Master League Online [5]

'
Dubitavo pure io, però è interessante vedere se per lo meno sia stato ridimensionato...

Da quando ho scaricato la patch ho trovato un solo quitter che ha fatto cadere la connessione al 90' quando vincevo 3-2.....mi ha scritto poi il solito messaggio da demente.

Direi che comunque ormai sono casi sporadici (ne capita uno ogni tre-quattro giorni).

Ognuno ha la sua visione, io ne ho vinte 9 di fila con la nuova patch (per ora tutte) subendo i gol che avrei subito in 2 partite nel pre patch. É vero, dribblare è quasi impossibile, ma questo ti spinge a creare azioni da gol ragionate. Inoltre non sono mai stato tanto soddisfatto della fase difensiva.

tessa, non abbatterti, sei un grande, vedila come un'occasione per metterti sotto, studiare il gioco come hai sempre dimostrato di saper fare e tornare a divertirti. Dal canto mio posso consigliarti di provare a imbottire il centrocampo con molti giocatori e tutti dai piedi buoni. Io gioco 4321 con 5 centrocampisti (1 med in linea con 2 cc) e 2 trq dietro una sp più vicina possibile ai trq. In questo modo hai moltissimi giocatori vicini in grado di avanzare scambiando palla.

sono a 830, spero veramente di raggiungere i 900 prima o poi
quoto tutto, finalmente una velocità più bassa, i lanci in profondità sono controllabili dalla difesa, e il tiro da fuori è rinato. Per segnare bisogna costruire l'azione.
Hanno fatto un gran lavoro!

Credo di aver trovato la quadra... ho fatto un paio di modifiche di posizione ...sempre con il mio amato 433... ho arretrato ad altezza centrocampo i due cc...ho leggermente allargato e dico leggermente le due sp...fatto sta che mi è cambiato tutto... asfalto gli avversari che finiscono le partite senza tirare in porta...
Ora ho 890 punti...dura arrivare a 1000 perchè hanno cambiato i punti a partita.
Poi volevo farvi sapere...e questo grazie al mitico jet li... che ha individuato i giocatori bugatti dopo la patch...
Provati e testati io stesso.
E sono : - Ribery. il piu forte di tutti. piu forte di messi di neymar di chiunque...lui fa ancora quello che prima della patch cioè slalom in mezzo agli avversari.
- Pedro al secondo posto in classifica una bestia...assolutamente da avere.
- Juan Mata
- Insigne
- Walcott
- Van Persie ... scatta e tira che è un piacere...sotto porta non sbaglia MAI.
- Rooney assolutamente da avere...lui è un po piu lento ma sotto porta da 30 metri a centrocampo sempre la differenza fa. 6 partite 6 gol con lui.
- P.Coutinho se avete pochi soldi è una garanzia.

Se ne scopro altri ... ve li farò sapere
Buona Domenica amici.

Siccome di solito non mi fido dei consigli dei mitici tessa-jetli, ho comprato solo Pedro, Juan Mata, Van Persie e Walcott.....anche perchè Ribery e Rooney li avevo già:lol:

Sto recuperando i punti persi con le disconnessioni dovute ai settaggi fatweb, che ora vanno meglio grazie al ritorno al cavo ethernet.....la cosa ridicola è che nel frattempo sono passato da cortesia A a AAA.....

Adesso sono a 697.....la soglia dei 700 è di nuovo lì a un passo

Come non detto... esistono ancora i server che fanno pena.

Come non detto... esistono ancora i server che fanno pena.
Ma a voi capita di giocare contro alcuni che decidono di giocare di giorno in stadi come san siro dove c'e' l'ombra e non si vede niente.
e poi vi chiedo come e' possibile che nel campionato galactico gioco contro persone che hanno il mio stesso valore (480) e schierano contemporaneamente Buffon,Messi,Neymar e via di seguito.
qualcuno me lo Sto arrivando! Spiegare?
grazie

Ma a voi capita di giocare contro alcuni che decidono di giocare di giorno in stadi come san siro dove c'e' l'ombra e non si vede niente.
e poi vi chiedo come e' possibile che nel campionato galactico gioco contro persone che hanno il mio stesso valore (480) e schierano contemporaneamente Buffon,Messi,Neymar e via di seguito.
grazie

Si, capita... quello è il meno. Se i server sono tipo stasera può anche essere tutto luminoso, ma peggio che peggio...

Comunque il punteggio non conta, contano i crediti. Puoi anche avere 100 punti e avere tutte le star. Più partite fai e più avrai crediti.

Bene va bene, ma è una faticaccia.... ;) vinco sempre di 1, lottando come un disgraziato, pero' le sensazioni di calcio vero che mi da questa patch sono impagabili... Mi sto pure facendo la sfida mondiale a livello superstar contro la CPU, sono in semifinale... Erano anni che non giocavo contro il computer ;) buon gioco a tutti :)

Siccome di solito non mi fido dei consigli dei mitici tessa-jetli, ho comprato solo Pedro, Juan Mata, Van Persie e Walcott.....anche perchè Ribery e Rooney li avevo già:lol:

Sto recuperando i punti persi con le disconnessioni dovute ai settaggi fatweb, che ora vanno meglio grazie al ritorno al cavo ethernet.....la cosa ridicola è che nel frattempo sono passato da cortesia A a AAA.....

Adesso sono a 697.....la soglia dei 700 è di nuovo lì a un passo
ahahah grande fenix :D

Credo di aver trovato la quadra... ho fatto un paio di modifiche di posizione ...sempre con il mio amato 433... ho arretrato ad altezza centrocampo i due cc...ho leggermente allargato e dico leggermente le due sp...fatto sta che mi è cambiato tutto... asfalto gli avversari che finiscono le partite senza tirare in porta...
Ora ho 890 punti...dura arrivare a 1000 perchè hanno cambiato i punti a partita.
Poi volevo farvi sapere...e questo grazie al mitico jet li... che ha individuato i giocatori bugatti dopo la patch...
Provati e testati io stesso.
E sono : - Ribery. il piu forte di tutti. piu forte di messi di neymar di chiunque...lui fa ancora quello che prima della patch cioè slalom in mezzo agli avversari.
- Pedro al secondo posto in classifica una bestia...assolutamente da avere.
- Juan Mata
- Insigne
- Walcott
- Van Persie ... scatta e tira che è un piacere...sotto porta non sbaglia MAI.
- Rooney assolutamente da avere...lui è un po piu lento ma sotto porta da 30 metri a centrocampo sempre la differenza fa. 6 partite 6 gol con lui.
- P.Coutinho se avete pochi soldi è una garanzia.

Se ne scopro altri ... ve li farò sapere
Buona Domenica amici.
tessa è sempre un piacere confrontarmi con te. Tu sei un maestro della tattica ma a scoprire i calciatori io nn sono da meno e ti pronosticai che una volta detti questi nomi facevi 100 punti hihi. Io lo schema 3 punte x il momento lo metto da parte perché mi sto divertendo tanto con lo schema a rombo e poi van persie e falcao come punte vanno che è un piacere . Poi nel secondo tempo entrano i tre nani malefici e li risolvo le partite : iniesta , pedro, insigne!!!ps scoperto un altro silva. Trq 93 è una scheggia. Ovviamente consigliato anche cl o sp

Ultima modifica:
Ragazzi, feedback su chi faceva peggiorare la connessione fino a dare partita nulla?

Peeta, io ho trovato uno solo che, in finale di Coppa non so cosa, appena ho segnato l'1-0 (partita fino ad allora con lag meno di zero), ha (presumo) buttato giù e mi è stata data sconfitta, credo soltanto perchè lui nelle eliminatorie era arrivato primo e io ultimo...comunque ho scritto la mail a konami e indagheranno loro casomai, io so solo che è tutto più umano ed anche lag se ne vede poco in generale...o forse c'è ancora ma per qualche arcano motivo non si nota troppo. Una cosa ho notato, ma a livello statistico mio personale, per quel che conta: molto, ma molto più difficilmente becco gente da Brasile o HongKong SAR, quei fastidiosissimi (presunti) laggatori (presunti perchè io sostengo che quel lag non è doloso ma dato dalle enormi distanze). Mi sa tanto che hanno modificato anche le priorità nel matchmaking, e se è davvero così me ne compiaccio. Per il resto ho notato che hanno molto ridimensionato il lancione del portiere. I pallonetti non so perchè io non li faccio mai e quando li facevo era solo per sbaglio...ora probabilmente faccio ancora quello sbaglio ma il lob non viene più, boh! Certe volte ho come l'impressione che abbiano ripristinato i binari ma sono il primo a dire che è impossibile. Complessivamente, almeno su Xbox, il gioco non è neppure lontano parente di quello pre-aggiornamento....molto molto meglio. Non ricordo chi ha detto che i tiri vanno tutti alti o centrali: è capitato anche a me i primi giorni ma poi tutto cambia in meglio....bisognava farci la mano. Quel che mi piace è che le partite non terminano più con punteggi assurdi, escono tantissime belle partite tirate con tutti, livelli alti e bassi, che alla fine esci soddisfatto anche se perdi e ti fai i complimenti reciproci. Direi bene

grazie

Haha! Vedo che anche tu scrivi da un dispositivo Apple che ti trasforma le abbreviazioni!!!!
Comunque io vado al manicomio con quelle ombre cinesi maledette, tipo lo Juventus stadium che di giorno ha gli scacchi sull'area di destra....
ma a me fanno impazzire, per non dire altro, quelli che volendo fare gli originali, scelgono quei palloni improponibili verdi blu e rossi che non ci capisci niente....poi se ti lamenti ti rispondono che sei cieco e ti prendono in giro....
io ho trovato gente col dream team anche con valore esperienza sui 200. La compera dei top player non va appresso al rating esperienza, ma ai crediti (una volta erano soldi) che accumuli. Molti giocano prevalentemente nei campionati "minori", che hanno il tetto a 25000, facendo tornei a livello squadra 1 o 2, ma sono giocatori manualmente molto forti. Anche quando si supera quel tetto, che ti impedisce di farti lo squadrone super, l'eccedenza nei guadagni viene comunque accumulata nel Galactico, dove magari vanno poco o se ci vanno perdono spesso con altri fenomeni. Può darsi che se ti prendi la briga di controllare bene, uno che in galactico ha 400 punti, magari negli altri campionati ha tipo 600 o 700. Però stai sereno....dopo l'ultima patch conta davvero molto meno o per niente il punteggio o la forza squadra, è tutto molto più umano ed equilibrato....per quello mi piace.

il peggiore e' Wembley...ci sara' un 5% di luce.

ti piace la patch bmw? mi sembra molto piu' realistico il tutto, no?

non ho piu' toccato Pes da quando ho preso Dark Souls 2 Shaw...nonostante le minacce sul Psn ahahahah..e ti giuro che sto divinamente.

non ho piu' toccato Pes da quando ho preso Dark Souls 2 Shaw...nonostante le minacce sul Psn ahahahah..e ti giuro che sto divinamente.

Ok. Scelte di vita. Pero' se ho capito un minimo come sei fatto e cosa pensi del calcio penso che Pes come è OGGI ti piacerebbe moltissimo. Poi ovviamente gioca a quello che vuoi, ci mancherebbe.....;)

Ok. Scelte di vita. Pero' se ho capito un minimo come sei fatto e cosa pensi del calcio penso che Pes come è OGGI ti piacerebbe moltissimo. Poi ovviamente gioca a quello che vuoi, ci mancherebbe.....;)

da come ne parlate sembra ritornato agli inizi ma con delle migliorie..e sembrerebbe che i difensori difendano come in Pes 2012..quando mi stufero' dell altro mi ributtero' su pes.Sicuro!

da come ne parlate sembra ritornato agli inizi ma con delle migliorie..e sembrerebbe che i difensori difendano come in Pes 2012..quando mi stufero' dell altro mi ributtero' su pes.Sicuro!

Te lo consiglio bmw, l'edizione primavera-estate di PES2014 è più simulazione di calcio e meno videogioco, sono convinto che con il tuo stile di gioco arriveresti molto in alto in classifica

bmw spacca sicuro con questo gameplay... avvantaggiatissimo... giocava già prima con lo stile che serve adesso... :D

Niente, anche oggi non c'è niente da fare. Spento.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one