Ah ok quindi dovrò abbassare leggermente i difensoril'ho chiesto perchè guardando la foto della sua formazione li ho visti leggermente piu in alto, grazie
![]()
Azz...dopo le prime partite con l'attacco formato da Ronaldo e Balotelli (2 sconfitte) ho cambiato ritmo e giocatori 3 vittorie e 1 pareggio (contro un 877 che mi ha segnato al 90).
Squadra : Sirigu, D.Alves,Ramos, Ivanovic,Cole, X.Alonso, De Rossi, INIESTA, TEVEZ,Rossi, AGUERO.
Con i 3 acquisti e' cambiato tutto, squadra corta che riparte che e' una bellezza !
Tessa e Jet.....my compliments !
Che c'è di così divertente?:lol:
Ti chiedo scusa ea sports se ho dubitato di te e ho dato fiducia a dei giapponesi. Avevo dimenticato che purtroppo loro hanno di buono solo il sushi. Scusami ancora ti prometto che al più presto porto questa oscenità al negozio e la cambio con fifa. Ci doveva essere un motivo se voi vendete 10 o 15 volte in più rispetto ai giapponesi ma io non volevo capirlo e stupidamente ho preferito i giapponesi in preordine pagando anche di più invece che prendere fifa e pagarlo solo un euro. Non ci ho capito niente mamma ea, scusami. Ti prometto che appena torno a fifa inizio anche a segnare da fuori e dimenticherò il pallonetto, così come ricorderò che al mondo vi sono milioni di calciatori non solo aguero. Scusami fifa, scusami ea, mi sono lasciato ammaliare ma non capiterà più. E quando i giapponesi sistemeranno i loro sever credimi mamma ea, no servirà a niente perché avranno già chiuso. É inevitabile..
si... 3 tacche quindi abbastanza assistito
Ok, potresti aver ragione, ma non credo che in questo modo si risolvano i vari problemini del gameplay e poi non vedo perchè un assistito deve essere penalizzato rispetto ad un manuale.Perché è un altro gioco,semplicemente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk