Master League Online [5]

Se non risolvo neanche col servizio attivato valuterò l'acquisto di un router top di gamma...solo che se poi non risolvo avrò speso 200 euro a uffa...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Guarda io senza aver ancora attivo il servizio ho 16 ms ping e 1 jitter quindi piu che ottima connessione ma ho sempre disxonnessioni dal server psn e quindi sicuramente ho anche svantaggi relativi alla connessione durante i match. Ultimamente anche la connessione del pc da problemi e devp riavviare spesso il router... visto che già li ho chiamati aspetterò qualche altro giorno poi farò come mi avete consigliato

magari è proprio il router. Vedi un pò. Auguri.

A me invece va sempre peggio, quindi penso che lascerò perdere. E' un peccato. Ma così non riesco proprio a giocare.

magari è proprio il router. Vedi un pò. Auguri.

A me invece va sempre peggio, quindi penso che lascerò perdere. E' un peccato. Ma così non riesco proprio a giocare.

Eh potrebbe essere oppure no
... ma per scoprirlo mi tocca spendere bei soldoni!! Concordo, giocare in queste condizioni ti rovina il tempo libero... e non ti diverti, che è la base di ogni gioco. Ricambio gli auguri!

Eh potrebbe essere oppure no
... ma per scoprirlo mi tocca spendere bei soldoni!! Concordo, giocare in queste condizioni ti rovina il tempo libero... e non ti diverti, che è la base di ogni gioco. Ricambio gli auguri!

Ora non so, ma un buon router penso intorno alle 100. Sono rimasto a 2-3 anni fà, l'avevo pagato sui 70-80 circa e per allora era medio-alto.

No, non riesco proprio a divertirmi in queste condizioni. Non sto a descriverti... è meglio. Non sono disconnesioni... è proprio ingiocabile. Grazie degli auguri, un paio di partite le proverò sempre, per vedere come gira. Se non mi passa del tutto la voglia...

Io non sono esperto... ma il mio l ho pagato sui 50 euro e ce n erano parecchi di prezzo superiore tipo i netgear. Il mio è un Digicom Raw 150 A02, qualcuno che ne capisce mi sa dire se è valido oppure se cambiandolo otterrei vantaggi sensibili?

Tipo un netgear dgn 2200 v4, che sembra sia anche consigliato da fastweb per i suoi clienti, su amazon sta a 50 euro... ma non so se sia solo buono o top...

Io non sono esperto... ma il mio l ho pagato sui 50 euro e ce n erano parecchi di prezzo superiore tipo i netgear. Il mio è un Digicom Raw 150 A02, qualcuno che ne capisce mi sa dire se è valido oppure se cambiandolo otterrei vantaggi sensibili?

Non saprei se poi risolvi il problema, si spera. Comunque io andrei sul modello di marca. Quando l'ho preso le marche migliori erano netgear e d-link, quello che ho preso.
Magari fai una piccola inchiesta girando 2-3 negozi e vedi se c'è qualcuno che ne capisce e ti spiega i vantaggi di uno o l'altro. Poi decidi.

Chiudo l'OT. :D

Eheheh è vero tra script e router siamo OT da 3 pagine! :-D

Shaw tu che problemi avevi ? In 2 ore ti hanno attivato il servizio??

sono passato da un ping di 25 ms a uno di 7 ms
in due ore mi hanno richiamato e hanno attivato il fastpath....

Guarda io senza aver ancora attivo il servizio ho 16 ms ping e 1 jitter quindi piu che ottima connessione ma ho sempre disxonnessioni dal server psn e quindi sicuramente ho anche svantaggi relativi alla connessione durante i match. Ultimamente anche la connessione del pc da problemi e devp riavviare spesso il router... visto che già li ho chiamati aspetterò qualche altro giorno poi farò come mi avete consigliato

ma router hai? hai fatto l aggiornamento del firmware?
senti postami le foto del router...voglio vedere la tua wan. poi postami la foto del setting della ps3 quando ti fa inserire i dati numerici...indirizzo ip ...dsn ecc ecc.
Scrivi su facebook a fastweb che vuoi fastpath e l indirizzo ip pubblico.

ma router hai? hai fatto l aggiornamento del firmware?
senti postami le foto del router...voglio vedere la tua wan. poi postami la foto del setting della ps3 quando ti fa inserire i dati numerici...indirizzo ip ...dsn ecc ecc.
Scrivi su facebook a fastweb che vuoi fastpath e l indirizzo ip pubblico.

Tessa stasera quando rientro ti mando tutto in privato. Cmq nel frattempo ho scritto a fastweb su facebook.

Chi si iscrive nel torneo PES VIRTUAL CHAMPIONS LEAGUE? quello dell'articolo della home?

Qualcuno ha capito com funzionano?sono tornei a eliminazione oppure classifiche rivali?

Chi si iscrive nel torneo PES VIRTUAL CHAMPIONS LEAGUE? quello dell'articolo della home?

Qualcuno ha capito com funzionano?sono tornei a eliminazione oppure classifiche rivali?

io mi sono inscritto mik..... spero sia una cosa fattibile, con partite non a orari prestabiliti (sembra che facciano un calcolo loro sulla somma delle partite che farai online, ma non ne sono affatto sicuro). Potrebbe essere uno stimolo in piu', io provo.

Purtroppo con TeleTu riesco a giocare bene solo dopo le 23.. Teletu dovrebbe cambiare motto: "Chi lo prende nel culo sei tu"

Cmq ieri 2 disconnessioni causate dall avversario e partita nulla. Gli scrivo in inglese che li segnalo e uno dei due mi risponde così " LoL ok :-D " sanno che sono impuniti... l'onestà non paga...

io mi sono inscritto mik..... spero sia una cosa fattibile, con partite non a orari prestabiliti (sembra che facciano un calcolo loro sulla somma delle partite che farai online, ma non ne sono affatto sicuro). Potrebbe essere uno stimolo in piu', io provo.
nemmeno io ho capito come funziona... ci dovrebbero essere dei tornei penso. mi sono iscritto pure io...
se scopri qualcosa di piu faccelo sapere shaw.

E si blocca sempre cosi....
y6e9e5ur.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom