hai provato il contropiede? che perplessità hai ?jet ma hai provato i settaggi nuovi di Tessa? Io sì, ma ho alcune perplessità...
Shaw ha 950 punti in galattica ...lo dico io per te tranquillo :lol:Mi dispiace...Cmq Jet, ormai si è capito, agli utenti del forum (non a tutti, ma penso che la maggioranza abbia questa opinione) non piace l'ostentazione dei punteggi e i risultati ottenuti. Io, personalmente, non ci trovo niente di male, anche perchè so quanto "lavoro" e impegno e stress, sempre tenendo presente che stiamo parlando di un giochetto eh, ci vuole per raggiungere determinati risutati... e per questo ti faccio i miei piu' grandi complimenti. Pero' cerchiamo di evitare, non siamo ragazzini e se una cosa da fastidio da fastidio. Magari un post ogni tanto dai....
un abbraccio
Mio caro shaw sai qnt ti stimo e il rispetto che ho con te perché insieme a me facciamo parti dei fedelissimi di questo forum ma francamente non me ne frega un caxx delle opinioni delle persone che pensano che io metto solo post sui miei punteggi. Ognuno e libero di scrivere cio che vuole Anch io trovavo alquanto noiosi i post di altri utenti delle loro formazioni e dei loro cambiamenti , dei loro lamenti perché perdono, lo script, i cheater ecc ma ho sempre rispettato i commenti altrui .e sinceramente rifiuto il tuo invito a non scrivere certi post e vado avanti! I forum servono x questo!Mi dispiace...Cmq Jet, ormai si è capito, agli utenti del forum (non a tutti, ma penso che la maggioranza abbia questa opinione) non piace l'ostentazione dei punteggi e i risultati ottenuti. Io, personalmente, non ci trovo niente di male, anche perchè so quanto "lavoro" e impegno e stress, sempre tenendo presente che stiamo parlando di un giochetto eh, ci vuole per raggiungere determinati risutati... e per questo ti faccio i miei piu' grandi complimenti. Pero' cerchiamo di evitare, non siamo ragazzini e se una cosa da fastidio da fastidio. Magari un post ogni tanto dai....
un abbraccio
Shaw ha 950 punti in galattica ...lo dico io per te tranquillo :lol:
E cacchiarola ogni tanto shaw prenditi qualche complimento anche tu... non ti fa male...
Credo e penso che sia bello condividere con tutto il forum i nostri risultati le nostre vittorie ...altrimenti che ci veniamo a fare qui?!
Complimenti per il tuo punteggio![]()

L'avevo chiesto qualche giorno fa,ma non ottenni risposta,quindi richiedo,a proposito del mistero dei giocatori forti con punteggi bassissimi :
Come mai in MLO ultimamente e' pieno di gente molto forte con punteggi che vanno dai 200 al massimo ai 400 punti ?!? Sembra un mondo capovolto ! Io mi aggiro tra i 640 e i 700 punti,pero' sta cosa e' concettualmente sleale,anche se priva di senso,perche' se io incontro qualcuno con cosi' pochi punti ma forte,se perdo,perdo una botta di punti in classifica generale e prendo pochissimi punti per gli acquisti,se vinco,e vincere non e' facile, prendo pochissimi punti in generale e sempre pochi per gli acquisti.Questo FALSA la competizione ! Dopo i cheaters che bloccavano la connesione,i buggers che giocavano solo a pallonetti,lanci lunghi e movimenti preordinati dalla cpu,ci volevano pure questi !! Ma una roba normale mai ?!?
Vi prego,aiutatemi a capire...come fanno ad aver cosi' pochi punti ed esser cosi' skillati(e a volte con square pure fortissime di livello 5) ?!?
Si lo puoi applicare a qualsiasi modulo...Tess ma secondo te il modulo quindi conta anche, o applicando i tuoi settaggi, che tolto raggio e compattezza difensiva sono uguali ai miei, è applicabile su ogni schema? Perchè posso dirti che anche io trovo che i miei giocatori siano più reattivi... Poi con la mia squadretta di continental, con welbeck punta, va che è una meraviglia. Devo dire che a me, che della classifica me ne frega poco, ma sono contento dei risultati degli amici, così riesco a giocare bene e a divertirmi molto. Devo solo migliorare nei tiri (base)....
il supporto giocatore ...è come dice la parola stessa...un supporto...cioè il giocatore cercherà di ricevere il pallone con piu frequenza...quindi ad andarci incontro ad accorciare... a tenerlo tra i piedi.Mi spiegate per favore in cosa consiste con precisione il "supporto giocatori"?
Se ti piace il 4213...usa due medGrazie per risposta e consigli vari. Ne farò buon uso Maestro contro le Forze del Male e i BM! Anche se adoro il 4213...![]()
Kairus fanno cosi perchè in questo modo guadagnano piu soldi...
Ti spiego...avendo 200 punti e tu 700 ...hanno a favore il moltiplicatore... a x2.50
Anche il liv 2 liv 3... se tu hai liv5 e incontri un liv2...loro avranno il moltiplicatore. e questo li fa guadagnare...
Quindi 200 punti + liv2... = un sacco di soldi se vincono.
perche gli conta. x2.50+2.50+6(risorse di livello 5.)
Statisticamente ci giriamo attorno ai 1000 p a partita..
se superi le 30 ti offro da bere![]()