Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
shaw74 ha detto:
Tornate in MLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
Senza di voi, non mi motivo, e perdo ;)
Ora come ora no...sto preparando un mega ultra super esame e ho bisogno di calma e tranquillità...perciò gioco ad altro...forse da fine luglio e per tutto agosto potrei rifarci un penserino...

shaw74 ha detto:

Mi sa che qualche partitina me la rifaccio...avevo troppi bei giocatori!!!
A parte che ai punti ci ho sempre pensato poco visto che tanto lontano non vado..gravito attorno ai 550 una volta sopra una volta sotto ogni tanto incontro ottimi player..che compensano qualche staccone o laggher..tanto quest'anno è così...

Ieri dopo 2 ore ho scoperto come usare la Master Offline nelle partite di classifica...

Risultato : 1 sconfitta nel 2vs2 :lol: :lol: :lol:

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Si sottopone a questo massacro solo perchè dopo 2 disconnessioni subite è sceso di punti, e si è rotto le scatole di staccare tutte le volte che perde per risalire...e perciò, con la scusa di essere forte, vuole entrare in una comunità per giocare e magari rigonfiarsi il pallone...
Vedi shaw tu la pensi come noi ma a differenza nostra sei troppo buono...sai perchè mi accanisco tanto???
Perchè è questo genere di persone che ha ucciso il mio gioco preferito da sempre...PES per me, come credo per voi, non è solo un giochetto, è il mio momento di relax a fine giornata, e il più bel modo che conosca (dopo fare l'amore) per staccare il cervello...
E sentirmi privato di tutto questo per via di qualche coglione mi fa diventare una bestia...ok è solo un gioco ma è il MIO gioco! E io non ci sto! Bisogna fargli capire che noi non ci stiamo...

CHE DOLCE!! :mrgreen:

Si lo so...nella vita sono un romanticone...ma quando mi girano mi incazzo di brutto!
adesso mi avete rotto . credete a cio che volete e tu mi parli di punteggiatura? ma ammazzati sfigato che non sei altro , la verità e che non ci riesci a salire sopra ai 700e mi accusate di essere lagger solo perche un sito di sfigati va a vedere le percentuali degli utenti ed io avendo una percentuale bassa mi classificano come lagger.

Giuji87 ha detto:
shaw74 ha detto:
Ora come ora no...sto preparando un mega ultra super esame e ho bisogno di calma e tranquillità...perciò gioco ad altro...forse da fine luglio e per tutto agosto potrei rifarci un penserino...
PRIMA DI ACCUSARMI E DI FARE IL FIGO SFIDAMI IN LOBBY IO CON LA MIA SQUADRA MASTER E TU CON LA TUA E VEDI SE HO BISOGNO DI LAGGARE O NO. E VEDI SE STACCO O NO OPPURE SE SI STACCA PERCHE HO UNA CONNESSIONE DI MERDA LO FARA ANCHE SE SONO IN VANTAGGIO IO O CON IL RISULTATO IN PARITà POI VERRAI QUI DI NUOVO E DIRAI IL FATTO CHE IO ABBIA PERSO CONTRO DI TE NON MI FA CAMBIAR IDEA DEL FATTO CHE SEI LAGGER ... GIA TI CI VEDO AHAHAHAH . IO NON PER FARE IL BUFFONE MA QUANDO MI CAPITA LA GIORNATA CHE LA LINEA MI VA UN AMORE DIFFICILMENTE VENGO BATTUTO ED HO CHIESTO DI METTERMI ALLA PROVA E NON PARLARE SOLO SFIDAMI!!! ACCETTO ANCHE SFIDE SIGOLE IN LOBBY E NON PER FORZA IN COMUNITA POI GIUDICHERETE VOI SE FARMI ENTRARE O NO

Giuji87 ha detto:
edinsoncavani87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Sulla lista di un'altro forum di pes, EDINSONCAVANI87 è un laggher, in più ho avuto conferma da un amico fidatissimo, che mi ha confermato di essere uno di quelli! ;)
pagliaccio bugiardo dimmi il nome di questo sito e dimmi il nome di questo pagliaccio piu pagliaccio di te!! spari caxxate senza sapere niente e ti "butti avanti" senza sapere niente su di me
Ma lo vedi con che toni ti rivolgi??? CALMATI! Piano con i termini e le offese...se hai bisogno di chiarirti con curioso81 mandagli un pm...come vedi qui diciamo le cose in modo pacato.
E cmq io rimango su questo forum perchè mi tengo in contatto con gli altri per organizzare qualche partita a cui tu non parteciperai, specie dopo le ultime uscite...
E poi fammi un piacere, scrivi un pò meglio, usa la punteggiatura che è tanto bella.

NB: Se guardi bene accanto alla M sulla tastiera ci sono virgole e punti.[/ bravo bravo! adesso con questa battuta vedrai che gli altri ruffiani ci rideranno sopra. ma che ti credi di essere? fatti un bel bagno di umiltà . ti credi di essere un figo solo perchè magari andrai all universita? io sono diplomato cmq e se salto qualche virgola lo faccio eprche semplicemente scrivo veloce e qui ci troviamo su un sito di un gioco e non all università di oxford....... dammi ascolto il periodo prima dell esame gioca brutti scherzi . parli di fare l amore? ecco bravo magari sfoghi un po e risparmi di dire un sacco di caxxate

@edisoncavani87
E dovrei giocare con un arrogante, sbruffone, presuntuoso, maleducato come te???
Io ho detto che d'ora in poi gioco solo con gli amici...tu non lo sei.
Comunque se leggi bene, vedrai che sul forum di I love pes precisano che in quella lista ci sono inseriti i nomi dei player scorretti con i quali hanno avuto a che fare personalmente gli utenti di quel forum, e non quelli di coloro che hanno una percentuale bassa...quindi tu sei stato scorretto caro mio! è inutile che ci giri intorno...e poi ti costa tanto cercarti un'altra comunità??? Noi non ti vogliamo...punto!
Poi cos'è questa storia che faccio il figo perchè faccio l'università??? Io??? E cosa c'entra l'università??? Sarà che lì da voi a Napoli dire di studiare equivale a dire "sono un genio"...
Io dico sempre e solo ciò che penso, sei tu che fai lo sbruffone dicendo continuamente che sei sopra i 700 e che se giochiamo in lobby mi fai vedere chi sei...a proposito per tua informazione noi non giochiamo con le squadre della master, è troppo facile...prova a giocare senza manco un pendolino, se ci riesci...
Sappi che a noi non interessa se sei forte; la nostra è innanzitutto una comunità di gente corretta, e non vogliamo arroganti nè maleducati!
Poi ti invito a non scrivere in maiuscolo (sai benissimo che equivale ad urlare) e a migliorare la calligrafia/sintassi, perchè i tuoi discorsi vanno tradotti letteralmente.
Infine per la seconda volta ti chiedo di moderare i toni...

Cambiando argomento... L'amore e, soprattutto, la convivenza mal si conciliano con Pes...
Da quando la mia ragazza è venuta a stare da me, sono precipitato nelle classifiche :)
Sarà che poi capita quella cosa tremenda che a volte te ne puoi fare solo una, magari scriptata, tra una cosa e l'altra.... ;)
Il che mi rende una specie di Hulk dentro casa
Ovviamente sono felice cosi', pero' addio piani alti.... :( :(

:)

edinsoncavà..scusa eh..ma se dici di avere e non da poco tempo una connessione diciamo ballerina, come mai non hai fatto niente per sistemarla? Un tempo anch'io mi domandavo spesso come mai ogni tanto (e per quello mi ritrovo un 85% delle partite totali) mi sbattesse fuori dal server...e spesso quando esce "connessione al server interrotta" dipende dalla tua/mia rete eh...non si scappa...ho quindi chiamato un tecnico che mi ha bonificato prese e tutto ciò che riguarda internet e da quel giorno non ho avuto più problemi tranne qualche sporadico episodio..tant'è che ora quando staccano i miei avversari mi da sempre il 3-0 a favore anche se io poi divento lo stesso una bestia per via della % che torna ad abbassarsi e a costringermi di nuovo a giocare con della gentaglia e qui mi fermo.. 8-) sono già stato bannato due volte e io voglio continuare a stare su questo forum di gente seria e forte... ;)

shaw74 ha detto:
Cambiando argomento... L'amore e, soprattutto, la convivenza mal si conciliano con Pes...
Da quando la mia ragazza è venuta a stare da me, sono precipitato nelle classifiche :)
Sarà che poi capita quella cosa tremenda che a volte te ne puoi fare solo una, magari scriptata, tra una cosa e l'altra.... ;)
Il che mi rende una specie di Hulk dentro casa
Ovviamente sono felice cosi', pero' addio piani alti.... :( :(

:)
L'amore gioca brutti scherzi...cmq le cose importanti sono ben altre che un giochino, a quello basta solo divertircisi...
Pensa piuttosto alla tua ragazza; non fare l'errore ti trascurarala, altrimenti si troverà un altro...
Oppure ti consiglio di contagiarla con il PES virus...è praticamente incurabile e magari si scopre che è più brava di te... :lol:

ragazzi ma ancora c'è il problema che se il tuo avversario gioca fuori casa e stacca la partita ti dà la sconfitta a tavolino?

mark ha detto:
Un ambiente rilassato in questa discussione, la MLO di pes unisce... :lol: 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Verissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giaccherinho ha detto:
ragazzi ma ancora c'è il problema che se il tuo avversario gioca fuori casa e stacca la partita ti dà la sconfitta a tavolino?

Secondo me sì..le volte che mi è capitato qualche staccone mi ha dato sempre soldi e punti sia in casa che in trasferta..nell'ultimo mese ad mi è andata via una volta la corrente e mi ha dato partita persa 0-3...quindi..

Sarebbe bello, creare un torneo tra comunità..
Giocare sfide 1vs1 o 2vs2 contro persone di altre comunità...

Già su questo forum siamo 3-4 comunità...per esempio...

sarebbe bellissimo, sarebbe un gioco a squadre!!

Curioso81 ha detto:

Secondo me saremmo anche una comunità competitiva... ;)

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

:D apparte quello sarebbe bello, sfidare altre comunità..un pò come fanno quelli della pesleague offline con i vari clan, sarebbe bello farlo anche online..

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

:D apparte quello sarebbe bello, sfidare altre comunità..un pò come fanno quelli della pesleague offline con i vari clan, sarebbe bello farlo anche online..
Azzo che idea meravigliosa!!!...sarebbe veramente bello si...
Giocherremmo insieme...bello bello bello...però come facciamo a contattare gli altri?
Io non so manco quali altre comunità ci siano...

Ragazzi per questo usate l'apposita sezione "online", qui parliamo di MLO ;)

Per favore aiutatemi

Ragazzi sono nuovo del forum e da poco ho scoperto il magico mondo dell'online...sto provando a giocare la master league online...ma non riesco perchè mi dice che non ho il pacchetto disponibile e che devo scaricare l'ultimo aggiornamento dal pacchetto dati..io però ho scaricato tutti gli aggiornamenti tranne uno quello che si scarica con 2300 punti circa.
Mi aiutate per favore?
Grazie mille ;-)

P.s. Il mio gamertag è grandegekko per chi volesse aggiungermi e giocare online.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online