Master League Online [5]

dai ragazzi ma cosa c'è di reale in questa patch??? un messi che si fa recuperare in corsa dal bonucci-loutoa di turno non si può vedere!!!nella realtà messi si fuma PALLA AL PIEDE squadre intere compresi super difensori tipo sergio ramos thiago silva ecc a sto punto e meglio avere gente lenta come ibra tanto ibra o messi ormai corrono uguali! ma dai su che cazz anno combinato ahahahah si ride per non piangere!

Haha! Vedo che anche tu scrivi da un dispositivo Apple che ti trasforma le abbreviazioni!!!!
Comunque io vado al manicomio con quelle ombre cinesi maledette, tipo lo Juventus stadium che di giorno ha gli scacchi sull'area di destra....
ma a me fanno impazzire, per non dire altro, quelli che volendo fare gli originali, scelgono quei palloni improponibili verdi blu e rossi che non ci capisci niente....poi se ti lamenti ti rispondono che sei cieco e ti prendono in giro....
io ho trovato gente col dream team anche con valore esperienza sui 200. La compera dei top player non va appresso al rating esperienza, ma ai crediti (una volta erano soldi) che accumuli. Molti giocano prevalentemente nei campionati "minori", che hanno il tetto a 25000, facendo tornei a livello squadra 1 o 2, ma sono giocatori manualmente molto forti. Anche quando si supera quel tetto, che ti impedisce di farti lo squadrone super, l'eccedenza nei guadagni viene comunque accumulata nel Galactico, dove magari vanno poco o se ci vanno perdono spesso con altri fenomeni. Può darsi che se ti prendi la briga di controllare bene, uno che in galactico ha 400 punti, magari negli altri campionati ha tipo 600 o 700. Però stai sereno....dopo l'ultima patch conta davvero molto meno o per niente il punteggio o la forza squadra, è tutto molto più umano ed equilibrato....per quello mi piace.
Io ero nell'association ma poi sono arrivato a 2500 e quindi quando vincevo non ricevevo punti x comprare giocatori pertanto sono dovuto andare nel Galactico dove oggi ho come punteggio 450 e non so' dove vedere i crediti....comunque grazie x la risposta

Io ero nell'association ma poi sono arrivato a 2500 e quindi quando vincevo non ricevevo punti x comprare giocatori pertanto sono dovuto andare nel Galactico dove oggi ho come punteggio 450 e non so' dove vedere i crediti....comunque grazie x la risposta

Nella pagina principale del campionato dove sei, oltre al tuo punteggio giocatore, hai una barra che ti dice quanti punti hai impiegato nella rosa attuale e di quanto disponi per comprare altri elementi. Se non vuoi faticare a fare la differenza vai nel menù "la mia squadra" e subito ti fa vedere quanti crediti puoi spendere. Ovviamente se trovi un giocatore che costa troppo in quel momento puoi metterlo nella lista dei preferiti e comprarlo in un secondo momento. Se costa poco di più puoi andare su "rosa" e svincolare un giocatore....il ricavo della vendita si andrà ad aggiungere al residuo.

Basta giocare a pallone.... ;) Fanno tutti lancioni e corse da pazzi, abituati al vecchio gioco, basta passarsi la palla e riflettere....

Ora è una figata. Io faccio un gioco molto veloce di triangoli....raramente faccio lanci, magari per spazzare via e far respirare la difesa. Uso molto il pressing...una specie di tiki taka molto veloce. Ma non bisogna andare sempre a testa bassa verso la porta...ogni tanto bisogna variare, passare indietro, cambiare fascia con un lancio orizzontale....ci vuole più pazienza e ragionamento insomma. Senza contare che se trovi quello che vuol far pressing duro...prima o poi gli si stancano i giocatori e allora si riesce anche a dilagare. Io non imposto più neppure le marcature a uomo da un pezzo.

Ora è una figata. Io faccio un gioco molto veloce di triangoli....raramente faccio lanci, magari per spazzare via e far respirare la difesa. Uso molto il pressing...una specie di tiki taka molto veloce. Ma non bisogna andare sempre a testa bassa verso la porta...ogni tanto bisogna variare, passare indietro, cambiare fascia con un lancio orizzontale....ci vuole più pazienza e ragionamento insomma. Senza contare che se trovi quello che vuol far pressing duro...prima o poi gli si stancano i giocatori e allora si riesce anche a dilagare. Io non imposto più neppure le marcature a uomo da un pezzo.

Io gioco pc quindi non conosco l'aggiornamento.

State dicendo che i bimbominkya con moduli astrusi, lancioni e pallonetti sono fritti?

Questa è davvero una bella notizia

P.S. Un consiglio: non continuate a pavoneggiarvi con i vostri punteggi. E' noioso e non frega a nessuno :lol:

giocare sempre contro utenti monotematici che hanno lo scotch attaccato su R1 non ha prezzo.Speriamo cambi qualcosa con 'sta famigerata patch.

Anche tu spesso hai fatto riferimento al tuo punteggio :P

Non è che uno si deve per forza pavoneggiare, siamo in una community di pes, è naturale che uno voglia far sapere agli altri del proprio andamento e dei propri progessi

l' avro' detto 3 volte :lol:
e non mi ricordo manco a quando sto figurati quanto mi interessa.forse a 999,99.

l' avro' detto 3 volte :lol:
e non mi ricordo manco a quando sto figurati quanto mi interessa.forse a 999,99.

Credo che, come in tutte le cose, l'importante sia non esagerare, sia trovare la giusta misura... e' una comunità, condividiamo informazioni, ci aiutiamo tra di noi, quindi non è che lo "sticazzi" puo' regnare sovrano... ;) Detto cio', ripetere ogni due post a quanti punti si sta puo' essere altrettanto stucchevole... a me ad esempio, fa piacere pero' sapere a quanti punti stanno gli utent di questo forum.... Sono un curiosone....;)

Ciao ragazzi ho qualche novità.
Prima cosa penso di aver scoperto...che il valore di attacco/difesa... sembra essere cambiato... prima dava l'avanzamento dei giocatori nelle zone alte...invece adesso per come ho notato io...un valore alto sui 18 ... sta a significare che la tua squadra attaccherà con piu uomini e difenderà con piu uomini.
Morale...nei calci d'angolo avrete tutti in difesa a parte uno...e viceversa quando sarete voi in attacco...
cosa piu importante ho notato che i giocatori con quel valore alto...tornano piu velocemente sia a difendere sia ad attaccare...messo con una difesa alta e un pressing alto avrete sempre i giocatori cazzuti.

Altra cosa che ho testato è la difesa a 3.
Dopo la patch secondo me la difesa a 3 funziona alla grande...anche perchè in pochi sfruttano le fasce e i cross sono sempre difficili.
La difesa a 3 ha un enorme vantaggio...puoi infoltire il centrocampo come nessuno.
E tutti sappiamo quanto è diventato importante adesso.
Mi sono voluto spingere oltre(voi mi conoscete sono un estremista :lol:) e ho provato a giocare con il 334.
Avete visto bene quattro attaccanti... 3 sp e una punta boa in alto.
Ho fatto una 10ina di partite...tutte vinte.
Gol subiti pochi(o come li subivo prima) e gol fatti tantissimi.
Siccome adesso come adesso si subisce poco...il problema secondo me è segnare...con questo schema non potete non fare gol. ;)
Vi posto lo schema.
I valori sono gli stessi che ho messo qualche post a dietro, con attacco/difesa sul 18.
10154051_10202640403905733_1372549232_n.jpg

Premetto che non è per tutti questo schema...bisogna davvero saper passare la palla in modo centrale...perchè esterni non ne avete...vi assicuro pero che se prendete la mano...spazzate via chiunque.
Quindi usatela o provatela con cautela :D ...magari in association o continental tanto per prendere la mano.
Ciao raga un abbraccio.

Devo dire che sono piuttosto confuso.. non che fossi un gran campione, ma dopo questa patch gioco bene ma subisco inesorabilmente .. sono un AAA da 300 punti circa e ho una squadra Level 3.. continuo a prendere gol con i lancioni sul solito velocista d turno (però è vero che i pallonetti non ci sono piu) poi magari dòmino 90 min giocando a calcio, però perdo.. non ho mai vinto piu' di due partite consecutive...

ragazzi, scusatemi... è un Off Topic "giustificato"... vorrei postarvi la foto del modulo che utilizzo nella master online, ma non riesco a farlo dallo smartphone...sono sicuro si possa fare...qualcuno di voi sa come??

Utilizzata Tapatalk! L'app specifico per la gestione dei forum tipo il nostro.

ragazzi qualcuno esperto di tattica potrebbe aiutarmi a settare le impostazioni di squadra per questo modulo?? grazie mille
8uba9a8u.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate una domanda, da quando ho fatto l'aggiornamento l' heart è sempre e solo azzurro, è così anche per voi o c'è qualche impostazione da settare ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online