Master League Online [5]

Ragazzi ho fatto una scoperta sensazionale oggi...che mi ha permesso di fare 8 vittorie consecutive(e possono ancora aumentare) con 34 gol fatti e 1 solo subito.
Ho smanettato i settaggi e credo di aver avuto l'intuizione giusta.
I giocatori sono come vitalizzati...entrano negli spazi... fanno un pressing piu veloce...anticipano... tutta un altra storia.
Finalmente dopo tanti sforzi cazzo.
Si tratta della tattica del contropiede...ma io l ho modificata per avere anche il possesso palla.
Dovete mettere manovra offensiva a 20.... attacco/difesa a 10.
Questa è la chiave.
Il resto è tutto uguale a come usavo prima... quindi con la difesa alta ...il pressing alto...il supporto alto ..il raggio basso e il cambio di posizione basso...la compattezza alta.
Provate per credere :D.

zzi ho fatto una scoperta sensazionale oggi...che mi ha permesso di fare 8 vittorie consecutive(e possono ancora aumentare) con 34 gol fatti e 1 solo subito.
Ho smanettato i settaggi e credo di aver avuto l'intuizione giusta.
I giocatori sono come vitalizzati...entrano negli spazi... fanno un pressing piu veloce...anticipano... tutta un altra storia.
Finalmente dopo tanti sforzi cazzo.
Si tratta della tattica del contropiede...ma io l ho modificata per avere anche il possesso palla.
Dovete mettere manovra offensiva a 20.... attacco/difesa a 10.
Questa è la chiave.
Il resto è tutto uguale a come usavo prima... quindi con la difesa alta ...il pressing alto...il supporto alto ..il raggio basso e il cambio di posizione basso...la compattezza alta.
Provate per credere :D.[/QUOTE]
Ma lo schema eè sempre 334?
Io l'ho provato ma mi hanno fatto diversi gol di testa.

Infatti ho provato il classico 442 col centrocampo a rombo però con i tuoi settaggi e la difesa sulla linea del portiere e mi trovo meglio. È vero è difficile segnare però almeno faccio azioni corali degne del loro nome. E comunque mi diverto......

Infatti ho provato il classico 442 col centrocampo a rombo però con i tuoi settaggi e la difesa sulla linea del portiere e mi trovo meglio. È vero è difficile segnare però almeno faccio azioni corali degne del loro nome. E comunque mi diverto......
hai provato il contropiede? con i set che ho messo?

Ma avere difensori forti serve?
Occorrono veloci o con altre caratteristiche?

Ultima modifica:
Ciao raga come va? Sono passato x un saluto e x farvi sapere che nonostante sto giocando poco causa impegni personali sono arrivato a 903 punti ovviamente con la tripla aaa!!! Segno 4 gol di media a partita e ne subisco 1. Comincio a fare quei 6-1 7-2 8-3 come e prima della patch.Ormai ho imparato bene

Ciao raga come va? Sono passato x un saluto e x farvi sapere che nonostante sto giocando poco causa impegni personali sono arrivato a 903 punti ovviamente con la tripla aaa!!! Segno 4 gol di media a partita e ne subisco 1. Comincio a fare quei 6-1 7-2 8-3 come e prima della patch.Ormai ho imparato bene

e ora?:lol:

non sei umano :D

jet ma hai provato i settaggi nuovi di Tessa? Io sì, ma ho alcune perplessità...

Ecco come volevasi dimostrare. Gioco una partita con un 400 manca la corrente. Persi 15 punti minimo ahahah

Ecco come volevasi dimostrare. Gioco una partita con un 400 manca la corrente. Persi 15 punti minimo ahahah

Mi dispiace... :( Cmq Jet, ormai si è capito, agli utenti del forum (non a tutti, ma penso che la maggioranza abbia questa opinione) non piace l'ostentazione dei punteggi e i risultati ottenuti. Io, personalmente, non ci trovo niente di male, anche perchè so quanto "lavoro" e impegno e stress, sempre tenendo presente che stiamo parlando di un giochetto eh, ci vuole per raggiungere determinati risutati... e per questo ti faccio i miei piu' grandi complimenti. Pero' cerchiamo di evitare, non siamo ragazzini e se una cosa da fastidio da fastidio. Magari un post ogni tanto dai....;) un abbraccio

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one