Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alessio83 ha detto:
shaw74 ha detto:
Tutto vere le vostre osservazioni... Io pero' resisto stoicamente e continuo a giocare a Pes...;) ieri mi sono addirittura divertito, ho deciso sticazzi dei punti (ovviamente lo script mi ha subito punito con un paio di partite allucinanti) ho fatto una competizione perdendo ai rigori in semifinale (ovviamente all'ultimo minuto della partita il mio rooney ha preso un palo da un millimetro a portiere strabattuto). Secondo me i discorsi vanno distinti, il gioco è pieno di bug e ci sono migliaia di utenti scorretti/deficienti, pero' è divertente la MLO, e non vedo perchè uno che inizia adesso non dovrebbe provare ad entusiasmarsi... Ognuno smette quando smette, quindi in bocca al lupo tottitotti... e spera di non beccare mai me...
Sarebbe una partita non semplicissima per te... ;)

dici a me??
No no, stai tranquillo alessio...shaw si riferisce al nostro amico tottitotti che ha iniziato la MLO da poco e ogni tanto ci chiede qulache consiglio...

Giuji87 ha detto:
Alessio83 ha detto:
shaw74 ha detto:
Tutto vere le vostre osservazioni... Io pero' resisto stoicamente e continuo a giocare a Pes...;) ieri mi sono addirittura divertito, ho deciso sticazzi dei punti (ovviamente lo script mi ha subito punito con un paio di partite allucinanti) ho fatto una competizione perdendo ai rigori in semifinale (ovviamente all'ultimo minuto della partita il mio rooney ha preso un palo da un millimetro a portiere strabattuto). Secondo me i discorsi vanno distinti, il gioco è pieno di bug e ci sono migliaia di utenti scorretti/deficienti, pero' è divertente la MLO, e non vedo perchè uno che inizia adesso non dovrebbe provare ad entusiasmarsi... Ognuno smette quando smette, quindi in bocca al lupo tottitotti... e spera di non beccare mai me...
Sarebbe una partita non semplicissima per te... ;)

dici a me??
No no, stai tranquillo alessio...shaw si riferisce al nostro amico tottitotti che ha iniziato la MLO da poco e ogni tanto ci chiede qulache consiglio...
si si, tranquillo Alessio83, è come dice Giuji... :) pero' fico, sembravi de niro in taxi driver...Stai parlando con me? ;) ;)

Con la freccia di condizione variabile il gioco diventa più bello e imprevedibile :

- La master dovrebbe essere, la selezione dei tuoi giocatori preferiti per formare una squadra e renderla competitiva e vincente; con le freccie fisse questo non è possibile, e allora si vanno a prendere giocatori che non si conoscono o che si odia nella realtà solamente perchè hai tutti con la freccia blu-viola;

-Freccie casuali, sarebbe equilibrare le partite, se io sono all'inizio, ho El Kaoutari rosso in quella partita e tu giochi da un mese e hai Ronaldo, ma in quella partita è Blu, io che gioco da poco ho qualche possibilità in più di giocarmela contro di te...cosi facendo potrebbero diminuire lo SCRIPT...e come giusto che sia anche il fattore FORTUNA inizia a contare.

Curioso81 ha detto:
Con la freccia di condizione variabile il gioco diventa più bello e imprevedibile :

- La master dovrebbe essere, la selezione dei tuoi giocatori preferiti per formare una squadra e renderla competitiva e vincente; con le freccie fisse questo non è possibile, e allora si vanno a prendere giocatori che non si conoscono o che si odia nella realtà solamente perchè hai tutti con la freccia blu-viola;

-Freccie casuali, sarebbe equilibrare le partite, se io sono all'inizio, ho El Kaoutari rosso in quella partita e tu giochi da un mese e hai Ronaldo, ma in quella partita è Blu, io che gioco da poco ho qualche possibilità in più di giocarmela contro di te...cosi facendo potrebbero diminuire lo SCRIPT...e come giusto che sia anche il fattore FORTUNA inizia a contare.

Ma soprattutto con le frecce casuali si eviterebbe di incontrare le squadre con gli stessi giocatori. Io ho giocato tantissime partite alla mlo di Pes2011 e non ricordo una volta di aver incontrato due squadre che avessero gli stessi giocatori. Secondo me la mlo dovrebbe avere frecce casuali e non dovrebbe avere frecce rosse e viola (in questi casi i giocatori non sono riconoscibili)

Curioso81 ha detto:

Totalmente d'accordo

ma quindi i giocatori non rinascono ma neanche si ritirano giusto?....cmq devo prima recuperare le stronzate che ha fatto mio fratello per giocare la mlo,in quanto la mia percentuale partite completate è inferiore al 70%...avro fatto una 20 di partite,come faccio ora?
ps:un' altra domanda sull'online in generale..ma quando gioco le partite amichevoli classificate e tutte le altre partite che si possono fare online,possibile che becco solo utenti italiani?mi sembra strano!

tottitotti ha detto:
ma quindi i giocatori non rinascono ma neanche si ritirano giusto?....cmq devo prima recuperare le stronzate che ha fatto mio fratello per giocare la mlo,in quanto la mia percentuale partite completate è inferiore al 70%...avro fatto una 20 di partite,come faccio ora?
ps:un' altra domanda sull'online in generale..ma quando gioco le partite amichevoli classificate e tutte le altre partite che si possono fare online,possibile che becco solo utenti italiani?mi sembra strano!
Esatto, i giocatori non rinascono nè si ritirano...rimangono sempre uguali anche dopo centinaia di partite...
Per recuperare in % partite completate te l'ho detto,devi fare amichevoli o partite di classifica...
Per il fatto dei giocatori tutti italiani mi pare impossibile...ma tu giochi nelle lobby? Perchè magari se vai nelle lobby IT è probabilissimo che trovi per lo più player italiani...

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Speriamo nella mlo, senza fercce fisse..mi basta solo questo...
Il concetto delle frecce non è male in per se, però ti rende troppo schiavo e rischia di stufare.

Nemmeno secondo me tutto sommato...io però ripeterò sino alla noia che per prima cosa devono togliere ai player corretti l'ansia da staccone...ciè sta cavolo di regola che se l'altro stacca scende la percentuale anche a me..è ASSURDO!!...Devono riuscire a sistemare sta cosa qua...tutto il resto, anche se ad esempio la penso come curioso81 sulle frecce, è sopportabile...almeno per quel che mi riguarda...dirò di più: digerisco a volte persino i laggher...ma gli stacconi NO!!

tiger ha detto:
Giuji87 ha detto:
Il concetto delle frecce non è male in per se, però ti rende troppo schiavo e rischia di stufare.

Nemmeno secondo me tutto sommato...io però ripeterò sino alla noia che per prima cosa devono togliere ai player corretti l'ansia da staccone...ciè sta cavolo di regola che se l'altro stacca scende la percentuale anche a me..è ASSURDO!!...Devono riuscire a sistemare sta cosa qua...tutto il resto, anche se ad esempio la penso come curioso81 sulle frecce, è sopportabile...almeno per quel che mi riguarda...dirò di più: digerisco a volte persino i laggher...ma gli stacconi NO!!
Guarda hai perfettamente ragione...la penso in pieno come te...se uno stacca perchè devo rimetterci pure io?!?!?...così non si capisce neanche se uno c'ha il pallone sgonfio per colpa sua o per colpa di altri...è per questo che l'idea del pallone si è rivelata una cagata...
E poi che ci vorrebbe a capire da quale parte avviene il peggioramento della connessione??? Il problema (se c'ho capito qualcosa) è che uno dei 2 utenti fa da server e se cade uno cade anche l'altro...però perchè in caso di vera e propria disconnessione la konami riesce a capire chi è stato??? Nel 2012 non ci si riesce ancora a migliorare 'sta cosa???
Ad esempio nelle amichevoli 2vs2 ho notato che avvolte un'utente viene disconesso o cmq perde il collegamento...però la partita in quel caso continua tranquillamente 2vs1 anche se l'utente che si è perso era il gestore della stanza...

Giuji87 ha detto:
tiger ha detto:
Giuji87 ha detto:

Guarda hai perfettamente ragione...la penso in pieno come te...se uno stacca perchè devo rimetterci pure io?!?!?...così non si capisce neanche se uno c'ha il pallone sgonfio per colpa sua o per colpa di altri...è per questo che l'idea del pallone si è rivelata una cagata...
E poi che ci vorrebbe a capire da quale parte avviene il peggioramento della connessione??? Il problema (se c'ho capito qualcosa) è che uno dei 2 utenti fa da server e se cade uno cade anche l'altro...però perchè in caso di vera e propria disconnessione la konami riesce a capire chi è stato??? Nel 2012 non ci si riesce ancora a migliorare 'sta cosa???
Ad esempio nelle amichevoli 2vs2 ho notato che avvolte un'utente viene disconesso o cmq perde il collegamento...però la partita in quel caso continua tranquillamente 2vs1 anche se l'utente che si è perso era il gestore della stanza...

Il fatto di non capire chi fa peggiorare/cadere/saltare la connessione è una sciocchezza solo ed esclusivamente di pes, per esempio giocando a Metal Gear Online gioco della stessa Konami se durante una partita che stai perdendo fai il furbetto che chiudi la connessione senza finire la partita o sei sfortunato come molti qui sopra improvvisamente esci prendi in automatico un ban di 15minuti sull'online, in Battlefield 3 su mappe che graficamente sfruttano moltissimo la play e su cui giocano 24 persone online difficilmente si hanno problemi di lag e vi assicuro che di cose da far girare ce ne sono tante, quindi per quanto riguarda palloni sgonfi, percentuali che calano alla konami sta bene così altrimenti sai quanti accorgimenti avrebbero potuto prendere per risolvere sta grana ma a loro va bene così, su altri giochi se commetti irregolarità ti bannano sul serio !! Mi son stufato di leggere persone che ancora accampano scuse la mia connessione fa cagare non è colpa mia se mi ritrovo con il 40% di partite finite MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII :ugeek:

enfant84 ha detto:
Il fatto di non capire chi fa peggiorare/cadere/saltare la connessione è una sciocchezza solo ed esclusivamente di pes, per esempio giocando a Metal Gear Online gioco della stessa Konami se durante una partita che stai perdendo fai il furbetto che chiudi la connessione senza finire la partita o sei sfortunato come molti qui sopra improvvisamente esci prendi in automatico un ban di 15minuti sull'online, in Battlefield 3 su mappe che graficamente sfruttano moltissimo la play e su cui giocano 24 persone online difficilmente si hanno problemi di lag e vi assicuro che di cose da far girare ce ne sono tante, quindi per quanto riguarda palloni sgonfi, percentuali che calano alla konami sta bene così altrimenti sai quanti accorgimenti avrebbero potuto prendere per risolvere sta grana ma a loro va bene così, su altri giochi se commetti irregolarità ti bannano sul serio !! Mi son stufato di leggere persone che ancora accampano scuse la mia connessione fa cagare non è colpa mia se mi ritrovo con il 40% di partite finite MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII :ugeek:
Più che altro se davvero la tua connessione fa cagare mettiti il cuore in pace e non giocare online...cazzo ma non capisci che così danneggi anche gli altri utenti???
Cmq si ormai nessuno crede più a questa gente...fatto sta che il problema persiste...
Però perchè alla konami dovrebbe andare bene così???
Si impegnano per migliorare il gioco o no?!?! Secondo me anche questo è un aspetto FONDAMENTALE che andrebbe migliorato...e ora che mi dici che basta poco perrisolverlo mi viene da pensare...perchè non lo fanno???

Giuji87 ha detto:
enfant84 ha detto:
Più che altro se davvero la tua connessione fa cagare mettiti il cuore in pace e non giocare online...cazzo ma non capisci che così danneggi anche gli altri utenti???
Cmq si ormai nessuno crede più a questa gente...fatto sta che il problema persiste...
Si impegnano per migliorare il gioco o no?!?! Secondo me anche questo è un aspetto FONDAMENTALE che andrebbe migliorato...e ora che mi dici che basta poco perrisolverlo mi viene da pensare...perchè non lo fanno???

Guardate..arrivo a dire che se lasciano per un anno il gioco così com'è ma eliminano il problema stacconi e percentuale..cioè penalizzando SOLO I BARI...estromettendoli pure (anche se il problema sta sempre quì purtroppo: penalizzando duramente sta gentaglia si ritroverebbero con minore numero di utenti online...pensate..solo gente fondalmentalmente onesta!!!!) e quindi una volta che questa gente o si allinea o sta fuori a quel punto potrebbero attutire anche lo script ..vabbè ma sto sognando ad occhi aperti mi sa.. :oops: :oops: :oops:

Giuji87 ha detto:
enfant84 ha detto:

Non lo fanno perchè anche se sei uno schifo di essere umano spendi comunque 70euro per un gioco sei un numero!
Non lo cambiano perchè altrimenti passerebbero immediatamente alla concorrenza e continuerebbero a fare lo schifo che fanno su pes, però io sinceramente di avvelenarmi dietro un gioco che uso come valvola di sfogo dopo una giornata lavorativa non ne ho voglia e quindi ho abbandonato ed al prossimo numero starò attento a comprarlo o meno, i miei 70 eurini li regalo a chi se li merita e konami al momento è fuori dalle mie grazie se facessero tutti così vedi come capirebbero che è ora di cambiare tendenza.

DavideBH ha detto:
shaw ti rispondo io ad una domanda...nel secondo topic della mlo,se non erro,l'utente macaco,uno degli "anziani" del forum,accusò il signor edinsoncavani87 di averlo battuto 3 a 2 con 2 gol su punizione bug e lui non smentì affatto,giustificando il gesto così :"se il bug esiste,perché non sfruttarlo???"...per questo motivo io sono ASSOLUTAMENTE contrario al suo ingresso nella comunità...poi se sono da solo a pensarla così pace,vuol dire che io mi terrò a debita distanza da questo individuo...
davide bhti devo rettificare una cosa vinsi una partia per 3 a 2 su una punizione sfruttando il bug ma dico una punizione ma voi come sempre siete esagerati.non nego niente il mio era uno sfogo perche lui sul 2 a 2 io arrivato davanti al portiere lui mi fece un fallo da ultimo uomo all limite dell area ed io per non subire la beffa scelsi di sfruttare il bug ma una comunita giustamente se mi dicono come comportarsi lo faccio senza problemi, se mi dicono non si deve fare questo o quello io le rispetto senza problemi.!!

shaw74 ha detto:
Ragazzi, prima di esasperare i toni e lanciare accuse che potrebbero essere affrettate calmiamoci un attimo e cerchiamo di ragionare. edinsoncavani87, sicuramente la tua percentuale partite completate è sospetta, probabilmente hai problemi di connessione e questo ti rende, per forza di cose, un avversario sgradito, per via del maledetto pallone che si sgonfia..Pero' non credo che un laggher vero abbia nessuna voglia di entrare a far parte di una comunità dove non vengono assegnati punti e non c'è una classifica.. inoltre, il numero di vittorie consecutive da te raggiunto, 54, è praticamente uguale al mio, come il numero massimo di punti. e anche io sono convinto che a quella cifra ci si puo' arrivare... ed è capitato anche a me, a 785, di perdere due partite consecutive per disconnessione...so quanto è frustrante..Insomma, io credo che tu sia in buona fede, ma anche che tu abbia una connessione di merda.. sentiamo il parere degli altri, ma per me è si, riguardo all'ingresso in comunità
chiaro che, visto che a noi li' non si disconnette mai, se questo dovesse accadere con frequenza magari non faremo molto partite contro di te...;)
Riguardo al discorso napoletani, anche la mia percezione al riguardo è negativa... ma credo sia anche legata al fatto che percentualmente moltissimi napoletani giocano a pes... quindi, piu' sono gli utenti, maggiori sono le possbilità di beccare player scorretti.... Come ho detto ad inizio post, sempre ragionare, mai lasciarsi condizionare dall'istinto. Il mio amico giuj87, grande player e brava persona, oltre che ragazzo intelligente, forse si è lasciato troppo prendere la mano... ccerchiamo di giocare con te, prima di giudicarti
alcune domandine veloci, al riguardo ;) ;): la punizione la fai mai battere alla cpu? I pendolini li metti esterni di centrocampo? se segni tu, tartassi l'avversario di fantastico, si, non mi batterai?
se gli altri sbagliano i goal scrivi grazie?
ecco, perchè nella nostra com, questo non accade.....
un saluto ;)
shaw 74 tu sei sempre nei primi posti nelle classifiche e molte volte stiamo quasi a punteggi uguale e adesso vorrei farti una domanda a te che credo che sei quello che piu di tutti usa il crevello qui in questo forum(come si dice da me i buoni si scartano da soli) ma secondo te io se ero un lagger mi collegavo su pes fan e chiedevo lumi sull argomento?cmq ti dico tutto di me uso un modulo particolare . 4 1 2 3 impostato sulla velocità e molti di voi leggo che vi lamentate che uno usa i pendolino sulla fascia ecc. scusa se ci sono perche non sfruttarli? io ho impostato sulla velocita cosi mi aumentano tutti tranne il mediano che mi scende e la punta che mi scende di 1!amo sfottere i juventini e quindi ti dico che un bel messaggio con scritto e ancora tutta da giocare sul 5 a 0 per me glielo mando volentieri ma ti ripeto . io credo che uno senza metterlo alla prova su come gioca come si comporta ecc non bisogna giudicare e sopratutto giudicare i napoletani perche quel soggetto ..del tuo amico che accusa i napoletani non se lo puo proprio permettere perche prima offende e poi si vuole riappacificare con frasi del tipo forse tu non sei lagger ecc io non ho mai offeso nessunoin questo forum cmq se vi interessa una bravo a giocare nella vostra comunita fammi sapere tu ciao

Curioso81 ha detto:
Sulla lista di un'altro forum di pes, EDINSONCAVANI87 è un laggher, in più ho avuto conferma da un amico fidatissimo, che mi ha confermato di essere uno di quelli! ; dimmi il nome del sito e il nome di questo tuo amico fidatissimo che ti voglio mandare a figura di merda anche a te!!!! sfigato che non sei altro!!!

Giuji87 ha detto:
shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
shaw ti rispondo io ad una domanda...nel secondo topic della mlo,se non erro,l'utente macaco,uno degli "anziani" del forum,accusò il signor edinsoncavani87 di averlo battuto 3 a 2 con 2 gol su punizione bug e lui non smentì affatto,giustificando il gesto così :"se il bug esiste,perché non sfruttarlo???"...per questo motivo io sono ASSOLUTAMENTE contrario al suo ingresso nella comunità...poi se sono da solo a pensarla così pace,vuol dire che io mi terrò a debita distanza da questo individuo...
Ahia. No, non ricordavo, anzi non sapevo proprio... Beh, io sono uno che concede il beneficio del dubbio a tutti, a volte probabilmente faccio male...
tutti possono cambiare, pero' mi piacerebbe sentire edinsoncavani a proposito del mio post... Certo che se pensa ancora che la punizione bug va sfruttata (oltre ad altre cose), beh, sarà dura trovare un punto di incontro....
No shaw74...se le cose stanno davvero come dice davideBH (e mi pare molto probabile) questa gente non si merita neanche una chance...
Sono loro che ci hanno fatto odiare il nostro gioco preferito, sono loro che mandano in malora i giocatori che davvero si meriterebbero di stare ai primi posti...sono loro quelli che noi odiamo e che tanto NON CAMBIERANNO MAI!!!
Se uno fà 'ste cose a 25 anni pensi che possa migliorare??? Fosse un ragazzino magari si, ma ormai non ci sono più speranze...io non gli darò certo soddisfazioni a questo tipo....
Io perdono solo chi si pente davvero...
tu non devi perdonare a nessuno ! ma chi ti credi di essere dio? adesso mi hai stufato se mi vuoi credere e bene senno stammi bene . ma chi ti conosce? vuoi fare il leader e alla fine non sei nessuno. io parlo solo con gente seria. sei tu hai abbandonato il gioco sono fatti tuoi, anche a me mi laggano e x la connessione perdo molti punti ma ormai il gioco l ho comprato e magari gioco a qualche altra modalità e non mi lamento piu di tanto e continuo cmq a giocarlo, il 90% di voi non fa che lamentarsi di qua , mi dedico ad un altro gioco di la e poi state sempre su questo forum se tu giochi a gt5 non entrare piu su pes fan punto. io alla master non giochero piu e mi sono lamentato anche io ma non per questo non gioco piu a questo gioco magari provo altre modalità

edinsoncavani87 ha detto:
davide bhti devo rettificare una cosa vinsi una partia per 3 a 2 su una punizione sfruttando il bug ma dico una punizione ma voi come sempre siete esagerati.non nego niente il mio era uno sfogo perche lui sul 2 a 2 io arrivato davanti al portiere lui mi fece un fallo da ultimo uomo all limite dell area ed io per non subire la beffa scelsi di sfruttare il bug ma una comunita giustamente se mi dicono come comportarsi lo faccio senza problemi, se mi dicono non si deve fare questo o quello io le rispetto senza problemi.!!

Vedi edisoncavani87, per noi il motto dente per dente non vale...accettiamo sconfitte anche immeritate perchè in fondo è solo un gioco; certo ci incazziamo di brutto questo si, però è proprio il saper accettare una sconfitta (anzi nel tuo caso è addirittura un pareggio) che fa di un player un concentrato di sportività e lo rende degno di essere chiamato apPESsionato!!!
Cmq a mio avviso il problema non è solo questo...non abbiamo deciso di non giocare con te perchè in quella occasione hai usato un bug, ma perchè in realtà sei circondato da un immenso alone che ti dipinge come un cheater.
Non mi piace puntare il dito contro le persone, perchè anche a me è stato puntato il dito contro proprio qui su questo forum appena mi iscrissi e so cosa vuol dire...però poi ho dimostrato di essere un player leale e corretto guadagnandomi il rispetto di gente come shaw74 e davideBH.
Di te invece abbiamo sentito solo parlar male e perciò non possiamo non prenderne atto.
Se poi aggiungiamo l'odio profondo che in questi anni si è accumulato nei confronti delle persone che pur di non perdere ad un giochetto rovinano il divertimento degli altri beh allora qui posso dirti che hai ben poche speranze di entrare nella nostra comunità, almeno per quanto mi riguarda...
Non sopporto affatto di non riuscire a giocare al mio gioco preferito per colpa di altre persone che me lo fanno odiare, cacchio!!! Ma non ha senso fare troppe esternazioni colorite, perchè ripeto, è un gioco in cui manco ci si guadagna niente!!!
E poi mi chiedo che gusto ci sia a stare in cima alla classifica quando non ci si merita...credi forse che qualcuno ti dica: "cavolo sei fortissimo"!!! Devi essere tu a sentirti fiero del tuo risultato, e dimmi ci si sente fieri a rubare??? Tutti sanno che le classifiche sono fasulle e allora perchè rubare per una classifica a cui nessuno bada prorpio perchè falsata???...sarebbe molto bello invece sapere chi è DAVVERO il player più forte al mondo, ma non lo sapremo mai...anche se shaw74 potrebbe essere un bel candidato...
Magari sarai anche più forte di me, però se una cosa ho capito è che nella nostra comunity la precedenza va solo a chi è leale e non necessariamente forte...meglio pochi ma buoni che tanti coglioni (con rispetto parlando)...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1