Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io sono A Basso da mezzo secolo piu' o meno...solo che basta uno che stacca che te lo prendi nelle chapette..
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ciao Shaw e buon anno a tutti.Ti garantisco che tale disconnessione non e' "random" ma proprio causata intenzionalmente.Ho iniziato una competizione MLO ed eravamo in 13: inizio gli ottavi e controllo le altre partite:noto questo tizio "adinho" con valutazione b alto che passa il turno 3-0.Vinco anche il quarto ,lui al solito vince 3-0 e lo incontro in semifinale: 2-0 per me e pouff messaggio KONAMI "si e' interrotto il client con l'altro avversario.Non e' stata riscontrato nessun problema nella controparte" o qualcosa di simile.Vado a controllare il suo profilo : 295000 punti di risorse squadra e piu' di 30 tornei vinti.Che Dio lo abbia in gloria al piu' presto sto 'nfamone :lol:

credevo che sotto A non facesse piu' partecipare alle competizioni...che giungla...ovviamente questo tizio va segnalato all'istante.
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Purtroppo la Konami ha fatto male i conti.. Comunque per passare ad AA o AAA bisogna fare e vincere molte partite di fila senza avere nessuna disconnessione di mezzo?
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Comunque e vergognoso ..io me ne sto rendendo conto solo ora che son passato dal galattico al continental per divertirmi un po' ..a cosa ***** servono 4 campionati ?per permettere a noi sfondati di risorse di poter scendere a dominare nelle leghe inferiore costruendoci un team di 25000 sfondati contro chi gioca ancora con castolis?a mio avviso questo sistema va rivisto anzi personalmente abolirei da pes 15 questo sistema che (scusa admin )si e rivelato una gran cagata!!! A parte i costi che neanche poi son cosi differenti come il gioco ci vorrebbe far credere questi campionati in cosa differiscono ..?per me in niente ..voi che pensate li abolireste o li terreste questi campionati anche in pes 15.? ..a voi la parola
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Purtroppo la Konami ha fatto male i conti.. Comunque per passare ad AA o AAA bisogna fare e vincere molte partite di fila senza avere nessuna disconnessione di mezzo?

l'ultima volta che mi è capitato (tra l'altro sono uscito agli ottavi di una coppa Association, nel modo che si descrive sopra, in questo caso neanche iniziata la partita...) ho controllato: più di venti, mi sembra comunque non più di trenta.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque e vergognoso ..io me ne sto rendendo conto solo ora che son passato dal galattico al continental per divertirmi un po' ..a cosa ***** servono 4 campionati ?per permettere a noi sfondati di risorse di poter scendere a dominare nelle leghe inferiore costruendoci un team di 25000 sfondati contro chi gioca ancora con castolis?a mio avviso questo sistema va rivisto anzi personalmente abolirei da pes 15 questo sistema che (scusa admin )si e rivelato una gran cagata!!! A parte i costi che neanche poi son cosi differenti come il gioco ci vorrebbe far credere questi campionati in cosa differiscono ..?per me in niente ..voi che pensate li abolireste o li terreste questi campionati anche in pes 15.? ..a voi la parola

A pes 2015 leverei i vari campionati lasciandone 1 solo,abolirei L1 R3,abolirei il pallonetto troppo facile,migliorerei i portieri e siccome i cheater pare non riescano a fermarli,farei in modo che se la partita non termina per qualsiasi motivo non vengono assegnati ne punti ne crediti a nessuno...cosi almeno per farsi uno squadrone uno ci mette il tempo in base alla sua bravura e basta.Cosi i cheater se staccano o trovano il modo di indebolire la tua connessione non prendono punti e crediti..e hanno solo perso tempo...ieri controllavo un po' le classifiche..in tutte e 4 le leghe nei primi 10 ci sono sempre le stesse persone...ho visto roba di 85 vittorie consecutive..di 91% di vittorie..che schifezza...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Comunque e vergognoso ..io me ne sto rendendo conto solo ora che son passato dal galattico al continental per divertirmi un po' ..a cosa ***** servono 4 campionati ?per permettere a noi sfondati di risorse di poter scendere a dominare nelle leghe inferiore costruendoci un team di 25000 sfondati contro chi gioca ancora con castolis?a mio avviso questo sistema va rivisto anzi personalmente abolirei da pes 15 questo sistema che (scusa admin )si e rivelato una gran cagata!!! A parte i costi che neanche poi son cosi differenti come il gioco ci vorrebbe far credere questi campionati in cosa differiscono ..?per me in niente ..voi che pensate li abolireste o li terreste questi campionati anche in pes 15.? ..a voi la parola

intanto si può giocare con pari livello, quindi chi ha Castolis e soci può giocare con i pari livello. A parte la differenza di prezzi sulle tipologie di giocatori, ti puoi fare tre squadre diverse, provare vari giocatori, senza stravolgere sempre la stessa squadra. Io le lascerei, forse sono migliorabili. Separerei le risorse allenatore da quelle normali.
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ragazzi a me sinceramente la MLO mi ha stufato. Ormai iniziano le partite nemmeno il tempo di prendere in mano il joystick che già dal calcio di inizio parte il lancio lungo.. E spesso prendo gol così perché non sono attento.. E nemmeno abituato a giocare così. Poi é snervante incontrare utenti che giocano tutti ma davvero tutti allo stesso modo.. Comunque, detto questo, dopo pranzo chi gioca? ;)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
ragazzi ho appena incontrato una altro italiano cheater si chiama aronliam nella master online ha l'inter iniziamo gli segno poi lui pareggia cn pallonetto tanto x cambiare nn era tanto bravo stiamo sul 2 a 2 all' 79esimo gli segno su punizione si parte dal calcio di inizio da la palla al port e fa autogoal all'immoprovviso disconnessione nessuna vittoria x me!!!!:mad: gli ho mandato messaggi neanche ha risposto ma che gente c'e!!!! occhio ragazzi a questo aronliam nella lega galactica
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Comunque e vergognoso ..io me ne sto rendendo conto solo ora che son passato dal galattico al continental per divertirmi un po' ..a cosa ***** servono 4 campionati ?per permettere a noi sfondati di risorse di poter scendere a dominare nelle leghe inferiore costruendoci un team di 25000 sfondati contro chi gioca ancora con castolis?a mio avviso questo sistema va rivisto anzi personalmente abolirei da pes 15 questo sistema che (scusa admin )si e rivelato una gran cagata!!! A parte i costi che neanche poi son cosi differenti come il gioco ci vorrebbe far credere questi campionati in cosa differiscono ..?per me in niente ..voi che pensate li abolireste o li terreste questi campionati anche in pes 15.? ..a voi la parola

Io invece trovo la struttura con 4 campionati ottima e spero di trovarla immutata nel 15
ho 4 squadre una liv 2una liv 3 una 4 e l ultima in galattica 5 in qualsiasi momento che riesco a ritagliarmi per pes trovo un torneo e questo è comodissimo,poi il gioco uno lo interpreta come preferisce ma onestamente mi pare inutile avere 3 squadre a 25000 liv 4.... Oltre a limitarti nei guadagni, io considera che quando faccio i cm aperti con le squadre liv 2 e 3 faccio palate di soldi, 2000 in media a torneo se non mi qualifico se passo manco te lo dico....;)
prova e mi dici se non ti diverti e se continui a trovare brutta questa suddivisione in leghe
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Io invece trovo la struttura con 4 campionati ottima e spero di trovarla immutata nel 15
ho 4 squadre una liv 2una liv 3 una 4 e l ultima in galattica 5 in qualsiasi momento che riesco a ritagliarmi per pes trovo un torneo e questo è comodissimo,poi il gioco uno lo interpreta come preferisce ma onestamente mi pare inutile avere 3 squadre a 25000 liv 4.... Oltre a limitarti nei guadagni, io considera che quando faccio i cm aperti con le squadre liv 2 e 3 faccio palate di soldi, 2000 in media a torneo se non mi qualifico se passo manco te lo dico....;)
prova e mi dici se non ti diverti e se continui a trovare brutta questa suddivisione in leghe

Quoto in pieno. Interessante anche l'esperimento di bmw con squadre complete nelle tre leghe inferiori. E vi diro', controllo meglio una squadra liv. 3 che una squadra liv. 5
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
comunque ho lasciato un attimo la galactica e sono tornato ai campionati. L'unica squadra che ho sulla soglia dei 25000 è la Continental. Ieri ho visto una coppa Association, la squadra che ho usato meno, ma come la Catenaccio ferma a livello squadra intorno ai 10000. Ho fatto un paio di acquisti (sono arrivato a 13000) e mi sono fatto sta coppa.
Ecco, la cosa che non riesco a capire è perché con una squadra da 13000 reggo con vari da 25000, mentre in galactica da liv.4 in su non ne beccavo una giusta. Non ho passato il turno ma positivo, una sola sconfitta. Tra l'alto ho pure incontrato un maestro dell'Association, tipo 860 punti, 17 consecutive, 70% di vittorie e ci ho fatto 1-1. Questo aveva solo uno schema: uno-due veloce e pallonetto, ogni tanto L1+R3. E' riuscito solo una volta a fare il giochetto, però il pallonetto era fuori... stranamente mi ha segnato in modo più normale, forse sempre pallonetto, ma con il portiere sotto. Banale, quantomeno...

Per ora girerò un po' tra i campionati, l'idea è fare tre squadre con giocatori differenti, provarne un po', nel frattempo qualche coppetta... Poi si rinforzerà la galactica e vediamo se è meglio...
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Raga io ho 6000 pt in Continental da spendere.. Non si possono portare in Association? E se faccio reimposta squadra che succede? :D
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga io ho 6000 pt in Continental da spendere.. Non si possono portare in Association? E se faccio reimposta squadra che succede? :D

i punti li hai sempre in tutte le leghe quindi se hai tipo 6.000 in continental anche se cambi lega i punti sono sempre quelli (con un massimo di 25000 tranne lega galattica dove non c'é limite) poi dipende dai giocatori della tua squadra perché il valore cambia da lega a lega per esempio Messi in continental vale 13748 mentre in catenaccio 18126 quindi ti ricalcola i punti in base al valore della lega dove vai...​
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Maccheppalle.........torneo......passato ai quarti con un solo goal subito, parte il matchmaking e si blocca sulla verifica stato connessione. Aspetto ed esce fuori il messaggio in cui mi da' sconfitta perche' la colpa e' del server e il mio avversario si e' qualificato meglio in classifica nella prima fase del torneo. SONO ARRIVATO PRIMO IN CLASSIFICA, idiota di un server, come fa ad essersi qualificato con punteggio migliore del mio??????????

Queste cose mi fanno incazzare non poco!!!!!!!
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Gioco, salta la luce e passo a moderatamente alto. In due giorni sono passato da AA ad A e moderatamente alto. Ho chiuso con sto gioco, rimedio solo nervosismo e mal di testa. Vendo anche la play
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,650
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70