Master League Online [4]

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
TommyVercetti06 ha detto:
Ho iniziato ieri una Master League Online, con il Pescara. (son tifoso del Napoli però)
Dopo aver perso la prima partita 8-1 contro Pato,Hulk, mentre io avevo (ed ho ancora) i vari Macco, Ordaz,Burchet,Libermann e compagnia cantante, ho fatto la seconda partita contro un altro giocatore che aveva gli stessi morti miei, ed è finita 2-2.
Adesso ho 2.500.000 €.
Devo far salire il budget. Cosa posso comprare? Come svincolo i giocatori scadenti che ho?
Senza contare che devo rinnovare anche il contratto di questi morti, quindi non posso spendere molto. Tipo Burchet, già devo rinnovarglielo.
Voi chi prendereste come PRIMA PEDINA, e in che ruolo? E poi: prima di prendere qualcuno, il mio budget a quanto deve salire?

Ps: il gioco risulta un pochettino piu' velocizzato, ma è migliore anni luce dell'online scempio del 2011. :D

Vai su ROSA SQUADRA, premi sul giocatore e fai rescindi... ;)

Come giocatori :

Funes Mori - Gaston Ramirez - Wijnaldum - Sarabia - Labyad - Bonaventura - Muniesa - C.Carmona(Atalanta) - J.Funes Mori - Derijck - Da Costa (Leverkusen) - Labrin - De Laet


se rescindi tanti contratti arrivi a prenderli tutti...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
TommyVercetti06 ha detto:
Ho iniziato ieri una Master League Online, con il Pescara. (son tifoso del Napoli però)
Dopo aver perso la prima partita 8-1 contro Pato,Hulk, mentre io avevo (ed ho ancora) i vari Macco, Ordaz,Burchet,Libermann e compagnia cantante, ho fatto la seconda partita contro un altro giocatore che aveva gli stessi morti miei, ed è finita 2-2.
Adesso ho 2.500.000 €.
Devo far salire il budget. Cosa posso comprare? Come svincolo i giocatori scadenti che ho?
Senza contare che devo rinnovare anche il contratto di questi morti, quindi non posso spendere molto. Tipo Burchet, già devo rinnovarglielo.
Voi chi prendereste come PRIMA PEDINA, e in che ruolo? E poi: prima di prendere qualcuno, il mio budget a quanto deve salire?

Ps: il gioco risulta un pochettino piu' velocizzato, ma è migliore anni luce dell'online scempio del 2011. :D

Innanzi tutto non rescindere il contratto a nessuno a meno che il contratto non sia scaduto...perchè rescindergli il contratto quando qualche partita possono ancora giocartela? Magari non vincerai ma comunque anche perdendo, considerando il bunus di my-pes di 300.000 euro (che per avere devi scaricare l'applicazione my-pes su fb) arrivi a racimolare quasi 900.000€ a partita (ripeto anche perdendo).
In secondo luogo non rinnovare il contratto a nessuno di loro perchè è vero che costano poco, però hanno un contratto molto caro (se non sbaglio dai 700.000 ai 900.000 a partita)...alla cifra di 1,5 milioni si trovano giocatori di gran lunga più forti, e il cui contratto costa meno...
Il mio consiglio è quello di costruirti una squadra equilibrata sempre più forte ma passo dopo passo...l'importante è partire dalla "colonna vertebrale" della squadra; ovvero qualsiasi squadra vincente deve avere un difensore, un CC e un attaccante forti...il resto sono di copertura.
Prima di acquistare qualcuno fai i tuoi conti e cerca di rimanere sempre con 2-3 milioni cash, in modo da poter far fronte ad un rinnovo contratto improvviso, insomma non spendere tutto quel che hai in acquisti...
I miei consigli sono (e fidati perchè li ho dati anche a mio fratello e sta andando alla grande in MLO):
per la difesa: kim young kwon (è alto e veloce)
per il centrocampo: nuno assis (tutto fare onnipresente: un vero filtro difensivo)
per l'attacco: petorbenov (veloce, agile, alto, buoni piedi e costa davvero poco) o anche ben basat (anche lui molto completo)

Ps mi raccomando prima di comprare un giocatore controllane lo stato di forma (ad esempio mi pare che petorbenov stia calando)...e per qualsiasi altro consiglio io sono qui...mi piace aiutare i "novellini" della MLO...
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
TommyVercetti06 ha detto:
Ho iniziato ieri una Master League Online, con il Pescara. (son tifoso del Napoli però)
Dopo aver perso la prima partita 8-1 contro Pato,Hulk, mentre io avevo (ed ho ancora) i vari Macco, Ordaz,Burchet,Libermann e compagnia cantante, ho fatto la seconda partita contro un altro giocatore che aveva gli stessi morti miei, ed è finita 2-2.
Adesso ho 2.500.000 €.
Devo far salire il budget. Cosa posso comprare? Come svincolo i giocatori scadenti che ho?
Senza contare che devo rinnovare anche il contratto di questi morti, quindi non posso spendere molto. Tipo Burchet, già devo rinnovarglielo.
Voi chi prendereste come PRIMA PEDINA, e in che ruolo? E poi: prima di prendere qualcuno, il mio budget a quanto deve salire?

Ps: il gioco risulta un pochettino piu' velocizzato, ma è migliore anni luce dell'online scempio del 2011. :D
Prendi immediatamente almeno uno tra Piatti,Van der Mirch, Torje (visto l'attuale stato di forma) con preferenze in questo ordine
http://pesdb.net/pes2012/player.php?id= ... ng&order=d
inoltre, controlla su questo sito i giocatori con freccia rossa e fanne incetta.... ;)
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Acquisti consigliati per un centrocampo di copertura:
Baradji o ndinga
se vuoi qualche buon elemento a poco ma che rende parecchio sulle fasce:
h.gimenez-lanzafame-brienza-barrientos.
attacco:
cerca di apparare poco piu di quattro milioni e compra huntelaar,lentino ma na bestia.
ciao
 

ac3510

Pulcini
20 Settembre 2009
34
2
8
Hall77 ha detto:
Acquisti consigliati per un centrocampo di copertura:
Baradji o ndinga
se vuoi qualche buon elemento a poco ma che rende parecchio sulle fasce:
h.gimenez-lanzafame-brienza-barrientos.
attacco:
cerca di apparare poco piu di quattro milioni e compra huntelaar,lentino ma na bestia.
ciao

Per l'attacco suggerisco Trezeguet, lo trovate nel River Plate e costa poco più di 3.5 milioni. Una bestia!! segna sempre di testa su calcio d'angolo....provare per credere.
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
@curioso81: grazie, ho preso LABYAD, 18enne buonino e promettente. Non ho capito gli stati di forma dei giocatori da acquistare nella Master League Online. Variano sempre? O sono fissi?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
io una cosa che non capisco è che l'ho reiniziata dopo un bel po di tempo...e non so perche mi sono ritrovato con 754 mil e con gli stipendi che superano i 150 mil... e a r prima della cifra c'e uno strano simbolo
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
TommyVercetti06 ha detto:
@curioso81: grazie, ho preso LABYAD, 18enne buonino e promettente. Non ho capito gli stati di forma dei giocatori da acquistare nella Master League Online. Variano sempre? O sono fissi?

variano di giorno in giorno e in base alla forma fisica del giocatore :

per esempio :

Forma fisica 5 : 3 giorni verde - 2 giorni arancio - 3 rosso - 1 arancio - 1 verde - 2 blu - 3 viola - 2 blu e poi si riparte...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Scusate ma devo sfogarmi e che cacchio!!!
Sarà che adesso sfioro i 650 di valutazione e faccio paura ancora prima di scendere in campo, però non si possono subire 3 disconnessioni di fila da utenti di qualsiasi calibro nei primi 10 minuti di partita!!! Non si può!!!
Dico ma almeno provate a gicarla...ma che cervelli bacati avete???
Ora mi tocca fare le amicevoli per far risalire le %...però che palle ragazzi...
Se avete paura non giocate a pes e state sotto le coperte da mammina!!!
E badate bene che non è colpa mia, ho provato subito a fare un'amichevole e la connessione andava da Dio...è colpi di 'sti coglioni deficienti...l'ultimo un certo angelo2186 che tra l'altro era a 555 di valutazione e aveva 800 milioni...ma che te ne frega se perdi??? Ormai c'hai 800 milioni!!! Ma vattene a fan....pes!
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Cmq effettivamente piu si sale,piu si disconnettono,piu melinano a 60 minuti dalla fine...piu tante altre cose.
Sono in d1 ma forse è meglio che me ne torno nei bassifondi...non sono come molti di voi..sono arrivato al max a 550 pti in d1,dopodicchè caduta libera..da un grattacielo.
Ora ho poco,490 e con questa media retrocedo ma amen.
Ho deciso di farmi una rosa molto ampia...perchè ho in rosa 8 top player..e a causa di sti disconnettoni non posso rinnovargli sempre i contratti che costano.
Mi faccio una rosa ampia e amen..almeno è tutto piu' equilibrato..e mi compro qualche campione ogni tanto.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Hall77 ha detto:
Cmq effettivamente piu si sale,piu si disconnettono,piu melinano a 60 minuti dalla fine...piu tante altre cose.
Sono in d1 ma forse è meglio che me ne torno nei bassifondi...non sono come molti di voi..sono arrivato al max a 550 pti in d1,dopodicchè caduta libera..da un grattacielo.
Ora ho poco,490 e con questa media retrocedo ma amen.
Ho deciso di farmi una rosa molto ampia...perchè ho in rosa 8 top player..e a causa di sti disconnettoni non posso rinnovargli sempre i contratti che costano.
Mi faccio una rosa ampia e amen..almeno è tutto piu' equilibrato..e mi compro qualche campione ogni tanto.
Io gli affari li faccio il martedì mattina...pochi giocatori (massimo 17-18) ma tutti buoni...da un paio di settimane a questa parte ho una rosa di top player e si vede...adesso non scendo sotto i 600, anzi finora credo di averne perse solo una o 2...sarei potuto arrivare attorno ai 700 se gli stronzi (scuda admin) di turno non avessero disconnesso ogni volta...su 10 partite in media 3 staccano...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Hall77 ha detto:
Cmq effettivamente piu si sale,piu si disconnettono,piu melinano a 60 minuti dalla fine...piu tante altre cose.
Sono in d1 ma forse è meglio che me ne torno nei bassifondi...non sono come molti di voi..sono arrivato al max a 550 pti in d1,dopodicchè caduta libera..da un grattacielo.
Ora ho poco,490 e con questa media retrocedo ma amen.
Ho deciso di farmi una rosa molto ampia...perchè ho in rosa 8 top player..e a causa di sti disconnettoni non posso rinnovargli sempre i contratti che costano.
Mi faccio una rosa ampia e amen..almeno è tutto piu' equilibrato..e mi compro qualche campione ogni tanto.
Io gli affari li faccio il martedì mattina...pochi giocatori (massimo 17-18) ma tutti buoni...da un paio di settimane a questa parte ho una rosa di top player e si vede...adesso non scendo sotto i 600, anzi finora credo di averne perse solo una o 2...sarei potuto arrivare attorno ai 700 se gli stronzi (scuda admin) di turno non avessero disconnesso ogni volta...su 10 partite in media 3 staccano...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Giuji87 ha detto:
Hall77 ha detto:
Cmq effettivamente piu si sale,piu si disconnettono,piu melinano a 60 minuti dalla fine...piu tante altre cose.
Sono in d1 ma forse è meglio che me ne torno nei bassifondi...non sono come molti di voi..sono arrivato al max a 550 pti in d1,dopodicchè caduta libera..da un grattacielo.
Ora ho poco,490 e con questa media retrocedo ma amen.
Ho deciso di farmi una rosa molto ampia...perchè ho in rosa 8 top player..e a causa di sti disconnettoni non posso rinnovargli sempre i contratti che costano.
Mi faccio una rosa ampia e amen..almeno è tutto piu' equilibrato..e mi compro qualche campione ogni tanto.
Io gli affari li faccio il martedì mattina...pochi giocatori (massimo 17-18) ma tutti buoni...da un paio di settimane a questa parte ho una rosa di top player e si vede...adesso non scendo sotto i 600, anzi finora credo di averne perse solo una o 2...sarei potuto arrivare attorno ai 700 se gli stronzi (scuda admin) di turno non avessero disconnesso ogni volta...su 10 partite in media 3 staccano...

io senza "Top Player", tranne Thiago Silva...e un più che buon giocatore Hulk e Higuain, sono arrivato a 700 :lol: :lol:

---------------LLORIS----------
DANILO-P.JONES-THIAGO-MARCELO
------------LUIZ GUSTAVO------
----RAMIRES------------NASRI
--------JAMES RODRIGUEZ---
----------HULK-----HIGUAIN---

Ecco gli eroi :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Io gli affari li faccio il martedì mattina...pochi giocatori (massimo 17-18) ma tutti buoni...da un paio di settimane a questa parte ho una rosa di top player e si vede...adesso non scendo sotto i 600, anzi finora credo di averne perse solo una o 2...sarei potuto arrivare attorno ai 700 se gli stronzi (scuda admin) di turno non avessero disconnesso ogni volta...su 10 partite in media 3 staccano...

io senza "Top Player", tranne Thiago Silva...e un più che buon giocatore Hulk e Higuain, sono arrivato a 700 :lol: :lol:

---------------LLORIS----------
DANILO-P.JONES-THIAGO-MARCELO
------------LUIZ GUSTAVO------
----RAMIRES------------NASRI
--------JAMES RODRIGUEZ---
----------HULK-----HIGUAIN---

Ecco gli eroi :D
Guarda che per me la tua è una squadra di top player: marcelo, higuain, ramires, lloris e nasri per me sono top player...io neanche lo uso thiago silva...e anch'io come te ho Hulk in attacco...perciò penso che più o meno la forza delle squadre sia simile...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Giuji87 ha detto:
Guarda che per me la tua è una squadra di top player: marcelo, higuain, ramires, lloris e nasri per me sono top player...io neanche lo uso thiago silva...e anch'io come te ho Hulk in attacco...perciò penso che più o meno la forza delle squadre sia simile...


oddio, non è paragonabile un NASRI a un' INIESTA, un RAMIRES a un ESSIEN, un HIGUAIN a qualsiasi altra Pendola.. un MARCELO ad un CLICHY, un'DANILO a un MAICON, un LLORIS a un BUFFON, un JONES a un LUCIO... :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Guarda che per me la tua è una squadra di top player: marcelo, higuain, ramires, lloris e nasri per me sono top player...io neanche lo uso thiago silva...e anch'io come te ho Hulk in attacco...perciò penso che più o meno la forza delle squadre sia simile...


oddio, non è paragonabile un NASRI a un' INIESTA, un RAMIRES a un ESSIEN, un HIGUAIN a qualsiasi altra Pendola.. un MARCELO ad un CLICHY, un'DANILO a un MAICON, un LLORIS a un BUFFON, un JONES a un LUCIO... :D

Ok allora ti dico la rosa con la quale ho sfiorato i 650 qualche settimana fa:

frey, zhirkov, daniel carrico, zebina, bystrov, arteta, park ji sung, varela, falamodi, adebayor, pato...

Adesso ne ho molto di più forti è ovvio ma la differenza si nota eccome...
La sicurezza che mi da lucio in difesa è impagabile...e nota che io messi non lo uso mai (anzi non lo comprerò mai) e CR7 lo schiero solo quando sono sotto e devo recuperare...

Ps e se ti vai a vedere bene le statistiche la differenza che c'è tra ramires ed essien è davvero esigua...io preferisco di gran lunga più ramires (è più veloce ed è più grosso)...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Guarda che per me la tua è una squadra di top player: marcelo, higuain, ramires, lloris e nasri per me sono top player...io neanche lo uso thiago silva...e anch'io come te ho Hulk in attacco...perciò penso che più o meno la forza delle squadre sia simile...


oddio, non è paragonabile un NASRI a un' INIESTA, un RAMIRES a un ESSIEN, un HIGUAIN a qualsiasi altra Pendola.. un MARCELO ad un CLICHY, un'DANILO a un MAICON, un LLORIS a un BUFFON, un JONES a un LUCIO... :D

Ok allora ti dico la rosa con la quale ho sfiorato i 650 qualche settimana fa:

frey, zhirkov, daniel carrico, zebina, bystrov, arteta, park ji sung, varela, falamodi, adebayor, pato...

Adesso ne ho molto di più forti è ovvio ma la differenza si nota eccome...
La sicurezza che mi da lucio in difesa è impagabile...e nota che io messi non lo uso mai (anzi non lo comprerò mai) e CR7 lo schiero solo quando sono sotto e devo recuperare...

Ps e se ti vai a vedere bene le statistiche la differenza che c'è tra ramires ed essien è davvero esigua...io preferisco di gran lunga più ramires (è più veloce ed è più grosso)...


DANIEL CARRICO è il difensore più forte del gioco :eek: :shock: è impressionante!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
DavideBH ha detto:
curioso pjanic come ti è sembrato poi?

ei Dave, lo prendo stasera che ho un pò di tempo da dedicare a Pes...8.8 milioni ma è rosso..lo prendo sicuramente...

Vicino a :
Luiz Gustavo Med
Asamoah CC
Pjanic CC
Pastore TRQ

dici che soffro??
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Abbiamo un'idea un tantino diversa di top player,i miei intendo che sono giocatori che nella realtà vengono definiti come tali.
Iniesta,essien,maicon etc..qua non sono porprio umani.
Quelli che ho io hanno una valutazione generica da 83 ad 85-86
non ho quelli che sfiorano 100 e che hanno tutte le caratteristiche al max.
Sei bravo senza dubbio,lo sarei anch'io come te x arrivare a quella valutazione che hai..ma questo gioco è strano,gioco sempre alla grande,ma capitano partite che tra pali e traverse...prese per 45 minuti non entra na palla,poi alla prima azione avversaria ti insaccano.
Dalle mie parti si dice che ciorta!
Su pes 2012,una cosa ho imparato..non si deve sottovalutare nessuno...specialmente quelli che sulla carta hanno una squadra piu' debole,perchè da li spesso escono le soprese,xchè hanno un mazzo esagerato.