Master League Online [5]

ciao master tessa...la penultima contro un certo leske greco valutazione 780...vado sotto di 2 due pere nell'arco di 20 minuti e soffro maledettamente fino al 40°..metto in pausa..."take a breath and relax" per dirla alla phil jackson..fallo laterale parallelo al vertice dell'area di rigore palla a iniesta finta di tiro quadrato+x palla al limite per cr7 botta terrificante dal limite 2-1...d'ora in avanti il mio team ha cambiato completamente marcia...raddoppi a iosa messi devastante...5-2.Ultimo match in ordine cronologico contro un russo se non erro valutazione 470 team lv5 con pochi extraterrestri...tengo botta tutto il primo tempo senza che lui tirasse in porta -- e andava come un ossesso,sempre a tenere il centrale al limite dell'area di rigore--....secondo tempo devastante del "vitello" rooney 3-0 e tutti a casa.

Domani mattina morosa scassacazzi permettendo conto di passare i 900...o almeno spero....:lol:

ahahahahah. Complimenti. donna e pes sono un binomio non proprio felice.... Io lo so bene... ;)

Mah... oggi non sono capace di fare un tiro in porta. Nelle 10 partite precedenti 1 sola sconfitta. Oggi un pareggio e due sconfitte.... mah e ancora MAH! Spengo perche senno sfondo la ps3.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho appena incontrato in mlo Fenice...una bella partita tirata...
E' stato bello incontrare qualcuno del forum...si vede la differenza... e poi Fenice è veramente bravo...merita un punteggio piu alto.

Ho appena incontrato in mlo Fenice...una bella partita tirata...
E' stato bello incontrare qualcuno del forum...si vede la differenza... e poi Fenice è veramente bravo...merita un punteggio piu alto.

Grazie tessa, è stato un piacere e un onore giocare con te.
Meriti tutti i punti che hai.....ho perso di misura, ma secondo me ti sei risparmiato.....:)

ciao raga scusate l'offtopic...ho cambiato smartphone ,come la recupero la mia password per accedere al forum?

Oggi 3 partite 3 pareggi assurdi rimontato all ultimo minuto. 3 partitw fotocopia vado in vantaggio raddoppio e poi subisco inesorabilmente.il bello è che anche i gol che faccio sono assurdi,cioè vado in vantaggio troppo facilmente senza sforzo e poi il massimo che raccolgo è il pareggio. In un modo o nell altro. A me sto gioco m ha rotto i coglioni.

Oggi 3 partite 3 pareggi assurdi rimontato all ultimo minuto. 3 partitw fotocopia vado in vantaggio raddoppio e poi subisco inesorabilmente.il bello è che anche i gol che faccio sono assurdi,cioè vado in vantaggio troppo facilmente senza sforzo e poi il massimo che raccolgo è il pareggio. In un modo o nell altro. A me sto gioco m ha rotto i coglioni.

Gruss... non so se sei all'apoteosi dell'assurdo...:rolleyes:
ti farei fare un giro su quel che mi capita... e allora credo lo vedresti...

Quest'online è da cambiare... non va bene. Speriamo lo capiscano prima o poi...

Gruss... non so se sei all'apoteosi dell'assurdo...:rolleyes:
ti farei fare un giro su quel che mi capita... e allora credo lo vedresti...

Quest'online è da cambiare... non va bene. Speriamo lo capiscano prima o poi...

io continuo a pensare che era meglio prima...difatti prima della patch ero uno dei pochi contento.. ormai dopo due settimane...penso di avere un giudizio oggettivo che le cose siano andate a peggiorare...
I problemi di lag e connessione ci sono sempre...mi ha scritto un jet li infuriato ieri sera per 3 cadute dal server consecutive.
E successo pure a me qualche giorno fa.
Questo nuovo gameplay non ha cambiato sostanzialmente nulla...ci sono ancora lancioni scattoni laggoni cheteroni .
Fai ancora 20 tiri e solo uno o due gol... script che regna sovrano piu che mai.
L unica cosa diversa è che adesso si pareggia di piu ed è piu difficile segnare...ma tanto perdi di uno o perdi di sette gol non cambia nulla.

oggi giocando contro uno ho visto che i suoi ripartivano velocemente si buttavano in avanti attaccava con 7 uomini tgutti nella mia area,... come fa?

Io prima di giocare a pes...riavvio sempre il modem...ho notato che gioco sempre meglio di quando non lo faccio.
Quindi ogni giorno un riavvio.

io continuo a pensare che era meglio prima...difatti prima della patch ero uno dei pochi contento.. ormai dopo due settimane...penso di avere un giudizio oggettivo che le cose siano andate a peggiorare...
I problemi di lag e connessione ci sono sempre...mi ha scritto un jet li infuriato ieri sera per 3 cadute dal server consecutive.
Questo nuovo gameplay non ha cambiato sostanzialmente nulla...ci sono ancora lancioni scattoni laggoni cheteroni .
Fai ancora 20 tiri e solo uno o due gol... script che regna sovrano piu che mai.
L unica cosa diversa è che adesso si pareggia di piu ed è piu difficile segnare...ma tanto perdi di uno o perdi di sette gol non cambia nulla.

Io con la patch ho avuto un buon approccio. I ritmi di gioco sono più realistici e i punteggi pure(a parte rari casi). Non ho avuto più disconnessioni ( al momento sono AA ) e i pallonetti sono quasi spariti. La mia percentuale di vittorie è aumentata un po... fino a ieri, da ieri 2 sconfitte e 4 pareggi che possono capitare anche in successione,per carità, soprattutto se sei un giocatore nella media come me, ma mi innervosisce il modo in cui arrivano questi risultati. Sono partite fotocopia dagli stessi andamenti (che ho descritto prima ). Torniamo sempre lì... ormai sono stufo anche di ripeterlo... ci sono partite che in fase difensiva basta tenere premuti x +R1 senza nemmeno toccare la levetta direzionale e l avversario non prende una palla. Altre che puoi inventarti quello che vuoi, ma ibra (99 miglior punta del gioco) ronaldo( idem) e Aguero (pure ) non la mettono dentro neanche a porta vuota... sono discorsi fatti e rifatti e mi rendo conto che siano noiosi per chi legge ma è cosi...

Tessa... no, i server non sono meglio. Chiamiamoli così.
Non sono forte come te o Jet o tanti altri, naturalmente...
Ma non sono neanche poi così scarso...
Perdo tranquillamente con gente da 300 punti (anche meno, urgh!). Praticamente posso farci poco o nulla. Quando è così, puoi solo provare a difenderti. Altre volte mi capita (ieri per esempio) di trovare uno sui 360 fare 15 tiri (8 nello specchio) e subirne 2 contro. Il risultato? Perso 2-1 naturalmente.
In altre trovo gente sui quasi 700 (gioco con filtro +-200, quindi si capirà più o meno il mio punteggio...:D) e ricordo con uno per esempio a fine primo tempo ero 2-1 e questo schiacciava in continuazione pausa... aveva una dozzina di tiri contro 2-3 miei. Per fortuna nel secondo tempo sono riuscito a rendere onore alla vittoria (3-1) passando avanti con i tiri...
E tante altre. Senza poco o nessun senso... Poi ovvio, se sei molto bravo te la cavi meglio in generale.

Ma questo online così proprio non va... Vedo troppe cose che non vanno proprio. Spero capiscano.

Ho appena spento la play...oggi ho fatto 5 partite 5 vittorie...addirittura con un 920 ho vinto 8 a 1... con fenice ieri sera ho vinto 2 a 1 che era intorno ai 700 ...credetemi che fenice era piu forte di quel tizio...
Ora non riesco a spiegarmi perchè gente come fenice ma posso metterci pure gruss e luxdex...non abbiano sti 900 punti...facciano partite da fenomeni e partite che prendono mazzate.
La spiegazione la sappiamo tutti...fossimo offline la maggior parte dell utenza di pes avrebbe una valutazione diversa piu meritocratica.
Io per esempio oggi viaggiavo da paura i miei correvano coprivano.. zero lag...domani è capace che perdo con il primo che incontro...
Purtroppo bisogna accettare queste regole...
Pes cmq è...e rimane il miglior gioco in assoluto sulla piazza.
Ha numerosissimi difetti...dopo la patch abbiamo finalmente salutato il pallonetto ...ma è comparso il fallo sul tiro o la scivolata dopo 3 ore che causa rigori punizioni... l arbitro fischia quando vuole senza un minimo di criterio...
A volte tiri da 30 metri e segni...a volte da due centimetri esce fuori.
Prendi quei 3 4 pali a partita su punizione su azione.
A volte il dc si pianta sul passaggio ritarda di darla e la punta ti ruba il tempo mi sta capitando tutti i giorni.
La selezione del giocatore è peggiorata a dir poco...sia su azione live sia su palla ferma non riesco mai a selezionare il pupo che voglio.
Tante cose si...ma io amo sto gioco come dobbiamo fare?!

Ultima modifica:
Ah comprate Tevez è una bestia...sono rimasto impressionato dagli utenti che l avevano gia come fenice...poi l ho usato e devo dire che fa paura...non lo sposti non lo pieghi è veloce ...ha lo scatto...ha il tiro...corre per 90 minuti...rompe sempre il cazzo. bo da avere assolutamente.
Rooney dopo di lui...ha piu o meno le stesse caratteriste ma leggermente meno veloce.
Lavezzi pure ottimo come sp...salta spesso l uomo e sotto porta non perdona.
Verthogen mediano metronomo vi giuro è qualcosa di speciale mi sembra piu forte di alonso e di pirlo...è sempre in traiettoria sul pallone sia quando devi impostare sia quando deve togliere la palla... a volte sembra un mastino a volte sembra abbia i piedi di pirlo ...sempre vivo e in partita...una garanzia davvero. costa due lire bucate. contributo 100 per me.

Ultima modifica:
Tessa, parlo per me, a me non interessano i 900 o 1000 punti... vivo bene lo stesso anche coi miei circa 600... io vorrei avere sempre la sensazione che le mie vittorie o le mie sconfitte dipendano da me, dalla mia bravura e da quella dell avversario. Punto. Poi magari le perdo tutte ma almeno me ne faccio una ragione. Invece cosi ti chiedi sempre piu spesso se valga la pena farsi prendere in giro perché tanto è. Un giorno sei un campione e l altro sei un deficiente che prova a fare le cose del giorno prima ma tra giocatori fermi ecc l avversario ti prende pure per il culo con lo start. Coerenza nei risultati.Questo voglio da Pes

Tessa, parlo per me, a me non interessano i 900 o 1000 punti... vivo bene lo stesso anche coi miei circa 600... io vorrei avere sempre la sensazione che le mie vittorie o le mie sconfitte dipendano da me, dalla mia bravura e da quella dell avversario. Punto. Poi magari le perdo tutte ma almeno me ne faccio una ragione. Invece cosi ti chiedi sempre piu spesso se valga la pena farsi prendere in giro perché tanto è. Un giorno sei un campione e l altro sei un deficiente che prova a fare le cose del giorno prima ma tra giocatori fermi ecc l avversario ti prende pure per il culo con lo start. Coerenza nei risultati.Questo voglio da Pes

il punteggio non è importante...ma è lo specchio dei tuoi risultati in partita...punto.
Se avessi i riscontri che chiedi...avresti sicuramente piu punti...tutto li..

il punteggio non è importante...ma è lo specchio dei tuoi risultati in partita...punto.
Se avessi i riscontri che chiedi...avresti sicuramente piu punti...tutto li..

Forse si,forse no... nel senso che nel contesto del discorso che ho fatto, magari ci sta pure che le partite in cui vinco siano quelle falsate e magari sono più scarso di quello che dice il mio il mio punteggio attuale.... e invece così non so qual è il mio valore. Sono bravo o sono scarso? Perché se sono scarso posso cercare di migliorarmi e se non ci riesco pazienza, ma così il gioco ti fa pensare di meritare più di quello che ottieni e nascono malumori e incazzature. E bestemmioni immondi :-D

Forse si,forse no... nel senso che nel contesto del discorso che ho fatto, magari ci sta pure che le partite in cui vinco siano quelle falsate e magari sono più scarso di quello che dice il mio il mio punteggio attuale.... e invece così non so qual è il mio valore. Sono bravo o sono scarso? Perché se sono scarso posso cercare di migliorarmi e se non ci riesco pazienza, ma così il gioco ti fa pensare di meritare più di quello che ottieni e nascono malumori e incazzature. E bestemmioni immondi :-D

se hai 600 700 punti scarso non sei...ma ti manca quel qualcosa in piu per fare il salto di qualità.

Non fare conto sul punteggio che hai e nemmeno troppo se fai una fila di cinque partite e stendi gli avversari e neppure quando non tocchi palla e non sai perchè e l'avversario ti pareggia quando eri sopra di 2-0 o addirittura perdi.
Prendi conto quando l'avversario è buon avversario, lo si capisce da come gioca, dalle azioni, varie e a volte impensate. Però in quel momento ti gira bene, i giocatori rispondono bene, e ne viene fuori una partita combattuta, una partita vera. Magari la vinci, oppure no. A me è capitato negli anni di giocare con giocatori forti, anche sopra i 900, e quando gli tieni testa e le cose girano bene, di qua e di la, non fa nulla il risultato finale, il tuo valore è quello.

@Tessa, troppo buono :D
Non so se valgo un punteggio sui 900, può darsi. Di sicuro penso di valere di più del punteggio che ho. Con lo stato dei server non credo potrò andare molto in su. Forse nelle classificate posso fare un pensierino, sono messo molto meglio e so sfruttare i bonus nelle competizioni con le squadre medie.
Sono d'accordo con te, pes rimane il meglio attualmente. Spero capiscano l'importanza dell'online e investano, ne va dell'esperienza di noi utenti.

No 700 non ci sono mai arrivato. Tutti gli anni sto sui 650... quest anno ho molte più difficoltà e piu o meno le sai tutte. Ora per lo meno ho risolto i problemi di connessione anche grazie a te. Appena mi avvicino ai 600 parte la striscia negativa. In questo momento sto sui 530 piu o meno dopo i pareggi e le sconfitte in serie degli ultimi giorni... ma ripeto che il punteggio non lo guardo più di tanto, serve per darsi un idea del proprio andamento... per migliorarsi, ma ripeto ancora, se gioco in un modo e perdo 3 o 4 partite provo a cambiare,dopo i cambiamenti magari vinco con un 900 e poi perdo con un 300... che ci posso capire?? E se questo si ripete sistematicamente come faccio a sapere dove sbaglio e se sbaglio? Non so se sono stato chiaro...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0