Master League Online [5]

Appunto... Xke a sto gioco bisogna avere le stesse precise identiche squadre per combinare qualcosa?? Mi sono rotto di giocare sempre contro aguero, al mondo credo ci siano quantomeno altri 250-300 attaccanti

per Tessa!sto provando a impostare il tuo modulo, c'è solo una cosa in cui non riesco ed è posizionare il portiere in linea con i difensori come hai fatto tu, ogni volta che provo a spostarlo leggermente poco più in alto per farlo allineare con i difensori mi torna giù! è normale?

Ah ok quindi dovrò abbassare leggermente i difensori :) l'ho chiesto perchè guardando la foto della sua formazione li ho visti leggermente piu in alto, grazie :)

Ma di che stiamo parlando?

Per quanto mi riguarda la MLO è una bufala pazzesca...
I giocatori fanno la differenza? Avere Aguero anzichè Ronaldo è normale che tutto giri a mille?

Ho una squadra di giocatori che mi piacciono. Eppure per tre-quattro giorni la squadra girava benissimo.
E poi? E poi non gira più niente... Sono i giocatori? Ma non erano gli stessi?
Se gioco contro avversari che per 90' hanno tutti i giocatori che corrono come pazzi, che cos'è: grande abilità del player? E non stiamo parlando di gente con 80% di vittorie, proprio tutt'altro.

Questi server sono una vergogna.

Anche tessa ha raggiunto i 1000 punti come me e stiamo a due utenti di questo sito che alla mlo riescono ad ottenere il massimo del punteggio senza usare trucchi. I miei complimenti sinceri amico mio.

Azz...dopo le prime partite con l'attacco formato da Ronaldo e Balotelli (2 sconfitte) ho cambiato ritmo e giocatori 3 vittorie e 1 pareggio (contro un 877 che mi ha segnato al 90).
Squadra : Sirigu, D.Alves,Ramos, Ivanovic,Cole, X.Alonso, De Rossi, INIESTA, TEVEZ,Rossi, AGUERO.
Con i 3 acquisti e' cambiato tutto, squadra corta che riparte che e' una bellezza !
Tessa e Jet.....my compliments !

Prego se hai bisogno chiedi pure. Io l ho proposto questo modulo, tessa mi ha dato ascolto . Solo che io giocavo con trq all inizio e vedevo che in molte partite nn avevo equilibrio poi ho messo un cc li e andavo meglio ma tessa mi suggerii iniesta e da allora nn ci siamo piu fermati. Altri consigli sui giocatori: sanchez, ,robinho, oltre a messi aguero nn puoi farne a meno .

L unica differenza tra me e tessa sul modulo e che io ho gli esterni difensivi piu alti rispetto ai dc che metto nella mia area , tessa tutti in linea e fa bene perché lui di mediani ha tutti con i piedi buoni ma nn bravi a difendere ( pirlo, xavi, xabi alonso ecc) io oltre a questi ho pure vidal e de rossi quindi alterno facendo coppia tipo de rossi pirlo, oppure xabi alonso vidal. Queste solo le coppie. E mi posso permettere di sfruttare le contrapposizioni dei mei terzini jordi alba e dani alves .

JEt...per capire.... Io ho X.Alonso e De Rossi quindi potrei alzare leggemente i terzini ?
Sempre lasciando i DF in linea con il Portiere ?
Meglio Sanchez o Robinho di Tevez ?
......Altre domande alla prossima puntata :)

Ti chiedo scusa ea sports se ho dubitato di te e ho dato fiducia a dei giapponesi. Avevo dimenticato che purtroppo loro hanno di buono solo il sushi. Scusami ancora ti prometto che al più presto porto questa oscenità al negozio e la cambio con fifa. Ci doveva essere un motivo se voi vendete 10 o 15 volte in più rispetto ai giapponesi ma io non volevo capirlo e stupidamente ho preferito i giapponesi in preordine pagando anche di più invece che prendere fifa e pagarlo solo un euro. Non ci ho capito niente mamma ea, scusami. Ti prometto che appena torno a fifa inizio anche a segnare da fuori e dimenticherò il pallonetto, così come ricorderò che al mondo vi sono milioni di calciatori non solo aguero. Scusami fifa, scusami ea, mi sono lasciato ammaliare ma non capiterà più. E quando i giapponesi sistemeranno i loro sever credimi mamma ea, no servirà a niente perché avranno già chiuso. É inevitabile..

Giochi assistito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè volete far giocare gli utenti in manuale? Forse perchè è l'unico modo per far si che la palla vada a chi dico io e dove dico io? Forse perchè è l'unico modo per segnare dalla distanza? Forse perchè vi sentite superiori? Purtroppo non si ammette che il gioco ha dei gravi problemi (ma anche dei bei pregi) che inficiano la giocabilità e il divertimento agli assistiti.

Perché è un altro gioco,semplicemente...

Perché è un altro gioco,semplicemente...

Ok, potresti aver ragione, ma non credo che in questo modo si risolvano i vari problemini del gameplay e poi non vedo perchè un assistito deve essere penalizzato rispetto ad un manuale.

Allora su consiglio di Andrea ho dato una nuova possibilità a pes andando anche a smanettare in qualsiasi cosa del router che sembra funzionare. A parte che domani arriva il router nuovo quindi altri 50€ per giocare obline, cmq per ora per me gira meglio tant'è che ho vinto diverse partite. Vinto sulla carta xke come sempre ho incontrati dei rotti in culo e mezzi uomini in quanto hanno fatto staccare. Li ho segnalati, soprattutto l'ultimo pezzo di merda. Adesso mi rivolgo ad Admin che presumibilmente ha poteri di qualcosa per quanto riguarda il cheating. Si chiama ovejanegra2 e tiene na squadra tipo pesfan balonpies o fanpes balonpies. Ora è una questione di principio: se non viene bannate da konami entro 10 giorni questo gioco torna da gamestop io torno a fifa e vi lascio giocare con gli imbroglioni. Cambierà poco x pes? Può darsi. Ma almeno i miei soldi che forse vi suonerà strano ma li sudo e non li trovo sulle piante andranno da alte parti. Xke io non mi diverto a giocare e finire le partite solo se le perdo visto che come utenza ed anticheat konami non é nessuno

oggi ho fatto una partita..sul 5 a 2 l avversario ha smesso di giocare.ho comprato Xavi e ho spento.mi sto annoiando..in tre giorni ho fatto una partita.ancora 3 settimane e lo scaffalo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom