Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Galattica serve solo a farsi del Sangue marcio..l' ho lasciata e devo dire che nelle leghe 'minori' c'e' piu' rispetto,ci si diverte di piu' e se sei bravino a giocare perdi molto meno perche' la differenza la fa sopratutto il giocatore umano e non i players in campo..
Le uniche 3 partite che ho perso in lega association le ho perse contro gente di Galattica che usava lancioni e pallonetti con i vari CR7 ,Aguero,Hulk che i miei poveri difensori del Cagliari ASTORI ROSSETTINI PISANO e DANILO AVELAR non vedevano nemmeno di striscio..chiaro anche nelle leghe minori si vedono lancioni e spallonettamenti ma in maniera piu' contenuta...
Purtroppo e' cosi..la lega galattica e' la lega di chi ce l ha piu' grosso.

si... ho più o meno una squadra del tuo livello. Avevo anche cominciato bene la galactica, tipo 5 vinte e 2 perse. Poi non tornano più i conti. Anche quando le statistiche sono dalla mia parte perdo. Troppa differenza, il gioco degli avversari è quasi nullo a volte, lancio per Eto e finita li.
Per prova sono andato a farmi una partita classificata con il Bayern e Boateng in difesa è un'altra roba, la palla comunque la prende...

Vorrà dire che continuerò con le leghe inferiori rinforzando poi la squadra in galactica e riprovando più avanti. Così non va...

ragazzi non penso che il problema siano le leghe ma i giocatori che giocano in questo modo (pallonetti, lancioni ecc.) e queli li trovi in tutte le leghe... perché per essere in galattica vuol dire che sei passato già in quelle minori.. io per esempio cambio lega anche 2 volte al giorno per partecipare alle varie competizioni tipo continental o catenaccio oppure di livello junior pro ecc.. e ho già incontrato alcuni che sono nei primi posti della classifica galattica con squadra di liv 1 nella coppa junior....

Ieri 6 vittorie consecutive (la squadra gira benissimo) e sono tornato a689. La settima trovo un assurdo liv 2 squadra con indovinate quanta valutazione? 724! Già li ho snasato il cheater, poi vedo le sue stats. Nelle classificate é 12 con 1000 punti valutazione con l'86 percento di vittorie, in mlo ha il 77 percento. Pronti via, sono distratto e mi buca da calcio di inizio con lancio e pallonetto. Poi il primo tempo non vede più la palla e finisce 3 a 1 per me. Secondo tempo, lui usa tutto il tempi dell'intervallo, poi il match lagga subito e partita annullata. La cosa che più mi ha stupito e che aveva come quantità di disconnessione bassa e cortesia A. Come diavolo fanno?

Comunque continuo a pensare che il server di pes fa qualcosa di losco ...13 vittorie consecutive di cui due tre contro gente da 900 punti (ora io ne ho 760 )..bene alla 14ma partita contro un avversario modestissimo i miei giocatori imbambolati chiellini Sergio ramos e kompany passati da colunga e il mio aguero (rosso) fermato da lautoa..bha

Ieri 6 vittorie consecutive (la squadra gira benissimo) e sono tornato a689. La settima trovo un assurdo liv 2 squadra con indovinate quanta valutazione? 724! Già li ho snasato il cheater, poi vedo le sue stats. Nelle classificate é 12 con 1000 punti valutazione con l'86 percento di vittorie, in mlo ha il 77 percento. Pronti via, sono distratto e mi buca da calcio di inizio con lancio e pallonetto. Poi il primo tempo non vede più la palla e finisce 3 a 1 per me. Secondo tempo, lui usa tutto il tempi dell'intervallo, poi il match lagga subito e partita annullata. La cosa che più mi ha stupito e che aveva come quantità di disconnessione bassa e cortesia A. Come diavolo fanno?

Ciao Mule, mah guarda intanto ti scrivo perchè nelle pagine precedenti leggendo i vari commenti ne ho trovato uno tuo dove spiegavi il modulo dicendo che giochi con il 4-2-3-1.. Beh anche io gioco cosi e devo dire che mi trovo non bene ma benissimo.. Riguardo gli stacconi, probabilmente staccano qualche partita e poi ne giocano altre in modo da far tornare il numero basso.. Non credo esistano altri modi sinceramente.. Per la valutazione non saprei, staccando a manetta dovrebbe scendere anche quella. Ad un mio amico mentre giocava gli si è staccata la luce accidentamente ed è sceso a B.. Io sono AA in Association e malgrado una non ottima connessione non ho mai avuto grandi problemi.. comunque volevo aggiungerti sul PSN e magari fare qualche partita. Io oggi ci sono :) :D

Ho fatto il Lille in lega Catenaccio...sono di una scarsezza disumana ahahahah 4 partite 2 V 1 P e 1 S...ma ragazzi l' unico che comprerei e' Martin..e' davveo forte..gli altri fanno veramente pena..si salva solo Beria forse...Da eviare come la peste gli altri..ora finisco anche la panchina e mi faccio l' Ajax in continental.

Real, di giorno non gioco mai, sia perché ho altro da fare, sia perché mi laggano tutte le partite di giorno. Se vuoi ci sono dopo la mezzanotte, ma dubito ci si riesca ad incontrare, fammi sapere in caso potessi esserci a quegli orari :)

cmq sto gioco ha un gran potenziale ma a tratti è davvero allucinante... ci sono partite che sono totalmente impotente e altre in cui mi pare di riuscire a fare qualcosa... mah

Kiko88 la facciamo dopo cena così magari diamo l'opportunità della rivincita? Tra poco mangio.. Ma per le 21 ci sono. Dimmi te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me