Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Auguri a tutti belli e brutti laggoni e stacconi ai pallonettari e agli onesti sperando in un pes 15 migliore
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ragazzi, chi si fa una partita adesso? Ahahaha sto scherzando, sono in giro a tirare le bombe ;) Buon anno a tutto il forum <3
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
BUON ANNO E TANTI AUGURI A TUTTI I PESSARI E W PES!!!!
 
Ultima modifica:

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Mi rivolgo ai moderatori e chiedo cortesemente una rispostA:cool:...perche in occasione di questo nuovo anno non organizziamo un bel torneo tra gli utenti del forum?magari usando le squadre della master oppure quelle reali ..cosa ne pensate voi moderatori ?
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Che grande soddisfazione arrivare quasi in fondo alla competizione e poi perdere a tavolino per disconnessione.. Sceso da AA ad A
 

sanpaker

Primi Calci
8 Ottobre 2013
8
0
1
scusate volevo chiedervi una cosa,io non riesco a capire sono a 590 e quelli inferiori a me li batto con facilità ma quelli superiori non riesco mai a batterli,anche se hanno i giocatori meno in forma dei miei mi battono sempre,ho cambiato modulo tattiche eccc. ma niente chi mi può rispoindere??
mi fareste un grande regalo di natale grazie
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
scusate volevo chiedervi una cosa,io non riesco a capire sono a 590 e quelli inferiori a me li batto con facilità ma quelli superiori non riesco mai a batterli,anche se hanno i giocatori meno in forma dei miei mi battono sempre,ho cambiato modulo tattiche eccc. ma niente chi mi può rispoindere??
mi fareste un grande regalo di natale grazie

Ti serve Mourinho, e' una questione mentale! :D
Credici d+!

AUGURI A TUTTI I RAGAZZI DI PESFAN!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Finito il Lille con tutti i panchinari in lega Catenaccio..lasciata per ora con 4 vittorie di fila con un Roux in grande spolvero...tutta la squadra non arriva manco a 22'000 di risorse...ora faccio altre 10 partite e poi mi butto in continental a farmi l' Ajax...
Buon anno a tutti!!
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Oh 2 giorni fa mi è successa una cosa stranissima, stavo in mlo, metto di poter beccare qualsiasi squadra, faccio la partita con questo che aveva una squadra nettamente più forte di me e vinco 1 a 0 (per altro giocando malissimo)
A fine partita mi inizia a mandare dei messaggi (il tizio era italiano) dicendo che sono uno schifoso e laggavo, io mai laggato in vita mia, gli rispondo e inizia una bella discussione...
Ora mi domando, io avevo aperto solo itunes con l'iPod attaccato con in sottofondo un pò di musica, tutto il resto chiuso, come è possibile che a questo laggava e a me no? cioè nn andava velocissimo ma ho giocato di peggio, molto peggio...
Server konami? Sua connessione? O si stava inventando tutto perchè rosicava?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Oh 2 giorni fa mi è successa una cosa stranissima, stavo in mlo, metto di poter beccare qualsiasi squadra, faccio la partita con questo che aveva una squadra nettamente più forte di me e vinco 1 a 0 (per altro giocando malissimo)
A fine partita mi inizia a mandare dei messaggi (il tizio era italiano) dicendo che sono uno schifoso e laggavo, io mai laggato in vita mia, gli rispondo e inizia una bella discussione...
Ora mi domando, io avevo aperto solo itunes con l'iPod attaccato con in sottofondo un pò di musica, tutto il resto chiuso, come è possibile che a questo laggava e a me no? cioè nn andava velocissimo ma ho giocato di peggio, molto peggio...
Server konami? Sua connessione? O si stava inventando tutto perchè rosicava?


io quando gioco stacco anche la wi-fi del black berry...basta veramente poco per far laggare sto gioco...purtroppo i server sono molto instabili.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ecco la mia squadra di morti di sonno in lega catenaccio LOSC LILLE


questa in lega association CAGLIARI


questa in lega galattica FC BARCELONA


manca la lega continental che mi faro' l' AJAX
purtroppo in lega continenatal avevo fatto parecchie partite e partiro' con un Handicap di 77 Vittorie e 107 Sconfitte.
Nelle altre tre leghe sono in positivo

Lega Association 10 V 3P 3S

Lega Catenaccio 9 V 5 P 8 S

Lega Continental 77 V 48 P 107 S

Lega Galattica 128 V 75 P 127 S

A presto.
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
e' successo anche a me. sul 2 a 0 per me ai quarti. volevo mangiarmi il pad

Ciao Shaw e buon anno a tutti.Ti garantisco che tale disconnessione non e' "random" ma proprio causata intenzionalmente.Ho iniziato una competizione MLO ed eravamo in 13: inizio gli ottavi e controllo le altre partite:noto questo tizio "adinho" con valutazione b alto che passa il turno 3-0.Vinco anche il quarto ,lui al solito vince 3-0 e lo incontro in semifinale: 2-0 per me e pouff messaggio KONAMI "si e' interrotto il client con l'altro avversario.Non e' stata riscontrato nessun problema nella controparte" o qualcosa di simile.Vado a controllare il suo profilo : 295000 punti di risorse squadra e piu' di 30 tornei vinti.Che Dio lo abbia in gloria al piu' presto sto 'nfamone :lol:
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ciao Shaw e buon anno a tutti.Ti garantisco che tale disconnessione non e' "random" ma proprio causata intenzionalmente.Ho iniziato una competizione MLO ed eravamo in 13: inizio gli ottavi e controllo le altre partite:noto questo tizio "adinho" con valutazione b alto che passa il turno 3-0.Vinco anche il quarto ,lui al solito vince 3-0 e lo incontro in semifinale: 2-0 per me e pouff messaggio KONAMI "si e' interrotto il client con l'altro avversario.Non e' stata riscontrato nessun problema nella controparte" o qualcosa di simile.Vado a controllare il suo profilo : 295000 punti di risorse squadra e piu' di 30 tornei vinti.Che Dio lo abbia in gloria al piu' presto sto 'nfamone :lol:
Ciao Nicola, mah guarda a me brucia per la valutazione... A te é scesa?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Salve a tutti, questa è la mia formazione attuale,



00za0TV9Wsy5AAFNS0kGA7_ucqg6V1m7wj4Exm7SvsZoBm2m3y8OZv58ezN4k0.png


Secondo voi cosa potrei migliorare? Vorrei prendere Rossi o Higuain al posto di Remy, me li consigliate?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Salve a tutti, questa è la mia formazione attuale,



00za0TV9Wsy5AAFNS0kGA7_ucqg6V1m7wj4Exm7SvsZoBm2m3y8OZv58ezN4k0.png


Secondo voi cosa potrei migliorare? Vorrei prendere Rossi o Higuain al posto di Remy, me li consigliate?

Se hai i soldi prendi Rossi tutta la vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online