Ciao ragazzi ho qualche novità.
Prima cosa penso di aver scoperto...che il valore di attacco/difesa... sembra essere cambiato... prima dava l'avanzamento dei giocatori nelle zone alte...invece adesso per come ho notato io...un valore alto sui 18 ... sta a significare che la tua squadra attaccherà con piu uomini e difenderà con piu uomini.
Morale...nei calci d'angolo avrete tutti in difesa a parte uno...e viceversa quando sarete voi in attacco...
cosa piu importante ho notato che i giocatori con quel valore alto...tornano piu velocemente sia a difendere sia ad attaccare...messo con una difesa alta e un pressing alto avrete sempre i giocatori cazzuti.
Altra cosa che ho testato è la difesa a 3.
Dopo la patch secondo me la difesa a 3 funziona alla grande...anche perchè in pochi sfruttano le fasce e i cross sono sempre difficili.
La difesa a 3 ha un enorme vantaggio...puoi infoltire il centrocampo come nessuno.
E tutti sappiamo quanto è diventato importante adesso.
Mi sono voluto spingere oltre(voi mi conoscete sono un estremista :lol

e ho provato a giocare con il 334.
Avete visto bene quattro attaccanti... 3 sp e una punta boa in alto.
Ho fatto una 10ina di partite...tutte vinte.
Gol subiti pochi(o come li subivo prima) e gol fatti tantissimi.
Siccome adesso come adesso si subisce poco...il problema secondo me è segnare...con questo schema non potete non fare gol.

Vi posto lo schema.
I valori sono gli stessi che ho messo qualche post a dietro, con attacco/difesa sul 18.
Premetto che non è per tutti questo schema...bisogna davvero saper passare la palla in modo centrale...perchè esterni non ne avete...vi assicuro pero che se prendete la mano...spazzate via chiunque.
Quindi usatela o provatela con cautela

...magari in association o continental tanto per prendere la mano.
Ciao raga un abbraccio.