Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Con la politica dei piccoli passi sono tornato a 751.... Ma non voglio giocare, lo so che lo script e la disconnessione mi attendono al varco... ;)
Anche se ho ua squadra in condizioni aliene :)

ma gioca, fregatene..tanto è solo PES! ;)
Guarda io ti capisco shaw74...ero arrivato al mio record personale di punti e vittorie consecutive...avevo anche battuto avversari oltre i 700 e mi apprestavo alla trionfale cavalcata verso gli oltre 700 punti...ma non c'è stato niente da fare la mia connessione al server si è magicamente interrotta per 2 e dico 2 volte, roba mai successa...ovvio che quando sei attorno a 690 e perdi a tavolino contro uni sui 500 la tua valutazione scende di 20 e forse più punti...e quando vinci se ti va bene ti sale al massimo di 2...
La cosa brutta è che ieri avrò fatto una ventina di partite (e sono davvero tante per me) di cui solo 5 in MLO...le patite di classifica/amichevoli sono filate via senza alcun problema, lisce come l'olio e connessione veloce senza alcun lag, apparte quella con un arabo (ragazzi agli arabi parte sempre la connessione non giocateci mai!!!)...appena cominciavo una partita della MLO il putiferio...pregavo solo di finire la partita indipendentemente dal risultato perchè saranno 4 o 5 giorni che la mia % delle ultime 10 partite rasenta sempre il 70%...
Shaw una domanda: ma solo a me peggiorano la connessione??? Perchè qui non si lamenta mai nessuno ultimamente? Solo io su 10 partite riesco a finirne in media 7 e le altre volte mi peggiorano schematicamente la connessione dopo il 2 a 0???
E comunque lo ribadisco, i turchi possono anche andare a farsi mordere le chiappe dal cane!!! Ce ne fosse uno che non stacca quando perde! Ieri uno ha addirittura staccato prima di cominciare la partita..mah!?!?!
No, capita anche a me. E' il motivo per cui gioco cosi' poco. Capirai, poi vedono i punti, la percentuale vittorie.... le mie partite sono un inferno, te lo assicuro...;) ci vuole fortuna (e anche un po' di strategia, io ormai gioco solo a notte quasi fonda in MLO, è difficile trovare lo staccone delle 2 del mattino, sarebbe veramente uno psicopatico...
Anche se ci sono pure quelli..... :(

shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Guarda io ti capisco shaw74...ero arrivato al mio record personale di punti e vittorie consecutive...avevo anche battuto avversari oltre i 700 e mi apprestavo alla trionfale cavalcata verso gli oltre 700 punti...ma non c'è stato niente da fare la mia connessione al server si è magicamente interrotta per 2 e dico 2 volte, roba mai successa...ovvio che quando sei attorno a 690 e perdi a tavolino contro uni sui 500 la tua valutazione scende di 20 e forse più punti...e quando vinci se ti va bene ti sale al massimo di 2...
La cosa brutta è che ieri avrò fatto una ventina di partite (e sono davvero tante per me) di cui solo 5 in MLO...le patite di classifica/amichevoli sono filate via senza alcun problema, lisce come l'olio e connessione veloce senza alcun lag, apparte quella con un arabo (ragazzi agli arabi parte sempre la connessione non giocateci mai!!!)...appena cominciavo una partita della MLO il putiferio...pregavo solo di finire la partita indipendentemente dal risultato perchè saranno 4 o 5 giorni che la mia % delle ultime 10 partite rasenta sempre il 70%...
Shaw una domanda: ma solo a me peggiorano la connessione??? Perchè qui non si lamenta mai nessuno ultimamente? Solo io su 10 partite riesco a finirne in media 7 e le altre volte mi peggiorano schematicamente la connessione dopo il 2 a 0???
E comunque lo ribadisco, i turchi possono anche andare a farsi mordere le chiappe dal cane!!! Ce ne fosse uno che non stacca quando perde! Ieri uno ha addirittura staccato prima di cominciare la partita..mah!?!?!
No, capita anche a me. E' il motivo per cui gioco cosi' poco. Capirai, poi vedono i punti, la percentuale vittorie.... le mie partite sono un inferno, te lo assicuro...;) ci vuole fortuna (e anche un po' di strategia, io ormai gioco solo a notte quasi fonda in MLO, è difficile trovare lo staccone delle 2 del mattino, sarebbe veramente uno psicopatico...
Anche se ci sono pure quelli..... :(

Esatto pure io gioco la sera, soprattutto dopo mezzanotte...ma non cambia niente...alle 2 sarei troppo stanco per giocare e poi la mattina dopo chi si alza???
Non voglio farmi i complessi...io gioco e se staccano gioco ancora e se ristaccano gioco ancora...se il pallone si sgonfia non me ne importa niente, tiro a dritto, tanto io le competizioni non le faccio...dovrebbero essere più cattivi quelli della Konami con chi ha una bassa % partite completate, molto più cattivi...io qualche idea ce la avrei:
- potrebbero scalare l'1% dei tuoi fondi ogni volta che non termini una partita
- potrebbero non farti giocare online per una settimana se la tua percentuale scende sotto il 70%
- potrebbero squlificarti i giocatori migliori nella partita successiva

Insomma basterebbe un pò di fantasia...invece così chunque può continuare a rubare e a farla franca...

Cmq la MLO è molto diversa dalla partita di classifica. avendo giocato molto a tutte e due, posso tracciare un parallelo:

realismo: vince la Partita di classifica. Il numero di pendolini per ogni squadra è ridotto, il fatto che non si puo' impostare la squadra su velocità e che le frecce sono casuali impedisce di giocare partite del tipo armate infernali (messi, robben, ronaldo etc etc) vs agnellini sacrificali

incidenza dello script: alla fine, a mio avviso, si sente di piu' in partita di classifica. In MLO, la possibilità di comprarti tanti grandi giocatori tutti insieme, lenisce molto il fattore... (della serie, se sei bravo, magari fai 24 tiri e il gioco ti fa fare 1 goal, ma non ne subisci nessuno perchè all'altro non lo fai proprio tirare, cosa quasi impossibile in PDC). Cmq esiste, esiste eccome lo script... provate a giocare in PDC udinese-real contro un 400 che pero' ha ronaldo rosso.... La partita sarà un inferno, e lui potrebbe vincere anche solo andando dritto per dritto, se il "famoso" script entra in gioco ( questo è il motivo per cui Pes 2012 è un gioco FACILE, molto peggio del 2011, anche se molto piu' fluido e divertente da giocare)

problema disconnessioni: IN Pdc capita molto di meno

divertimento: vince ancora la MLO, pero' è una specie di street fighter, con il calcio "reale" c'entra veramente poco...

quote]
costava troppo...eto'o nella mia squadra era un cadavere sembrava di giocare un uomo in meno[/quote]

Raga è ancora viola,mentre gli altri che ho in rosa stanno pian piano risalendo,etò'ò e ancora in coma.
Voi che fareste? a parte sanchez,c'è uno forte quanto lui piu' o meno uguali come costo?
Io non me ne vorrei privare ma sò giorni che sta cosi',èensavo a benzema ma non l'ho mai provato e non sò se è la stessa cosa.

Hall77 ha detto:
Raga è ancora viola,mentre gli altri che ho in rosa stanno pian piano risalendo,etò'ò e ancora in coma.
Voi che fareste? a parte sanchez,c'è uno forte quanto lui piu' o meno uguali come costo?
Io non me ne vorrei privare ma sò giorni che sta cosi',èensavo a benzema ma non l'ho mai provato e non sò se è la stessa cosa.

Se sei un tipo che fa molte partite potresti prendere Lavezzi...è vero che è in calo, però al momento è arancione e diventa celeste tra 5 giorni...altrimenti consiglio vivamente Adebayor, è rosso fuoco e credimi quando è in forma è davvero temibile, è il mio pupillo...

Ps: guarda che Benzema domani è viola e ci rimarrà per qualche giorno...non ti consiglio proprio di comprarlo adesso...

Hall77 ha detto:
quote]
costava troppo...eto'o nella mia squadra era un cadavere sembrava di giocare un uomo in meno

Io non me ne vorrei privare ma sò giorni che sta cosi',èensavo a benzema ma non l'ho mai provato e non sò se è la stessa cosa.[/quote]

Si, Pato su tutti, oppure anche Villa o Arshavin, ma hanno frecce penose attualmente... Ci sarebbe giuseppe rossi, che è rosso, ma sinceramente non lo ho mai provato....
Cmq io andrei su Giovinco o Miccoli, con le frecce del momento sono fortissimi... e hanno caratteristiche piu' o meno simili... Ci sarebbe pure giuseppe rossi, che è rosso, ma sinceramente non lo ho mai provato....
Se invece vuoi optare per giocatori con uno stile completamente diverso ma assai efficaci ( sempre parlando di quella fascia di prezzo) ad esempio Totti, che puoi utilizzare anche come trq e che ha freccia buona attualmente.... Anche Benzema, ma è un giocatore completamente diverso rispetto a Eto'o, come corsa, come tipo di tiro, come caratteristiche.....

Giuji87 ha detto:
Ps: guarda che Benzema domani è viola e ci rimarrà per qualche giorno...non ti consiglio proprio di comprarlo adesso...

Benzema va alla grande anche da viola è uno di quei giocatori che non risente drasticamente del cambio della freccia, così come Rooney e Candreva che ho in squadra li uso tranquillamente in ogni condizione ed ho riscontri ottimi.

Ieri ho incontrato Curioso on line e ci siamo fatti una bella sfida ( tralascio quella del 2vs2 perchè i nostri avversari sono i soliti BM tanto che con r2+x non andavano da nessuna parte )

La prima partita 1vs1 contro curioso è Cagliari - Napoli dove la squadra sarda impreziosita dal gioco del suo mister sciorina calcio a go go e così arrivano la bellezza di 4 pappine ad essere onesti 2 sono regali del portiere partenopeo ma per il gioco espresso da Curioso il risultato finale ci sta bene il possesso palla è orchestrato ad arte e fa salire la squadra il napoli non sa reagire e crolla.

La seconda sfida vede il Bologna scontrarsi contro l'undici di Wenger in una partita a dir poco bellissima in cui i due ormai rotto il ghiaccio si affrontano a viso aperto e si rispondo colpo su colpo finendo i 90minuti in perfetta parità sul 2a2 ma sopratutto divertendo i due mister che propongono due stili di gioco differenti ma efficaci da una parte il possesso palla di Curioso dall'altra un'attenta difesa di Enfant pronta a ripartire svariando sulle fasce, scusami ma non avevo capito ci fossero i tempi supplementari.
Partono i supplementari ed il cuore potrebbe cedere perchè il Bologna con un lancio dal centro del campo trova libera la punta in avanti che segna smarcandosi il portiere il goal che potrebbe dire vittoria è 3 a 2 i giochi sembrano chiusi ma il carattere coriaceo dell'avversario che a fare la vittima sacrificale contro un avversario a 5 stelle non ci sta porta di nuovo al pareggio con un cross insaccato da terra che fa perdere la pazienza al buon Curioso e che da anima e corpo e crea la rete del definitivo 4 a 3, la partita finisce i due si scambiano i complimenti.
E come detto ieri se le persone fossero corrette come te anche perdere 4 a 0 sarebbe un piacere perdere 4 a 3 mi ha fatto rodere e non poco :D ci si vede alla prossima, grazie per le BELLISSIME PARTITE.

Ma hanno reso lo script ancora più vincolante di prima? Incontro un 494 con squadra base, faccio 15 tiri a 1 e perdo 1 a 0. :x

Il suo goal? Tiro a caso da Maqualao da fuori area, l'unica volta che per sbaglio era arrivato nella mia metà campo... Dalla sua parte, il suo portiere ha fatto tipo 5 miracoli e i miei giocatori hanno preso 3 pali a porta vuota... No, ma è divertente giocare a PES online... Praticamente sceglie prima il risultato! :x

darkraven_ita ha detto:
Ma hanno reso lo script ancora più vincolante di prima? Incontro un 494 con squadra base, faccio 15 tiri a 1 e perdo 1 a 0. :x

Il suo goal? Tiro a caso da Maqualao da fuori area, l'unica volta che per sbaglio era arrivato nella mia metà campo... Dalla sua parte, il suo portiere ha fatto tipo 5 miracoli e i miei giocatori hanno preso 3 pali a porta vuota... No, ma è divertente giocare a PES online... Praticamente sceglie prima il risultato! :x

è capitato anche a me ieri...cmq raga perche non mi aggiungete per qualche sfida almeno faccio partite decenti goistrandole con la mlo

Kanon ha detto:
è capitato anche a me ieri...cmq raga perche non mi aggiungete per qualche sfida almeno faccio partite decenti goistrandole con la mlo

Io perchè gioco in orari a caso, incastrando qualche partita quando ho tempo e quindi mi fa comodo la MLO! :(

enfant84 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Benzema va alla grande anche da viola è uno di quei giocatori che non risente drasticamente del cambio della freccia, così come Rooney e Candreva che ho in squadra li uso tranquillamente in ogni condizione ed ho riscontri ottimi.

Ieri ho incontrato Curioso on line e ci siamo fatti una bella sfida ( tralascio quella del 2vs2 perchè i nostri avversari sono i soliti BM tanto che con r2+x non andavano da nessuna parte )

La prima partita 1vs1 contro curioso è Cagliari - Napoli dove la squadra sarda impreziosita dal gioco del suo mister sciorina calcio a go go e così arrivano la bellezza di 4 pappine ad essere onesti 2 sono regali del portiere partenopeo ma per il gioco espresso da Curioso il risultato finale ci sta bene il possesso palla è orchestrato ad arte e fa salire la squadra il napoli non sa reagire e crolla.

La seconda sfida vede il Bologna scontrarsi contro l'undici di Wenger in una partita a dir poco bellissima in cui i due ormai rotto il ghiaccio si affrontano a viso aperto e si rispondo colpo su colpo finendo i 90minuti in perfetta parità sul 2a2 ma sopratutto divertendo i due mister che propongono due stili di gioco differenti ma efficaci da una parte il possesso palla di Curioso dall'altra un'attenta difesa di Enfant pronta a ripartire svariando sulle fasce, scusami ma non avevo capito ci fossero i tempi supplementari.
Partono i supplementari ed il cuore potrebbe cedere perchè il Bologna con un lancio dal centro del campo trova libera la punta in avanti che segna smarcandosi il portiere il goal che potrebbe dire vittoria è 3 a 2 i giochi sembrano chiusi ma il carattere coriaceo dell'avversario che a fare la vittima sacrificale contro un avversario a 5 stelle non ci sta porta di nuovo al pareggio con un cross insaccato da terra che fa perdere la pazienza al buon Curioso e che da anima e corpo e crea la rete del definitivo 4 a 3, la partita finisce i due si scambiano i complimenti.
E come detto ieri se le persone fossero corrette come te anche perdere 4 a 0 sarebbe un piacere perdere 4 a 3 mi ha fatto rodere e non poco :D ci si vede alla prossima, grazie per le BELLISSIME PARTITE.
Ti ho beccato!!!! Sei ricaduto di nuovo nel vizio :lol: Un'attenuante ce l'hai però, almeno fai solo amichevoli. Non mi dire che hai ripreso la master che chiamo subito il 118 :lol: :lol:

Ieri ho giocato dopo svariati giorni che non accendevo la ps3 o al max un paio di partite a Call of duty. cmq sono ancora in d4 a 440 punti. Prima partita che mi abbina ... un d1 da 580pt con messi cr7 bale lucio buffon ecc ecc. Metto i più scarsi a disposizione, inizio ad attaccare io e fallisco 3 occasioni da gol. Appena prende palla lui, i primi 3 tiri e 3 gol. Vabbè cmq finisce 5a1.
Poi becco uno scarsetto e vinco 4a1, un altro scarso che dopo i primi due gol di Torres lascia il pad e porto a termine la partita. 4° partita contro uno scarsetto ma dopo 10minuti di gioco cade la linea e vinco io (caso strano). 5° partita vinco 1a0 contro un tizio che è in d5 ma che ha Van persie e Aguero in attacco e mi sembra senza tanta voglia di vincere e cmq ho una difesa che con D. Luiz e Benatia in gran spolvero non gli concedono nulla ma quel paio di volte che lui prende palla in attacco vedo chefa strani giochetti tipo sombreri, colpi di tacco per alzarsi la palla ... quindi molto lezioso magari stava facendo esperimenti ma benatia non era molto disposto ieri a farsi deridere e quindi riesco a segnare. Poi incomincia a girare la sorte ... becco uno scarsetto che al primo tiro segna. Faccio tonnellate di cross ma torres non becca più una palla di testa mentre nelle partite precedenti torres era in formissima. alla fine riesco a pareggiare, faccio entrare walcott per sfruttare la velocità e i suoi buchi sulla fascia dx ma non mi riesce nemmeno un passaggio per walcott, tutti che escono sulla fascia e poi rientrano in campo. quindi 1a1 e non riesco ad eguagliare la serie di vittorie. ultima partita prima della nanna, un d4 niente di chè che però al primo cross me la mette dentro. stessa storia della partita di prima, tanti cross di giaccherini al centro ma torres le prende tutte questa volta ma non becca la porta. Giaccherini crossa e nainggolna colpisce in pieno il portiere e la stessa cosa la fa due volte pato. nel secondo tempo entra walcott e prima pareggia di testa (lui che non è forte sui colpi di testa) e poi riesco a involarmi sulla fascia dx verso la fine della partita cross basso e walcott in spaccata segna. la situazione è che sono a 492pt ... ora si ricomincerà a sputare sangue perchè sono vcino al record di punti. cmq non so se avete notato che se fate un gol anomalo (tipo il colpo di testa di walcott che non è la punta centrale e che il colpo di testa nn è il suo forte) nella stessa partita non vi capita mai la seconda volta lo stesso gol. Cioè giaccherini crossa e puntualmente walcott di testa liscerà la palla, colpirà il portiere o tirerà fuori. infatti ieri alla seconda occasione ho cambiato, cross basso e gol di walcott in spaccata. Mi è capitato tantissime volte di notare sto particolare ...

Scuasate ragazzi una domanda...si lo so può sembrare stupida ma sapete che io gioco online solo da qualche mese...ma come funziona la lista nera??? Io so che inserendoci un avversario evito di ricevere i suoi messaggi...però qualcuno dice che inserendolo nella lista nera non lo incontrerò neanche più nelle partite online...ma siamo sicuri??? Mi pare molto strano...
Anche perchè quando i server Konami ti rifilano un avversario mica vanno prima a vedere se lo hai inserito nella tua lista nera o no...
Ditemi voi...

Giuji87 ha detto:
Scuasate ragazzi una domanda...si lo so può sembrare stupida ma sapete che io gioco online solo da qualche mese...ma come funziona la lista nera??? Io so che inserendoci un avversario evito di ricevere i suoi messaggi...però qualcuno dice che inserendolo nella lista nera non lo incontrerò neanche più nelle partite online...ma siamo sicuri??? Mi pare molto strano...
Anche perchè quando i server Konami ti rifilano un avversario mica vanno prima a vedere se lo hai inserito nella tua lista nera o no...
Ditemi voi...

Penso che lo puoi bloccare solo x evitare di ricevere i suoi insulti,non credo prorprio che non lo si possa incontrare,altrimenti in molti sfrutterebbero questo sistema per bloccare una marea di utenti forti in modo che non li si possa piu affrontare.
Ne uscirebbe fuori una blacklist kilometrica :mrgreen:

supermacaco ha detto:
enfant84 ha detto:
Giuji87 ha detto:

Ti ho beccato!!!! Sei ricaduto di nuovo nel vizio :lol: Un'attenuante ce l'hai però, almeno fai solo amichevoli. Non mi dire che hai ripreso la master che chiamo subito il 118 :lol: :lol:

Ma che ripreso ma siamo matti :lol: faccio qualche partita amichevole o mlo quando voi finocchi non siete online su BF3 8-) o non trovo un metrò a 1750 ticket :lol: mica son matto che mi faccio rovinare il fegato da pes :ugeek:

Come sempre mi sono fatto un paio di amichevoli per testare la connessione prima di avventurarmi in MLO...tutto ok e partite anche belle...
Mi addentro nella MLO...la prima la vinco 4 a 2 avversario forte e corretto...dopo trovo in successione 3 utenti col pallone sgonfio (io avevo 90% alle ultime 10 partite completate)...mi hanno staccato a pochi minuti dall'inizio...magari qualcuno di loro non era un cheater ma aveva davvero problemi di connessione, però se la konami non mi dà l'opportunità di NON giocare con questi utenti finisco con l'esserne danneggiato anche io...non si puo andare avanti cosi cacchio!!!
Ma il bello viene dopo...faccio una partita di classifica contro un certo STAGNOMAN per cercare di recuperare la %...e gentilmente gli dico "ti prego non staccare pure tu perchè ho bisogno di recuperare in % partite completate" e lui risponde "e pensi di recuperare contro di me?"
...all'ultimo secondo del secondo tempo supplementare quando stava 3 a 1 per me stacca...ed era una banale partita di classifica...ora mi ritrovo al 50% di partite completate, non posso giocare in MLO sennò mi rifila altri stacconi e finisco sempre più giù, e se gioco amichevoli mi staccano pure lì...ma andate a cagare!!!...sto seriamente pensando di abbandonare sto pes...comincio davvero a stufarmi...

1. A quest'ora è ingiocabile...x la prima volta gioca a quest'ora ed è penoso

2. altri 2 bei laggher : y201410 scritto proprio cosi D1 630 punti... MOHAMMED_KSA_305

Giuji87 ha detto:
Come sempre mi sono fatto un paio di amichevoli per testare la connessione prima di avventurarmi in MLO...tutto ok e partite anche belle...
Mi addentro nella MLO...la prima la vinco 4 a 2 avversario forte e corretto...dopo trovo in successione 3 utenti col pallone sgonfio (io avevo 90% alle ultime 10 partite completate)...mi hanno staccato a pochi minuti dall'inizio...magari qualcuno di loro non era un cheater ma aveva davvero problemi di connessione, però se la konami non mi dà l'opportunità di NON giocare con questi utenti finisco con l'esserne danneggiato anche io...non si puo andare avanti cosi cacchio!!!
Ma il bello viene dopo...faccio una partita di classifica contro un certo STAGNOMAN per cercare di recuperare la %...e gentilmente gli dico "ti prego non staccare pure tu perchè ho bisogno di recuperare in % partite completate" e lui risponde "e pensi di recuperare contro di me?"
...all'ultimo secondo del secondo tempo supplementare quando stava 3 a 1 per me stacca...ed era una banale partita di classifica...ora mi ritrovo al 50% di partite completate, non posso giocare in MLO sennò mi rifila altri stacconi e finisco sempre più giù, e se gioco amichevoli mi staccano pure lì...ma andate a cagare!!!...sto seriamente pensando di abbandonare sto pes...comincio davvero a stufarmi...
tranqui, fai amichevoli con me
ti riporto io alla percentuale giusta appena arrivo a casa.... ;) ;)

shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Sei davvero un amico shaw...io però posso solo dopo cena perchè oggi devo studiare a capofitto tutto il pomeriggio...allora ci sfidiamo n comunity!...tu hai intenzione di usare l'udinese? Perchè è anche la mia squadra preferita big apparte...allora dovrò cercarmi un'altra squadra di pari livello...cmq grazie mille...magari facciamo qualche partita anche da 5 minuti per evitare di starci tutta la sera... ;)

shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Cmq per la prima volta sono in disaccordo con te... fai male a chiamarla banale partita di classifica... è una modalità molto bella, sicuramente piu' equilibrata della MLO.. Mettiamola cosi', ho giocato contro gente quasi pippa che stava molto in alto nella classifica e nella percentuale vittorie della MLO, non ho mai giocato contro nessuno che fosse alto come percentuale vittorie in PDC che non fosse molto forte....
Fa riflettere

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1