchè in questo modo guadagnano piu soldi...
Ti spiego...avendo 200 punti e tu 700 ...hanno a favore il moltiplicatore... a x2.50
Anche il liv 2 liv 3... se tu hai liv5 e incontri un liv2...loro avranno il moltiplicatore. e questo li fa guadagnare...
Quindi 200 punti + liv2... = un sacco di soldi se vincono.
perche gli conta. x2.50+2.50+6(risorse di livello 5.)
Statisticamente ci giriamo attorno ai 1000 p a partita..

Ho capito ma,non capisco il senso.Mi spiego : se sei gia' forte,ha solo senso fare cosi' per far perdere punti agli altri,perche' nella logica,visto come giocano, dovrebbero gia' avere dai 750 ai 950 punti(quindi gia' squadroni con molti soldi),percui,giocare a livello 3/4 con punteggi tra i 200 e i 400,fan perdere solo punti nel momento che loro possono gia' avere squadroni.Ergo,lo fanno solo per rompere i coglioni agli altri e dar sfoggio di capacita' ?!? Se il gioco prevede la crescita esponenziale se si vince(quindi essendo piu' bravi),perche' falsare cio' giocando con livelli bassi essendo gia' capaci per far altri soldi ? Sempre teoricamente dovrebbero gia' averne parecchi.
Quindi : giocano con un altro account ? Oppure han sempre giocato online le amichevoli con risultati eccellenti e hanno appena cominciato la MLO.Solo la seconda ipotesi me li rende "giustificabili",se no davvero la logica in sta cosa che mai avevo visto,non la trovo proprio...

se superi le 30 ti offro da bere :)

ciao master tessa...la penultima contro un certo leske greco valutazione 780...vado sotto di 2 due pere nell'arco di 20 minuti e soffro maledettamente fino al 40°..metto in pausa..."take a breath and relax" per dirla alla phil jackson..fallo laterale parallelo al vertice dell'area di rigore palla a iniesta finta di tiro quadrato+x palla al limite per cr7 botta terrificante dal limite 2-1...d'ora in avanti il mio team ha cambiato completamente marcia...raddoppi a iosa messi devastante...5-2.Ultimo match in ordine cronologico contro un russo se non erro valutazione 470 team lv5 con pochi extraterrestri...tengo botta tutto il primo tempo senza che lui tirasse in porta -- e andava come un ossesso,sempre a tenere il centrale al limite dell'area di rigore--....secondo tempo devastante del "vitello" rooney 3-0 e tutti a casa.

Domani mattina morosa scassacazzi permettendo conto di passare i 900...o almeno spero....:lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online