Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
allora signori vi devo dire che ho giocato 2 partite cn il signorino ElTrenza- la prima lui inizia a fare possesso e qui tutto a posto si giocava anche cn la mia connessione che dava problemi e cmq io mi sn detto di nn usare l1 e r3 inizia la partita ed io passo in vantaggio all'improvviso inizia a fare lanci lunghi cn l1 e R3 e io ho detto va bè va!!! pareggia e alla fine vince facciamo la seconda sta vincendo 2 a 0 gli pareggio ed inizia la solita storia lanci l1 e r3 alla fine e gli vinco 3 a 2 cn un rigore sbagliato!! nn accettando di perdere cercando di fare scivolate x rompere oltre che le gambe il gioco iniziano gli insulti a fine partita ti saluto scarsone sei ridicolo!!!! ecco un altro essere che nn sa perdere state in guardia signori qui si spacciano x giocatori onesti ma il signorino ElTrenza- si e dimostrato poco onesto e maleducato!!! x nn saper perdere!!! complimenti
 

Zed

Pulcini
7 Ottobre 2013
39
0
6
PSN ID
ZED_DEEJAY
Beh, se gioca a lanci lunghi non gli si può dire nulla, ognuno gioca come vuole ... l'unica cosa sono le offese gratuite finito il match.

Per carità, alle volte lo faccio anche io se mi innervosisco (in più sono down di mio ahahahhah), però dai... sapeva anche che sei del forum, poteva e doveva evitare!
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Beh, se gioca a lanci lunghi non gli si può dire nulla, ognuno gioca come vuole ... l'unica cosa sono le offese gratuite finito il match.

Per carità, alle volte lo faccio anche io se mi innervosisco (in più sono down di mio ahahahhah), però dai... sapeva anche che sei del forum, poteva e doveva evitare!


infatti a me dispiace anche!!! e poi online di gente che quanto perde si innervosisce dalle mie parti si dice si "addanna" ne ho incontrati io speravo di fare una partita cosi in amicizia e invece mi sn beccato sei ridicolo scarsone!!! solo xkè gli ho rimontato e vinto la partita? :-o
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Non c'è una cosa giusta e onesta in quello che hai scritto. Questa era la mia paura, di incontrare utenti che poi si inventassero le cose e venissero qui a infangare l'immagine dell'altro. Ma io mi chiedo una cosa, ma non ti vergogni per quello che hai scritto? Ma quanti anni hai? La tua falsità mi rattrista molto.. Anzi mi fa quasi pena se devo essere sincero.. Ma perchè non vuoi spiegare come sono andate veramente le cose? Altrimenti lo faccio io guarda.. Cari utenti ve la racconto io:
Prima partita Napoli-Milan io Napoli e lui Milan.. risultato finale 5-2 per me.. Inizia la partita arriva in area con Balotelli posizione defilata, spallonettata e via col gol 1-0 per lui.. (allora mi faccio subito la domanda: ma perchè se chiedo una volta ad un utente del forum e italiano di giocare con me deve usare questi trucchetti da anti calcio? Ma caro kiko88 sai cosa vuol dire giocare a calcio? 90 MINUTI A LANCIARE IN PROFONDITà BALOTELLI QUESTO VOGLIO EVIDENZIARE. Io cercavo gente che sapesse giocare a calcio e sono venuto qui apposta).Preso il gol mi viene lo sconforto perchè capisco di aver trovato un altro incapace di calcio e capace di bug. In tutta la partita ho fatto 2 lanci e dico fatto 2 lanci che poi sono stati lanci in profondita per i CL siccome gioco sempre con il 4-2-3-1.
Seconda partita Roma-Barcellona io Roma e lui Barcellona.. risultato finale 2-3.. Beh complimenti davvero per i due gol fatti soprattutto il terzo quello decisivo con la mega spallonettata di Messi.. Sono uno dei pochi che gioca al vero calcio lasciando da parte pallonetti e lanci lunghi ma credimi che se volessi vincere ogni partita in modo scorretto facendo quello che fai tu e fanno la stragrande maggioranza degli utenti ne sarei pienamente capace.
Sapete io sono uno di quelli che legge molto e scrive poco.. Ma in questo caso non sono riuscito a trattenermi.. i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno per di più da un falso come te kiko88.. Almeno racconta le cose come stanno e non venire qui ad infangare la mia immagine..
Ora ragazzi voi non saprete a chi credere come è giusto che sia.. bene per gli utenti corretti come bmw o brunobruno, lux, il mule o montgomery quei pochi che ci sono vi lascio il mio PSN ID cosi mi potete aggiungere e vi do la dimostrazione del tipo di player che sono,eccolo:
ElTrenza-
Per concludere: kiko88 ti sei reso più ridicolo di quel che sei. Non pensavo veramente. Saluti a tutti. Ah e poi vantati di aver vinto 2-3 con la spallonettata di Messi miraccomando che sei forte!! Saluti ragas
 
Ultima modifica:

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Non c'è una cosa giusta e onesta in quello che hai scritto. Questa era la mia paura, di incontrare utenti che poi si inventassero le cose e venissero qui a infangare l'immagine dell'altro. Ma io mi chiedo una cosa, ma non ti vergogni per quello che hai scritto? Ma quanti anni hai? La tua falsità mi rattrista molto.. Anzi mi fa quasi pena se devo essere sincero.. Ma perchè non vuoi spiegare come sono andate veramente le cose? Altrimenti lo faccio io guarda.. Cari utenti ve la racconto io:
Prima partita Napoli-Milan io Napoli e lui Milan.. risultato finale 5-2 per me.. Inizia la partita arriva in area con Balotelli posizione defilata, spallonettata e via col gol 1-0 per lui.. (allora mi faccio subito la domanda: ma perchè se chiedo una volta ad un utente del forum e italiano di giocare con me deve usare questi trucchetti da anti calcio? Ma caro kiko88 sai cosa vuol dire giocare a calcio? Io cercavo gente che sapesse giocare a calcio e sono venuto qui apposta).Preso il gol mi viene lo sconforto perchè capisco di aver trovato un altro incapace di calcio e capace di bug. In tutta la partita ho fatto 2 lanci e dico fatto 2 lanci che poi sono stati lanci in profondita per i CL siccome gioco sempre con il 4-2-3-1.
Seconda partita Roma-Barcellona io Roma e lui Barcellona.. risultato finale 2-3.. Beh complimenti davvero per i due gol fatti soprattutto il terzo quello decisivo con la mega spallonettata di Messi.. Sono uno dei pochi che gioca al vero calcio lasciando da parte pallonetti e lanci lunghi ma credimi che se volessi vincere ogni partita in modo scorretto facendo quello che fai tu e fanno la stragrande maggioranza degli utenti ne sarei pienamente capace..
Sapete io sono uno di quelli che legge molto e scrive poco.. Ma in questo caso non sono riuscito a trattenermi.. i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno per di più da un falso come te kiko88.. Almeno racconta le cose come stanno e non venire qui ad infangare la mia immagine..
Ora ragazzi voi non saprete a chi credere come è giusto che sia.. bene per gli utenti corretti come bmw o brunobruno, lux, il mule o montgomery quei pochi che ci sono vi lascio il mio PSN ID cosi mi potete aggiungere e vi do la dimostrazione del tipo di player che sono,eccolo:
ElTrenza-
Per concludere: kiko88 ti sei reso più ridicolo di quel che sei. Non pensavo veramente. Saluti a tutti. Ah e poi vantati di aver vinto 2-3 con la spallonettata di Messi miraccomando che sei forte!! Saluti ragas

ancora che offendi UN ALTRO INCAPACE offese gratuite!!! continua!! cari utenti xkè nn fate una bella partita cn ElTrenza- e vedrete!!! e poi giocate cn me ognuno e libero di segnare e giocare cm vuole se ti sei addannato che ti ho segnato un grandissimo goal cn messi e tu nn ne sei capace nn e colpa mia si vede dalle tue parole che sei addannato!!! basta hai perso una partita in pes che vuoi che sia xrò le offese gratuite nn t devi permettere!!!
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ahahah incapace non è una grande offesa sinceramente, è la pura verità purtroppo per te. Ripeto, se voglio, so come giocare una partita con soli lanci lunghi e pallonetti e vincere sempre, ma non lo faccio perchè è ''calcisticamente'' scorretto e snervante e lo lascio fare a chi non sa giocare a calcio. Infatti, ancora faccio fatica a capire come molti riescano a giocare cosi, forse perchè hanno in testa solo di vincere,si ma vincere che? Ahah grandissimo gol di Messi? Ahahahahaha dai basta mi sto rovesciando dalle risate. Ripeto, se voglio, come fanno tutti, posso segnare sempre di pallonetto. I grandissimi gol sono altri caro kiko. Ma ora basta. Finiamola qui. Per gli utenti del forum corretti ho lasciato il mio PSN ID e lo ripeto: ElTrenza-
Per chi vuole giocare a calcio io ci sono sempre. Ma inutile andare avanti in discussioni. Quello che avevo da dire l'ho detto. E se ti sei offeso ti chiedo pubblicamente scusa. Ma ricorda che non mi ha dato fastidio perdere, perchè io so perdere. Ma ha dato fastidio vedere solo pallonetti ( gol decisivo che tu ritieni grandissimo ) e lanci lunghi. Ma ancora più fastidio il fatto di aver trovato proprio uno del forum che gioca cosi. Credevo fossi calcisticamente corretto. Mi sbagliavo. Montgomery brunobruno lux bmw watta mule, shaw, fenice ecc.. Aspetto voi...
Saluti di nuovo
 
Ultima modifica:

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Kiki, Totti ha fatto un gesto tecnico spettacolare proprio perché difficilissimo da realizzare e unico nel suo genere. Il pallonetto in pes, per colpa di un bug, non solo é un gesto semplicissimo e quasi infallibile, ma é anche stra abusato. Paragonare il tuo gol buggato al gesto di Totti è blasfemo :)

Detto questo della vostra questione non mi interessa, risolvete in privato
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Kiki, Totti ha fatto un gesto tecnico spettacolare proprio perché difficilissimo da realizzare e unico nel suo genere. Il pallonetto in pes, per colpa di un bug, non solo é un gesto semplicissimo e quasi infallibile, ma é anche stra abusato. Paragonare il tuo gol buggato al gesto di Totti è blasfemo :)

Detto questo della vostra questione non mi interessa, risolvete in privato

Sono pienamente d'accordo con te, chi potrebbe non esserlo? Comunque la discussione è finita, per quel che mi riguarda. Ho già detto tutto in due messaggi e so di aver pienamente ragione, sopratutto perché sono una persona onesta. Spero non si vada avanti ancora perché sarebbe un'inutile intasamento del forum ;)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ahahah incapace non è una grande offesa sinceramente, è la pura verità purtroppo per te. Ripeto, se voglio, so come giocare una partita con soli lanci lunghi e pallonetti e vincere sempre, ma non lo faccio perchè è ''calcisticamente'' scorretto e snervante e lo lascio fare a chi non sa giocare a calcio. Infatti, ancora faccio fatica a capire come molti riescano a giocare cosi, forse perchè hanno in testa solo di vincere,si ma vincere che? Ahah grandissimo gol di Messi? Ahahahahaha dai basta mi sto rovesciando dalle risate. Ripeto, se voglio, come fanno tutti, posso segnare sempre di pallonetto. I grandissimi gol sono altri caro kiko. Ma ora basta. Finiamola qui. Per gli utenti del forum corretti ho lasciato il mio PSN ID e lo ripeto: ElTrenza-
Per chi vuole giocare a calcio io ci sono sempre. Ma inutile andare avanti in discussioni. Quello che avevo da dire l'ho detto. E se ti sei offeso ti chiedo pubblicamente scusa. Ma ricorda che non mi ha dato fastidio perdere, perchè io so perdere. Ma ha dato fastidio vedere solo pallonetti ( gol decisivo che tu ritieni grandissimo ) e scucchiaiate. Ma ancora più fastidio il fatto di aver trovato proprio uno del forum che gioca cosi. Credevo fossi calcisticamente corretto. Mi sbagliavo. Montgomery brunobruno lux bmw watta mule e shaw ecc.. Aspetto voi...
Saluti di nuovo
è inutile parlare continua a fare il FENOMENO vantandoti di saper giocare so solo che a sto punto nn ci dovevamo essere!!! cmq io odio cm la maggior parte di noi chi gioca x 90 minuti cn le dita incollate su L1 e R3 e inutile che ti dica che tu x 85 minuti l'abbia fatto xkè vengo smentito se vuoi giocare online ancora domani mattina dimostrami il contrario!!!;)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Sono pienamente d'accordo con te, chi potrebbe non esserlo? Comunque la discussione è finita, per quel che mi riguarda. Ho già detto tutto in due messaggi e so di aver pienamente ragione, sopratutto perché sono una persona onesta. Spero non si vada avanti ancora perché sarebbe un'inutile intasamento del forum ;)

altrettanto
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Sono pienamente d'accordo con te, chi potrebbe non esserlo? Comunque la discussione è finita, per quel che mi riguarda. Ho già detto tutto in due messaggi e so di aver pienamente ragione, sopratutto perché sono una persona onesta. Spero non si vada avanti ancora perché sarebbe un'inutile intasamento del forum ;)
El trenza ti ho inviato l amicizia su psn ..li mi chiamo serse98 ..accetta che ci facciamo una bella partita ..se hai dei dubbi su che tipo di player io sia chiedi a shaw e montgomery ...io ci son quando vuoi ..anche domani mattina ..ricorda il mio psn e serse98
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
El trenza ti ho inviato l amicizia su psn ..li mi chiamo serse98 ..accetta che ci facciamo una bella partita ..se hai dei dubbi su che tipo di player io sia chiedi a shaw e montgomery ...io ci son quando vuoi ..anche domani mattina ..ricorda il mio psn e serse98
Ah si scusa mago mi sono dimenticato di citare il tuo nome tra quelli onesti.. Comunque tranquillo, so già tutto. Domani mattina è perfetto, ti aggiungo e giochiamo. Però devo mettere la sveglia altrimenti non mi alzo ;) per che ora facciamo?
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Ho una curiosità da un po' di tempo... Ma i possessori di x box, che hanno un online a pagamento quindi si suppone migliore, come si trovano con pes 2014 online? Lagga? Le disconnessioni sono frequenti? E i cheater?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io ieri mi sono fatto 3 partite con MIK_10 che ormai conosco da un annetto...giocatore molto forte che gioca sempre palla a terra con velocissimi 1-2...inoltre correttissimo...la nostra prerogativa quando facciamo amichevoli e' prendere squadre a caso...
abbiamo fatto
AJAX lui GIAMAICA io
SLOVAKIA lui UCRAINA io
COSTA RICA lui IRAN io

Le prime due sono state belle partite tirate (il risultato finale non conta) e devo ammettere che con l' Ajax mi ha dato una bella lezione di calcio sopratutto il primo tempo e solo perche' so difendere abbastanza bene non ha sfondato il mio portiere.
La seconda vuoi per la differenza squadra e' stata piu' equilibrata.
La terza e' stata una farsa totale..abbiamo iniziato a fare gli scemi provando finte su finte(la tristezza e' che vengono con tutti i giocatori...se poi si parla di costarica Iran e' ancora piu' triste.)
Ragazzi fatevi amichevoli con chi conoscete e prendete squadre a caso...c'e' piu' divertimento.
PS: non un lancione,non un pallonetto...solo una bicicletta in area sua che gli e' venuta a caso ma fermata dal grande rakytski...io non volevo nemmeno usare il portiere manuale ma alla fine a volte lo abbiamo preso.
 
Ultima modifica:

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Aggiungetemi. watta975 per chi gioca ps3, watta7575 per chi gioca pc. Nel pomeriggio dopo pranzo possiamo fare una partita. Sappiate che gioco in base a quello che succede in campo. Non faccio pallonetti, ma se mi lasciate libero di lanciare, lancio anche da calcio di inizio. Zeman inizia le partite con 8 uomini sulla linea di centrocampo, altre squadre giocano a lancioni dalla difesa, io mi adeguo a quello che vedo sul radar e a come si sviluppa il gioco. Shaw e fenice sanno che gioco pulito, e con loro (unici del forum incontrati, a parte carlone che ancora non ho capito perche' se l'e' presa con me) sono uscite belle partite. A dopo, per chi vorra'.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,631
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau