No, capita anche a me. E' il motivo per cui gioco cosi' poco. Capirai, poi vedono i punti, la percentuale vittorie.... le mie partite sono un inferno, te lo assicuro...Giuji87 ha detto:Guarda io ti capisco shaw74...ero arrivato al mio record personale di punti e vittorie consecutive...avevo anche battuto avversari oltre i 700 e mi apprestavo alla trionfale cavalcata verso gli oltre 700 punti...ma non c'è stato niente da fare la mia connessione al server si è magicamente interrotta per 2 e dico 2 volte, roba mai successa...ovvio che quando sei attorno a 690 e perdi a tavolino contro uni sui 500 la tua valutazione scende di 20 e forse più punti...e quando vinci se ti va bene ti sale al massimo di 2...Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:Con la politica dei piccoli passi sono tornato a 751.... Ma non voglio giocare, lo so che lo script e la disconnessione mi attendono al varco...
Anche se ho ua squadra in condizioni aliene![]()
ma gioca, fregatene..tanto è solo PES!![]()
La cosa brutta è che ieri avrò fatto una ventina di partite (e sono davvero tante per me) di cui solo 5 in MLO...le patite di classifica/amichevoli sono filate via senza alcun problema, lisce come l'olio e connessione veloce senza alcun lag, apparte quella con un arabo (ragazzi agli arabi parte sempre la connessione non giocateci mai!!!)...appena cominciavo una partita della MLO il putiferio...pregavo solo di finire la partita indipendentemente dal risultato perchè saranno 4 o 5 giorni che la mia % delle ultime 10 partite rasenta sempre il 70%...
Shaw una domanda: ma solo a me peggiorano la connessione??? Perchè qui non si lamenta mai nessuno ultimamente? Solo io su 10 partite riesco a finirne in media 7 e le altre volte mi peggiorano schematicamente la connessione dopo il 2 a 0???
E comunque lo ribadisco, i turchi possono anche andare a farsi mordere le chiappe dal cane!!! Ce ne fosse uno che non stacca quando perde! Ieri uno ha addirittura staccato prima di cominciare la partita..mah!?!?!
Anche se ci sono pure quelli.....