Ragazzi, prima di esasperare i toni e lanciare accuse che potrebbero essere affrettate calmiamoci un attimo e cerchiamo di ragionare. edinsoncavani87, sicuramente la tua percentuale partite completate è sospetta, probabilmente hai problemi di connessione e questo ti rende, per forza di cose, un avversario sgradito, per via del maledetto pallone che si sgonfia..Pero' non credo che un laggher vero abbia nessuna voglia di entrare a far parte di una comunità dove non vengono assegnati punti e non c'è una classifica.. inoltre, il numero di vittorie consecutive da te raggiunto, 54, è praticamente uguale al mio, come il numero massimo di punti. e anche io sono convinto che a quella cifra ci si puo' arrivare... ed è capitato anche a me, a 785, di perdere due partite consecutive per disconnessione...so quanto è frustrante..Insomma, io credo che tu sia in buona fede, ma anche che tu abbia una connessione di merda.. sentiamo il parere degli altri, ma per me è si, riguardo all'ingresso in comunità
chiaro che, visto che a noi li' non si disconnette mai, se questo dovesse accadere con frequenza magari non faremo molto partite contro di te...

Riguardo al discorso napoletani, anche la mia percezione al riguardo è negativa... ma credo sia anche legata al fatto che percentualmente moltissimi napoletani giocano a pes... quindi, piu' sono gli utenti, maggiori sono le possbilità di beccare player scorretti.... Come ho detto ad inizio post, sempre ragionare, mai lasciarsi condizionare dall'istinto. Il mio amico giuj87, grande player e brava persona, oltre che ragazzo intelligente, forse si è lasciato troppo prendere la mano... ccerchiamo di giocare con te, prima di giudicarti
alcune domandine veloci, al riguardo

: la punizione la fai mai battere alla cpu? I pendolini li metti esterni di centrocampo? se segni tu, tartassi l'avversario di fantastico, si, non mi batterai?
se gli altri sbagliano i goal scrivi grazie?
ecco, perchè nella nostra com, questo non accade.....
un saluto