hai provato il contropiede? con i set che ho messo?Infatti ho provato il classico 442 col centrocampo a rombo però con i tuoi settaggi e la difesa sulla linea del portiere e mi trovo meglio. È vero è difficile segnare però almeno faccio azioni corali degne del loro nome. E comunque mi diverto......
TESSA gentilmente fai una foto ai settaggi e la posti .hai provato il contropiede? con i set che ho messo?
Stasera ve la posto.TESSA gentilmente fai una foto ai settaggi e la posti .
grazie
Ciao raga come va? Sono passato x un saluto e x farvi sapere che nonostante sto giocando poco causa impegni personali sono arrivato a 903 punti ovviamente con la tripla aaa!!! Segno 4 gol di media a partita e ne subisco 1. Comincio a fare quei 6-1 7-2 8-3 come e prima della patch.Ormai ho imparato bene
non sei umanoCiao raga come va? Sono passato x un saluto e x farvi sapere che nonostante sto giocando poco causa impegni personali sono arrivato a 903 punti ovviamente con la tripla aaa!!! Segno 4 gol di media a partita e ne subisco 1. Comincio a fare quei 6-1 7-2 8-3 come e prima della patch.Ormai ho imparato bene
Kiko dobbiamo ridere?? Oppure preferisci che mi lamento, bestemmio o invento scuse perché perdo come fanno alcuni in questo forum??e ora?:lol:
Eeee tessa troppo buono.solo fortuns sarà fidati xdnon sei umano![]()
hai provato il contropiede? con i set che ho messo?
Ecco come volevasi dimostrare. Gioco una partita con un 400 manca la corrente. Persi 15 punti minimo ahahah