Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Aggiungetemi. watta975 per chi gioca ps3, watta7575 per chi gioca pc. Nel pomeriggio dopo pranzo possiamo fare una partita. Sappiate che gioco in base a quello che sucede in campo. Non faccio pallonetti, ma se mi lasciate libero di lanciare, lancio anche da calcio di inizio. Zeman inizia le partite con 8 uomini sulla linea di centrocampo, altre squadre giocano a lancioni dalla difesa, io mi adeguo a quello che vedo sul radar e a come si sviluppa il gioco. Shaw e fenice sanno che gioco pulito, e con loro (unici del forum incontrati, a parte carlone che ancora non ho capito perche' se l'e' presa con me) sono uscite belle partite. A dopo, per chi vorra.
Ciao Watta, la penso esattamente con te. I pallonetti li lascio a chi non sa giocare a calcio, per quanto riguarda i lanci lunghi, beh chiaro qualche lancio ci sta, anche perché nel gioco che faccio io i centrocampisti spesso si inseriscono.. Sopratutto quelli laterali. Raramente lancio la punta. Ma chi gioca solo di lancio lungo mi rattrista molto. Comunque ti aggiungo su ps3 e per dopo pranzo ci sono ;)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ciao Watta, la penso esattamente con te. I pallonetti li lascio a chi non sa giocare a calcio, per quanto riguarda i lanci lunghi, beh chiaro qualche lancio ci sta, anche perché nel gioco che faccio io i centrocampisti spesso si inseriscono.. Sopratutto quelli laterali. Raramente lancio la punta. Ma chi gioca solo di lancio lungo mi rattrista molto. Comunque ti aggiungo su ps3 e per dopo pranzo ci sono ;)

QUOTO in pieno!!!
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
quelli che abusano dei bug di pes sono solo dei ridicoli, parenti ai cheater che staccano. E spesso le sono ambo le cose
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Milan, esiste un solo bug, che e' il pallonetto. Il resto e' un videogioco. Oltre al fatto, che pure sul lob, mi sono chiesto se la konami non lo abbia fatto di proposito per farci utilizzare i portieri.....
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io sono sicuro che l'hanno fatto apposta (il pallonnetto) perché anche in modo allenatore lo fanno sempre!!! la cosa che mi fa impazzire é che é troppo facile segnare cosi, allora che per fare un gol con una botta a tu per tu col portiere é difficilissimo!!
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
ragazzi cm miglioro la mia squadra sn in galactica livello 4 e gioco cosi 4 2 1 3 (due sp e una punta) 3 centrocampisti

starke

konko vertonghen perea kolarov

matuidi

kovacic
regattin




dos santos emeghara

maikon leite


panchina:
m.zullo
ecuele manga
mangala
m'bia
obi
onazi
nocerino
anita
r.alvarez
biabiany
agbonlahor

ho a disposizione 12956 da spendere avevo intenzione anche di cambiare modulo e d passare ad un 3 2 3 2 cn 2 mediani 3 centrocampisti uno centrale e 2 laterali una punta e una seconda punta
 
Ultima modifica:

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
Milan, esiste un solo bug, che e' il pallonetto. Il resto e' un videogioco. Oltre al fatto, che pure sul lob, mi sono chiesto se la konami non lo abbia fatto di proposito per farci utilizzare i portieri.....

questo lo credi tu. Questo è un gioco che si può stravolgere completametne e giocare a tutto fuorchè ad una cosa reale. Il pallonetto è il BUG di questo gioco ma riferito sia ai tiri che ai passaggi.

E' più semplice fare il lob che tirare normale, i tiri da fuori sono quasi sempre parati(adesso almeno non la bloccano però), la tattica principale di tutti sta diventando l'uno due a pallonetto a superare quello che attaccca che chiaramente ha la difesa alta oppure il dare la palla sull'uomo a contatto con l'ultimo difensore e superarlo molto facilmente usando la levetta destra.

Ormai il gioco ci ha condannato tutti a usare queste mosse ridicole perchè fare un gol giocando a calcio è difficilissimo, però quando incontri gente che gioca in continuazione e in maniera esasperata in questo modo è una cosa ridicola ed è vergognoso chi lo fa e poi viene pure a fare i commentucci qua sopra
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
comunque caro kiko88 non capisco proprio come tu faccia a dare a eltrenza del giocatore scorretto ... stamattina abbiamo fatto 4 partite una piu bella dell altra con 0 pallonetti e qualche lancio che a mio avviso e necessario altrimenti il gioco si chiamerebbe rugby 14 dato che senza profondita a calcio non vai da nessuna parte ...comunque ribadisco a sto punto penso che tu sia il pallonettaro dato che il elrenza oltra ad essere un ottimo giocatore e anche un player correttissimo
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
comunque caro kiko88 non capisco proprio come tu faccia a dare a eltrenza del giocatore scorretto ... stamattina abbiamo fatto 4 partite una piu bella dell altra con 0 pallonetti e qualche lancio che a mio avviso e necessario altrimenti il gioco si chiamerebbe rugby 14 dato che senza profondita a calcio non vai da nessuna parte ...comunque ribadisco a sto punto penso che tu sia il pallonettaro dato che il elrenza oltra ad essere un ottimo giocatore e anche un player correttissimo

ok su che base mi ritieni scorretto e pallonettaro senza aver giocato cn me? prima giochi e poi parli!!! poi cmq io nn ho offeso nessuno!! cmq nn e mia intenzione fare discussioni o altro mi piace la pace!!! e basta!!!
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
ragazzi cosa ne pensate della mia squadra?
port neuer
difesa d.alves s.ramos d.luiz vidal
mediani..xavi b.valero
treq..hazard
ali reus e cuadrado
punta benzema
panchina....starke lahm schmelzer schweinsteiger g.d.santos nkolou mangala pabon forlan emeghara fernandinho e muller...
accetto consigli
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Milan, esiste un solo bug, che e' il pallonetto. Il resto e' un videogioco. Oltre al fatto, che pure sul lob, mi sono chiesto se la konami non lo abbia fatto di proposito per farci utilizzare i portieri.....

e i portieri ne vogliamo parlare mostri da lontano sotto porta si fanno infilare con tiri innoqui
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Giocato contro eltrenza. Bella partita, con punte di mischia a centrocampo. Gioco spezzettato ma tutto liscio. Nessun uso di bug. E gioca anche bene
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ragazzi cm miglioro la mia squadra sn in galactica livello 4 e gioco cosi 4 2 1 3 (due sp e una punta) 3 centrocampisti

starke

konko vertonghen perea kolarov

matuidi

kovacic
regattin




dos santos emeghara

maikon leite


panchina:
m.zullo
ecuele manga
mangala
m'bia
obi
onazi
nocerino
anita
r.alvarez
biabiany
agbonlahor

ho a disposizione 12956 da spendere avevo intenzione anche di cambiare modulo e d passare ad un 3 2 3 2 cn 2 mediani 3 centrocampisti uno centrale e 2 laterali una punta e una seconda punta

ti manca la 4x100 giamaicana e sei apposto direi.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ragazzi cosa ne pensate della mia squadra?
port neuer
difesa d.alves s.ramos d.luiz vidal
mediani..xavi b.valero
treq..hazard
ali reus e cuadrado
punta benzema
panchina....starke lahm schmelzer schweinsteiger g.d.santos nkolou mangala pabon forlan emeghara fernandinho e muller...
accetto consigli

a parte la velocita' disumana come e' Cuadrado??forte?
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
a parte la velocita' disumana come e' Cuadrado??forte?
Guarda e fortissimo però se ti devo consigliare un ala ti direi hazard ..un vero mostro ..comunque anche l ala della fiorentina si fa rispettare comunque per il tuo tipo di gioco basato sul possesso palla ti consiglierei hazard dato che ha un baricentro più basso ed è più veloce nel passaggio;)
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
comunque caro kiko88 non capisco proprio come tu faccia a dare a eltrenza del giocatore scorretto ... stamattina abbiamo fatto 4 partite una piu bella dell altra con 0 pallonetti e qualche lancio che a mio avviso e necessario altrimenti il gioco si chiamerebbe rugby 14 dato che senza profondita a calcio non vai da nessuna parte ...comunque ribadisco a sto punto penso che tu sia il pallonettaro dato che il elrenza oltra ad essere un ottimo giocatore e anche un player correttissimo
Eh ti ringrazio sono state 4 partite giocate davvero bene!! :) La migliore in assoluto Brasile-Camerun :lol:
Penso lo stesso di te comunque ;)
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Giocato contro eltrenza. Bella partita, con punte di mischia a centrocampo. Gioco spezzettato ma tutto liscio. Nessun uso di bug. E gioca anche bene
Per me è stata una grande partita con tantissime occasioni da una parte e dall'altra ;)
Complimenti ancora Watta, ottimo giocatore e player corretto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online